Jump to content

Recommended Posts

Posted

:aww:

E' la medesima tesi che ho sostenuto davanti ad una birretta una stellata sera di mezz'estate in una discussione con un noto pagellaio ed un noto giornalista ...

il noto pagellista .... chi? :baby:

non c'erano anche noti sportivi della birra e salamella .... :drool:

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il desiderio dei lettori e' di leggere la verita'.

Vero, però ognuno si aspetta di leggere la "sua" verità, imho.

Posted

Il desiderio dei lettori e' di leggere la verita'.

Quello che hanno scritto in questi mesi e' stato tutto meno che la verita'.

Non basta un tesserino, piu' volte sventolato in faccia, per essere dei giornalisti seri.

di questi tempi la verità è soggettiva, purtroppo :g[1]:

Posted

di questi tempi la verità è soggettiva, purtroppo :g[1]:

lo è sempre stata: non esiste verità oggettiva...

Posted

lo è sempre stata: non esiste verità oggettiva...

Non è vero !

La Cimberio Varese fà OGGETTIVAMENTE schifo.

Posted (edited)

Vero, però ognuno si aspetta di leggere la "sua" verità, imho.

Ok, lasciamo stare le verita'.

Un atteggiamento come quello tenuto dalla Prealpina, limitandosi a volte con stupore a descrivere quello che stava succedendo, lo preferisco.

Un atteggiamento come quello della Prealpina, che non si e' venduta a nessuno pur restando vicina ai vertici della societa', lo preferisco.

Un atteggiamento come quello della Prealpina che, anche in questo momento non ha bisogno di "ruffianarsi" il pubblico per uscire dai suoi sbagli, lo preferisco.

Preferisco chi si approccia ad una professione con umilta' e chi, la stessa umilta' la nutre, per poter crescere.

Edited by Roberto
Posted

BRIATOOOOOOOOOOOORE, scannerizza e mettici la pagina della Provincia di oggi con i commenti dei lettori, dai, fai il bravo che sei a casa davanti alla tele con il brodino... :spiteful[1]:

hihi e la coperta di lana tra l'altro...eh ma......

non ho il giornale :D

se mi capita l'occasione entro le 12.30 spero di averlo... :(

Posted

Preferisco chi approccia ad una professione con umilta' e chi, la stessa umilta' la nutre, per poter crescere.

Parole sante, che subito quoto!

Posted

eeeee esagerato...già per risparmiare ho la carta della lidl.jpg......... :D

Io ho la Foxy seta, quella rosa che quando entri in bagno ti sembra che ci sia appena passata una prostituta...

Soffice...

Dai, attendiamo la Provincia... :spiteful[1]:

Posted

Io ho la Foxy seta, quella rosa che quando entri in bagno ti sembra che ci sia appena passata una prostituta...

Soffice...

Funziona?

Posted

Bella lettera Bevila :spiteful[1]::D

La risposta è come al solito un'ennesimo tentativo per cercare giustificazioni, appare evidente che ormai anche il Confa non crede più nemmeno lui a quello che scrive......

Prima spara a zero per l'ennesima volta su Magnano, poi dice che di è disperso il gruppo dello scorso anno....

Posted

Bella lettera Bevila :boxing[1]::boxing[1]:

Ti sbagli, nessuna delle due lettere nemmeno riflette il mio pensiero.

Non leggo la Provincia perchè a Parma non è distribuita (in ogni caso non la leggerei) e non mi sognerei mai di avvallare un'iniziativa come questa.