Jump to content

Recommended Posts

Posted

NON ci sta per un cazzo che che Galanda vada e per mandare messaggi trasversali a chi ha scelto Melvin decida di calpestare un proprio compagno di squadra in diretta TV.

Melvin e' gia' sottoposto alla pressione stellare esercitata da me insieme agli altri Western, sarebbe meglio che non fosse attaccato in modo cosi' poco cosruttivo anche dai suoi colleghi di lavoro.

su questo ti quoto, io non sputtanerei mai nessuno in tv, però secondo me se l'ha fatto i suoi motivi li avrà avuti... almeno credo :flowers:

scusa la domanda... ma lo stile nando orfei sarebbe??? :cry::cry::(

• Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

CHIAPPARO FA MEA CULPA

«Accetto le critiche e mi assumo in prima persona le responsabilità per gli errori dell'estate, derivanti non solo da scelte sbagliate per i nuovi acquisti e per le conferme.

E questa...?! :aww:

Tutte le strategie di mercato sono state attuate sulla base dei contratti in essere: l'effetto positivo del ricambio generazionale supportato dalla presenza di alcuni veterani è stato disatteso dai riscontri del campo. Tra i responsabili di questa situazione ci sono quindi quei giocatori che hanno reso molto meno delle aspettative:

Capirai che mea culpa... mi pareva strano...

«serve un giocatore che garantisca punti nelle mani tra la posizione di guardia e ala.

E sì, perchè di 2-3 ne abbiamo già pochi... ma qual'è stato il senso di Braubrau quindi?

Davvero solo la scusa per cacciare Hodge come qualcuno sostiene? O un contentino a qualche agente...?

Bah...

Quando avremo provveduto a individuare il rinforzo, rilasceremo gli elementi in esubero, anche alla luce del fatto che la posizione di qualche giocatore è delicata nei confronti del pubblico».

Starà mica parlando di Hafnar? Lo stesso Hafnar che già dall'inizio dell'anno aveva messo sull'altare sacrificale, con ennesimo riferimento anche poche righe fa?

Sarà anche (stato) uno da sbolognare, ma ci sono tanti modi, questa è proprio una porcata scusate...

Ma poi cosa spera, che se ne vada rinunciando all'ingaggio? Oppure che se lo prenda qualcuno dopo tutta la merda che gli sta buttando addosso? Se proprio voleva levarselo dalle palle poteva darlo in prestito anche per poche lire a qualche squadretta... io adesso fossi in Hafnar non solo non me ne andrei da nessun'altra parte ma resterei aposta a rompere i coglioni... che forse è quello che sta già facendo...

Posted (edited)

E sì, perchè di 2-3 ne abbiamo già pochi... ma qual'è stato il senso di Braubrau quindi?

Davvero solo la scusa per cacciare Hodge come qualcuno sostiene? O un contentino a qualche agente...?

Bah...

Forse un contentino per se stesso ..... ehm..... per l'agente del giocatore, suo socio in diversi affari.

Diamolo pure a una diretta rivale, l'importante è che si mantenga il contratto in essere.

A pensar male si fa peccato, ma.........

Ciao

Federico

Edited by Federico
Posted

CHIAPPARO FA MEA CULPA

Bah...

Quando avremo provveduto a individuare il rinforzo, rilasceremo gli elementi in esubero, anche alla luce del fatto che la posizione di qualche giocatore è delicata nei confronti del pubblico».

Con tutta la stima che nutro per il pubblico di Varese, anche perchè ne faccio parte, questa è la più grande stronzata che un dirigente possa fare e soprattutto dire pubblicamente...

Allora direi di stampare le letterine con i nomi dei giocatori che di volta in volta ci dirà Silver così ci facciamo la squadra a piacimento... :aww:

Posted

Con tutta la stima che nutro per il pubblico di Varese, anche perchè ne faccio parte, questa è la più grande stronzata che un dirigente possa fare e soprattutto dire pubblicamente...

Allora direi di stampare le letterine con i nomi dei giocatori che di volta in volta ci dirà Silver così ci facciamo la squadra a piacimento... :clap[1]:

il progetto è interessante. propongo di creare un pool di esperti che ci passi le letterine già pronte per essere esposte. :aww:

Posted

il progetto è interessante. propongo di creare un pool di esperti che ci passi le letterine già pronte per essere esposte. :aww:

essendo molto sensibile ai problemi dell'ambiente, propongo di stampare le letterine su carta riciclata, visto che le cambieremo molto spesso :clap[1]: la Terra ci ringrazia :clap[1]:

Posted

ed eccovi l'ipse dixit del cecco:

Vescovi: «Se ne vinciamo due di fila vedrete che cambia tutto»

08/11/2007 09:16

Cecco analizza la crisi della Cimberio

- Il Giorno -

URLA e si sbraccia al posto di Veljko Mrsic, che per regolamento non può alzarsi dalla panchina. Cerca di trasemttere qualcosa ai suoi giocatori, che spesso in campo embrano spaesati: molli in difesa e con poche idee confuse in attacco. Non se la immaginava certo così la sua prima avventura d’allenatore in serie A, Cecco Vecovi, lui che in maglietta e calzoncini ha scritto pagine importanti della Pallacanestro Varese.

Vescovi, una classifica così brutta non la si vedeva da tempo: come si spiega questa partenza?

«Nel determinare questa situazione sicuramente ha inciso l’inizio di campionato, penso che se avessimo vinto a Roma molte cosa ora sarebbero diverse. Invece abbiamo perso, e ci siamo come bloccati: scendiamo in campo sentendo la pressione e l'obbligo di vincere. In questa fase recuperare l'aspetto mentale è fondamentale, dobbiamo riuscire a infondere serenità alla squadra, senza però rinunciare a scuotere i giocatori per ottenere una reazione».

È tutta una questione di approccio mentale o si può dire che è stato sbagliato qualcosa nella costruzione della squadra?

«Errori sono stati commessi, in parte anche dallo stesso staff tecinco. Adesso però è inutile parlare di cosa servirebbe o meno, gli effettivi a disposizione sono questi e con loro andremo ad affrontare la trasferta di Milano, una partita difficile e importante».

Intanto però si è corso ai ripari chiamando Mate Skelin: quale contributo potrebbe portare a questa squadra?

«Innanzitutto vorrei chiarire che Skelin non è ancora un giocatore della Cimberio, è venuto a Varese perché chiamato da Mrsic ma non ha ancora firmato un contratto. Mi sembra prematuro parlare ora di quello che potrebbe darci o non darci. Domenica ci aspetta una sfida delicata, un derby, e su quella dobbiamo concentrarci».

Parliamo allora dei giocatori a disposizione: com’è la stiuazione all’interno del gruppo?

«Ci sono ancora tanti problemi tra infortuni e ritardi vari. L'assenza di un giocatore come Capin è particolarmente pesante, con lui in campo abbiamo vinto due partite, questo la gente deve capirlo. È un momento difficile, ma se riuscissimo a vincere due partite di seguito potremmo sbloccarci e allora cambierebbero molte cose».

Non sarebbe il caso di intervenire sul mercato?

«Non sta a me dirlo, queste sono decisioni che prendono l'allenatore e i dirigenti. Ciò che posso dire è che mi aspetto una reazione da coloro che hanno beneficiato della cessione di Hodge, in termini di responsabilità e minutaggio. Domenica contro Napoli non l'ho vista».

L’eccezione è Beck, visto in crecita nelle ultime uscite: può essere l'uomo della svolta?

«Come tutti i giocatori d'Oltreoceano, Romel deve imparare il nostro sitema di gioco. È però indubbio che sia un giocatore con grandi qualità che dovremo essere bravi a sfruttare consentendogli di giocare di più in campo aperto, mettendolo in condizione di colpire senza doversi estraniare dal gioco di squadra».

MICHELE MEZZANZANICA

Posted

08/11/2007 09:16

Cecco analizza la crisi della Cimberio

- Il Giorno -

URLA e si sbraccia al posto di Veljko Mrsic, che per regolamento non può alzarsi dalla panchina. Cerca di trasemttere qualcosa ai suoi giocatori, che spesso in campo embrano spaesati: molli in difesa e con poche idee confuse in attacco. Non se la immaginava certo così la sua prima avventura d’allenatore in serie A, Cecco Vecovi, lui che in maglietta e calzoncini ha scritto pagine importanti della Pallacanestro Varese.

Vescovi, una classifica così brutta non la si vedeva da tempo: come si spiega questa partenza?

«Nel determinare questa situazione sicuramente ha inciso l’inizio di campionato, penso che se avessimo vinto a Roma molte cosa ora sarebbero diverse. Invece abbiamo perso, e ci siamo come bloccati: scendiamo in campo sentendo la pressione e l'obbligo di vincere. In questa fase recuperare l'aspetto mentale è fondamentale, dobbiamo riuscire a infondere serenità alla squadra, senza però rinunciare a scuotere i giocatori per ottenere una reazione».

È tutta una questione di approccio mentale o si può dire che è stato sbagliato qualcosa nella costruzione della squadra?

«Errori sono stati commessi, in parte anche dallo stesso staff tecinco. Adesso però è inutile parlare di cosa servirebbe o meno, gli effettivi a disposizione sono questi e con loro andremo ad affrontare la trasferta di Milano, una partita difficile e importante».

Intanto però si è corso ai ripari chiamando Mate Skelin: quale contributo potrebbe portare a questa squadra?

«Innanzitutto vorrei chiarire che Skelin non è ancora un giocatore della Cimberio, è venuto a Varese perché chiamato da Mrsic ma non ha ancora firmato un contratto. Mi sembra prematuro parlare ora di quello che potrebbe darci o non darci. Domenica ci aspetta una sfida delicata, un derby, e su quella dobbiamo concentrarci».

Parliamo allora dei giocatori a disposizione: com’è la stiuazione all’interno del gruppo?

«Ci sono ancora tanti problemi tra infortuni e ritardi vari. L'assenza di un giocatore come Capin è particolarmente pesante, con lui in campo abbiamo vinto due partite, questo la gente deve capirlo. È un momento difficile, ma se riuscissimo a vincere due partite di seguito potremmo sbloccarci e allora cambierebbero molte cose».

Non sarebbe il caso di intervenire sul mercato?

«Non sta a me dirlo, queste sono decisioni che prendono l'allenatore e i dirigenti. Ciò che posso dire è che mi aspetto una reazione da coloro che hanno beneficiato della cessione di Hodge, in termini di responsabilità e minutaggio. Domenica contro Napoli non l'ho vista».

L’eccezione è Beck, visto in crecita nelle ultime uscite: può essere l'uomo della svolta?

«Come tutti i giocatori d'Oltreoceano, Romel deve imparare il nostro sitema di gioco. È però indubbio che sia un giocatore con grandi qualità che dovremo essere bravi a sfruttare consentendogli di giocare di più in campo aperto, mettendolo in condizione di colpire senza doversi estraniare dal gioco di squadra».

MICHELE MEZZANZANICA

......mah !! :drool:

Posted

scendiamo in campo sentendo la pressione e l'obbligo di vincere.

Ma poverini, ma perchè?!

Per tutte le altre squade è un optional perchè per noi dev'essere un obbligo?!

L'importante è sciorinare basket-champagne... :drool:

Posted

Ma poverini, ma perchè?!

Per tutte le altre squade è un optional perchè per noi dev'essere un obbligo?!

L'importante è sciorinare basket-champagne... :drool:

Sai qual'è il problema? Che lo champagne (o il frizzantino...) a pancia vuota fa venire i bruciori di stomaco.

Posted

Beh, in fondo ha detto delle cose un po' diverse.

Per esempio che Skelin lo ha chiamato Mrsic e che non e' neanche un giocatore di Varese ad oggi.

Poi essendo un giocatore di tutto rispetto ovviamente enfatizza gli aspetti mentali dell'approccio alla gara rispetto ai coach "puri" che tendono magari a privilegiare le sfumature tattiche...un po' tipo leasir per capirci.

Comunque, cosi' parlo' il futuro coach di Varese.

Posted

Cecco, con tutto il bene che ti ho voluto e che continuo a volerti...

SE vinciamo le prossime due... è proprio il SE il problema...

dovevamo vincere contro Roma così come avremmo dovuto vincere contro Treviso, Teramo ecc.....

ah. bene. a posto.

CECCO INVECE IMPARA A ROMPERE I COGLIONI A CHI DI DOVEREEE!!

Posted

Allora direi di stampare le letterine con i nomi dei giocatori che di volta in volta ci dirà Silver così ci facciamo la squadra a piacimento... :drool:

non mi stancherò mai di ripetere che questa Dirigenza ha fatto la squadra a furor di popolo!!!!

Posted

che cazzzzzzzzzo vuol dire in totale e completa buona fede?????????????????

ha dato l'avvallo ad operazioni che ignorava totalmente? oppure è schizofrenico e quello che firma i contratti non è lo stesso che rilascia le interviste? la buona fede è valida fino a che non diventa inettitudine(in senso etimologico). il più delle volte il confine è labile.

a meno che non abbia il codone di paglia e voglia far passare il messaggio che, benché abbia sicuramente fatto tutte le cappellate di cui ci si lamenta, nelle sue azioni non c'è dolo.

un general manager perfetto... :drool:

Secondo me voleva semplicemente dire che ha operato cercando di fare il bene della squadra. E, fino a prova contraria, di questo non ci sarebbe da dubitare.

Che poi i risultati siano quelli che siano e, quindi il suo operato criticabile, non si discute, ma credo che nessuno sia convinto che il nostro GM sia pagato da altri per farci retrocedere!

Posted

Cecco con la sua esperienza non poteva non capire/non sapere che si stava costruendo (o meglio disfacendo) un non-progetto dalle conseguenze disastrose.

Ha avallato l'operazione aderendovi perché ne ha tratto il suo ben guadagno, ergo la (futura) panchina di Varese.

Detto, l'ho detto :drool:

Posted

Cecco con la sua esperienza non poteva non capire/non sapere che si stava costruendo (o meglio disfacendo) un non-progetto dalle conseguenze disastrose.

Ha avallato l'operazione aderendovi perché ne ha tratto il suo ben guadagno, ergo la (futura) panchina di Varese.

Detto, l'ho detto :drool:

Su questo ho un'opinione diversa, Smorfy.

Immagino infatti che proprio per la sua (in)esperienza Cecco meno di altri potesse farsi un'idea di come veniva allestita questa squadra di nomi ignoti ai piu'.

Questo prima di vederli in palestra e guardarli negli occhi.

Tieni presente che, sempe IMHO, anche il Cecco puo' considerarsi un miracolato della triade e come tale non e' pensabile che addirittura in fase di allestimento rosa andasse a criticare la zampa ungulata che lo aveva appena nutrito.

Io credo che il Cecco finira' per essere il futuro coach di Varese non perche' lui stia tramando contro Mrsic, quanto perche' e' evidente a tutti che Mrsic non e' sufficientemente diverso da Cecco per poter offrire davvero un vantaggio a questa dirigenza. Non ha una cifra tecnica particolarmente brillante e (non per colpa sua) non ha nemmeno la possibilita' di usare il suo carisma e la sua personalita' (posto che ne abbia una) in panca. Mrsic e' stato messo li' con l'ovvia idea che vinca o perda, la trimurti cade in piedi. Vince, siamo dei geni, perde abbiamo il Cecco.

Se ci mettiamo la crisi di risultati e la tendenza dello staff a tentare di soddisfare il popolo bue, credo che Mrsic verra' offerto come agnello sacrificale.

Avrei detto capro espiatorio, ma questa temo rimarra' una mia speranza.

Tutto questo con la sincera speranza che gia' da Domenica la musica cambi e la squadra inizi la sua cavalcata trionfale verso il play off calpestando i gigabyte di cazzate che abbiamo, io in primis, postato in questo forum.

Posted

Immagino infatti che proprio per la sua (in)esperienza Cecco meno di altri potesse farsi un'idea di come veniva allestita questa squadra di nomi ignoti ai piu'.

Tieni presente che, sempe IMHO, anche il Cecco puo' considerarsi un miracolato della triade e come tale non e' pensabile che addirittura in fase di allestimento rosa andasse a criticare la zampa ungulata che lo aveva appena nutrito.

Io credo che il Cecco finira' per essere il futuro coach di Varese non perche' lui stia tramando contro Mrsic, quanto perche' e' evidente a tutti che Mrsic non e' sufficientemente diverso da Cecco per poter offrire davvero un vantaggio a questa dirigenza. Non ha una cifra tecnica particolarmente brillante e (non per colpa sua) non ha nemmeno la possibilita' di usare il suo carisma e la sua personalita' (posto che ne abbia una) in panca. Mrsic e' stato messo li' con l'ovvia idea che vinca o perda, la trimurti cade in piedi. Vince, siamo dei geni, perde abbiamo il Cecco.

Se ci mettiamo la crisi di risultati e la tendenza dello staff a tentare di soddisfare il popolo bue, credo che Mrsic verra' offerto come agnello sacrificale.

Tutto questo con la sincera speranza che gia' da Domenica la musica cambi e la squadra inizi la sua cavalcata trionfale verso il play off calpestando i gigabyte di cazzate che abbiamo, io in primis, postato in questo forum.

D'accordo con te :drool:

Posted

dopo il tuo recente compleanno, mi permetti di nominarti ufficialmente "vecchio saggio" del ns forum? :drool::drool::hyper:

Posted

c'hai ragione anche tu... :drool:

Posted

Speranza che condivido in pieno ma che penso confermerà in pieno la regola del "chi vive sperando, muore c...... " :drool::drool:

Posted

non mi stancherò mai di ripetere che questa Dirigenza ha fatto la squadra a furor di popolo!!!!

Se con questo intendi dire che hanno fatto la squadra e ora si scatena il furore del popolo, beh, hai perfettamente ragione! :drool: