joe Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 (edited) in mezzo a 8000 topic riguardanti tutti lo stesso argomento del dopo derby, non sapevo dove postare la mia opinione, che è più semplice di 1000 discorsi. Il mio messaggio ai giocatori, team, allenatori, dirigenti vari, hostess, asciuga parquet, tabellone luminoso e non ultimi i seggiolini del parterre: SVEGLIA perchè io non posso pagare sempre per soffrire, vorrei anche divertirmi...non sempre ma qualche volta si vorrei battermi il petto ancora di più quando parlo di Varese. Ogni tanto capita di sentire, dopo parecchio tempo, vecchi colleghi...e tra un discorso e l'altro TUTTI si ricordano della mia passione e spesso vengo collegato proprio a ciò; nel senso: <<ho visto la classifica del campionato di basket, ho letto Varese, mi sei venuto in mente...>> o cose del genere...ciò sopratutto da persone che il basket non lo seguono proprio. diciamo che nell'ultimo mese non ne vado tanto fiero come prima. speriamo di riprenderci W VARESE Edited November 12, 2007 by joe
hollywood Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 in mezzo a 8000 topic riguardanti tutti lo stesso argomento del dopo derby, non sapevo dove postare la mia opinione, che è più semplice di 1000 discorsi. Il mio messaggio ai giocatori, team, allenatori, dirigenti vari, hostess, asciuga parquet, tabellone luminoso e non ultimi i seggiolini del parterre: SVEGLIA hai dimenticato i bagni del settore ospiti. comunque come non quotarti...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 facciamo le letterine??? SVEGLIA! oppure uno striscione lungo tutto le tribune......................
joe Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 facciamo le letterine??? SVEGLIA! oppure uno striscione lungo tutto le tribune...................... potrebbe andare, anche un FORZA. dovrebbe sapere più d'incitamento che di contestazione
danil.78 Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 potrebbe andare, anche un FORZA. dovrebbe sapere più d'incitamento che di contestazione Se dev'essere d'incitamento potrebbe anche essere FORZA LA CURVA E' CON VOI!
Ale Div. Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Se dev'essere d'incitamento potrebbe anche essere FORZA LA CURVA E' CON VOI! Primo: La curva è sempre con loro! Secondo: il tifo di Varese non è solo in curva e te lo dice uno che ci va da sempre, al punto che dopo averla abbandonata per qualche anno, ci sono dovuto ritornare....... Terzo: a tutto c'è un limite, non so se sia già stato sorpassato, se così non fosse, so che siamo ai limiti e non voglio che vengano superati. Quarto: se non si svegliano da soli ora che sono ultimi, cosa cazzo devono aspettare? Dovrebbero avere il pepe al culo anche se si giocasse a porte chiuse!
TARGATO VARESINO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 sarebbe bello: FORZA RAGAZZI! ...........UN BELLO STRISCIONE.....
MarkBuford Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 facciamo le letterine??? SVEGLIA! oppure uno striscione lungo tutto le tribune...................... Oppure si potrebbero puntare tutti i telefonini per l'ora del prossimo salto a due
hollywood Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Se dev'essere d'incitamento potrebbe anche essere FORZA LA CURVA E' CON VOI! il PALAZZO è con voi, al massimo...
Mangusta Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Decidiamo ma facciamo qualcosa, la rassegnazione dopo la partita con Napoli è stata una sensazione bruttissima...
svetlana Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Decidiamo ma facciamo qualcosa, la rassegnazione dopo la partita con Napoli è stata una sensazione bruttissima... Manghi, tu cosa proponi?
hollywood Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Decidiamo ma facciamo qualcosa, la rassegnazione dopo la partita con Napoli è stata una sensazione bruttissima... purtroppo la rassegnazione non si respirava solo contro napoli...
svetlana Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 purtroppo la rassegnazione non si respirava solo contro napoli... Holly, la rassegnazione è il profumo della vita....
hollywood Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Holly, la rassegnazione è il profumo della vita.... NOOOOOOOOOOOOOOOOO!! OTTIMISMO!!!!!!!!!!!
Mangusta Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 A me piaceva la proposta di Tatanka in altro post (ma non ricotrdo più cosa diceva) oppure delle bellissime letterine formato A3 con scritto "SVEGLIA", non è offensivo - non è polemico. Se invece perdiamo contro Avellino altro che poco offensivo o poco polemico, scendo in campo e ...ovviamente i buffetti saranno dati come da un padre ad un figlio così nessuno inneggia alla violenza gratuita
bevila Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Inutile sprecare i soldi del toner! Non si può spremere succo dai sassi!
the answer Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 A me piaceva la proposta di Tatanka in altro post (ma non ricotrdo più cosa diceva) oppure delle bellissime letterine formato A3 con scritto "SVEGLIA", non è offensivo - non è polemico. Se invece perdiamo contro Avellino altro che poco offensivo o poco polemico, scendo in campo e ...ovviamente i buffetti saranno dati come da un padre ad un figlio così nessuno inneggia alla violenza gratuita Chiapparo: "non costringeteci a chiamare il telefono azzurro"
hollywood Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Chiapparo: "non costringeteci a chiamare il telefono azzurro" la LIPU no?
calamaro Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Chiapparo: "non costringeteci a chiamare il telefono azzurro" allora perchè un " NON FATECI PENTIRE...FORZA RAGAZZI!" anche se devo dire che la sensazione è proprio quella! ma per la partita contro avellino si sa qualcosa? Ingresso solo per abbonati?
Deca Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 A me piaceva la proposta di Tatanka in altro post (ma non ricotrdo più cosa diceva) oppure delle bellissime letterine formato A3 con scritto "SVEGLIA", non è offensivo - non è polemico. Se invece perdiamo contro Avellino altro che poco offensivo o poco polemico, scendo in campo e ...ovviamente i buffetti saranno dati come da un padre ad un figlio così nessuno inneggia alla violenza gratuita e se poi fanno come Dida?!
Deca Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 allora perchè un " NON FATECI PENTIRE...FORZA RAGAZZI!" anche se devo dire che la sensazione è proprio quella! ma per la partita contro avellino si sa qualcosa? Ingresso solo per abbonati? contro Napoli dicevamo che domenica avremo l'ingresso di nuovo aperto a tutti
franz79 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 contro Napoli dicevamo che domenica avremo l'ingresso di nuovo aperto a tutti ci sarà l'assalto dei botteghini... quando iniziano le prevendite???
Deca Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 ci sarà l'assalto dei botteghini... quando iniziano le prevendite??? si prevede un palazzetto pieno all'inverosimile....
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 si prevede un palazzetto pieno all'inverosimile.... secondo me....i 4000 ci saranno come al solito...
Recommended Posts