svetlana Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Ciao e benvenuto ! Comunque il Sandro è tuttaltro che un poverino.........vero Svetly ? Il sandro è un figo pazzesco, simpatico, cordiale, gentile però ha la sua porca età e in campo gli anni si stanno facendo sentire parecchio! E poi, Roo, perchè chiami in causa proprio me???
Ale Div. Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 però dopo la partita con rieti, grazie soprattutto al fallo antisposrtivo a Melvin siamo più tranquilli. Io invece, in quella situazione, ero questo: Alla prima partita in casa, causa febbre, ero questo: Domenica sarò questo: Dopo i derby invece (spero) questo: (ovviamente quello di .... destra )
ROOSTERS99 Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Direi che ultimamente sono in parecchi a non considerarlo più, contro Rieti non ha nemmeno assaggiato il parquet! Penso che da un pò possa dare un apporto rilevante solo dal punto di vista psicologico e motivazionale, più che fisico e tattico (povero Sandro) Il sandro è un figo pazzesco, simpatico, cordiale, gentile però ha la sua porca età e in campo gli anni si stanno facendo sentire parecchio! E poi, Roo, perchè chiami in causa proprio me??? Ma soprattutto ha un rapporto sipendio/minuti giocati da paura.........
svetlana Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Ma soprattutto ha un rapporto sipendio/minuti giocati da paura......... Bhè, mai andata fargli i conti in tasca, dunque non so quanto abbia in busta paga! Cmq per quanto tu possa avere ragione (rapporto stipendio/minuti giocati), non sarà nè il primo nè l'ultimo giocatore a percepire più di quanto effettivamente si merita! Almeno però lui ci mette un po di cuore; se stiamo a vedere, nel corso degli anni, molti sono stati i giocatori pagati profumatamente ma mercenari e con molte meno motivazioni!
Ponchiaz Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Il vero problema di Depol e' che lui si fa presentare come un lungo atletico che ama correre il campo, mentre per il nostro bene quest'anno avremmo fatto meglio a fargli correre l'autostrada
Casty Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Ciao e benvenuto ! Comunque il Sandro è tuttaltro che un poverino.........vero Svetly ? Grazie! In effetti Sandro ha (almeno stando alle voci) uno dei contratti più pesanti a livello economico...però un pò mi fa "pena" vederlo in panca e non in campo, almeno ci mette tutto (quel poco) che ha... Spero non finisca a fare come Mimmo "Sventolo l'asciugamano" Morena...
svetlana Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Grazie! In effetti Sandro ha (almeno stando alle voci) uno dei contratti più pesanti a livello economico...però un pò mi fa "pena" vederlo in panca e non in campo, almeno ci mette tutto (quel poco) che ha... Spero non finisca a fare come Mimmo "Sventolo l'asciugamano" Morena...
TARGATO VARESINO Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Grazie! In effetti Sandro ha (almeno stando alle voci) uno dei contratti più pesanti a livello economico...però un pò mi fa "pena" vederlo in panca e non in campo, almeno ci mette tutto (quel poco) che ha... Spero non finisca a fare come Mimmo "Sventolo l'asciugamano" Morena... benvenuto !!! de pol ci può dare massimo 5 min di media intensità.....ormai non si regge quasi più in piedi.....
Ale Div. Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Spero non finisca a fare come Mimmo "uscitemi l'asciugamano che lo agito" Morena...
spiff Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Il vero problema di Depol e' che lui si fa presentare come un lungo atletico che ama correre il campo, mentre per il nostro bene quest'anno avremmo fatto meglio a fargli correre l'autostrada Targato Ponchiaz?
svetlana Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Targato Ponchiaz? Non so se era presente alla lezione "verbi transitivi e intransitivi: questi sconosciuti", come imparare a conoscerli ed usarli correttamente
ROOSTERS99 Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Non so se era presente alla lezione "verbi transitivi e intransitivi: questi sconosciuti", come imparare a conoscerli ed usarli correttamente ....provocation !!!
tatanka Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Non so se era presente alla lezione "verbi transitivi e intransitivi: questi sconosciuti", come imparare a conoscerli ed usarli correttamente comincia a preoccuparti.....
Ponchiaz Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Mi era parso di capire che "Correre il campo" fosse, per quanto sgrammaticata, una locuzione in voga fra i giovani tifosi di basket. Siccome come noto io aspiro ad integrarmi con le nuove generazioni ed in generale a sembrare un "Supergiovane" ho voluto esagerare. Chiedo scusa alla "Accademia della crusca" per l'errore. In particolar modo alla maestra Svetlana, alla quale ricordo di non esagerare con la crusca per evitare di dover andare successivamente a...
svetlana Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Mi era parso di capire che "Correre il campo" fosse, per quanto sgrammaticata, una locuzione in voga fra i giovani tifosi di basket. Siccome come noto io aspiro ad integrarmi con le nuove generazioni ed in generale a sembrare un "Supergiovane" ho voluto esagerare. Chiedo scusa alla "Accademia della crusca" per l'errore. In particolar modo alla maestra Svetlana, alla quale ricordo di non esagerare con la crusca per evitare di dover andare successivamente a... Non penso di dover attendere di mangiare della crusca per andarci, penso che entro breve ci verrò mandata!
Ponchiaz Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Non penso di dover attendere di mangiare della crusca per andarci, penso che entro breve ci verrò mandata! Ma figurati...
ROOSTERS99 Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Mi era parso di capire che "Correre il campo" fosse, per quanto sgrammaticata, una locuzione in voga fra i giovani tifosi di basket. Siccome come noto io aspiro ad integrarmi con le nuove generazioni ed in generale a sembrare un "Supergiovane" ho voluto esagerare. Chiedo scusa alla "Accademia della crusca" per l'errore. In particolar modo alla maestra Svetlana, alla quale ricordo di non esagerare con la crusca per evitare di dover andare successivamente a... Comunque il verbo è anche transitivo, col significato di percorrere, attraversare..........
davide Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Direi che ultimamente sono in parecchi a non considerarlo più, contro Rieti non ha nemmeno assaggiato il parquet! Penso che da un pò possa dare un apporto rilevante solo dal punto di vista psicologico e motivazionale, più che fisico e tattico (povero Sandro) se spara le cagate che ha sparato l'anno scorso e quest'estate, sai che apporto psicologico dara'... Il vero problema di Depol e' che lui si fa presentare come un lungo atletico che ama correre il campo, mentre per il nostro bene quest'anno avremmo fatto meglio a fargli correre l'autostrada a dir la verita' ci si presenta da solo, con quelle parole. e' una cazzata cosi' gigantesca che nemmeno berlusconi avrebbe avuto il coraggio di dirla!!
marko Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 e' una cazzata cosi' gigantesca che nemmeno berlusconi avrebbe avuto il coraggio di dirla!! ah! perché adesso sta' a vedere che SilvioB non è lungo e tantomeno atletico!???
davide Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 ah! perché adesso sta' a vedere che SilvioB non è lungo e tantomeno atletico!???
il mazzulatore Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 sono un po' arrabbiato !! non condivido che si dileggi DEPOL. a mio parere e' uno che da sempre tutto , e che ora non ha piu' le gambe e la reattivita' di un tempo, ma che comunque potra' esserci utile forza sandrino
davide Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 sono un po' arrabbiato !! non condivido che si dileggi DEPOL. a mio parere e' uno che da sempre tutto , e che ora non ha piu' le gambe e la reattivita' di un tempo, ma che comunque potra' esserci utile forza sandrino gia', chissa' se si lamentera' anche con l'amicone veljiko dello scarso minutaggio.
Recommended Posts