Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

solo punti principali (fra 5' mi tolgono la corrente)

.....

non saranno mai giocatori, dirigenti, sponsor a deciderne la morte o la sopravvivenza, ma l'ambiente sociale in cui vive.

.....unica cosa insostituibile, mai censurabile, non sono le persone che occupano le sedie in società...ma il pubblico...sono loro la bandiera.

la banderuola che abbiamo posizionato sul tetto del giornale è sovrana perchè è mossa dal vento del popolo biancorosso.

....

la pallacanestro a varese è la voce del popolo, di pallacanestro a varese la gente scrive sui muri: anche questa pagina lo è e da oggi la consegniamo ai suoi legitimi proprietari. Scrivete ciò che volete, nessuno lo cancellerà.

(Andrea Confalonieri)

ps1: banderuola? lo sa che è citazione da LL?

ps2:Leasir please installa lo scanner!

Edited by marisa
  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

te le scannerizzo io se servono

x favore sììììììììììììììì

la pagina di oggi del Confa è troooooooooppo comica!

grazie!

Posted

ps1: banderuola? lo sa che è citazione da LL?

ps2:Leasir please installa lo scanner!

azz, ora gli faccio causa, mi ha rubato i diritti d'autore :clap[1]:

Posted

:clap[1]: ci sono anche 2 righe sul ns ex allenatore- prima di ricopiarle devo avere autorizzazione da Hanny perchè:

1° comandamento: non nominare il nome di Magnano invano :P

Posted (edited)

:P ci sono anche 2 righe sul ns ex allenatore- prima di ricopiarle devo avere autorizzazione da Hanny perchè:

1° comandamento: non nominare il nome di Magnano invano :P

Dai Marisa, facci sognare..... :clap[1]::P......nomina, nomina !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

QUI

riassunto più scan della pagina della provincia

è valsa la pena attendere sisi :P

Sei ingrandisci l'immagine non si legge una cippa...

Cosa ti sei ammalato a fare se i risultati sono questi? :clap[1]:

Posted (edited)

Sei ingrandisci l'immagine non si legge una cippa...

Cosa ti sei ammalato a fare se i risultati sono questi? :clap[1]:

Vero !!

Briatoreeeeeeeeeeeeee !! :P

:P

Edited by ROOSTERS99
Posted

“Siamo schiavi degli abbonati ed umili servitori. Se loro vogliono Magnano e ci sommergono di lettere e mail, come due anni fa, anche noi vogliamo Magnano. Ma se dopo una stagione non lo sopporta più, non lo sopportiamo più nemmeno noi. La banderuola che abbiamo posizionato sul tetto del giornale è sovrana perchè mossa dal vento del popolo biancorosso.”

Che cazzo significa?

Se riceve due mail, una che inneggia a Magnano e l'altra che lo insulta cosa fa? Mette due banderuole?

Ma dimmi quale è la tua idea, non fare i referendum. Sei un giornalista, editorialista e tutte quelle cose lì, mica un impiegato dell'Istat.

Ci han fatto rimpiangere Howell, Keys, Farabello e pure Allegretti.

Questo mi fa rimpiangere pure il peggior Pigio, quello del "come scritto su queste colonne".

Posted

“Siamo schiavi degli abbonati ed umili servitori. Se loro vogliono Magnano e ci sommergono di lettere e mail, come due anni fa, anche noi vogliamo Magnano. Ma se dopo una stagione non lo sopporta più, non lo sopportiamo più nemmeno noi. La banderuola che abbiamo posizionato sul tetto del giornale è sovrana perchè mossa dal vento del popolo biancorosso.”

Che cazzo significa?

Se riceve due mail, una che inneggia a Magnano e l'altra che lo insulta cosa fa? Mette due banderuole?

Ma dimmi quale è la tua idea, non fare i referendum. Sei un giornalista, editorialista e tutte quelle cose lì, mica un impiegato dell'Istat.

Ci han fatto rimpiangere Howell, Keys, Farabello e pure Allegretti.

Questo mi fa rimpiangere pure il peggior Pigio, quello del "come scritto su queste colonne".

ho provato a scrivere quello che penso, ma mi automodero.

non scrivo un cazzo... :clap[1]::P:P

Posted

a me sembra allucinante! cosa significa quello che ha scritto? che il giornale tiene la linea che apparentemente la maggior parte della gente tiene? e come fa Confalonieri a decidere cosa pensa la maggioranza della gente? ma questo è giornalismo? per favore, non lo si paragoni mai più a Pigionatti, il quale a volte sarà pure irritante, ma ha una coerenza e una dignità che questo qua si sogna. IMHO

Posted

Io sarei gia' contento nel non leggere piu' le sue innutili disanime, sig confalonieri.

L'unica banderuola che vedo e' rappresentata dalla sua persona che riesce a sventolare camminando anche in una giornata di totale assenza di vento.