ROOSTERS99 Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Il Pigio avra' pure i neuroni in conflitto perenne, ma in quest'articolo ha fotografato chiaramente la situazione attuale. Colpendo di fioretto La Chiapparo. Quoto !!
MarkBuford Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Smorfione, se hai letto questo sulla Prealpa vien da chiedersi veramente il perchè di così tanti errori. Se l'hai preso dalla HomePage di VFB considera che potrebbero essere dovuti alla successione scanner - convertitore immagine-testo. Il Pigio può avere uno stile che non piace (a me non piace) ma non riempie gli articoli di errori ortografici. Oppure ce li mette ma il correttore di bozze riesce a stare sveglio fino alla fine dell'articolo. Per riscrivere la frase in stile pigionattesco: Il bravo giornalista può, nella sua foga, errare nell'esposizione corretta dei segni e delle regole dell'ortografia e della grammatica, salvato dall'attitudine a star desto, pur di fronte al turbinare delle emozioni avverse e del sonno incipiente, del suo di bozze correttore. Quando leggo gli articoli di pigionatti mi viene voglia di riprendere in mano la divina commedia (che odiavo con tutte le mie forze) per leggere qualcosa di più leggero.
Roberto Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Meglio la divina commedia che le divine cagate scritte dalla controparte.
marisa Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Meglio la divina commedia che le divine cagate scritte dalla controparte. evvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiii divino Roberto!
spiff Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 peraltro sotto questo aspetto anche Spiff non scherza...
valdas Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 I tempi cambiano, e i gusti di molti uomini anche. Sai che vanto per chiapparo,confalonieri e il claudino poter dire..."....l'abbiamo messa nel ... ad un palazzetto intero!". Rimpiangi forse il povero Cesare Fermi o il Dodo Rusconi ?
Elvis #11 Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 Scusate, in diversi thread ho letto che si ricordava ironicamente qualcuno che ha detto di essersi COMMOSSO alla firma di Hodge... Com'è esattamente la storia che non ho assolutamente presente la citazione...?
Jamaal Posted October 22, 2007 Author Posted October 22, 2007 (edited) Scusate, in diversi thread ho letto che si ricordava ironicamente qualcuno che ha detto di essersi COMMOSSO alla firma di Hodge... Com'è esattamente la storia che non ho assolutamente presente la citazione...? Neanche io ho ben presente il 'pezzo', però posso dirti che ieri qualche lacrima è scesa anche a me vedendolo in campo... Edited October 22, 2007 by Jamaal
Elvis #11 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Non ricordo la frase esatta, comunque fantastico ieri Babrauskas nell'intervista sulla Prealpina; qualcosa tipo: "...e poi voglio confrontarmi nel campionato italiano che è sicuramente il migliore di tutta Europa..."
kasparov Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Scusate, in diversi thread ho letto che si ricordava ironicamente qualcuno che ha detto di essersi COMMOSSO alla firma di Hodge... Com'è esattamente la storia che non ho assolutamente presente la citazione...? Io mi ricordo qualcuno di questo forum che, al telefono con non ricordo chi (ma del giro del basket professionistico), si sentiva dire qualcosa del tipo: "Hodge? Davvero? Sei sicuro? Quello lì qui da noi se vuole LE PARTITE LE VINCE DA SOLO".
Guest Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Non ricordo la frase esatta, comunque fantastico ieri Babrauskas nell'intervista sulla Prealpina; qualcosa tipo: "...e poi voglio confrontarmi nel campionato italiano che è sicuramente il migliore di tutta Europa..." Una volta era così...sigh, sigh. Magari in una sorta di "immaginario collettivo" fuori d'Italia è ancora così...
TARGATO VARESINO Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Non ricordo la frase esatta, comunque fantastico ieri Babrauskas nell'intervista sulla Prealpina; qualcosa tipo: "...e poi voglio confrontarmi nel campionato italiano che è sicuramente il migliore di tutta Europa..." e hodge che ha detto: " se sono a varese, è perchè voglio vincere il campionato"!!!!
joe Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 ora è colpa sua?!!?? a me non dispiace...buone percentuali, non si mangia l'attacco, certo avrà i suoi difetti di gioco ma almeno se ne sta buono buono in panca senza lamentarsi...sono altri i problemi!! personalmente penso che Hodge possa valere il Keys dell'anno scorso
Elvis #11 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 a me non dispiace...buone percentuali, non si mangia l'attacco, certo avrà i suoi difetti di gioco ma almeno se ne sta buono buono in panca senza lamentarsi...sono altri i problemi!! personalmente penso che Hodge possa valere il Keys dell'anno scorso Si, però i due sono stati acquistati con "credenziali" leggermente diversi...
joe Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Si, però i due sono stati acquistati con "credenziali" leggermente diversi... senz'altro SI
MCGRADY Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 "Hodge? Davvero? Sei sicuro? Quello lì qui da noi se vuole LE PARTITE LE VINCE DA SOLO". si parlava di basket o di rubamazzo??
alberto Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 Non sarà un problema accettare la tribuna, qualunque sia il giocatore a cui capiterà? Siamo come l´Inter: se Ibrahimovic, Crespo e Adriano vanno in tribuna senza battere ciglio, lo possono fare tranquillamente anche i nostri giocatori, non sarà una tragedia.
Ale Div. Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 Non sarà un problema accettare la tribuna, qualunque sia il giocatore a cui capiterà? Siamo come l´Inter:
MCGRADY Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 mai paragone fu piu azzeccato se ci pensate bene....tre allenatori,giocatori strapagati che rendono poco o nulla.....siamo come l inter dei tempi belli
Crocozio Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 Non sarà un problema accettare la tribuna, qualunque sia il giocatore a cui capiterà? Siamo come l´Inter: se Ibrahimovic, Crespo e Adriano vanno in tribuna senza battere ciglio, lo possono fare tranquillamente anche i nostri giocatori, non sarà una tragedia. mi vengono i brividi...
TARGATO VARESINO Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 mai paragone fu piu azzeccato se ci pensate bene....tre allenatori,giocatori strapagati che rendono poco o nulla.....siamo come l inter dei tempi belli si, ma magari vincere come " l ' inter dei bei tempi".......
MCGRADY Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 si, ma magari vincere come " l ' inter dei bei tempi"....... uno scudetto ogni vent anni??no grazie..
EmaZ Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 si, ma magari vincere come " l ' inter dei bei tempi"....... L'inter dei bei tempi è quella di due anni e mezzo fa.......che hai capito?
Mangusta Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 mai paragone fu piu azzeccato se ci pensate bene....tre allenatori,giocatori strapagati che rendono poco o nulla.....siamo come l inter dei tempi belli Cioè 1° in classifica, 1° in Champions quasi senza rivali e con Cantù (come il milan..) a 10 punti di distacco... SI MI PIACE
Recommended Posts