Jump to content

Opinione

joe

Recommended Posts

in mezzo a 8000 topic riguardanti tutti lo stesso argomento del dopo derby, non sapevo dove postare la mia opinione, che è più semplice di 1000 discorsi. Il mio messaggio ai giocatori, team, allenatori, dirigenti vari, hostess, asciuga parquet, tabellone luminoso e non ultimi i seggiolini del parterre:

SVEGLIA

perchè io non posso pagare sempre per soffrire, vorrei anche divertirmi...non sempre ma qualche volta si

vorrei battermi il petto ancora di più quando parlo di Varese.

Ogni tanto capita di sentire, dopo parecchio tempo, vecchi colleghi...e tra un discorso e l'altro TUTTI si ricordano della mia passione e spesso vengo collegato proprio a ciò; nel senso: <<ho visto la classifica del campionato di basket, ho letto Varese, mi sei venuto in mente...>> o cose del genere...ciò sopratutto da persone che il basket non lo seguono proprio.

diciamo che nell'ultimo mese non ne vado tanto fiero come prima.

speriamo di riprenderci

W VARESE

Edited by joe

in mezzo a 8000 topic riguardanti tutti lo stesso argomento del dopo derby, non sapevo dove postare la mia opinione, che è più semplice di 1000 discorsi. Il mio messaggio ai giocatori, team, allenatori, dirigenti vari, hostess, asciuga parquet, tabellone luminoso e non ultimi i seggiolini del parterre:

SVEGLIA

hai dimenticato i bagni del settore ospiti.

comunque come non quotarti... :P

facciamo le letterine???

SVEGLIA!

oppure uno striscione lungo tutto le tribune......................

:g[1]:

potrebbe andare, anche un FORZA.

dovrebbe sapere più d'incitamento che di contestazione

Se dev'essere d'incitamento potrebbe anche essere

FORZA LA CURVA E' CON VOI!

:g[1]:

Primo: La curva è sempre con loro!

Secondo: il tifo di Varese non è solo in curva e te lo dice uno che ci va da sempre, al punto che dopo averla abbandonata per qualche anno, ci sono dovuto ritornare.......

Terzo: a tutto c'è un limite, non so se sia già stato sorpassato, se così non fosse, so che siamo ai limiti e non voglio che vengano superati.

Quarto: se non si svegliano da soli ora che sono ultimi, cosa cazzo devono aspettare? Dovrebbero avere il pepe al culo anche se si giocasse a porte chiuse!

A me piaceva la proposta di Tatanka in altro post (ma non ricotrdo più cosa diceva) oppure delle bellissime letterine formato A3 con scritto "SVEGLIA", non è offensivo - non è polemico.

Se invece perdiamo contro Avellino altro che poco offensivo o poco polemico, scendo in campo e :cry::cry: ...ovviamente i buffetti :cry: saranno dati come da un padre ad un figlio così nessuno inneggia alla violenza gratuita

A me piaceva la proposta di Tatanka in altro post (ma non ricotrdo più cosa diceva) oppure delle bellissime letterine formato A3 con scritto "SVEGLIA", non è offensivo - non è polemico.

Se invece perdiamo contro Avellino altro che poco offensivo o poco polemico, scendo in campo e :cry::cry: ...ovviamente i buffetti :cry: saranno dati come da un padre ad un figlio così nessuno inneggia alla violenza gratuita

Chiapparo: "non costringeteci a chiamare il telefono azzurro" :hyper:

Se invece perdiamo contro Avellino altro che poco offensivo o poco polemico, scendo in campo e :doh[1]::doh[1]: ...ovviamente i buffetti :D saranno dati come da un padre ad un figlio così nessuno inneggia alla violenza gratuita

e se poi fanno come Dida?! :P

allora perchè un " NON FATECI PENTIRE...FORZA RAGAZZI!"

anche se devo dire che la sensazione è proprio quella!

ma per la partita contro avellino si sa qualcosa? Ingresso solo per abbonati? :doh[1]:

contro Napoli dicevamo che domenica avremo l'ingresso di nuovo aperto a tutti