Mangusta Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Scriviamo alla società ( info@pallacanestrovarese.it ) tutti quanti quelli che sono d'accordo alla cacciata di mister pochezza, possiamo farci sentire in maniera civile; io l'ho già fatto... MAIL Buonasera, sono un semplice tifoso abbonato da anni ed innamorato del Basket, dopo la penosa esibizione di oggi ( in particolare nell'ultimo quarto) e la penosa esibizione del nostro "carissimo" Allenatore Mrsic (averne di Magnano cari Signori che avete deciso per tanta pochezza in panchina...) posso esprimere solo un pensiero: MRSIC A CASA SUBITO!! Arrivederci
svetlana Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 sala stampa da varesenotizie.it: Veljiko Mrsic arriva in sala stampa visibilmente provato, con gli occhi rossi e stanchi dopo l’ennesima, e stavolta incredibile, sconfitta. Ancora una volta, chi si aspettava una dichiarazione eclatante da parte del coach rimane deluso: non una parola di autocritica ma vaghi commenti oltre ai diplomatici complimenti di rito alla squadra vincitrice. "Congratulazioni a Milano per l’ultimo quarto, hanno trovato 4-5 giocatori che hanno voglia di giocare insieme. Noi abbiamo mollato, giocavamo contro una squadra che prende solitamente parziali alti." Certo è che il finale della partita è sembrato quasi un suicidio: "Qualcosa di simile avevamo già fatto a Roma. Purtroppo Capin era al rientro dopo l’infortunio e alla fine non ce la faceva più, forse per questo si è spenta la luce negli ultimi minuti". Appunto: come si fa a giocare tenendo in campo tutto il match giocatori malandati come lo sloveno e non più giovanissimi come Galanda? "E’ necessario purtroppo, dato che con Melvin ci sono ancora con dei problemi". Forse sarebbe il caso di non rinnovare più la fiducia all’americano, che sembra davvero un corpo estraneo: "Dopo la partita è presto per parlare, vedremo cosa fare in settimana". In ogni caso la Cimberio di oggi non ha avuto l’apporto di molti altri giocatori: "Hafnar non poteva giocare per un infortunio riportato venerdì, mentre con Beck non ho voluto insistere perché oggi non l’ho visto bene dopo i primi minuti. Babrauskas invece è in crescita e sarà importante". Sì, forse quando saremo già retrocessi… ad ogni modo Mrsic promette cambiamenti: "Domenica prossima sarà Skelin in campo, in attesa di un altro innesto che ci dia almeno 15-20 punti a partita e più sicurezza". Ben altra invece la soddisfazione di Attilio Caja, in cuor suo forse incredulo per essere riuscito a portare a casa la vittoria: "Ci sono stati segnali molto importanti da parte di diversi giocatori, che hanno dimostrato di avere grande coraggio e cuore. La partita è stata strana: abbiamo iniziato abbastanza bene, soprattutto in difesa, ma abbiamo sbagliato troppo in attacco. Quindi Varese si è messa a giocare bene e abbiamo perso fiducia. Poi però nell’ultimo periodo i ragazzi sono stati fantastici". Da sottolineare però il fatto che non c’erano americani in campo: come mai? "Si trattava di un problema di accoppiamenti difensivi per i lunghi, mentre Gaines è stato "sacrificato" perché gli esterni stavano dando un contributo maggiore rispetto a lui". Anche in conferenza stampa settimana scorsa l'ho sentito complimentarsi con Napoli. Ok, va bene la diplomazia ma è seccante che le prime parole che pronuncia sono "complimenti a..."! Invece di complimentarsi dopo averle prese, si pensi ad un rimedio durante i 40 minuti
Deca Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Anche in conferenza stampa settimana scorsa l'ho sentito complimentarsi con Napoli. Ok, va bene la diplomazia ma è seccante che le prime parole che pronuncia sono "complimenti a..."! Invece di complimentarsi dopo averle prese, si pensi ad un rimedio durante i 40 minuti sono prevedibilissime le conferenze stampa di vejiko...si complimenta sempre con tutti quelli che banchettano su Varese....
TARGATO VARESINO Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 (edited) Ramagli, Markovski.. ..VA BENE CHIUNQUE basta che abbia un patentino con scritto COACH.. sala stampa da varesenotizie.it: Veljiko Mrsic arriva in sala stampa visibilmente provato, con gli occhi rossi e stanchi dopo l’ennesima, e stavolta incredibile, sconfitta. Ancora una volta, chi si aspettava una dichiarazione eclatante da parte del coach rimane deluso: non una parola di autocritica ma vaghi commenti oltre ai diplomatici complimenti di rito alla squadra vincitrice. "Congratulazioni a Milano per l’ultimo quarto, hanno trovato 4-5 giocatori che hanno voglia di giocare insieme. Noi abbiamo mollato, giocavamo contro una squadra che prende solitamente parziali alti." Certo è che il finale della partita è sembrato quasi un suicidio: "Qualcosa di simile avevamo già fatto a Roma. Purtroppo Capin era al rientro dopo l’infortunio e alla fine non ce la faceva più, forse per questo si è spenta la luce negli ultimi minuti". Appunto: come si fa a giocare tenendo in campo tutto il match giocatori malandati come lo sloveno e non più giovanissimi come Galanda? "E’ necessario purtroppo, dato che con Melvin ci sono ancora con dei problemi". Forse sarebbe il caso di non rinnovare più la fiducia all’americano, che sembra davvero un corpo estraneo: "Dopo la partita è presto per parlare, vedremo cosa fare in settimana". In ogni caso la Cimberio di oggi non ha avuto l’apporto di molti altri giocatori: "Hafnar non poteva giocare per un infortunio riportato venerdì, mentre con Beck non ho voluto insistere perché oggi non l’ho visto bene dopo i primi minuti. Babrauskas invece è in crescita e sarà importante". Sì, forse quando saremo già retrocessi… ad ogni modo Mrsic promette cambiamenti: "Domenica prossima sarà Skelin in campo, in attesa di un altro innesto che ci dia almeno 15-20 punti a partita e più sicurezza". Ben altra invece la soddisfazione di Attilio Caja, in cuor suo forse incredulo per essere riuscito a portare a casa la vittoria: "Ci sono stati segnali molto importanti da parte di diversi giocatori, che hanno dimostrato di avere grande coraggio e cuore. La partita è stata strana: abbiamo iniziato abbastanza bene, soprattutto in difesa, ma abbiamo sbagliato troppo in attacco. Quindi Varese si è messa a giocare bene e abbiamo perso fiducia. Poi però nell’ultimo periodo i ragazzi sono stati fantastici". Da sottolineare però il fatto che non c’erano americani in campo: come mai? "Si trattava di un problema di accoppiamenti difensivi per i lunghi, mentre Gaines è stato "sacrificato" perché gli esterni stavano dando un contributo maggiore rispetto a lui". mrsic mi ha rotto ... con sti complimenti a tutte le squadre che vincono ! ma mizzega ( oggi il forum è stato già troppo sporcato ) un po di autocritica no, eh!!!!! SVEGLIA SVEGLIA CARO MRSIC....OH LUNEDì PROSSIMO ( DOPO AVELLINO) SEi IN CROAZIA... Edited November 11, 2007 by Silver Surfer
Hannibal Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 mrsic mi ha rotto ... con sti complimenti a tutte le squadre che vincono ! ma mizzega ( oggi il forum è stato già troppo sporcato ) un po di autocritica no, eh!!!!! SVEGLIA SVEGLIA CARO MRSIC....OH LUNEDì PROSSIMO ( DOPO AVELLINO) SEi IN CROAZIA... No dai....non potrei sopportare ciò. Significherebbe che perdiamo anche con Avellino e con chi cazzo possiamo fare i punti salvezza. Continuo a guardare le ultime 4 partite del calendario del girone di ritorno con trasferte incluse e mi raggelo il sangue tutte le volte. PS: X MARISA -------grande la calzetta---nel banner---ino..delle tue risposte...Mitica
Mastino Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Ragazzi... io non ne posso più di vedere un non allenatore seduto sulla panchina di Varese... Siamo in alta marea e non vedo una via che possa salvarci... Forse il cambio di allenatore gioverebbe alla squadra!!! Il Pilla (mister che considero il migliore in Italia) ormai è in quelli di Bologna... non so dov'è finito Djorgevic...anche lui sarebbe un bel colpo...
Virgus Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 non so dov'è finito Djorgevic...anche lui sarebbe un bel colpo... Si , il colpo definitivo ...
marisa Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 (edited) No dai....non potrei sopportare ciò. Significherebbe che perdiamo anche con Avellino e con chi cazzo possiamo fare i punti salvezza. Continuo a guardare le ultime 4 partite del calendario del girone di ritorno con trasferte incluse e mi raggelo il sangue tutte le volte. PS: X MARISA -------grande la calzetta---nel banner---ino..delle tue risposte...Mitica oh! sorpresa.... mi hai degnato di uno sguardo...mi sembri un pò a scoppio ritardato...è da un mese e più che ti ho dedicato la firma! Edited November 12, 2007 by marisa
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 non so dov'è finito Djorgevic...anche lui sarebbe un bel colpo... ahaahhahahahaah
MarkBuford Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Pensiamo a qualche nome. Ramagli dite che dopo il fallimento di TV non è adatto. Sempre se accetti di venire da noi. Oppure il tipo che allenava Milano. Il problema che questi avranno dei contratti garantiti alti per cui dfficilmente accettano. Chi cazzo può venire a Varese ora. Se penso che il Pino sarebbe venuto di corsa. Il "tipo" che allenava Milano si chiama Markovski (vado a memoria e quindi potrei aver ciccato qualche lettera, ma il senso è quello), ma ne lui ne Ramagli possono rientrare in gioco (e non per una questione di contratti garantiti). Certo, uno tagliato in Spagna (come va il Siviglia, tu che lo segui assiduamente?)...
MarkBuford Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Ramagli, Markovski.. ..VA BENE CHIUNQUE basta che abbia un patentino con scritto COACH.. Hai citato due che non possono venire manco se volessero.
MarkBuford Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Veljiko Mrsic arriva in sala stampa visibilmente provato, con gli occhi rossi e stanchi Spinelli non arriva a Biella... Mrsic se l'è fumato!
Ale Div. Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Hai citato due che non possono venire manco se volessero. Se rescindono credo di sì.. ma tu lo prenderesti un allenatore esonerato? Non si è mai visto... olter tutto parlaimo di due allenatori che vogliono costruire la squadra, che hanno bisogno di una certa identità per farla rendere. Diciamo che il "manco se volessero" può essere riferito a questo come all'ingaggio a cui non rinuncerebbero a meno di non pareggiarlo...
MarkBuford Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 non so dov'è finito Djorgevic...anche lui sarebbe un bel colpo... Alla tempia. Comunque piantamola di dare addosso all'allenatore! Abbiamo perso di un soffio con Milano, siamo due punti dietro la AJ e la Fortitudo e alla pari di Napoli e Treviso! Cosa volete di più? Anche avere qualcuno dietro?
MarkBuford Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Se rescindono credo di sì.. ma tu lo prenderesti un allenatore esonerato? Non si è mai visto... olter tutto parlaimo di due allenatori che vogliono costruire la squadra, che hanno bisogno di una certa identità per farla rendere. Diciamo che il "manco se volessero" può essere riferito a questo come all'ingaggio a cui non rinuncerebbero a meno di non pareggiarlo... Non vorrei sbagliare, ma mi pare che un allenatore esonerato non possa allenare altrove nella stagione in corso.
Ale Div. Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Alla tempia. Comunque piantamola di dare addosso all'allenatore! Abbiamo perso di un soffio con Milano, siamo due punti dietro la AJ e la Fortitudo e alla pari di Napoli e Treviso! Cosa volete di più? Anche avere qualcuno dietro? Chiedilo a Emaz e Spiff!
Ale Div. Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Non vorrei sbagliare, ma mi pare che un allenatore esonerato non possa allenare altrove nella stagione in corso. Perchè ha un contratto in essere. Se rescinde, mi pare che si possa ingaggiare.
TARGATO VARESINO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Spinelli non arriva a Biella... Mrsic se l'è fumato!
EmaZ Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Chiedilo a Emaz e Spiff! Io per secondo io per secondo sono per terra
spiff Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 (edited) Chiedilo a Emaz e Spiff! E' anche colpa tua, che non vuoi stare mai davanti! sono per terra Edited November 13, 2007 by spiff
anto Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 ne sai di basket eh il tipo che la soluzione e' subito li'... frates in panchina e Mrsic,Vescovi e Meneghin in campo!
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 la soluzione e' subito li'... frates in panchina e Mrsic,Vescovi e Meneghin in campo! a quello tutti, o quasi, avevano pensato ad agosto.
ROOSTERS99 Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 (edited) la soluzione e' subito li'... frates in panchina e Mrsic,Vescovi e Meneghin in campo! Io al tuo posto mi asterrei dal dare consigli sugli allenatori ...... http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...c=5498&st=0 ...rileggiti i tuoi post nel link e riflettici sopra........ Edited November 14, 2007 by ROOSTERS99
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 (edited) la soluzione e' subito li'... frates in panchina e Mrsic,Vescovi e Meneghin in campo! POZZECCO A VARESE!! mi viene da piangere. Edited November 14, 2007 by hollywood
Recommended Posts