fachiro Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 augurissimi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 (edited) AUGURI JUKEBOX Cosa augurare ad un socratico?????? Sicuramente di non smettere mai di perseverare nell'esortazione dell'oracolo di Delfi: " Conosci Te Stesso" Caramente Luna Edited July 15, 2005 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 Auguri Grammofono , che ne pensi del Tour ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 Augurissimi JB !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 auguroni polifemo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 TANTISSIMI AUGURI!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
masso Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 (edited) tanti auguri. hai già fatto la comanda della torta? Edited July 15, 2005 by masso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 Auguri!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 Auguri Grammofono!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 Auguri Giradischi Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 AUGH!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 AUGH!!! 17027[/snapback] Sì Augh grande capo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 Sebra ieri che giravi per il Campus con un globo oculare in mano... AUGURI!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 Ragazzi, grazie a tutti dal vostro Grammofono Polifemo! Troppo gentili... Fachiro, per il tuo tempismo (sei in ordine cronologico il secondo, un amico mi ha chiamato pochi istanti dopo mezzanotte) ti offrirò una birra... prima o poi riesco a fartela bere! Luna, l’unico limite che posso porre alla conoscenza di me stesso è il tempo che riuscirò a dedicarmi... A proposito di tempo, Virgus, vorrei avere il tempo per poterlo vedere, il Tour! L’altro giorno c'era accesa la tv che abbiamo in ufficio, invece di Bloomberg TV ho cambiato sul Tour... beh, me l’hanno fatta spegnere! Tristezza... Ponchiaz, non dire così dei bulbi oculari, martedì sera ho visto Minority Report... (con accento ticinese...) Masso, la comanda è fatta, ora mi preseleziono sull'apposita corsia e ritiro la merce... quando arrivo ti faccio un chiamo col Natel, poi per farmi vedere ti biluxo... LL, Polifemo ti ricorda un detto latino: “beati i guerci nel Paese dei ciechi”... non c’entra un beato tubo, come molte delle mie citazioni, d’altra parte... Grazie a tutti, di cuore! JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 augurissimi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 Aùguri Giubocs! f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 15, 2005 Author Share Posted July 15, 2005 Fachiro, per il tuo tempismo (sei in ordine cronologico il secondo, un amico mi ha chiamato pochi istanti dopo mezzanotte) ti offrirò una birra... prima o poi riesco a fartela bere! 17044[/snapback] non mi avrete mai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 Auguroni... ma se ti dò 1 euro quanti canzoni mi fai??? sarà vecchia e brutta come battuta...ma è il tuo compleanno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 Auguroni...ma se ti dò 1 euro quanti canzoni mi fai??? sarà vecchia e brutta come battuta...ma è il tuo compleanno.... 17156[/snapback] Uno Euro, una canzone... Vai col liscio... Siamo pronti per altri giri porta tutto il tuo guardaroba che siamo pronti per stare fuori se stare dentro vuol dire star con voi Siamo pronti per noi, sorella Reggio, Liverpool, Memphis, Nashville e Radio Clash da casello a casello in questa gita di fine secolo E' un mondo che non va a tempo tienilo tu, tienilo tu tieni che C'e' ancora bumba per noi Buon compleanno, Elvis Guarda che sogno che avrei Mi presti gli occhiali? Che qua c'e' ancora posto per noi Non ci rompete il tempo mai! Io sono pronto per cio' che sono Porta pure il tuo specchio buono che poi non ce n'e' per nessuno: non costera' mai niente crederci Se sei pronta sono qua, sorella che c'e' chi suona la vita a palla ed Elvis passa col mondo al collo in questa notte di fine secolo E' un mondo che non hai scelto Il suono pero' ..., il suono pero' ..., Il suono si' Il suono pero' ..., il suono pero' ..., Il suono ..... C'e' ancora bumba per noi Buon compleanno, Elvis Guarda che sogno che avrei Mi presti le scarpe? Che qua c'e' ancora posto per noi Non ci rompete il tempo mai! Di' la verita': cosa c'e' li sotto? Di' la verita': cosa porti dentro? Cosa porti con te? Di' la verita': cosa tieni stretto? Cosa c'e'? Cosa c'e'? Di' la verita': ti basta tutto questo? Siamo pronti per non cambiare al di la' di chi c'ha ragione. Pronti per un Be bop a lula in questo giro di fine secolo E' un mondo che non fa sconti Pagalo tu, pagalo tu, pagalo Pagalo tu, pagalo tu, pagalo che C'e' ancora bumba per noi Buon compleanno, Elvis Guarda che sogno che avrei Mi presti la vita? Che qua c'e' ancora posto per noi Non ci rompete il tempo mai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 non mi avrete mai! 17150[/snapback] Mai dire mai, Fachiro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 Mai dire mai, Fachiro... 17215[/snapback] Auguri Grammooooooo!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted July 15, 2005 Share Posted July 15, 2005 non mi avrete mai! 17150[/snapback] grande fachiro! resisti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam Posted July 16, 2005 Share Posted July 16, 2005 (edited) In ritardissimo e con tante scuse ma spero valga lo stesso. Gabriele Grammofono Jukeboxe Monocolo Polifemo: AUGURIII! In gamba, Samuele Edited July 16, 2005 by sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts