Jump to content

Se non si fa quadrato Falliamo pure altro che A2


Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

De che !!!!! MI dovrei spiegare scusa ??? Guarda che non sono io Chiapparo o il patron ...io sono solo tifoso e faccio chiacchere da Bar......voi forse vi prendete troppo seriamente.

Dico quello che penso nel momento che lo penso.

Posso aver detto un mucchio di cazzate fino ad oggi e detto il contrario di tutto.

Ma la vita si regge sui valori più importanti che un pseudo sito in cui uno dice minchiate da Bar.

Nella vita si vede come sei fatto nel lavoro, nello studio e con gli altri non sulle minchiate di un sito.

:g[1]::g[1]: Doppio ciuccio per te

Nel momento che lo penso?????????????????????????????????????????????????????????

Signore pietà ;)

Oltre alla consecutio ci sono fior fiore di problemi!!!

Link to comment
Share on other sites

oggi vado controcorrente, e do ragione ad Hanny per una cosa: qui ci si prende troppo sul serio.

Al di là dei toni e dei contenuti dei post di Hannibal, mi sembra che in determinate occasioni abbia ammesso di aver valutato male alcune situazioni. Insomma, al di là dell'italiano un po' claudicante, ha espresso opinioni "forti" e contrastanti, ma pur sempre opinioni.

Io l'anno scorso non lo sopportavo x le invettive vs Magnano, l'anno prima x i cori proBolzonella, ma quest'anno devo dire che sostanzialmente sta esprimendo la stessa nostra preoccupazione x la situazione....come dire...merd....melmosa! :g[1]:

Preferisco le sue uscite "sanguigne" ai fastidiosissimi e cattedratici post di Bill Carson, tanto x capirci.

Quindi, visto che siamo al bar, x me e Hanny un frizzantino, grazie! :g[1]:

Link to comment
Share on other sites

oggi vado controcorrente, e do ragione ad Hanny per una cosa: qui ci si prende troppo sul serio.

Al di là dei toni e dei contenuti dei post di Hannibal, mi sembra che in determinate occasioni abbia ammesso di aver valutato male alcune situazioni. Insomma, al di là dell'italiano un po' claudicante, ha espresso opinioni "forti" e contrastanti, ma pur sempre opinioni.

Io l'anno scorso non lo sopportavo x le invettive vs Magnano, l'anno prima x i cori proBolzonella, ma quest'anno devo dire che sostanzialmente sta esprimendo la stessa nostra preoccupazione x la situazione....come dire...merd....melmosa! :g[1]:

Preferisco le sue uscite "sanguigne" ai fastidiosissimi e cattedratici post di Bill Carson, tanto x capirci.

Quindi, visto che siamo al bar, x me e Hanny un frizzantino, grazie! :g[1]:

Ho Signur, hai cambiato pusher ??

Link to comment
Share on other sites

De che !!!!! MI dovrei spiegare scusa ??? Guarda che non sono io Chiapparo o il patron ...io sono solo tifoso e faccio chiacchere da Bar......voi forse vi prendete troppo seriamente.

Dico quello che penso nel momento che lo penso.

Posso aver detto un mucchio di cazzate fino ad oggi e detto il contrario di tutto.

Ma la vita si regge sui valori più importanti che un pseudo sito in cui uno dice minchiate da Bar.

Nella vita si vede come sei fatto nel lavoro, nello studio e con gli altri non sulle minchiate di un sito.

:g[1]::g[1]: Doppio ciuccio per te

Io sono fatto così nella vita, nella musica, nel lavoro, nel basket... considerando che poi Varese è la mia vita, io sono fatto così, prendere o lasciare! :lol:

E comunque a me piacciono gli scontri....... sono o non sono IL BECERO???? :lol:

Dimenticavo ...... ;):brr::baby:

Link to comment
Share on other sites

oggi vado controcorrente, e do ragione ad Hanny per una cosa: qui ci si prende troppo sul serio.

Al di là dei toni e dei contenuti dei post di Hannibal, mi sembra che in determinate occasioni abbia ammesso di aver valutato male alcune situazioni. Insomma, al di là dell'italiano un po' claudicante, ha espresso opinioni "forti" e contrastanti, ma pur sempre opinioni.

Io l'anno scorso non lo sopportavo x le invettive vs Magnano, l'anno prima x i cori proBolzonella, ma quest'anno devo dire che sostanzialmente sta esprimendo la stessa nostra preoccupazione x la situazione....come dire...merd....melmosa! :g[1]:

Preferisco le sue uscite "sanguigne" ai fastidiosissimi e cattedratici post di Bill Carson, tanto x capirci.

Ti prego Silvia basta, oggi mi hai steso dalle risate... :brr::baby::lol::lol:

Quindi, visto che siamo al bar, x me e Hanny un frizzantino, grazie! ;)

L'ho già detto che prefisco il .... Sangue di Giuda.......? :g[1]:

Link to comment
Share on other sites

De che !!!!! MI dovrei spiegare scusa ??? Guarda che non sono io Chiapparo o il patron ...io sono solo tifoso e faccio chiacchere da Bar......voi forse vi prendete troppo seriamente.

Dico quello che penso nel momento che lo penso.

Posso aver detto un mucchio di cazzate fino ad oggi e detto il contrario di tutto.

Ma la vita si regge sui valori più importanti che un pseudo sito in cui uno dice minchiate da Bar.

Nella vita si vede come sei fatto nel lavoro, nello studio e con gli altri non sulle minchiate di un sito.

:hyper::D Doppio ciuccio per te

si ma nn ho ancora capito xkè paragonare magnano e mrsic è una cagata....

Link to comment
Share on other sites

a parte che la consecutio temporum, l'analisi del periodo, logica e grammaticale si stanno accordando per farti causa, mi pare di capire che scrivi abitualmente un mucchio di cazzate e che risponderti è inutile o, quantomeno, una perdita di tempo, tanto tu puoi smentirti in qualunque momento.

invito tutti a smettere...

No dai..sennò io poi come faccio?

oggi vado controcorrente, e do ragione ad Hanny per una cosa: qui ci si prende troppo sul serio.

Al di là dei toni e dei contenuti dei post di Hannibal, mi sembra che in determinate occasioni abbia ammesso di aver valutato male alcune situazioni. Insomma, al di là dell'italiano un po' claudicante, ha espresso opinioni "forti" e contrastanti, ma pur sempre opinioni.

Io l'anno scorso non lo sopportavo x le invettive vs Magnano, l'anno prima x i cori proBolzonella, ma quest'anno devo dire che sostanzialmente sta esprimendo la stessa nostra preoccupazione x la situazione....come dire...merd....melmosa! :D

Preferisco le sue uscite "sanguigne" ai fastidiosissimi e cattedratici post di Bill Carson, tanto x capirci.

Quindi, visto che siamo al bar, x me e Hanny un frizzantino, grazie! :D

Hanny, sei proprio fortunello

Io sono fatto così nella vita, nella musica, nel lavoro, nel basket... considerando che poi Varese è la mia vita, io sono fatto così, prendere o lasciare! :clap[1]:

E comunque a me piacciono gli scontri....... sono o non sono IL BECERO???? :blink:

Dimenticavo ......

O anche "il puzzone"

Ti prego Silvia basta, oggi mi hai steso dalle risate...

L'ho già detto che prefisco il .... Sangue di Giuda.......? :hyper:

Va che il sangue di giuda è frizzantino

Link to comment
Share on other sites

Più che quadrato qua si deve fare una bella introspezione...una accurata analisi dei ruoli e delle funzioni svolte da chi muove i fili,un gradito mea culpa e un levarsi dalle balle....

Il progetto estivo s'è andato a farsi benedire sin dalle prime amichevoli, la querelle Beck è stata la cigliegina sulla torta, il tocco di classe,la giocata improvvisa che ha dato lustro e immagine e che ci ha fatto capire che l'incompetenza e la "farfallagine" di certe persone non ha mai fine..situazioni gestite male, soldi spesi a ufo,penali per scartare giocatori che sarebbero stati sicuramente utili, tempo perso bile sprecata son il risultato di tutto ciò.

Come da titolo l'A2 è una seria e non così lontana prospettiva o si fa qualche cosa (il dramma è che nelle risposte si brancola nel buio) o per noi non c'è speranza alcuna.

Questa situazione mi ricorda tanto una canzone di battisti

"guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire".

Basta!Non ne posso più, non voglio più che mi indossino (una canotta della pallacanestro varese)

Link to comment
Share on other sites

Questa situazione mi ricorda tanto una canzone di battisti

"guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire".

te sai tutti i testi di canzoni!

sei meglio dell'uomo gatto a sarabanda! :D:hyper:

uomogatto_300x300.jpg

---

volevo sdrammatizzare..........ma la vedo male qui così....

Link to comment
Share on other sites

Eppure io Bill Carson lo rimpiango.

Se non altro parlava di basket.

Sì, ma un po' troppo ex cathedra; quando, se capita, faceva l'architetto di mestiere.

Poi, rimpiangerlo.... magari si aggira sotto mentite spoglie.

O eran mentite quelle di prima?

Link to comment
Share on other sites

Eppure io Bill Carson lo rimpiango.

Se non altro parlava di basket.

Sì, ma un po' troppo ex cathedra; quando, se capita, faceva l'architetto di mestiere.

Poi, rimpiangerlo.... magari si aggira sotto mentite spoglie.

O eran mentite quelle di prima?

Credo che il post di Bevila fosse un modo elegante per dire di piantarla con gli OT e di scrivere le stupidate nell'apposita sezione.

Chiedo quindi Avenia anch'io! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Credo che il post di Bevila fosse un modo elegante per dire di piantarla con gli OT e di scrivere le stupidate nell'apposita sezione.

Chiedo quindi Avenia anch'io! :cry:

Non vorrei mai passare per maestrino!

Semplicemente mi sembrava una persona competente e cattiva al punto giusto.

Link to comment
Share on other sites

Sono anche io per le discussioni alla "sangue di giuda" e per non prendersi troppo sul serio.

Detto ciò, resta per me inaccettabile, da una parte ergersi a maestrini, ma ancor di più, con la scusa delle chiacchere da bar, sparare cagate pazzesche... a raffica...in italico scorreggiuto !! :cry::cry:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Nel forum tutti possono scrivere, ed è sicuramente meglio se tra coloro che scrivono ci siano pareri contrastanti, anzi a volte decisamente contrastanti.

Che senso ha un forum in cui tutti la pensiamo alla stessa maniera?

Le sferzate di Hannibal, che io non condivido, hanno contribuito a rendere vivo il forum.

Anche Carson, seppur in forma dogmatica, da uomo di basket ha sempre passato informazioni attendibili.

Nel forum c'è spazio per tutti.

Edited by corny
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...