TARGATO VARESINO Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 qualche dettaglio? non so di che cosa parli... eurolega penso...
Il_Cinghiale Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 qualche dettaglio? non so di che cosa parli... Non l'ho vista, ma sto leggendo gli insulti dei virtussini su basketforum. http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=86
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 "La risata del sig. Holland al rientro in campo sul -36 è una pugnaata al cuore per qualunque appassionato di questo sport" http://www.all-around.net/all_comments.php?id=4455_0_4_0_C
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 "Stefano Pillastrini: che non sia facile allenare questi giocatori è abbastanza comprensibile, ma che in 2 mesi di stagione non si sia ancora dato un accenno gioco a questa pseudosquadra è quanto mai sospetto. Se non si ha il coraggio di prendere 50 punti, ma con dignità, giocando con i giovani della panchina bianconera allora, forse, bisognerebbe ripensare anche al proprio ruolo." .........toh.......anche il tanto decantato Pilla ha problemi con teste di legno come il "buon" Delonte.......ma non era il coach di Varese che era un pirla ??
hollywood Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 no ma, in un momento come questo uno come delonte quanto ci farebbe comodo? direi che uno come delonte non lo prenderei in considerazione IN OGNI MOMENTO DELLA STAGIONE... eh ma è forte lui.
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 no ma, in un momento come questo uno come delonte quanto ci farebbe comodo? direi che uno come delonte non lo prenderei in considerazione IN OGNI MOMENTO DELLA STAGIONE... eh ma è forte lui. Hafnar, Passera e Delonte, e Varese sulla barca di Caronte........
hollywood Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Hafnar, Passera e Delonte, e Varese sulla barca di Caronte........ lascia stare gregor e il marchino!!
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 lascia stare gregor e il marchino!! basta difendere l'indifendibile!
hollywood Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 basta difendere l'indifendibile! non parliamo di difesa, con la squadra che ci ritroviamo, per favore
Leasir Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 io comunque sento il padulo Holland avvicinarsi ogni giorno di più.
corny Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 io comunque sento il padulo Holland avvicinarsi ogni giorno di più. E io mi stò preoccupando sempre di più Ma come potranno mai giocare insieme Brown, Beck e Holland? Con 3 palloni? E la difesa? Autostrade per gli esterni avversari. Meglio Babraukas e all'occorenza qualche minuto da 3 di Melvin, che se si riprende potrebbe essere il nostro miglior rinforzo. Per domenica sono speranzoso, se la Virtus è quella di ieri sera poi....
Virgus Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 E io mi stò preoccupando sempre di più Ma come potranno mai giocare insieme Brown, Beck e Holland? Con 3 palloni? E la difesa? Autostrade per gli esterni avversari. Meglio Babraukas e all'occorenza qualche minuto da 3 di Melvin , che se si riprende potrebbe essere il nostro miglior rinforzo. Per domenica sono speranzoso, se la Virtus è quella di ieri sera poi.... Oddio , io comincio a vacillare ...
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 io comunque sento il padulo Holland avvicinarsi ogni giorno di più. perché, perché dici così???
Leasir Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 perché, perché dici così??? è solo una sensazione, non ho indiscrezioni a riguardo.
spiff Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Hafnar, Passera e Delonte, e Varese sulla barca di Caronte........ Delonte con Hafnar e Varese farà.....(vabbé finisce in -ar comunque!!)
corny Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Oddio , io comincio a vacillare ... Prenditi Holland allora.....
Maurizio Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Prenditi Holland allora..... in piccole dosi a digiuno
pxg14 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 E io mi stò preoccupando sempre di più Ma come potranno mai giocare insieme Brown, Beck e Holland? Con 3 palloni? E la difesa? Autostrade per gli esterni avversari. Meglio Babraukas e all'occorenza qualche minuto da 3 di Melvin, che se si riprende potrebbe essere il nostro miglior rinforzo. Per domenica sono speranzoso, se la Virtus è quella di ieri sera poi.... che holland abbia un idea di se piuttosto superiore rispetto alla realtà... e quindi fa molta piu' fatica a giocare in squadre organizzate e di alto livello. detto questo pero' tra babrauskas e holland c'è un abisso in termini di talento e non mi pare che il lituano sia un difensore insuperabile
Leasir Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 che holland abbia un idea di se piuttosto superiore rispetto alla realtà... e quindi fa molta piu' fatica a giocare in squadre organizzate e di alto livello. detto questo pero' tra babrauskas e holland c'è un abisso in termini di talento e non mi pare che il lituano sia un difensore insuperabile verissimissimo, però nel basket non sempre 1+1 fa due, quindi un soldatino come barbapapà potrebbe essere molto più utile che il futuro taglio della Virtus. a proposito di Holland, su basketforum i virtussini hanno aperto una sottoscrizione per raccogliere i fondi necessari a pagare un picchiatore di periferia per andargli a frantumare le rotule.
Ale Div. Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 che holland abbia un idea di se piuttosto superiore rispetto alla realtà... e quindi fa molta piu' fatica a giocare in squadre organizzate e di alto livello. detto questo pero' tra babrauskas e holland c'è un abisso in termini di talento e non mi pare che il lituano sia un difensore insuperabile Solo io penso che Babrau non sia poi così scarso e inutile come lo si dipinge?! Non è Kaukenas ma il suo porco lavoro lo fa quasi sempre (considerando il livello mediocre della nostra squadretta)...
joe Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 io comunque sento il padulo Holland avvicinarsi ogni giorno di più.
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Solo io penso che Babrau non sia poi così scarso e inutile come lo si dipinge?! Non è Kaukenas ma il suo porco lavoro lo fa quasi sempre (considerando il livello mediocre della nostra squadretta)... Babrau è quantomeno decente......
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 verissimissimo, però nel basket non sempre 1+1 fa due, quindi un soldatino come barbapapà potrebbe essere molto più utile che il futuro taglio della Virtus. a proposito di Holland, su basketforum i virtussini hanno aperto una sottoscrizione per raccogliere i fondi necessari a pagare un picchiatore di periferia per andargli a frantumare le rotule. Da noi invece i genialoidi volevano cacciare Magnano,........ e lo hanno poi fatto davvero !!!
Recommended Posts