Jump to content

Recommended Posts

• Replies 288
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cerchiamo di non avere troppa fretta, Beck e Pietras (in particolare) sono da valutare sul medio/lungo periodo, io non mi metterei a gridare allo scandalo prima di un paio di mesi, al limite Beck facesse ancora così schifo lo possiamo sempre tagliare. Pietras poi può solo migliorare, lo valuterei sulle 2 stagioni, al massimo lo teniamo lì buono buono in panca a dormire con Genovese & C.

Ok. Però tra un paio di mesi, se la classifica piange e Beck non è esploso, diventerà indispensabile tagliare uno dei due per rafforzare la squadra con un americano "vero".

Un altro paio di maniche Hafnar, questo sì un grosso problema col regolamento attuale: doveva essere uno dei punti fermi, sta diventando buono solo per le rotazioni, aldilà di tutte le valutazioni sulle sue convinzioni di essere diventato "grande", come ce lo leviamo dai piedi, se non riprende un rendimento accettabile e costante? Contrattualmente non credo sia così semplice...

Hafnar ieri non ha demeritato. Non ha tirato da tre, ma meglio essersi fermato dopo i primi errori che continuare a sparare a salve per tutta la partita. Si è dato da fare in difesa e in attacco si è mosso prendendo anche qualche fallo e tiro da sotto (dove Melvin non si è visto).

E' diventato il nuovo capro espiatorio soprattutto per chi prima l'aveva innalzato a fenomeno, ma, se torna sui livelli che abbiamo visto negli anni passati, non è sicuramente un peso (se non per il "contrattone", ma quello non è colpa sua!).

Posted

INFO PREVENDITA CIMBERIO-UPIM

Si comunica che, unicamente per questa partita e per motivi legati all'ordine pubblico, le prevendite verranno svolte presso il PalaWhirlpool con le seguenti modalità:

° Venerdì 19 ottobre dalle 17:00 alle 19:00

° Sabato 20 ottobre dalle 10:30 alle 12:30

Nota bene:

° Ciascuna persona potrà acquistare un massimo di n° 3 biglietti a testa

° Non potranno essere acquistati biglietti del settore ospiti

Posted

INFO PREVENDITA CIMBERIO-UPIM

Si comunica che, unicamente per questa partita e per motivi legati all'ordine pubblico, le prevendite verranno svolte presso il PalaWhirlpool con le seguenti modalità:

° Venerdì 19 ottobre dalle 17:00 alle 19:00

° Sabato 20 ottobre dalle 10:30 alle 12:30

Nota bene:

° Ciascuna persona potrà acquistare un massimo di n° 3 biglietti a testa

° Non potranno essere acquistati biglietti del settore ospiti

Bravo targato! :blush:

Io sarò li ad aspettarvi! :P

Posted

Ci sarai quindi contro la Upim? :P:blush:

Ehm....no. mad-grin.gif

Però è per una buona causa stavolta (anche l'altra volta, ma meno).

Posted

Ehm....no. mad-grin.gif

Però è per una buona causa stavolta (anche l'altra volta, ma meno).

Che bidonaro!

Cioè, avevi l'occasione di vedere tutta la squadra, la triade di allenatori, un confronto ricco di passione e bigi?!?!?!

:blush::P:sick:

Posted

Ma davvero nessuno ti paga per questa tua attività di reclutamento? :blush:

No, è tutta farina del mio sacco!

Tu invece Les verrai, già che siamo in tema?

Posted

No, è tutta farina del mio sacco!

Tu invece Les verrai, già che siamo in tema?

Non lo so, domenica non sono venuto perchè a quell'ora dormivo, quindi inutile che dica adesso cosa farò

Posted

Piuttosto Svetlana, tra e te e la Raffa non potreste far si' che io riesca a comprare un posto adiacente WW?

Sto cercando di convincere lady Ponchiaz ad unirsi alla carovana.

Scherzi a parte, si puo' sempre scegliere la cadrega vero?

Posted

Piuttosto Svetlana, tra e te e la Raffa non potreste far si' che io riesca a comprare un posto adiacente WW?

Sto cercando di convincere lady Ponchiaz ad unirsi alla carovana.

Scherzi a parte, si puo' sempre scegliere la cadrega vero?

Dimmi dove sei seduto che venerdì guardo e ti faccio sapere

Posted

Che bidonaro!

Dicesi "bidonaro" colui che prima promette e poi non mantiene.

Non avendo promesso un bel niente, non rientro in tale categoria. :P

Anche perché a quel punto avrei davvero fatto l'abbonamento, no? :sick:

Cioè, avevi l'occasione di vedere tutta la squadra, la triade di allenatori [...]

Ma stai cercando di convincermi o di dissuadermi? :nono[1]::blush:

Posted

Tra Stefano ABC e Tatanka.

Grazie.

E chi caxxo è stefano ABC?

E cmq intendevo: dimmi il settore e il numero del tuo posto!

ma verresti in prevendita o prima della partita direttamente?

Posted

E' un periodo di " grandi confusioni" e per la sottoscritta forse di polemiche ma :lol: se qui si parlasse di BASKET invece che di seggiolini, posti , chi è venuto e chi no ( bando ai doppi sensi :P ), di caxxi e mazzi , di prime donne non sarebbe malaccio? :lol: Dai ce la si può fare!!!!!! :P

Luna :bye:

Posted

E' un periodo di " grandi confusioni" e per la sottoscritta forse di polemiche ma :lol: se qui si parlasse di BASKET invece che di seggiolini, posti , chi è venuto e chi no ( bando ai doppi sensi :P ), di caxxi e mazzi , di prime donne non sarebbe malaccio? :lol: Dai ce la si può fare!!!!!! :P

Luna :bye:

Tu quoque.

:(

Posted

piu' che una barzelletta, una tragedia greca :lol:

Si ma non può arrivare a maggio conn questa stessa intensità, un calo sarà fisiologico!

E li torneranno allo scoperto certi problemi