Jump to content

Recommended Posts

Posted

il parlare di calcio , qua, non mi piace.... però accostare Cantù al Milan, per favore, non lo si faccia più!

• Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oggi DePol in una intervista alla Prealpa:

"...Mi aspetto comunque una squadra da corsa e da battaglia; abbiamo la fortuna di avere lunghi atletici capaci di correre benissimo il campo e giostrare in più posizioni; ...". :spiteful[1]: :spiteful[1]:

Posted (edited)

Però va dato atto alla dirigenza di essere stata brava a venderci il bidone:

-Hodge fenomeno "chissà perchè uno così forte viene qui, incredibile", e noi tutti contenti. Probabilmente meglio di Holland, seppure con caratteristiche parzialmente diverse. D'altronde questo qui è stato prima scelta NBA, mica l'ha vista solo col binocolo come il buon Delonte. E non ha mica il caratteraccio di Delonte.

-Melvin semi-fenomeno, "di sicuro molto meglio di Howell", e noi tutti contenti.

-Beck fenomeno, ma fenomeno davvero, con un tiro da 3 infallibile, tanto che ha persino cercato di tirarci il pacco (arrivando un mese dopo) per andare in una squadra NBA. Una di quel nugolo di squadre NBA che, purtroppo per loro, lo hanno scoperto troppo tardi, quando lo avevano già messo sotto contratto i nostri brillanti talent scout.

-Mrsic-Vescovi garanzia di gioco frizzante, e finalmente divertente. D'altronde lo sappiamo, a vincere sempre alla fine ci si annoia, l'importante è avere un gioco che diverta: veloce, spumeggiante, fatto di contropiedi e veloci transizioni. Quest'anno finalmente potremo avere tutt'e due le cose: tolto il freno a mano, la squadra non potrà che volare molto più in alto.

-arriva il nuovo sponsor. Evvai, ci chiameremo CIMBERIO VALVE anzichè Whirlpool. Certo, molti avrebbero preferito Cimberio Vulve ma non si può avere tutto. Però finalmente c'è uno sponsor grosso e vero, mica come l'anno scorso.

-sul giornale leggo Meneghin senior: "favorita Siena, le altre molto vicine". Possibili sorprese? "Rieti, e forse Varese".

Piccolo aumento dell'abbonamento, as usual.

As usual uno pensa "lo faccio quest'anno? Sì dai, l'anno scorso è andata così così ma quest'anno andrà sicuramente molto meglio". Con queste premesse magari acciufferemo all'ultima giornata l'ultimo posto playoff disponibile per essere eliminati al primo turno, come l'anno scorso, però mi divertirò molto di più. Contropiedi, schiaccioni, gioco veloce, palle rubate, passaggi dietro la schiena.

Risultato: record di abbonamenti.

Poi ditemi che questi qui non sono bravi.

PS: Uno scudetto ogni 20 anni? Magari, ne sono già passati 9 e non vedo come sia lontanamente possibile vincerne un altro. L'unica possibilità che vedo è che qualche russo megalomane compri Malpensa, o ne faccia la base per la sua compagnia aerea, e voglia fare l'Abramovich in piccolo con la nostra squadra di basket. Del tipo "Aeroflot Varese". Vi lascio giudicare autonomamente le probabilità di un evento del genere.

Edited by kasparov
Posted

chiediamo una daspo per Chiapparo.

per svegliare la squadra si spaccherà dei piatti in testa!?!?!?

Posted

a me non dispiace...buone percentuali, non si mangia l'attacco, certo avrà i suoi difetti di gioco ma almeno se ne sta buono buono in panca senza lamentarsi...sono altri i problemi!!

Joe, anch'io sono capace di starmene buono buono in panca e vengo via a molto meno! :blink:

Posted

ora è colpa sua?!!??

Sua per essersi perso dopo le prime uscite promettenti. Di chi l'ha portato qui per non avergli ancora messo vicino un tiratore affidabile e per averne sottovalutato i limiti al tiro.

Spero ancora che possa smentirmi (e confermare quanto di buono detto in precedenza), ma ad ogni partita sembra peggiorare.

Lo stesso vale per il suo compare Melvin. A questo punto temo che non sia solo un problema tecnico.

a me non dispiace...buone percentuali, non si mangia l'attacco, certo avrà i suoi difetti di gioco ma almeno se

ne sta buono buono in panca senza lamentarsi...sono altri i problemi!!

personalmente penso che Hodge possa valere il Keys dell'anno scorso

Non il Keys di quest'anno in grecia, pare.

Gli americani devono fare la differenza (come quelli di Biella). In panca, al massimo, ci possono stare se garantiscono un rendimento altissimo per pochi minuti, magari per ragioni anagrafiche. Altrimenti un USA deve stare in quintetto.

Posted (edited)

Scusate, ma ha ragione Chiapparo.

Ha promesso il gioco frizzantino e frizzantino è stato.

Non avete apprezzato Udine, in cui correvano anche gli ultratrentenni?

E Teramo, non è un piacere vederla?

Per 3/4 di gara abbiamo anche assistito allo spettacolo fortitudo e ieri a Biella, non è stato spettacolare il gioco della squadra di casa?

Siete voi che non avete capito, Varese è stata pensata per esaltare il gioco spumaggiante degli avversari!

:rolleyes::bye::bye:

Edited by carambita
Posted

Joe, anch'io sono capace di starmene buono buono in panca e vengo via a molto meno! :spiteful[1]:

Sua per essersi perso dopo le prime uscite promettenti. Di chi l'ha portato qui per non avergli ancora messo vicino un tiratore affidabile e per averne sottovalutato i limiti al tiro.

Spero ancora che possa smentirmi (e confermare quanto di buono detto in precedenza), ma ad ogni partita sembra peggiorare.

Lo stesso vale per il suo compare Melvin. A questo punto temo che non sia solo un problema tecnico.

Non il Keys di quest'anno in grecia, pare.

Gli americani devono fare la differenza (come quelli di Biella). In panca, al massimo, ci possono stare se garantiscono un rendimento altissimo per pochi minuti, magari per ragioni anagrafiche. Altrimenti un USA deve stare in quintetto.

chiedo scusa...ma dopo ieri NON mi posso rimangiare quello che ho scritto perchè sarei una banderuola; ma Hodge è uno dei pochi che riesce a far tirare da liberi gli altri, poi se Gaby sbaglia le triple da metà campo non è colpa sua.

Posted

chiedo scusa...ma dopo ieri NON mi posso rimangiare quello che ho scritto perchè sarei una banderuola; ma Hodge è uno dei pochi che riesce a far tirare da liberi gli altri, poi se Gaby sbaglia le triple da metà campo non è colpa sua.

Anche io ero assolutamente convinto che Hodge meritasse fiducia.

Dopo averlo visto mestamente (e meritatamente) in panca e aver visto passare da 19 a 2 punti il suo apporto offensivo, deduco che o ha perso la fiducia dell'allenapunti, o ha perso la fiducia in se stesso (e non gli vengono le cose che prima gli venivano), o ci sono altri fattori che ne limitano il rendimento.

Se questi problemi possono essere risolti, li si deve risolvere in fretta. Se non sono risolvibili, salutiamolo e cerchiamo qualcuno di più concreto (anche se temo che non ci siano molte risorse da investire).

Posted

«Spero che questa operazione porti benefici a noi e a Julius che, in una situazione diversa con giochi su misura, potrebbe fare meglio[..]

ma anche no...!

:D

Posted

«Spero che questa operazione porti benefici a noi e a Julius che, in una situazione diversa con giochi su misura, potrebbe fare meglio[..]

ma anche no...!

:hmm:

A parte il fatto che a Mrsic staranno fischiando le orecchie, questa della mancanza di "giochi su misura" mi sembra di averla già sentita tante volte.

Propongo Chiapparo head coach.

Posted

Intervista di Caielli a Chiapparo, da "La Provincia":

"Cosa - o chi - la sta deludendo maggiormente?"

"Sono deluso dall´atteggiamento di qualche giocatore, sono deluso

dalla continua ricerca di un capro espiatorio: lo scorso anno era

tutta colpa di Magnano che li castrava, quest´anno è tutta colpa mia

che ho preso gli americani sbagliati. Va bene: però in campo non ci

andava Magnano, e non ci va Chiapparo. Qualcuno dovrebbe farsi un

esamino di coscienza, invece di cercare sempre altri su cui scaricare

la colpa."

:angry::(:cry::D

no comment...

Posted

Intervista di Caielli a Chiapparo, da "La Provincia":

"Cosa - o chi - la sta deludendo maggiormente?"

"Sono deluso dall´atteggiamento di qualche giocatore, sono deluso

dalla continua ricerca di un capro espiatorio: lo scorso anno era

tutta colpa di Magnano che li castrava, quest´anno è tutta colpa mia

che ho preso gli americani sbagliati. Va bene: però in campo non ci

andava Magnano, e non ci va Chiapparo. Qualcuno dovrebbe farsi un

esamino di coscienza, invece di cercare sempre altri su cui scaricare

la colpa."

:angry::(:cry::lol:

no comment...

Hanny......è questa "roba" quella che ti piace ????? :D:(

Posted

per amor di completezza, ci sarebbe anche:

""E´ il primo intervento - spiega Gianni Chiapparo - al quale ne faremo seguire altri più avanti: in entrata e in uscita".

Si lavora per correggere gli errori dell´estate, dunque?

Si lavora, come abbiamo sempre fatto, per il bene di Varese. Poi, è vero: abbiamo fatto degli errori dei quali mi prendo la piena e completa responsabilità. La gente ha perfettamente ragione a prendersela con me, perché sono stato io - in totale e completa buona fede - a fare determinate scelte.

Quali errori si imputa?

Ho sbagliato alcune valutazioni, specialmente nella scelta degli americani: l´anno scorso ci è andata bene, questa volta un po´ meno.

Ma rimedieremo."

Posted

Hanny......è questa "roba" quella che ti piace ????? :blink::blink:

Non credo sia questione di "da che parte si stia", questa roba dovrebbe disgustare tutti coloro che apprezzano il valore della coerenza...

Posted

""E´ il primo intervento - spiega Gianni Chiapparo - al quale ne faremo seguire altri più avanti: in entrata e in uscita".

Si lavora, come abbiamo sempre fatto, per il bene di Varese. Poi, è vero: abbiamo fatto degli errori dei quali mi prendo la piena e completa responsabilità. La gente ha perfettamente ragione a prendersela con me, perché sono stato io - in totale e completa buona fede - a fare determinate scelte.

Quali errori si imputa?

Ho sbagliato alcune valutazioni, specialmente nella scelta degli americani: l´anno scorso ci è andata bene, questa volta un po´ meno.

Ma rimedieremo."

che cazzzzzzzzzo vuol dire in totale e completa buona fede?????????????????

ha dato l'avvallo ad operazioni che ignorava totalmente? oppure è schizofrenico e quello che firma i contratti non è lo stesso che rilascia le interviste? la buona fede è valida fino a che non diventa inettitudine(in senso etimologico). il più delle volte il confine è labile.

a meno che non abbia il codone di paglia e voglia far passare il messaggio che, benché abbia sicuramente fatto tutte le cappellate di cui ci si lamenta, nelle sue azioni non c'è dolo.

un general manager perfetto... :blink:

Posted

Un paio di "chicche" sentite su sky domenica sera...

- Galanda, alla domanda su cosa ci sia che non va nella squadra, senza troppi giri di parole dice in sostanza che abbiamo completamente cannato gli americani. Peccato che uno dei due gioca ancora insieme a lui... molto raffinato... :blink: E poi ci si chiede cos'ha Melvin che non va, perchè non sente fiducia e perchè chiama a rieti per farsi coccolare...

- Boscagin, all'intervallo, dice qualcosa del tipo: "si, dobbiamo migliorare in difesa ma il problema principale è l'attacco, dobbiamo trovare alternative, appena iniziamo un gioco loro ci guardano, si guardano e sanno già cosa devono fare" :blink:

Posted

Quali errori si imputa?

Ma rimedieremo."

almeno sia assume le responsabilità dei suoi errori...

Un paio di "chicche" sentite su sky domenica sera...

- Galanda, alla domanda su cosa ci sia che non va nella squadra, senza troppi giri di parole dice in sostanza che abbiamo completamente cannato gli americani. Peccato che uno dei due gioca ancora insieme a lui... molto raffinato... :blink: E poi ci si chiede cos'ha Melvin che non va, perchè non sente fiducia e perchè chiama a rieti per farsi coccolare...

- Boscagin, all'intervallo, dice qualcosa del tipo: "si, dobbiamo migliorare in difesa ma il problema principale è l'attacco, dobbiamo trovare alternative, appena iniziamo un gioco loro ci guardano, si guardano e sanno già cosa devono fare" :blink:

ma meno male!!!!!! cazzo, vuoi dire che non ha ragione???? uno che non sa metterla da 3 metri, e melvin che ti sbaglia anche da sotto??? questo per marcus dovrebbe essere uno stimolo, non una cosa per buttarlo giù di morale!!!!!

Posted

Io propendo sempre per le sane pedate nel sedere eh.....

ti offri volontario?

bada che non c'è nessuno che te lo tiene fermo, lo strangolatore.