hollywood Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Ahi ahi ahi in un colpo solo ne perdiamo ben tre.... da gazzetta.it: MILANO, 23 ottobre 2007 - Rivoluzione tra le Scarpette rosse. Dopo le dimissioni di Gino Natali che in mattinata si era dimesso dall'incarico di direttore generale, alla conferenza stampa convocata per le 14.30 è stato annunciato l'esonero di Zare Markovski. In panchina al suo posto siederà Attilio Caja. Tra l'altro il presidente Corbelli ha anche annunciato l'intenzione di porre in vendita la squadra, che in classifica viaggia sul fondo con soli 2 punti, quelli conquistati nell'unica vittoria in sei partite giocate. i mortaretti!! i mortaretti!!! ora aspetto solo mastella!!!! l'unico che si salva in quella foto indovinate chi è
hollywood Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Comunque, se Atene piange, Sparta non ride.... in questo momento ride solo cantù... ancora per poco.
ALE77 Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Rivoluzione Milano Via Markovski, Olimpia a Caja Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:41 Dopo le dimissioni del d.g. dell'Olimpia Natali, esonerato il coach Markovski. In panchina siederà Caja il presidente Corbelli mette in vendità la società Da sin. Zare Markovski, coach di Milano, Gino Corbelli, Dino Meneghin e Gino Natali. A. Liverani MILANO, 23 ottobre 2007 - Rivoluzione tra le Scarpette rosse. Dopo le dimissioni di Gino Natali che in mattinata si era dimesso dall'incarico di direttore generale, alla conferenza stampa convocata per le 14.30 è stato annunciato l'esonero di Zare Markovski. In panchina al suo posto siederà Attilio Caja. Tra l'altro il presidente Giorgio Corbelli ha anche annunciato l'intenzione di porre in vendita la squadra, che in classifica viaggia sul fondo con soli 2 punti, quelli conquistati nell'unica vittoria in sei partite giocate. seguiranno aggiornamenti Guido Guida
spiff Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Commenti sparsi tratti dal forum Olimpia: 2005 (asciugamano in faccia di Trepaignier): "godo come un caimano sotto il sole!!! date a caja un impiego statale santodddio!!! almeno non fa danni nel basket" 2005 (Caja, che allena Roseto, lascia fuori rosa Martinez contro Cantù): "bastardo di un caja di mxxxx!!!" "Questa mxxxx mi rovina il fantabasket..." 2004 (Caja sostituisce Mazzon sulla panchina di Napoli): "Povera Napoli... dalla padella alla brace" "riposate in pace in A2..." Che dire, se il buongiorno si vede dal mattino....
ROOSTERS99 Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Merda Milano, mi pare il commento più adeguato.........
elvino Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Rivoluzione Milano Via Markovski, Olimpia a Caja Dopo le dimissioni del d.g. dell'Olimpia Natali, esonerato il coach Markovski. In panchina siederà Caja ovvero cambiare tutto perchè nulla cambi
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Questo pomeriggio, presso la sede della società in via Caltanissetta, si è tenuta una conferenza stampa del Presidente Giorgio Corbelli che, preso atto delle dimissioni arrivate nella notte del Direttore Generale Gino Natali, ha comunicato che in mattinata è stato esonerato il coach Zare Markovski. Al suo posto è stato chiamato Attilio Caja, già a Milano nella stagione 2002/2003 e parte della stagione 2003/2004. "In questo momento di difficoltà chiamo una persona di mia fiducia, un mio amico - ha detto il Presidente - che mi darà una mano in questo momento per me molto difficile". Il Presidente Corbelli ha anche ufficializzato la decisione di mettere in vendita il pacchetto di maggioranza della società: "Ho deciso di mettere in vendita, pur rimanendo in questo momento al mio posto, il pacchetto di maggioranza della società in attesa che si faccia avanti un acquirente che possa garantire un futuro glorioso a questa società. La mia volontà, come ho detto, è quella di farmi da parte - ha proseguito il Presidente Corbelli - ma ho un impegno ben preciso e non scapperò fino a che non arriverà una nuova proprietà". "L'area tecnica sarà gestita in stretta collaborazione da me con il coach Attilio Caja. Non c'è intenzione di sostituire Gino Natali; ci sono delle risorse interne alla società stessa che potranno fare un passo avanti e con sacrificio far fronte alle necessità di questo momento". muahah natali rimaneeeeeeeee probabile il taglio di gadson o quello di gaines si dice
Il Drugo Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 ragazzi buttiamoci su Zare...sarebbe l'uomo giusto
uzzo Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 (edited) ragazzi pensiamo ai nostri problemi, che navighiamo nella merda tanto quanto loro Edited October 23, 2007 by uzzo
wizard Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Non ci credo: CAJA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIDICOLI!!! Come si fa a cacciare Markovski???
Franz#12 Posted October 23, 2007 Author Posted October 23, 2007 Non ci credo: CAJA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIDICOLI!!! Come si fa a cacciare Markovski??? Sulle prime due frasi nulla da eccepire. Sulla terza... Marcozzi ci ha messo tanto, ma tanto, ma tanto del suo. Un esempio? Le solite sostituzioni al 40" o il timeout chiesto dopo bomba segnata da Milano in piena rimonta... f.
Virgus Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Sulle prime due frasi nulla da eccepire. Sulla terza... Marcozzi ci ha messo tanto, ma tanto, ma tanto del suo. Un esempio? Le solite sostituzioni al 40" o il timeout chiesto dopo bomba segnata da Milano in piena rimonta... f. Resta da capire come fa uno a passare da genio a coglione in 2 mesi . Caja ... dico io , Caja ... Secondo me lo ha firmato Natali prima di dimettersi , giusto per finire in bellezza ...
sertar Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 A Bologna Markovski aveva un'ampiezza di manovra mai avuta a Milano, a Milano i coglioni sono altri...
Federico Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Il colmo dei colmi? Chiamarsi Natali e non mangiare il panettone... http://195.56.77.208/news/?id=86440&redi= Dal sito ufficiale dell'Olimpia Milano, in merito alle dimissioni di Natali: "Olimpia Milano comunica che da domani cambierà il propio nome in "Paolo Bitta Milano" in quanto si trova con un coglione in meno"
sertar Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 t Si vocifera di una sedia in via Turati per Natali... Infatti... Dopo le dimissioni dalla carica di dg dell’Olimpia, sembra già pronta una nuova carica per Gino Natali. L`uomo da sempre vicino al presidente Corbelli, fin dai tempi della sua esperienza romana, è al centro di voci clamorose. Da più parti infatti si sussurra di un suo prossimo approdo in via Turati, sede Milan, in virtù degli ottimi rapporti stabiliti con Adriano Galliani dopo l’ingresso di quest’ultimo nell’Olimpia. Non sono sfuggite infatti negli ultimi tempi le presenze sempre più frequenti di Natali in tribuna d’onore al Meazza al fianco dell’amministratore delegato milanista. Più difficile immaginare quale possa essere un eventuale ruolo dell'ex direttore generale dell'Armani Jeans all’interno dell’attuale organigramma rossonero.
TARGATO VARESINO Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Dal sito ufficiale dell'Olimpia Milano, in merito alle dimissioni di Natali: "Olimpia Milano comunica che da domani cambierà il propio nome in "Paolo Bitta Milano" in quanto si trova con un coglione in meno" ..però l' altro coglione lo ritrovano in caja!!!!
Franz#12 Posted October 23, 2007 Author Posted October 23, 2007 Resta da capire come fa uno a passare da genio a coglione in 2 mesi . E chi ha mai detto che era un genio? Io no di certo... e penso nessuno di noi che abbia mai giocato a pallacanestro... Se il mio allenatore (a proposito, cerco un allenatore) mi panchina dopo 40" dall'inizio gli sgrano la dentiera. f.
Smorfione Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 (...) Se il mio allenatore (a proposito, cerco un allenatore) mi panchina dopo 40" dall'inizio gli sgrano la dentiera. f. Inizio ad avere un sospetto sul perché non lo trovi
Mangusta Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Roo... NATALI al milan...ah.ah.ah ogni giorno più' felici. Max Moratti
Miki24 Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 ..però l' altro coglione lo ritrovano in caja!!!! io penso che lacazzata l'hanno fatta dando via il coach, che non era assolutamente male!
Recommended Posts