parish76 Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 E' la medesima tesi che ho sostenuto davanti ad una birretta una stellata sera di mezz'estate in una discussione con un noto pagellaio ed un noto giornalista ... il noto pagellista .... chi? non c'erano anche noti sportivi della birra e salamella ....
spiff Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Il desiderio dei lettori e' di leggere la verita'. Vero, però ognuno si aspetta di leggere la "sua" verità, imho.
hollywood Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Il desiderio dei lettori e' di leggere la verita'. Quello che hanno scritto in questi mesi e' stato tutto meno che la verita'. Non basta un tesserino, piu' volte sventolato in faccia, per essere dei giornalisti seri. di questi tempi la verità è soggettiva, purtroppo
pxg14 Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 di questi tempi la verità è soggettiva, purtroppo lo è sempre stata: non esiste verità oggettiva...
Virgus Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 lo è sempre stata: non esiste verità oggettiva... Non è vero ! La Cimberio Varese fà OGGETTIVAMENTE schifo.
sertar Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 lo è sempre stata: non esiste verità oggettiva... I risultati sono una verità oggettiva!
the answer Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 BRIATOOOOOOOOOOOORE, scannerizza e mettici la pagina della Provincia di oggi con i commenti dei lettori, dai, fai il bravo che sei a casa davanti alla tele con il brodino...
Roberto Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 (edited) Vero, però ognuno si aspetta di leggere la "sua" verità, imho. Ok, lasciamo stare le verita'. Un atteggiamento come quello tenuto dalla Prealpina, limitandosi a volte con stupore a descrivere quello che stava succedendo, lo preferisco. Un atteggiamento come quello della Prealpina, che non si e' venduta a nessuno pur restando vicina ai vertici della societa', lo preferisco. Un atteggiamento come quello della Prealpina che, anche in questo momento non ha bisogno di "ruffianarsi" il pubblico per uscire dai suoi sbagli, lo preferisco. Preferisco chi si approccia ad una professione con umilta' e chi, la stessa umilta' la nutre, per poter crescere. Edited November 15, 2007 by Roberto
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 BRIATOOOOOOOOOOOORE, scannerizza e mettici la pagina della Provincia di oggi con i commenti dei lettori, dai, fai il bravo che sei a casa davanti alla tele con il brodino... hihi e la coperta di lana tra l'altro...eh ma...... non ho il giornale se mi capita l'occasione entro le 12.30 spero di averlo...
spiff Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Preferisco chi approccia ad una professione con umilta' e chi, la stessa umilta' la nutre, per poter crescere. Parole sante, che subito quoto!
spiff Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 eh ma...... non ho il giornale L'avrai mica usato in bagno, eh?
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 L'avrai mica usato in bagno, eh? eeeee esagerato...già per risparmiare ho la carta della .........
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 arriva il giornale a breve
the answer Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 eeeee esagerato...già per risparmiare ho la carta della ......... Io ho la Foxy seta, quella rosa che quando entri in bagno ti sembra che ci sia appena passata una prostituta... Soffice... Dai, attendiamo la Provincia...
EmaZ Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Io ho la Foxy seta, quella rosa che quando entri in bagno ti sembra che ci sia appena passata una prostituta... Soffice... Funziona?
corny Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Bella lettera Bevila La risposta è come al solito un'ennesimo tentativo per cercare giustificazioni, appare evidente che ormai anche il Confa non crede più nemmeno lui a quello che scrive...... Prima spara a zero per l'ennesima volta su Magnano, poi dice che di è disperso il gruppo dello scorso anno....
the answer Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Invece, mi pare di ricordare che alla cena del VFB, nella stessa pizzeria, c'era tutta la squadra e anche Magnano...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 si ma poi non ho capito la storia dell'uscire insieme boh
tatanka Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Bella lettera Bevila Mangusta, per la precisione.
Ponchiaz Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Pessimo l'intevento di quel Daniele. Veramente fuori luogo, un vero becero.
Mangusta Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Pessimo l'intevento di quel Daniele. Veramente fuori luogo, un vero becero.
bevila Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Bella lettera Bevila Ti sbagli, nessuna delle due lettere nemmeno riflette il mio pensiero. Non leggo la Provincia perchè a Parma non è distribuita (in ogni caso non la leggerei) e non mi sognerei mai di avvallare un'iniziativa come questa.
Recommended Posts