spiff Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ti offri volontario? bada che non c'è nessuno che te lo tiene fermo, lo strangolatore. Se può servire a fargli tirare fuori gli attributi, sono disposto a immolarmi per una giusta causa. Anziché fare lo spiritosetto, cosa suggerisci invece? Continuare a pagarlo lautamente per favorire le funzioni "espulsorie" dei tifosi?
Giulio Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 - Boscagin, all'intervallo, dice qualcosa del tipo: "si, dobbiamo migliorare in difesa ma il problema principale è l'attacco, dobbiamo trovare alternative, appena iniziamo un gioco loro ci guardano, si guardano e sanno già cosa devono fare" Si vede anche dall'alto che gli avversari chiudono tutti gli sbocchi naturali dei nostri giochi. Vero anche, peraltro, che i soldatini europei di autarchia Mrsic, chiuse le opzioni principali, non hanno spesso i mezzi per inventarne di loro. Giusto che, per garantire più imprevedibilità, sia stato ingaggiato un pachiderma.
joe Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 attenzione, perchè a Sky hanno detto anche che noi giochiamo come i Bulls di MJ... ...magari!
Leasir Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Se può servire a fargli tirare fuori gli attributi, sono disposto a immolarmi per una giusta causa. Anziché fare lo spiritosetto, cosa suggerisci invece? Continuare a pagarlo lautamente per favorire le funzioni "espulsorie" dei tifosi? ho un amico che per lavoro fa la balia ai giocatori, in particolare agli americani, in una realtà che spesso invidiamo. tra le tecniche per motivare e far rendere bene questi bamboccioni di 25 anni non ha mai citato le pedate nel culo. ci sarà un perchè.
spiff Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 attenzione, perchè a Sky hanno detto anche che noi giochiamo come i Bulls di MJ... ...magari! Beh, forse quelli del primissimo MJ, ovviamente senza MJ....ovvero: i più scarsi dell'intera Lega!
spiff Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ho un amico che per lavoro fa la balia ai giocatori, in particolare agli americani, in una realtà che spesso invidiamo. tra le tecniche per motivare e far rendere bene questi bamboccioni di 25 anni non ha mai citato le pedate nel culo. ci sarà un perchè. Sarà anche amico tuo, ma i risultati non è che parlino esattamente a suo favore ultimamente.
Leasir Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Sarà anche amico tuo, ma i risultati non è che parlino esattamente a suo favore ultimamente. già, ne hanno prese una caterva nell'ultima di campionato, chissenefrega se sono 5W e 3L
Ponchiaz Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Continuare a pagarlo lautamente per favorire le funzioni "espulsorie" dei tifosi? Comunque sia, tu hai deciso di non essere nemmanco fra quelli che lo paga, quindi perche' scaldarsi tanto?
CasbenoPresente Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ho un amico che per lavoro fa la balia ai giocatori, in particolare agli americani, in una realtà che spesso invidiamo. tra le tecniche per motivare e far rendere bene questi bamboccioni di 25 anni non ha mai citato le pedate nel culo. ci sarà un perchè. ...tra le tecniche ha mai citato le donnine??!
Leasir Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ...tra le tecniche ha mai citato le donnine??! giuro che gliel'ho chiesto, ma ha recisamente negato
pxg14 Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ...tra le tecniche ha mai citato le donnine??! quelle sono capaci di trovarsele da soli..
spiff Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 già, ne hanno prese una caterva nell'ultima di campionato, chissenefrega se sono 5W e 3L Si ma spiegati allora!!! Credevo lavorasse a Varese! Ma avrei sbagliato bersaglio comunque: a dover usare il pugno di ferro dovrebbero essere coach+preparatore atletico (al limite anche il proprietario, visto che paga di tasca sua).
spiff Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Comunque sia, tu hai deciso di non essere nemmanco fra quelli che lo paga, quindi perche' scaldarsi tanto? Infatti, sei tu che dovresti scaldarti come un fornello!
Les Claypool Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Si ma spiegati allora!!! Credevo lavorasse a Varese! Ma avrei sbagliato bersaglio comunque: a dover usare il pugno di ferro dovrebbero essere coach+preparatore atletico (al limite anche il proprietario, visto che paga di tasca sua). Leasir ha fatto riferimento ad "una realtà che spesso invidiamo", come cavolo hai fatto a pensare che lavorasse a Varese???
Elvis #11 Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 (edited) almeno sia assume le responsabilità dei suoi errori... ma meno male!!!!!! cazzo, vuoi dire che non ha ragione???? uno che non sa metterla da 3 metri, e melvin che ti sbaglia anche da sotto??? questo per marcus dovrebbe essere uno stimolo, non una cosa per buttarlo giù di morale!!!!! Ma stiamo scherzando?!! Al limite certe cose potrebbe dirle, per lo scopo che dici tu, l'allenatore, o il presidente, o il GM (cosa che peraltro ha fatto)... Da un compagno di squadra a me sembra una grossa mancanza di rispetto. Poi, un conto è se lo facesse un Maldini al Milan con un ragazzino... ma con tutto il rispetto per Jack non mi è sembrato questo il caso. E al di là di tutto penso l'abbiano capito anche i sassi che questo approcio con Melvin non funziona... Sono io il primo a non essere uno che non coccolerebbe i giocatori, ma dall'altra parte bisogna anche tenere in conto che sono sì dei professionisti ma sono anche delle persone, ognuno coi suoi limiti, manie, gusti, fisime e carattere... Quindi o sai come trattarli, oppure se sai di non voler trattare la gente in un certo modo si evita di prenderla, però bisognerebbe anche conoscere le PERSONE prima di fare un acquisto, certe cose non si vedono mica dai videotape... e ditemi voi quale cazzo di agente direbbe mai "si, Piripini è un discreto giocatore, niente di che eh, però ha grossi limiti caratteriali, è una grandissima testa di minchia e per giunta senza palle"... Edited November 6, 2007 by Elvis #11
joe Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ma se in spogliatoglio non parla Jack, chi dovrebbe farlo?
spiff Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Boh, io penso che se un compagno di squadra arriva a dichiarare questo, o è molto "scocciato", oppure l'altro deve averle combinate davvero grosse.
hollywood Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Ma stiamo scherzando?!! Al limite certe cose potrebbe dirle, per lo scopo che dici tu, l'allenatore, o il presidente, o il GM (cosa che peraltro ha fatto)... Da un compagno di squadra a me sembra una grossa mancanza di rispetto. Poi, un conto è se lo facesse un Maldini al Milan con un ragazzino... ma con tutto il rispetto per Jack non mi è sembrato questo il caso. non è per difenderlo a tutti i costi ma... prima ci lamentiamo perchè nessuno parla, poi lo accusiamo perchè manca di rispetto ad un compagno? Gek è un rompipalle, e forse ha usato parole pesanti [anche se l'intervista non l'ho sentita] ma se serve a dare una svegliata alla squadra fa benissimo ad esserlo!!!
Leasir Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Magara si può eccepire anche sul fatto che Gek possa pensare che prendere un americano che di fatto vorrebbe/dovrebbe giocare nel suo ruolo non sia stata la più illuminata delle idee...
alberto Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Magara si può eccepire anche sul fatto che Gek possa pensare che prendere un americano che di fatto vorrebbe/dovrebbe giocare nel suo ruolo non sia stata la più illuminata delle idee... infatti dovrebbero essere alternativi, più che complementari. spero che il gek stesso, però, non creda di dover giocare 40' tutte le partite, perchè non ne ha assolutamente il fisico...
Elvis #11 Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 (edited) non è per difenderlo a tutti i costi ma... prima ci lamentiamo perchè nessuno parla, poi lo accusiamo perchè manca di rispetto ad un compagno? Gek è un rompipalle, e forse ha usato parole pesanti [anche se l'intervista non l'ho sentita] ma se serve a dare una svegliata alla squadra fa benissimo ad esserlo!!! A parte che certe cose dovrebbero dirsele fra di loro al limite, senza umiliare un COMPAGNO DI SQUADRA in televisione... Il tutto è stato detto in modo molto spensierato, nel senso che in modo molto leggero ha semplicemente detto quello che pensava, dico solo che non è stata una gran mossa seppur fatta senza "cattiveria"... Edited November 6, 2007 by Elvis #11
Long Leg Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ho un amico che per lavoro fa la balia ai giocatori, in particolare agli americani, in una realtà che spesso invidiamo. tra le tecniche per motivare e far rendere bene questi bamboccioni di 25 anni non ha mai citato le pedate nel culo. ci sarà un perchè. stai diventando più acido di me ci sarà un perchè?
davide Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 per amor di completezza, ci sarebbe anche: ""E´ il primo intervento - spiega Gianni Chiapparo - al quale ne faremo seguire altri più avanti: in entrata e in uscita". Si lavora per correggere gli errori dell´estate, dunque? Si lavora, come abbiamo sempre fatto, per il bene di Varese. Poi, è vero: abbiamo fatto degli errori dei quali mi prendo la piena e completa responsabilità. La gente ha perfettamente ragione a prendersela con me, perché sono stato io - in totale e completa buona fede - a fare determinate scelte. Quali errori si imputa? Ho sbagliato alcune valutazioni, specialmente nella scelta degli americani: l´anno scorso ci è andata bene, questa volta un po´ meno. Ma rimedieremo." ma dai claudio, la conclusione dell'intervista indica chiaramente dove voleva andare a parare... e guarda che io ERO uno di quelli contenti del ritorno di chiapparo in società...
hollywood Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 A parte che certe cose dovrebbero dirsele fra di loro al limite, senza umiliare un COMPAGNO DI SQUADRA in televisione... Il tutto è stato detto in modo molto spensierato, nel senso che in modo molto leggero ha semplicemente detto quello che pensava, dico solo che non è stata una gran mossa seppur fatta senza "cattiveria"... ah perchè, in spogliatoio parlano pure fra di loro? no perchè visto l'atteggiamento nelle ultime partite persino a me sorgono dubbi... a parte questo, ieri ho sentito l'intervista post-partita a Passera, e mi sembrava veramente incazzato.. non so perchè, ma vederlo così nervoso mi ha fatto mooolto piacere, nel senso che vedere qualcuno a cui frega qualcosa mi risolleva un po' il morale...
Ponchiaz Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 (edited) Ci sta che Galanda (che e' il VERO capitano di questa squadra) dica ad un suo compagno di svegliarsi fuori, che' la squadra ha bisogno di lui. Ogni momento e' buono per questo, l'allenamento e' addirittura ottimo. La critica deve essere costruttiva, di distruggere infatti siamo capaci tuttissimi. Ci sta che Galanda (che e' la VERA star di questa squadra) dica al suo general manager che non si trova d'accordo con la scelta dell'americano da lui operata. E' abbastanza preventivabile che il suddetto GM offra un soggiorno di una settimana nel Wadaar. Almeno pero' glielo avrebbe detto. NON ci sta per un cazzo che che Galanda vada e per mandare messaggi trasversali a chi ha scelto Melvin decida di calpestare un proprio compagno di squadra in diretta TV. Melvin e' gia' sottoposto alla pressione stellare esercitata da me insieme agli altri Western, sarebbe meglio che non fosse attaccato in modo cosi' poco cosruttivo anche dai suoi colleghi di lavoro. Ma par di capire che lo stile "Nando Orfei" imposto dal top management stia permeando anche i livelli operativi. Immagino che in A2 le cose vadano cosi', meglio abituarsi. Edited November 7, 2007 by Ponchiaz
Recommended Posts