Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si ma non può arrivare a maggio conn questa stessa intensità, un calo sarà fisiologico!

E li torneranno allo scoperto certi problemi

appunto. se lo standard di melvin e' questo, se fernandez non trova un po' di continuita'... :lol::lol:

de pol nemmeno lo considero +

• Replies 288
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

appunto. se lo standard di melvin e' questo, se fernandez non trova un po' di continuita'... :lol::lol:

Hai dimenticato Pietras! :bye:

Un lungo buono (o meglio ancora cattivo e grosso) ci serve tantissimo.

Peccato che, oggettivamente, in giro ce ne siano pochini e tutti piuttosto costosi...

Posted

Peccato che, oggettivamente, in giro ce ne siano pochini e tutti piuttosto costosi...

Peccato aver perso Michele Maggioli :lol::lol: . Non sarebbe costato molto e un 212 cm ci avrebbe fatto comodo .... e come!

Luna

Posted

Hai dimenticato Pietras! :lol:

non l'ho dimenticato, solo che da lui non ci si dovrebbe aspettare molto, se non un'enorme applicazione in allenamento e la voglia di imparare.

Posted

Peccato aver perso Michele Maggioli :lol::lol: . Non sarebbe costato molto e un 212 cm ci avrebbe fatto comodo .... e come!

Luna

ma come sarebbe stato in A1?

Posted

Hodge Ha giocato da play

Esiste una certa differenza tra il "giocare da play" e il portar palla: Hodge ha fatto solo la seconda cosa.

Posted

Esiste una certa differenza tra il "giocare da play" e il portar palla: Hodge ha fatto solo la seconda cosa.

Hai ragione. Però per anni ci hanno detto che Tanjevic era un genio perchè "faceva giocare da play Meneghin", quando in realtà portava palla...

:huh:

f.

Ps: non è una critica ad AM11

Posted

Peccato aver perso Michele Maggioli :huh::( . Non sarebbe costato molto e un 212 cm ci avrebbe fatto comodo .... e come!

Luna

Tu quoque?

cos'è... la Santa Alleanza del Lago Maggiore pro-Maggioli?

Posted

Si ma non può arrivare a maggio conn questa stessa intensità, un calo sarà fisiologico!

E li torneranno allo scoperto certi problemi

Appunto.

Posted

Peccato aver perso Michele Maggioli :huh::( . Non sarebbe costato molto e un 212 cm ci avrebbe fatto comodo .... e come!

Luna

Ci mancava giusto giusto un pippone molle molle come lui .

Posted

Tu quoque?

cos'è... la Santa Alleanza del Lago Maggiore pro-Maggioli?

Secondo me Luna era ironica ...

Posted

Dimmi dove sei seduto che venerdì guardo e ti faccio sapere

Tra Stefano ABC e Tatanka.

Grazie.

E chi caxxo è stefano ABC?

E cmq intendevo: dimmi il settore e il numero del tuo posto!

ma verresti in prevendita o prima della partita direttamente?

;):lol::lol: ......cara Svetly, ma on hai ancora capito con chi hai a che fare ?? :(:huh::lol::lol:

Posted

Beck è completamente da inserire e poi vedere in campo.

Assurdo ogni giudizio fino ad ora.

Non ho giudicato il giocatore, ho giudicato la sua prestazione domenica (e l'ho pure scritto...).

Concordo sul fatto che beck non sia ancora giudicabile come giocatore, che sia fuori dagli schemi, che non si sia allenato molto, che sia messicano, e le alluvioni e le cavallette...

Però domenica è stato oggettivamente un mezzo disastro, e altri stranieri "precipitati" da noi hanno fatto figure migliori.

Dobbiamo aspettarlo, ma lui deve svegliarsi in fretta facendo vedere qualche numero, anche fuori dagli schemi.

su com'è beck, interessante il parare di galanda-raga

Galanda

Penso che Romei si sia trovato in un sistema di gioco, quello europeo, al quale non era per nulla abituato. Qui non hai tempo di gestire il pallone a tuo piacimento: ogni volta che carichi un tiro sei chiamato a realizzarlo. Lui forse non è dotato di una personalità forte, sta a noi dargli una mano a integrarsi al meglio.

Raga

Bene, lui e’ magro (dice proprio cosi’ ndr) quindi e’ veloce, forte técnicamente e puo’ fare molto bene. Speriamo che abbia la voglia, la testa per farlo.

.

Posted

su com'è beck, interessante il parare di galanda-raga

Galanda

Penso che Romei si sia trovato in un sistema di gioco, quello europeo, al quale non era per nulla abituato. Qui non hai tempo di gestire il pallone a tuo piacimento: ogni volta che carichi un tiro sei chiamato a realizzarlo. Lui forse non è dotato di una personalità forte, sta a noi dargli una mano a integrarsi al meglio.

Raga

Bene, lui e’ magro (dice proprio cosi’ ndr) quindi e’ veloce, forte técnicamente e puo’ fare molto bene. Speriamo che abbia la voglia, la testa per farlo.

.

Dopo la vicenda visto, quello detto dal grande Raga risulta inquietante :queen::clap[1]::clap[1]:

Posted

Peccato aver perso Michele Maggioli :D:lol: . Non sarebbe costato molto e un 212 cm ci avrebbe fatto comodo .... e come!

Luna

:clap[1]: ...quindi SUPER-ENERGETICO...! :lol: :lol:

:clap[1]::queen:

Posted

Peccato aver perso Michele Maggioli :D:lol: . Non sarebbe costato molto e un 212 cm ci avrebbe fatto comodo .... e come!

Luna

:lol::lol::queen::clap[1]::clap[1]:

Posted

appunto. se lo standard di melvin e' questo, se fernandez non trova un po' di continuita'... :queen::clap[1]:

Direi che ultimamente sono in parecchi a non considerarlo più, contro Rieti non ha nemmeno assaggiato il parquet!

Penso che da un pò possa dare un apporto rilevante solo dal punto di vista psicologico e motivazionale, più che fisico e tattico (povero Sandro)

Posted

E chi caxxo è stefano ABC?

E' questo:

:lol:

Lo scorso anno era

:clap[1]:

Nel WW siamo stati molto preoccupati per questo suo essere :D , però dopo la partita con rieti, grazie soprattutto al fallo antisposrtivo a Melvin siamo più tranquilli.

Sta tornando :lol: con accenni di :queen: e di :clap[1]:

Posted

qualche min il sandrino lo farà ancora...di sicuro...

Prima di tutto...CIAO!!

Parlando di Sandrino...spero che riesca a regalarci un paio di minuti consecutivi di basket...in ricordo dei bei tempi andati... :queen:

Posted

Prima di tutto...CIAO!!

Parlando di Sandrino...spero che riesca a regalarci un paio di minuti consecutivi di basket...in ricordo dei bei tempi andati... :queen:

Anche io ho questa speranza però mi sembra eccessivamente affaticato dopo un solo minuto in campo!

Posted (edited)

Prima di tutto...CIAO!!

Parlando di Sandrino...spero che riesca a regalarci un paio di minuti consecutivi di basket...in ricordo dei bei tempi andati... :bye:

Ciao e benvenuto !

Comunque il Sandro è tuttaltro che un poverino.........vero Svetly ? ;)

Edited by ROOSTERS99