ROOSTERS99 Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 (edited) POZZECCO A VARESE!! mi viene da piangere. Sai Holly......quando fu cacciatr da Bologna, io azzardai l' ipotesi che sarebbe stato utilissimo il suo talento negli anni a venire; fui cazziato pesantemente da buona parte del forum.... Ma più di tutto, l' ipotesi non fu MAI presa in considerazione dalla società........ Echettedevodì........eccoci qui !! Edited November 14, 2007 by ROOSTERS99
alberto Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Sai Holly......quando fu cacciatr da Bologna, io azzardai l' ipotesi che sarebbe stato utilissimo il suo talento negli anni a venire; fui cazziato pesantemente da buona parte del forum.... Ma più di tutto, l' ipotesi non fu MAI presa in considerazione dalla società........ Echettedevodì........eccoci qui !! io il poz lo vedevo solo sul parquet, oppure in coda a prendere da bere all'ippodromo(un milione di anni fa), quindi non lo conosco assolutamente, ma mi sentirei di credere che nemmeno lui abbia mai pensato di tornare a varese. perlomeno, non con la prospettiva di giocare al basso livello che abbiamo offerto negli ultimi anni...
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 (edited) Sai Holly......quando fu cacciatr da Bologna, io azzardai l' ipotesi che sarebbe stato utilissimo il suo talento negli anni a venire; fui cazziato pesantemente da buona parte del forum.... Ma più di tutto, l' ipotesi non fu MAI presa in considerazione dalla società........ Echettedevodì........eccoci qui !! io invece non posso che quotarti, in parte perchè per Pozzecco sono sempre stata disposta a mettere la mano sul fuoco, e in parte perchè, IMHO, vista la nostra situazione attuale uno come lui ci farebbe più che comodo... aggiungendo che quando l'hanno cacciato da Bologna non l'hanno sicuramente fatto perchè non rendeva sul piano del gioco.............. ma è tardi ormai Edited November 14, 2007 by hollywood
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 io il poz lo vedevo solo sul parquet, oppure in coda a prendere da bere all'ippodromo(un milione di anni fa), quindi non lo conosco assolutamente, ma mi sentirei di credere che nemmeno lui abbia mai pensato di tornare a varese. perlomeno, non con la prospettiva di giocare al basso livello che abbiamo offerto negli ultimi anni... non so io la vedo diversa, i motivi che ha avuto per non tornare a varese non credo dipendano dal livello del gioco, anche perchè basti pensare allo scorso anno, così scarsi non eravamo... e poi capo d'orlando non è certo una società che ha fatto meglio di noi negli scorsi anni..
alberto Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 non so io la vedo diversa, i motivi che ha avuto per non tornare a varese non credo dipendano dal livello del gioco, anche perchè basti pensare allo scorso anno, così scarsi non eravamo... e poi capo d'orlando non è certo una società che ha fatto meglio di noi negli scorsi anni.. negli scorsi anni, infatti, lui era a mosca(non a novosibirsk) a incassare parecchi soldi e a giocarsi la finale con il cska. adesso ha 35 anni, non è mai stato un'atleta nell'accezione "traspirante" del termine, quindi è andato a svernare al mare, in un posto dove nessuno gli mette pressione, anzi, e dove non scontenta nessun tifoso, né a varese, né a bologna. ha dichiarato che, finito il campionato, si ritira. bene, dimmi chi glielo farebbe fare di giocare l'ultima stagione in un ambiente, quantomeno ansiogeno, come il nostro...
sertar Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Pozzecco a Varese avrebbe ricevuto uguale diffidenza dei Galanda e De Pol, per nn arrivare a Mrsic e Vescovi...
spiff Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 non è mai stato un'atleta nell'accezione "traspirante" del termine Vuol dire che non ha mai usato il deodorante?
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 negli scorsi anni, infatti, lui era a mosca(non a novosibirsk) a incassare parecchi soldi e a giocarsi la finale con il cska. adesso ha 35 anni, non è mai stato un'atleta nell'accezione "traspirante" del termine, quindi è andato a svernare al mare, in un posto dove nessuno gli mette pressione, anzi, e dove non scontenta nessun tifoso, né a varese, né a bologna. ha dichiarato che, finito il campionato, si ritira. bene, dimmi chi glielo farebbe fare di giocare l'ultima stagione in un ambiente, quantomeno ansiogeno, come il nostro... appunto, chiamalo scemo! la mia non voleva essere una critica al fatto che non è tornato a varese! il mio era solo un desiderio, nel senso che rivederlo in campo con la nostra maglia per una volta ancora mi farebbe tanto tanto tanto piacere!!
Ponchiaz Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 adesso ha 35 anni, non è mai stato un'atleta nell'accezione "traspirante" del termine, Sul fatto che non sia mai stato un'atleta non c'e' dubbio. Sul fatto che sia stato un atleta invece si potrebbe discutere. La grammatica italiana ti saluta, Alby. Dice che e' un po' che non la frequenti, sei preso dal latino?
alberto Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Sul fatto che non sia mai stato un'atleta non c'e' dubbio. Sul fatto che sia stato un atleta invece si potrebbe discutere. La grammatica italiana ti saluta, Alby. Dice che e' un po' che non la frequenti, sei preso dal latino? vuoi mettere? niente apostrofi, niente articoli, tutto un altro vivere. invece qui, con questa dannata lingua costruita in laboratorio, bisogna stare attentissimi. altrimenti arriva il Divino Ponchiaz e sono tanti cazzi...
the answer Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 e sono tanti cazzi... Allora non hai imparato niente?
the answer Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Da ieri non si dicono più le parolacce perchè mamma e papà non vogliono più.
Tiratore di striscia Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Ragazzi, secondo voi un tre contro tre a metà campo tra i nostri tre allenatori e qualsiasi terna scelta tra i giocatori tesserati chi lo vince? Poi discutiamo senz'altro sui limiti degli "allenatori", per carità...
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Ragazzi, secondo voi un tre contro tre a metà campo tra i nostri tre allenatori e qualsiasi terna scelta tra i giocatori tesserati chi lo vince? Poi discutiamo senz'altro sui limiti degli "allenatori", per carità... se dalla terna di giocatori escludiamo galanda e passera vince il magggico trio in panca
Giulio Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 (edited) Ragazzi, secondo voi un tre contro tre a metà campo tra i nostri tre allenatori e qualsiasi terna scelta tra i giocatori tesserati chi lo vince? Poi discutiamo senz'altro sui limiti degli "allenatori", per carità... E se anche questo fosse un limite dei tre ometti, che spesso, su certe vaccate dei loro, hanno un po' una faccia del tipo "io quella roba lì la facevo ad occhi chiusi e con Darryl Dawkins caricato sulle spalle"? Non sarà che (anche) danno troppe cose per scontate? Edited November 14, 2007 by Giulio
alberto Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 E se anche questo fosse un limite dei tre ometti, che spesso, su certe vaccate dei loro, hanno un po' una faccia del tipo "io quella roba lì la facevo ad occhi chiusi e con Darryl Dawkins caricato sulle spalle"? Non sarà che (anche) danno troppa roba per scontata? se è questo l'approccio, sono da fucilare. vuol dire che non vedono quello che hanno davanti...
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 E se anche questo fosse un limite dei tre ometti, che spesso, su certe vaccate dei loro, hanno un po' una faccia del tipo "io quella roba lì la facevo ad occhi chiusi e con Darryl Dawkins caricato sulle spalle"? Non sarà che (anche) danno troppa roba per scontata? dare per scontato un paio di cosucce quando hai dei giocatori che dovrebbero essere da massima serie ci può stare... non ci può stare capire quali e non correggerle...
pxg14 Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 se è questo l'approccio, sono da fucilare. vuol dire che non vedono quello che hanno davanti... è il rischio che si corre mettendo in panchina un ex grande giocatore: che dia per scontato che certi movimenti a lui facilissimi da giocatore possano essere fatti anche dai suoi attuali. è uno dei motivi per cui pochi grandi giocatori diventano grandi allenatori..cosi come del resto in tutti gli ambiti lavorativi (un grande venditore non diventa necessariamente un grande direttore vendite)
alberto Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 è il rischio che si corre mettendo in panchina un ex grande giocatore: che dia per scontato che certi movimenti a lui facilissimi da giocatore possano essere fatti anche dai suoi attuali. è uno dei motivi per cui pochi grandi giocatori diventano grandi allenatori..cosi come del resto in tutti gli ambiti lavorativi (un grande venditore non diventa necessariamente un grande direttore vendite) bene. visto che noi di ex grandi ne abbiamo in panchina 3(tre), ci siamo garantiti l'impossibilità di capire i problemi di quelli che grandi non sono...
pxg14 Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 bene. visto che noi di ex grandi ne abbiamo in panchina 3(tre), ci siamo garantiti l'impossibilità di capire i problemi di quelli che grandi non sono... certo avere 3 (recenti) ex giocatori in panchina non aiuta certo. Se si fosse voluto puntare su un esordiente, avrebbe avuto piu' senso mettere come vice-allenatore una figura con grande esperienza (zorzi, lombardi, peterson, bianchini -ammesso che ne avessero voglia-, lo stesso joe isaac - che avrebbe potuto aiutare nella gestione degli americani e visto che si puntava a un basket "sciampagne" -). mentre si è deciso di mettere vescovi. Onestamente non credo che meneghin abbia gran voce in capitolo..
Roberto Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 ..." Che bello andare in A2 e dire...chi se ne frega..!"
tatanka Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 (edited) Ragazzi, secondo voi un tre contro tre a metà campo tra i nostri tre allenatori e qualsiasi terna scelta tra i giocatori tesserati chi lo vince? I tesserati, sicuro. Soprattutto se la cosa dura più di 20 minuti. Edited November 14, 2007 by tatanka
ghostman74 Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 negli scorsi anni, infatti, lui era a mosca(non a novosibirsk) a incassare parecchi soldi e a giocarsi la finale con il cska. adesso ha 35 anni, non è mai stato un'atleta nell'accezione "traspirante" del termine, quindi è andato a svernare al mare, in un posto dove nessuno gli mette pressione, anzi, e dove non scontenta nessun tifoso, né a varese, né a bologna. ha dichiarato che, finito il campionato, si ritira. bene, dimmi chi glielo farebbe fare di giocare l'ultima stagione in un ambiente, quantomeno ansiogeno, come il nostro... Quoto in toto (perché fa rima, ma anche perché merita). Poz ha l'idosincrasia per il lavoro in palestra (non vi dico quando si è allenato all'Hoop Gym di Chicago - la palestra di Micheal Jordan -con Tim Grover, era l'etate del 2001 e stava cercando di "fare la squadra" nella NBA), dovevate vedere come lo guardava (malissimo..) Antoine Walker! Altri, come Juan Howard, semplicemente ridevano. Possiede però una dose innata di talento naturale, oltre che a delle fibre muscolari molto brevi e reattive, che gli consentono quelle partenze devastanti ed una velocità di base superiore alla norma (gli ho fatto da sparring partner in uno contro uno, quindi ne so qualcosa..). Detto questo, come ho già riportato in un altra discussione, alla mia specifica affermazione "manchi solo tu per completare l'allegra rimpatriata dei ragazzi del '99" mi ha risposto: "MA SEI SCEMO ?". Chiaro, non per disamore per Varese (che ha veramente nel cuore), ma proprio per quello non tornerebbe mai. Non per soldi (dopo due anni a 750.000 $ + premi a Mosca in un ambiente sereno avebbe giocato anche gratis- e parlando del Poz non è un modo di dire), o perché non gliel'abbiano chiesto (Gianfranco Castiglioni l'avrebbe voluto), ma perché di stress (dopo Savic e Repesa a Bologna) non ne vuole proprio più. Parla ormai solo del locale che ha comprato a Formentera...
ROOSTERS99 Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 (edited) Quoto in toto (perché fa rima, ma anche perché merita). Poz ha l'idosincrasia per il lavoro in palestra (non vi dico quando si è allenato all'Hoop Gym di Chicago - la palestra di Micheal Jordan -con Tim Grover, era l'etate del 2001 e stava cercando di "fare la squadra" nella NBA), dovevate vedere come lo guardava (malissimo..) Antoine Walker! Altri, come Juan Howard, semplicemente ridevano. Possiede però una dose innata di talento naturale, oltre che a delle fibre muscolari molto brevi e reattive, che gli consentono quelle partenze devastanti ed una velocità di base superiore alla norma (gli ho fatto da sparring partner in uno contro uno, quindi ne so qualcosa..). Detto questo, come ho già riportato in un altra discussione, alla mia specifica affermazione "manchi solo tu per completare l'allegra rimpatriata dei ragazzi del '99" mi ha risposto: "MA SEI SCEMO ?". Chiaro, non per disamore per Varese (che ha veramente nel cuore), ma proprio per quello non tornerebbe mai. Non per soldi (dopo due anni a 750.000 $ + premi a Mosca in un ambiente sereno avebbe giocato anche gratis- e parlando del Poz non è un modo di dire), o perché non gliel'abbiano chiesto (Gianfranco Castiglioni l'avrebbe voluto), ma perché di stress (dopo Savic e Repesa a Bologna) non ne vuole proprio più. Parla ormai solo del locale che ha comprato a Formentera... Sono assolutamente certo che tutto ciò che scrivi corrisponda a verità. Il Poz è stato unico ed inimitabile ed è un bene continuare a mantenere un ricordo tanto esaltante.... Ribadisco che il mio unico e vero rimpianto è che nessuno abbia nemmeno pensato di portarlo a Varese quando lasciò Bologna; coi se ed i ma non si fà la storia, tuttavia........ Edited November 14, 2007 by ROOSTERS99
Recommended Posts