Silver Surfer Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 ... Ingeneroso...Beck è arrivato giovedì l'altro, in 10 giorni di permanenza ha visto o giocato 3 gare...quanti allenamenti ha svolto con i compagni? 3 o 4? Dal palleggio mi pare ne abbia perse soltanto un paio, le altre erano assist un po' forzati o non capiti dai compagni (vedi quello a Fernandez, che è rimasto lì impalato). I passatori direi che non ci mancano, casomai siamo un po' a corto di triplisti, forse x questo Mrsic ha scelto di attaccare dal palleggio x far ruotare internamente la zona, anzichè farla muovere sull'esterno andando a giocare negli angoli.Lo faceva anche Magnano con Holland, alla fine se hai un 2 metri forte in penetrazione ma "battezzabile" da 3 è più logico giocarsela così, partendo in palleggio dalle cuspidi della zona. Stasera avevamo 2 lunghi con le polveri bagnate e gli esterni che collezionavano ferri (4/9 dei rientranti e 2/14 degli altri nelle triple). ... - Galanda è per noi FONDAMENTALE, sia ... ... La squadra attuale, senza di lui, forse non vale la serie A1. Ma... - ma si sapeva: continuano a mancare l'ala tiratrice (anche oggi % basse da 3, anche se migliori delle precedenti partite: 26%...!) ed il pivot, essendo Beck e Pietras, a tutto oggi, veramente impalpabili e forse anche dannosi. Soprattutto il 1°, visto che ... ...non in grado di spaziarsi assolutamente, nè di leggere la difesa, nè di saper palleggiare bene. Esploderanno tra breve...? Mah, speriamo. Ed auguriamoci che poi non sia troppo tardi. Con l'attuale equilibrio esistente nella A1 ITA non si può, IMHO, regalare 2 visti agli avversari diretti. - Hodge (un pò anche grazie alla regia un pò più esperta di Capin), anche qui IMHO, ha aiutato a risolvere il rebus della zona 3-2 messa in atto da Lino Lardo in cui ...... - Melvin veramente irritante ed assente nel 1° tempo, anche e soprattutto in difesa; molto meglio nel 2° tempo, soprattutto in difesa contro i 4 e 5 avversari, sebbene faccia una gran fatica a presidiare l'area in chiusura ed aiuto contro i piccoli in entrata.... Bene, allora Cinghio... in parte ho già risposto attraverso delle sottolineature del post di ieri notte (leggi sopra il neretto), ma aggiungo: - siamo sicuri che letture difensive ed offensive, nonché spaziature e controllo di palla in palleggio, possano essere assenti dal DNA di un giocatore professionista? Possibile che una eventuale (magari sono matto io e vedo quello che non c'é...) carenza a livello di qs.fondamentali estesi sia ascrivibile ad una scarsa amalgama con la squadra? Sì? Ok, allora mi tranquillizzo. - attacco alla zona 3-2: ok, sarà come dici Tu, ma se sono l'allenatore e vedo i miei perdere circa 6 palloni in 6 attacchi consecutivi con contropiede avversario (mi pare che in 1 caso abbiano sbagliato un canestro facile) x colpa di un sistema di attacco errato, forse forse chiamo Time-Out e cambio prima di crollare...o no? - concordo con quello che ha detto GS circa ad Hodge guardia/pivot ed aggiungo, x Giulio, che Julius ha il valore aggiunto di essere molto veloce. Ma anche non potente fisicamente, e quindi quandoi gli faranno sentire il fisico, soprattutto in trasferta... - LL, anche io sono comunque molto preoccupato x il Futuro, soprattutto per le trasferte ove le ns. scarse caratteristiche di fisicità ed atletismo si amplificheranno ed acuiranno. Sarà durissima già a Teramo...
Ponchiaz Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Secondo me Mrsic non ha ancora per niente in mano la squadra. Magari mi sbagliero' ma credo debba ancora farsi l'idea di chi sono i suoi uomini forti e partire da li'. Non mi stupirei se alla fine proponesse rotazioni piu' Magnanesche dello stesso ruben. Anyway, lasciatemi esprimere rabbia per come e' stato allestito il calendario di quest'anno. Cioe', se il WW arriva al mese di Novembre con un numero di divorzi ancora a zero sara' un vero miracolo. Tre partite in tre domeniche e all'intervallo eravamo gia' tutti li' a chiedere lumi a Giulio : "Ma allora a chi verranno affidati i figli?" "Ah...e il decoder?" Ieri sera sul tardi mi sono scoperto a nascondere il calendario della Lega A dentro un calendario di donne nude. Non si puo' andare avanti cosi'...
corny Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Sarà durissima già a Teramo... Quest'anno sarà durissima contro tutti.
tatanka Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Secondo me Mrsic non ha ancora per niente in mano la squadra. Magari mi sbagliero' ma credo debba ancora farsi l'idea di chi sono i suoi uomini forti e partire da li'. Non mi stupirei se alla fine proponesse rotazioni piu' Magnanesche dello stesso ruben. Anyway, lasciatemi esprimere rabbia per come e' stato allestito il calendario di quest'anno. Cioe', se il WW arriva al mese di Novembre con un numero di divorzi ancora a zero sara' un vero miracolo. Tre partite in tre domeniche e all'intervallo eravamo gia' tutti li' a chiedere lumi a Giulio : "Ma allora a chi verranno affidati i figli?" "Ah...e il decoder?" Ieri sera sul tardi mi sono scoperto a nascondere il calendario della Lega A dentro un calendario di donne nude. Non si puo' andare avanti cosi'...
tatanka Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Te non provocare altrimenti lancio una campagna sui "bamboccioni" che non sanno neanche scrivere una pagellina senza l'aiuto della mamma.
alberto Posted October 15, 2007 Author Posted October 15, 2007 Te non provocare altrimenti lancio una campagna sui "bamboccioni" che non sanno neanche scrivere una pagellina senza l'aiuto della mamma.
ROOSTERS99 Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Te non provocare altrimenti lancio una campagna sui "bamboccioni" che non sanno neanche scrivere una pagellina senza l'aiuto della mamma. ....
tatanka Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 (edited) Ho dato un'occhiata al calendario. Le prossime domeniche sono: BOF @Biella Napoli @Milano Avellino Pesaro @Cantù Secondo me a Biella, Milano e Cantù si può andare anche in trasferta. Prima domenica senza partita sarà quindi il 9 dicembre. Adesso chiedo a mia moglie. Possibilità che con la Upim si anticipi al sabato? Edited October 15, 2007 by tatanka
Ponchiaz Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Leasir, ci sono persone che considerano l'andare fuori di testa vedendo il basket un privilegio da assaporare a piccole dosi, una piacevole trasgressione. E vivono felici. Poi ci sono persone che decidono di considerare tutto al di fuori del basket come una digressione. E diventano dei preti svizzeri. Poi ci sono persone che pur vivendo praticamente di basket decidono di guardare la partita da un posto del cazzo con un portatile davanti e senza poter neanche dire "Beh". E diventano dei pagellisti.
Franz#12 Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Adesso chiedo a mia moglie. Possibilità che con la Upim si anticipi al sabato? Fai così: «Cara, sabato ti porto a dare un'occhiata alla Upim, contenta?»
ROOSTERS99 Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Leasir, ci sono persone che considerano l'andare fuori di testa vedendo il basket un privilegio da assaporare a piccole dosi, una piacevole trasgressione. E vivono felici. Poi ci sono persone che decidono di considerare tutto al di fuori del basket come una digressione. E diventano dei preti svizzeri. Poi ci sono persone che pur vivendo praticamente di basket decidono di guardare la partita da un posto del cazzo con un portatile davanti e senza poter neanche dire "Beh". E diventano dei pagellisti. .........Leasir, te la sei cercata.........
TARGATO VARESINO Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 secondo me nel calendario nelle prossime 7, ne possiamo vincere 4, con teramo biella, napoli e avellino........le altre la vedo dura....
danil.78 Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 secondo me nel calendario nelle prossime 7, ne possiamo vincere 4, con teramo biella, napoli e avellino........le altre la vedo dura.... Concordo con Napoli, Avellino e Teramo. Per Biella non ne sono tanto sicura.
Theus Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 secondo me nel calendario nelle prossime 7, ne possiamo vincere 4, con teramo biella, napoli e avellino........le altre la vedo dura.... Io la vedo dura con tutti!!!
tatanka Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 secondo me nel calendario nelle prossime 7, ne possiamo vincere 4, con teramo biella, napoli e avellino........le altre la vedo dura.... Possiamo vincerle tutte, o perderle tutte. uno, due tree Sgraaaaaaaaaaaat
homersimpson Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Concordo con Napoli, Avellino e Teramo. Per Biella non ne sono tanto sicura. concordo solo con napoli e avellino... a teramo spero tanto in una vittoria ma la vedo piu grigia che contro biella!!
Virgus Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Fai così: «Cara, sabato ti porto a dare un'occhiata alla Upim, contenta?» Io domenica ho detto più o meno : " Cara per il nostro anniversario ho organizzato una mega festa , ci saranno più o meno 4000 persone ed una ventina di animatori ..." E quando è saltata la corrente " Cara , adesso arriva la torta ... " Per 'sta settimana è andata , vediamo cosa mi inventerò domenica prossima . Accetto suggerimenti .
tatanka Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Io domenica ho detto più o meno : " Cara per il nostro anniversario ho organizzato una mega festa , ci saranno più o meno 4000 persone ed una ventina di animatori ..." E quando è saltata la corrente " Cara , adesso arriva la torta ... " Per 'sta settimana è andata , vediamo cosa mi inventerò domenica prossima . Accetto suggerimenti . Non sono venute le foto. Dobbiamo rifare tutto. Ma dicci, che commenti ha fatto tua moglie? Cose del genere "Che cosa voi ci troviate di bello io proprio non riesco a capirlo"
Ponchiaz Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 La mia domenica scorsa mi ha detto :"Preferirei che tu avessi un'amante"
Virgus Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 La mia domenica scorsa mi ha detto :"Preferirei che tu avessi un'amante" Ma ha specificato se maschio o femmina ?
spiff Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 La mia domenica scorsa mi ha detto :"Preferirei che tu avessi un'amante" L'apostrofo è una tua interpretazione o...?
Ponchiaz Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Siamo in un thread di basket. Personalmente ritengo al difesa 3-2 troppo rischiosa e troppo facilmente attaccabile, come si e' visto. P.S. C'era l'apostrofo.
Recommended Posts