ROOSTERS99 Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Troppo tenero mangu, troppo tenero....sia con la società che con il giornale.... Confa......ma bafffan...........
alberto Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 ma solo due lettere? ho pensato fossero le uniche due pubblicabili...
ANDRE87 Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 (edited) ho pensato fossero le uniche due pubblicabili... Molto probabile..ma la prima lettera non la capisco..Chiapparo tieni duro?????????????????????????????????????????????????????????????se era riferito di tenere duro e portare qualche buon giocatore per salvarci ok...xò se era un riferimento anche al futuro...ma anke no!!!!!!!! Edited November 15, 2007 by ANDRE87
Virgus Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Spiace pensare che ci sono ben 2 persone che hanno perso del tempo per una iniziativa nemmeno commentabile . Spiace ancor di più il fatto che una di queste due persone la conosco e la stimo .
tatanka Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Spiace pensare che ci sono ben 2 persone che hanno perso del tempo per una iniziativa nemmeno commentabile . Spiace ancor di più il fatto che una di queste due persone la conosco e la stimo . Però gli ha picchiato lì un voto:3. Ha il suo perchè.
Virgus Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Però gli ha picchiato lì un voto:3. Ha il suo perchè. Mangusta ha tradito una regola fondamentale : Don't feed the troll !!!
tatanka Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Mangusta ha tradito una regola fondamentale : Don't feed the troll !!!
calamaro Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Non è vero ! La Cimberio Varese fà OGGETTIVAMENTE schifo. sacrosanta verità
calamaro Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 (edited) LETTERE ALLA PROVINCIA complimenti! hai riassunto il mio pensiero, anche se io ci sarei andato giù più pensante.. (ovviamente mi riferisco alla seconda!) bravo! Edited November 15, 2007 by calamaro
Mangusta Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Mangusta ha tradito una regola fondamentale : Don't feed the troll !!! Non conosco l'inglese, solamente il dialetto "varesotto"...
Virgus Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 (edited) Non conosco l'inglese, solamente il dialetto "varesotto"... "Da mia a trà 'n bigul !" Edited November 15, 2007 by Virgus
Ale Div. Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 "Da mia a trà 'n bigul !" La metto in firma...............
Long Leg Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Accidenti, accidentaccio! E' da 2 giorni che lavoro alacremente e non riesco a scrivere in risposta al mitico Confa allora, accidenti, perbacco...è dura senza usare termini scurrili ma x la miseria, Confa, ma cosa cavolo ti sta passando x la testa??? ma dove vuoi andare a parare??? Vieni giù dal tetto della provincia che col vento frizzantino di questi giorni rischi di buscarti un raffreddore! Lascia stare la banderuola e cacciati sotto alle coperte, dai! Non ti preoccupare dei tifosi di Varese, non cercare di convincerli a leggerti, loro ti ignorano, o meglio, ridono di te. sei diventato un bello sfogo post-sconfitta, questo è indubbio Mi dicono che sai essere un ottimo redattore in ambito calcistico, e ci voglio credere, quindi risparmiati la fatica di capire qualcosa di basket e lascia spazio a giornalisti competenti come Franzi, Franzetti o Caielli. E ricorda (e fanne tesoro): un bel tacer non fu mai scritto!
il mazzulatore Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 scusa , ma aggiungo SCIASCIA (ndr : da quando / circa 15 anni fa / telefonava a casa per i risultati delle partaite di promozione e chiedeva il commento della partita !!!)
Leasir Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 scusa , ma aggiungo SCIASCIA Giesse icona del basket italiano, ma credo che LL si riferisse solo alla scuderia "La Provincia".
ROOSTERS99 Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Giesse icona del basket italiano , ma credo che LL si riferisse solo alla scuderia "La Provincia". .......
Roberto Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 giornalisti competenti come o Caielli. " O Caielli" ne ha sparate talmente tante che per ripercorrere la strada della competenza dovra' ricominciare dai fondamentali.
Long Leg Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 " O Caielli" ne ha sparate talmente tante che per ripercorrere la strada della competenza dovra' ricominciare dai fondamentali. ne ha sparate tante, è vero, però resta a parer mio un ottimo giornalista, con un modo di scrivere a tratti "poetico", molto piacevole. Certo, ha sposato la causa del giornale, ma è giovane e intelligente, e di basket ne sa (a differenza del suo capo). Quindi piena fiducia a Caielli!
ROOSTERS99 Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 ne ha sparate tante, è vero, però resta a parer mio un ottimo giornalista, con un modo di scrivere a tratti "poetico", molto piacevole. Certo, ha sposato la causa del giornale, ma è giovane e intelligente, e di basket ne sa (a differenza del suo capo). Quindi piena fiducia a Caielli! ...quindi Ponchiaz chi è.....Indro Montanelli ??
Long Leg Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 ...quindi Ponchiaz chi è.....Indro Montanelli ?? esatto!!!
alberto Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 ne ha sparate tante, è vero, però resta a parer mio un ottimo giornalista, con un modo di scrivere a tratti "poetico", molto piacevole. Certo, ha sposato la causa del giornale, ma è giovane e intelligente, e di basket ne sa (a differenza del suo capo). Quindi piena fiducia a Caielli! hai ragione. scrive bene. solo, non possiamo sapere se sia lui ad aver sposato la causa del giornale, o il giornale ad aver sposato la sua causa, appunto per la competenza che gli riconosci e che, probabilmente, anche in redazione gli hanno riconosciuto. di sicuro sappiamo che anche lui, come tutti qua dentro, soffre per i risultati di quest'anno. detto questo, speriamo di vincere la prossima, a prescindere dal chi, dal come e dagli articoli di giornale.
Roberto Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Certo, ha sposato la causa del giornale, ma è giovane e intelligente, e di basket ne sa (a differenza del suo capo). Sicura che abbia sposato la causa del giornale o che sia stato il giornale a sposare la sua causa? In effetti scrive molto bene, peccato che a volte siano i contenuti di quello che scrive che non mi piacciono. Che vuoi, restano sempre opinioni personali.
alberto Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Sicura che abbia sposato la causa del giornale o che sia stato il giornale a sposare la sua causa? In effetti scrive molto bene, peccato che a volte siano i contenuti di quello che scrive che non mi piacciono. Che vuoi, restano sempre opinioni personali. giààààà scrittoooo!!!
Long Leg Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Sicura che abbia sposato la causa del giornale o che sia stato il giornale a sposare la sua causa? In effetti scrive molto bene, peccato che a volte siano i contenuti di quello che scrive che non mi piacciono. Che vuoi, restano sempre opinioni personali. certo, non possiamo averne la certezza. Ma io continuo a credere che tutto sia nato dalla volontà in Società di creare un certo tipo di progetto (la Triade in panchina) e che la Provincia abbia reputato che quella fosse l'onda da cavalcare, sbagliando. Ora ci stanno mettendo una pezza, usando però le modalità sbagliate, IMHO.
ROOSTERS99 Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 certo, non possiamo averne la certezza. Ma io continuo a credere che tutto sia nato dalla volontà in Società di creare un certo tipo di progetto (la Triade in panchina) e che la Provincia abbia reputato che quella fosse l'onda da cavalcare, sbagliando. Ora ci stanno mettendo una pezza, usando però le modalità sbagliate, IMHO. 'na catastrofe, insomma............
Recommended Posts