Roberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Babrau è quantomeno decente...... Dopo questa.. tutti a nanna. Ma porca putt....
pxg14 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 verissimissimo, però nel basket non sempre 1+1 fa due, quindi un soldatino come barbapapà potrebbe essere molto più utile che il futuro taglio della Virtus. a proposito di Holland, su basketforum i virtussini hanno aperto una sottoscrizione per raccogliere i fondi necessari a pagare un picchiatore di periferia per andargli a frantumare le rotule. sono d'accordo che in certe squadre già dotate di un minimo di talento uno come il lituano va benissimo: non è affatto scarso, ma nemmeno un campione chiaro è che adesso va visto come gioca brown perchè se, come sembra, è piuttosto individualista avere nella stessa squadra tre giocatori (brown, beck e holland) che non hanno il termine "passaggio" nel loro vocabolario è pericoloso.. in senso assoluto io uno come holland lo vorrei sempre nella mia squadra, cosi come uno alla carter per completarsi.
pxg14 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 verissimissimo, però nel basket non sempre 1+1 fa due, quindi un soldatino come barbapapà potrebbe essere molto più utile che il futuro taglio della Virtus. a proposito di Holland, su basketforum i virtussini hanno aperto una sottoscrizione per raccogliere i fondi necessari a pagare un picchiatore di periferia per andargli a frantumare le rotule. p.s. potremmo dire ai virtussini di fare la colletta per pagargli il contratto e il viaggio per giocare da noi...
Mike Razor Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Da noi invece i genialoidi volevano cacciare Magnano,........ e lo hanno poi fatto davvero !!! Penso che il problemi con Magnano non fossero solo legati alla gestione di Holland ... E non mi sembra che l'entrenador olimpico stia facendo la differenza in Spagna ...
Federico Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Babrau è quantomeno decente...... Giocatore decente, in una squadra di merda. Giocatore di merda, in una squadra decente.
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 p.s. potremmo dire ai virtussini di fare la colletta per pagargli il contratto e il viaggio per giocare da noi... ricordati che anche tu hai le rotule...
corny Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Penso che il problemi con Magnano non fossero solo legati alla gestione di Holland ... E non mi sembra che l'entrenador olimpico stia facendo la differenza in Spagna ... Solita solfa trita e ritrita. Magnano qualche cosuccia ha vinto, e anche qui a Varese ha dimostrato che con l'organizzazione di gioco qualche risultato lo si ottiene.... Poi se vuoi analizzare quello che stà facendo in Spagna, ti consiglio caldamente di leggerti qualche forum dei tifosi del Siviglia. E come giudichi allora Pillastrini, e Markoski dopo la scorsa stagione vissuta da eroi.......
Virgus Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Solo io penso che Babrau non sia poi così scarso e inutile come lo si dipinge?! Non è Kaukenas ma il suo porco lavoro lo fa quasi sempre (considerando il livello mediocre della nostra squadretta)... Babrau è quantomeno decente...... Vale il discorso fatto per Passera ...
Virgus Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Prenditi Holland allora..... Vedi Cornelius , probabilmente da Bergamo le partite si vedono un po' diversamente . F.to : Un NON tifoso di Holland .
spiff Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Giocatore decente, in una squadra di merda. Giocatore di merda, in una squadra decente. Hai detto due mezze verità!!
spiff Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 in senso assoluto io uno come holland lo vorrei sempre nella mia squadra Anch'io lo vorrei sempre nella tua squadra!!
Mike Razor Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Solita solfa trita e ritrita. Magnano qualche cosuccia ha vinto, e anche qui a Varese ha dimostrato che con l'organizzazione di gioco qualche risultato lo si ottiene.... Poi se vuoi analizzare quello che stà facendo in Spagna, ti consiglio caldamente di leggerti qualche forum dei tifosi del Siviglia. E come giudichi allora Pillastrini, e Markoski dopo la scorsa stagione vissuta da eroi....... Sicuramente ... Anche se su Pillastrini il dubbio che avrebbe avuto problemi a gestire un gruppo di americani c'era (penso che sia meglio gestire Amoroso-Vitali-Canavesi che Holland e compagnia varia) Sicuramente le fortune di un allenatore dipendono molto dalla squadra che allena e molto spesso è facile criticarli (basta vedere come è stato trattato il Charlie nazionale questa estate) Pensa che io sono convinto che quella di quest'anno era la squadra migliore per Magnano ... Meglio delle tre da lui gestite gli scorsi anni ... Meno talento ma più organizzabile ...
Roberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Pensa che io sono convinto che quella di quest'anno era la squadra migliore per Magnano ... Meglio delle tre da lui gestite gli scorsi anni ... Meno talento ma più organizzabile ... Cazzo muoio!
Roberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Non eri a nanna ?? Mi sono svegliato per la poppata.
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Mi sono svegliato per la poppata. hai già fatto il ruttino ??
Leasir Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 basta vedere come è stato trattato il Charlie nazionale questa estate è stato trattato come meritava. squadra messa in campo in maniera indegna.
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 è stato trattato come meritava. squadra messa in campo in maniera indegna. Quoto.
Mike Razor Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 (edited) è stato trattato come meritava. squadra messa in campo in maniera indegna. Forse perchè aveva poca voce in capitolo ? Forse perchè è stato obbligato a dare troppo spazio a gente che non se l'è guadagnata ? Perchè Basile a Barcellona riesce a stare in campo, in Eurolega, da titolare mentre in nazionale deve fare il lacchè di Belinelli ? (Per non parlare di quella voce che è circolata in merito al fatto che Beli doveva essere mandato a casa per motivi simili a quelli di Poz ma la federazione ha sopravanzato Recalcati e gli ha imposto la presenza di Belinelli ... Ovvio che poi se hai in gruppo di rompi...le, e questi vedono che uno può fare quello che vuole ... sei finito ...) Certo .. poi senza Galanda e Rocca vai poco lontano con Gigli e Bargnani a livello internazionale ... Ad un certo punto mi mancava Gallinari ... E comunque ... ha sbagliato a gestire un gruppo per un estate e ci si dimentica ciò che ha fatto fino a poco prima ... Magnano è quattro anni che viene giustificato per ciò che "ha fatto" (ricordiamoci che prima delle Olimpiadi di Atene veniva visto nell'allenatore il punto debole dell'Argentina). Edited December 14, 2007 by Mike Razor
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Forse perchè aveva poca voce in capitolo ? Forse perchè è stato obbligato a dare troppo spazio a gente che non se l'è guadagnata ? Perchè Basile a Barcellona riesce a stare in campo, in Eurolega, da titolare mentre in nazionale deve fare il lacchè di Belinelli ? (Per non parlare di quella voce che è circolata in merito al fatto che Beli doveva essere mandato a casa per motivi simili a quelli di Poz ma la federazione ha sopravanzato Recalcati e gli ha imposto la presenza di Belinelli ... Ovvio che poi se hai in gruppo di rompi...le, e questi vedono che uno può fare quello che vuole ... sei finito ...) Certo .. poi senza Galanda e Rocca vai poco lontano con Gigli e Bargnani a livello internazionale ... Ad un certo punto mi mancava Gallinari ... E comunque ... ha sbagliato a gestire un gruppo per un estate e ci si dimentica ciò che ha fatto fino a poco prima ... Magnano è quattro anni che viene giustificato per ciò che "ha fatto" (ricordiamoci che prima delle Olimpiadi di Atene veniva visto nell'allenatore il punto debole dell'Argentina). Magnano viene giustificato per ciò che fà .
Guest Paul The Rock Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 (edited) Giusto per far capire cosa ne pensano di Holland a Bologna (che mi ricorda qualcosa dei nostri pensieri lo scorso anno) relativamente alla partita di coppa di ieri (e alle precedenti): ...McGrath girovaga con la palla e viene stoppato dopo il tentativo (ennesimo) d'uno contro cinque di Holland, quindi Chiacig deve provare addirittura una penetrazione faccia a canestro da sette metri, in scadenza dei 24"... ...Alla difesa dei verdi basta far «bù» sulla linea di passaggio e i nostri vanno a testa bassa in uno contro tutti (Holland), o al massimo tirano da sette metri (Spencer): così siam buoni tutti... Holland 5 (in 25 minuti 4 su 11 da due, 0 su 2 da tre, 7 su 8 nei liberi, 4 rimbalzi). Ancora meno partecipe del solito, riesce pure a chiamarsi fuori con i falli. HOLLAND 4. Tira tutto, dietro è inesistente. Il ghigno che sfodera nel finale non passa inosservato. In 26´, 4/11, 0/2, 7/8 liberi. ...Le facce sono brutte, perse, non si cercano. Qualcuno, Holland, sull´orlo del - 40 sghignazza.... A voi i commenti... Edited December 14, 2007 by Paul The Rock
the answer Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 ...Le facce sono brutte, perse, non si cercano. Qualcuno, Holland, sull´orlo del - 40 sghignazza.... A voi i commenti... Se Bologna fa ridere non è certo colpa sua
joe Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Se Bologna fa ridere non è certo colpa sua bella battuta, ma rimandiamola a domenica in pizzeria!!
Leasir Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Forse perchè aveva poca voce in capitolo ? Forse perchè è stato obbligato a dare troppo spazio a gente che non se l'è guadagnata ? Perchè Basile a Barcellona riesce a stare in campo, in Eurolega, da titolare mentre in nazionale deve fare il lacchè di Belinelli ? (Per non parlare di quella voce che è circolata in merito al fatto che Beli doveva essere mandato a casa per motivi simili a quelli di Poz ma la federazione ha sopravanzato Recalcati e gli ha imposto la presenza di Belinelli ... Ovvio che poi se hai in gruppo di rompi...le, e questi vedono che uno può fare quello che vuole ... sei finito ...) quindi, vedendosi delegittimato come Commissario Tecnico della Nazionale (rinnovato con un ricchissimo triennale pochi mesi prima), avendo fallito totalmente l'obiettivo-Pechino con la Nazionale più forte di sempre [cit], calcinculizzato da una guardietta crucca della quale nessuno ormai si ricorda più nemmeno il nome, con tutta l'Italia che lo voleva fuori dai maroni presto e bene, per coerenza con se stesso cosa fa? ... si tiene bello stretto il cadreghino, il quale gli frutterà milleottocento euro al GIORNO per tutta la durata del contratto (primo appuntamento ufficiale della Nazionale: tra un anno circa... fino ad allora coach Tinto non guiderà la squadra in alcuna sfida ufficiale). Poche balle: durante l'allenamento condotto a Varese il Tinto ha spiccicato meno parole di quante ne dicesse Vescovi...
Recommended Posts