corny Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 certo, non possiamo averne la certezza. Ma io continuo a credere che tutto sia nato dalla volontà in Società di creare un certo tipo di progetto (la Triade in panchina) e che la Provincia abbia reputato che quella fosse l'onda da cavalcare, sbagliando. Ora ci stanno mettendo una pezza, usando però le modalità sbagliate, IMHO. Comunque mi risulta che la vera proprietà (Castiglioni sr) era piuttosto restia alla cacciata di Magnano... Poi dietro le pressioni del figlio, imbeccato da Chiapparo, ha avallato il tutto. Anche Oioli pare non fosse apertamente schierato con Chiapparo e Castglioni jr.....
marisa Posted November 16, 2007 Author Posted November 16, 2007 Comunque mi risulta che la vera proprietà (Castiglioni sr) era piuttosto restia alla cacciata di Magnano... Poi dietro le pressioni del figlio, imbeccato da Chiapparo, ha avallato il tutto. Anche Oioli pare non fosse apertamente schierato con Chiapparo e Castglioni jr..... è storia vecchia ormai, storia tri-ta e ritri-ta...adesso siamo alla storia tri-ste
corny Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 è storia vecchia ormai, storia tri-ta e ritri-ta...adesso siamo alla storia tri-ste Purtroppo
Ponchiaz Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Si potrebbe pensare che Confalonieri agisca in totale autonomia senza consultare per niente il suo massimo esperto di basket. Possibile, ma non probabile.
Ale Div. Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Poi dietro le pressioni del figlio, imbeccato da Chiapparo, ha avallato il tutto. Sicuro sicuro sicuro che non sia stato il contrario??? Chi era dei due che lo voleva segare dopo lo 0-3 iniziale della scorsa stagione??? Se ci penso mi scoppia un'ulcera tremendissima.... perdiamo di uno a f-bo, male in casa però dopo 3/4 giocati alla pari, perso di due a tv dopo una rimonta tutto orgoglio.... ma cos'è cambiato quest'anno?????????????
Mangusta Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 ma cos'è cambiato quest'anno????????????? Che siamo ultimi...
Recommended Posts