Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il Pigio avra' pure i neuroni in conflitto perenne, ma in quest'articolo ha fotografato chiaramente la situazione attuale.

Colpendo di fioretto La Chiapparo.

Quoto !!

• Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Smorfione, se hai letto questo sulla Prealpa vien da chiedersi veramente il perchè di così tanti errori.

Se l'hai preso dalla HomePage di VFB considera che potrebbero essere dovuti alla successione scanner - convertitore immagine-testo. Il Pigio può avere uno stile che non piace (a me non piace) ma non riempie gli articoli di errori ortografici.

Oppure ce li mette ma il correttore di bozze riesce a stare sveglio fino alla fine dell'articolo.

Per riscrivere la frase in stile pigionattesco:

Il bravo giornalista può, nella sua foga, errare nell'esposizione corretta dei segni e delle regole dell'ortografia e della grammatica, salvato dall'attitudine a star desto, pur di fronte al turbinare delle emozioni avverse e del sonno incipiente, del suo di bozze correttore.

Quando leggo gli articoli di pigionatti mi viene voglia di riprendere in mano la divina commedia (che odiavo con tutte le mie forze) per leggere qualcosa di più leggero.

Posted

Meglio la divina commedia che le divine cagate scritte dalla controparte.

:bye::clap[1]::clap[1]: evvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiii divino Roberto!

Posted

I tempi cambiano, e i gusti di molti uomini anche.

Sai che vanto per chiapparo,confalonieri e il claudino poter dire..."....l'abbiamo messa nel ... ad un palazzetto intero!".

Rimpiangi forse il povero Cesare Fermi o il Dodo Rusconi ?

• 2 weeks later...
Posted

Scusate, in diversi thread ho letto che si ricordava ironicamente qualcuno che ha detto di essersi COMMOSSO alla firma di Hodge...

Com'è esattamente la storia che non ho assolutamente presente la citazione...?

Posted (edited)

Scusate, in diversi thread ho letto che si ricordava ironicamente qualcuno che ha detto di essersi COMMOSSO alla firma di Hodge...

Neanche io ho ben presente il 'pezzo', però posso dirti che ieri qualche lacrima è scesa anche a me vedendolo in campo... :blush:

:devil:

Edited by Jamaal
Posted

Non ricordo la frase esatta, comunque fantastico ieri Babrauskas nell'intervista sulla Prealpina; qualcosa tipo:

"...e poi voglio confrontarmi nel campionato italiano che è sicuramente il migliore di tutta Europa..."

:D

Posted

Io mi ricordo qualcuno di questo forum che, al telefono con non ricordo chi (ma del giro del basket professionistico), si sentiva dire qualcosa del tipo: "Hodge? Davvero? Sei sicuro? Quello lì qui da noi se vuole LE PARTITE LE VINCE DA SOLO". :D

Posted

Non ricordo la frase esatta, comunque fantastico ieri Babrauskas nell'intervista sulla Prealpina; qualcosa tipo:

"...e poi voglio confrontarmi nel campionato italiano che è sicuramente il migliore di tutta Europa..."

Una volta era così...sigh, sigh.

Magari in una sorta di "immaginario collettivo" fuori d'Italia è ancora così...

Posted

e hodge che ha detto: " se sono a varese, è perchè voglio vincere il campionato"!!!!

Posted

ora è colpa sua?!!??

a me non dispiace...buone percentuali, non si mangia l'attacco, certo avrà i suoi difetti di gioco ma almeno se ne sta buono buono in panca senza lamentarsi...sono altri i problemi!!

personalmente penso che Hodge possa valere il Keys dell'anno scorso

Posted

a me non dispiace...buone percentuali, non si mangia l'attacco, certo avrà i suoi difetti di gioco ma almeno se ne sta buono buono in panca senza lamentarsi...sono altri i problemi!!

personalmente penso che Hodge possa valere il Keys dell'anno scorso

Si, però i due sono stati acquistati con "credenziali" leggermente diversi... :D

Posted

Si, però i due sono stati acquistati con "credenziali" leggermente diversi... :D

senz'altro SI

Posted

Non sarà un problema accettare la tribuna, qualunque sia il giocatore

a cui capiterà?

Siamo come l´Inter: se Ibrahimovic, Crespo e Adriano vanno in tribuna

senza battere ciglio, lo possono fare tranquillamente anche i nostri

giocatori, non sarà una tragedia.

789.gif

Posted

mai paragone fu piu azzeccato se ci pensate bene....tre allenatori,giocatori strapagati che rendono poco o nulla.....siamo come l inter dei tempi belli

Posted

Non sarà un problema accettare la tribuna, qualunque sia il giocatore

a cui capiterà?

Siamo come l´Inter: se Ibrahimovic, Crespo e Adriano vanno in tribuna

senza battere ciglio, lo possono fare tranquillamente anche i nostri

giocatori, non sarà una tragedia.

789.gif

mi vengono i brividi...

Posted

mai paragone fu piu azzeccato se ci pensate bene....tre allenatori,giocatori strapagati che rendono poco o nulla.....siamo come l inter dei tempi belli

si, ma magari vincere come " l ' inter dei bei tempi"....... :yes:

Posted

si, ma magari vincere come " l ' inter dei bei tempi"....... :cry:

L'inter dei bei tempi è quella di due anni e mezzo fa.......che hai capito?

Posted

Cioè 1° in classifica, 1° in Champions quasi senza rivali e con Cantù (come il milan..) a 10 punti di distacco...

SI MI PIACE :cry::D:D