Jump to content

Recommended Posts

• Replies 288
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

del rientro di capin che mi dite? io vivo di soli tabellini...

Capin killer della partita!

Hodge quando c'era da tirar fuori i coglioni ha fatto vedere a tutti che ne ha sotto un paio grossi come una casa!

sarà anche meno elegante di holland ma mi tengo tutta la vita uno che ad ogni canestro che fa urla, salta, incita il pubblico e i compagni! Bravo julius!

Su galanda ogni commento è sprecato, con lui le cose cambiano!

Posted

Capin killer della partita!

Hodge quando c'era da tirar fuori i coglioni ha fatto vedere a tutti che ne ha sotto un paio grossi come una casa!

sarà anche meno elegante di holland ma mi tengo tutta la vita uno che ad ogni canestro che fa urla, salta, incita il pubblico e i compagni! Bravo julius!

Su galanda ogni commento è sprecato, con lui le cose cambiano!

:clap[1]::clap[1]::clap[1]:

io di Gek non dico nemmeno più nulla :hyper::clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

impressioni su Beck visto dal vivo?

è fuori forma o non ancora integrato nella squadra o è prorpio scarso?

Posted

impressioni su Beck visto dal vivo?

è fuori forma o non ancora integrato nella squadra o è prorpio scarso?

ho avuto come l impressione che il ragazzo non sappia nemmeno dove si trova...spaesato,vaga per il campo senza saper cosa fare...deve ambientarsi non c è dubbio

Posted

ho avuto come l impressione che il ragazzo non sappia nemmeno dove si trova...spaesato,vaga per il campo senza saper cosa fare...deve ambientarsi non c è dubbio

Speriamo lo faccia in fretta

Posted

Speriamo lo faccia in fretta

comunque la partita di stasera ha dato la conferma del fatto che i rientri di galanda e capin fanno lievitare il nostro potenziale dal perimentro...melvin non ha nemmeno provato un tiro dalla distanza provando a giocare piu interno,anche se non ha finalizzato si è comunque fatto sentire nell arco della gara,e poi un hodge spettacolare,sembra abbia trovato la giusta carica

Posted

comunque la partita di stasera ha dato la conferma del fatto che i rientri di galanda e capin fanno lievitare il nostro potenziale dal perimentro...melvin non ha nemmeno provato un tiro dalla distanza provando a giocare piu interno,anche se non ha finalizzato si è comunque fatto sentire nell arco della gara,e poi un hodge spettacolare,sembra abbia trovato la giusta carica

e la difesa?

Posted

e poi un hodge spettacolare,sembra abbia trovato la giusta carica

:clap[1]: ecco, bravo... non sarebbe ora di cambiare nick!? che leggere il nome di un virtuzzino del lella (che già mi stava pesantemente sul caxxo in maglia varesina) non è proprio un bel vedere... :clap[1]:

:clap[1]::clap[1]::hyper:

Posted

:clap[1]: ecco, bravo... non sarebbe ora di cambiare nick!? che leggere il nome di un virtuzzino del lella (che già mi stava pesantemente sul caxxo in maglia varesina) non è proprio un bel vedere... :clap[1]:

:clap[1]::clap[1]::hyper:

lo farei solo perche gioca nella virtus ma ho troppo apprezzato il suo talento(lascimo stare il carattere)

Posted

PASSERA , molto bene inattacco, ma in difesa non puo' tenere Finley che e' molto buono.

BOSCAGIN in ripresa (sono contento di contraddirmi .....) un po legnoso.... ma in attacco c'e'.

HAFNAR disastro da fuori , ma concentrato e non polemico

MELVIN prova a giocare dentro, un po' in ombra

FERNANDEZ casinista

ed ora veniamo a:

CAPIN : bentornato Alexander , mamma mia abbiamo il tiratore.

HODGE , se gioca in area non lo fermano.... grande atteggiamento , mi piace uno che esulta e pompa i compagni

GALANDA : povero recalcati .... povera Italia agli europei, con lui sarebbe stata altra storia (interessanti le 4 stoppate) mostruoso

beck: non mi sembra a okkio il tiratore che spacca, aspettiamo fiduciosi.

Posted

tornato adesso dal palazzo.....bravi ragazzi!!!!!!!! i miei voti:

passera: 6.5. bravo, smazza assist ai compagni e fa anche qualche punto.

galanda: 8.5 MONUMENTALE. ragazzi oggi è sembrato 2 gradini sopra tutti. 3 stoppate in 5 minuti( da paura). rimbalzi, punti e tanta voglia. LA BASE DELLA SQUADRA.

hodge: 7. se entra questo è molto difficile fermarlo, o 2+1 o liberi, ma qualcosa lo fa sempre. e poi incita molto il pubblico.

fernandez:5.5 uhmmmm.gaby? ci sei???poco poco.

boscagin: 6.5 finalmente un pò ha segnato e a contribuito alla vittoria. continua così.

capin: 7 due bombe VITALI per l' esito della partita. BRAVO!!!

beck: non mi sento di dargli un voto. da rivedere.

albitri: 5 fischiano delle caxxate assurde, si inventano pure un antisportivo su una stoppata di melvin ( poco poco fallosa). giusti i ripetuti insulti della curva.

mrsic: 6 ha sbagliato a chiamare timeout, soprattutto quando, sul + 9, ci recuperano e vanno a + 3.( anche con 3 schiacciate di fila). qui chiama il timeout.

Posted

giusto per andare un po O T come si fa a cambiare nick??

Chiedi a Lucaweb se può far qualcosa, altrimenti puoi solo registrarne un altro.

P.S. x fantabaskettari

I tabellini di Hurd e Finley sono invertiti.

Posted

alcune comsiderazioni sulla partita:

melvin:prestazione preoccupante. o non sta bene o non capisco come mai giochi cosi amorfo senza iniziativa, specie nel primo tempo. è il lontano parente delle prime apparizioni.

capin: rientro affrettato, per fortuna alla fine ha pouto giocare contro la zona e ha martellato, ma nel primo tempo giocava su una gamba sola ed era parecchio ib difficoltà.

mersic: mi sembra che dorma un pò. alla fine il povero immenso gek ha dovuto chiedere lui il cambio perchè era stravolto. ma 5 minuti di depol non si potevano fare? anche la gestione di bek non mi sembra delle più lineari. in fin dei conti ai panamericani il bottino lo faceva. o no?

Posted

melvin:prestazione preoccupante. o non sta bene o non capisco come mai giochi cosi amorfo senza iniziativa, specie nel primo tempo. è il lontano parente delle prime apparizioni.

Ma l'hai visto in difesa??? :hyper: