TARGATO VARESINO Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 beck deve ancora ambientarsi.....penso che fra 1 mese o 2, riuscirà a fare vedere il suo vero potenziale ( sempre che lo abbia )
MarkBuford Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Cerchiamo di non avere troppa fretta, Beck e Pietras (in particolare) sono da valutare sul medio/lungo periodo, io non mi metterei a gridare allo scandalo prima di un paio di mesi, al limite Beck facesse ancora così schifo lo possiamo sempre tagliare. Pietras poi può solo migliorare, lo valuterei sulle 2 stagioni, al massimo lo teniamo lì buono buono in panca a dormire con Genovese & C. Ok. Però tra un paio di mesi, se la classifica piange e Beck non è esploso, diventerà indispensabile tagliare uno dei due per rafforzare la squadra con un americano "vero". Un altro paio di maniche Hafnar, questo sì un grosso problema col regolamento attuale: doveva essere uno dei punti fermi, sta diventando buono solo per le rotazioni, aldilà di tutte le valutazioni sulle sue convinzioni di essere diventato "grande", come ce lo leviamo dai piedi, se non riprende un rendimento accettabile e costante? Contrattualmente non credo sia così semplice... Hafnar ieri non ha demeritato. Non ha tirato da tre, ma meglio essersi fermato dopo i primi errori che continuare a sparare a salve per tutta la partita. Si è dato da fare in difesa e in attacco si è mosso prendendo anche qualche fallo e tiro da sotto (dove Melvin non si è visto). E' diventato il nuovo capro espiatorio soprattutto per chi prima l'aveva innalzato a fenomeno, ma, se torna sui livelli che abbiamo visto negli anni passati, non è sicuramente un peso (se non per il "contrattone", ma quello non è colpa sua!).
TARGATO VARESINO Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 INFO PREVENDITA CIMBERIO-UPIM Si comunica che, unicamente per questa partita e per motivi legati all'ordine pubblico, le prevendite verranno svolte presso il PalaWhirlpool con le seguenti modalità: ° Venerdì 19 ottobre dalle 17:00 alle 19:00 ° Sabato 20 ottobre dalle 10:30 alle 12:30 Nota bene: ° Ciascuna persona potrà acquistare un massimo di n° 3 biglietti a testa ° Non potranno essere acquistati biglietti del settore ospiti
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 INFO PREVENDITA CIMBERIO-UPIM Si comunica che, unicamente per questa partita e per motivi legati all'ordine pubblico, le prevendite verranno svolte presso il PalaWhirlpool con le seguenti modalità: ° Venerdì 19 ottobre dalle 17:00 alle 19:00 ° Sabato 20 ottobre dalle 10:30 alle 12:30 Nota bene: ° Ciascuna persona potrà acquistare un massimo di n° 3 biglietti a testa ° Non potranno essere acquistati biglietti del settore ospiti Bravo targato! Io sarò li ad aspettarvi!
spiff Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Comunque lo ripeto: non ho nessuna intenzione di boicottare la Upim!
Franz#12 Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Molto probabilmente non sarà il nuovo Komazec È una provocazione?
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Comunque lo ripeto: non ho nessuna intenzione di boicottare la Upim! è un messaggio subliminale?
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Ma è diventato il 3d delle domande? Ci sarai quindi contro la Upim?
spiff Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Ci sarai quindi contro la Upim? Ehm....no. Però è per una buona causa stavolta (anche l'altra volta, ma meno).
Les Claypool Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Ci sarai quindi contro la Upim? Ma davvero nessuno ti paga per questa tua attività di reclutamento?
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Ehm....no. Però è per una buona causa stavolta (anche l'altra volta, ma meno). Che bidonaro! Cioè, avevi l'occasione di vedere tutta la squadra, la triade di allenatori, un confronto ricco di passione e bigi?!?!?!
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Ma davvero nessuno ti paga per questa tua attività di reclutamento? No, è tutta farina del mio sacco! Tu invece Les verrai, già che siamo in tema?
Les Claypool Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 No, è tutta farina del mio sacco! Tu invece Les verrai, già che siamo in tema? Non lo so, domenica non sono venuto perchè a quell'ora dormivo, quindi inutile che dica adesso cosa farò
Ponchiaz Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Piuttosto Svetlana, tra e te e la Raffa non potreste far si' che io riesca a comprare un posto adiacente WW? Sto cercando di convincere lady Ponchiaz ad unirsi alla carovana. Scherzi a parte, si puo' sempre scegliere la cadrega vero?
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Piuttosto Svetlana, tra e te e la Raffa non potreste far si' che io riesca a comprare un posto adiacente WW? Sto cercando di convincere lady Ponchiaz ad unirsi alla carovana. Scherzi a parte, si puo' sempre scegliere la cadrega vero? Dimmi dove sei seduto che venerdì guardo e ti faccio sapere
spiff Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Che bidonaro! Dicesi "bidonaro" colui che prima promette e poi non mantiene. Non avendo promesso un bel niente, non rientro in tale categoria. Anche perché a quel punto avrei davvero fatto l'abbonamento, no? Cioè, avevi l'occasione di vedere tutta la squadra, la triade di allenatori [...] Ma stai cercando di convincermi o di dissuadermi?
Ponchiaz Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Dimmi dove sei seduto che venerdì guardo e ti faccio sapere Tra Stefano ABC e Tatanka. Grazie.
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Tra Stefano ABC e Tatanka. Grazie. E chi caxxo è stefano ABC? E cmq intendevo: dimmi il settore e il numero del tuo posto! ma verresti in prevendita o prima della partita direttamente?
Luna Argentata Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 E' un periodo di " grandi confusioni" e per la sottoscritta forse di polemiche ma se qui si parlasse di BASKET invece che di seggiolini, posti , chi è venuto e chi no ( bando ai doppi sensi ), di caxxi e mazzi , di prime donne non sarebbe malaccio? Dai ce la si può fare!!!!!! Luna
Ponchiaz Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 E' un periodo di " grandi confusioni" e per la sottoscritta forse di polemiche ma se qui si parlasse di BASKET invece che di seggiolini, posti , chi è venuto e chi no ( bando ai doppi sensi ), di caxxi e mazzi , di prime donne non sarebbe malaccio? Dai ce la si può fare!!!!!! Luna Tu quoque.
davide Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Io parlo dei singoli : senza Galanda siamo una barzelletta . piu' che una barzelletta, una tragedia greca
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 piu' che una barzelletta, una tragedia greca Si ma non può arrivare a maggio conn questa stessa intensità, un calo sarà fisiologico! E li torneranno allo scoperto certi problemi
Recommended Posts