Jump to content

Recommended Posts

• Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

"Stefano Pillastrini: che non sia facile allenare questi giocatori è abbastanza comprensibile, ma che in 2 mesi di stagione non si sia ancora dato un accenno gioco a questa pseudosquadra è quanto mai sospetto. Se non si ha il coraggio di prendere 50 punti, ma con dignità, giocando con i giovani della panchina bianconera allora, forse, bisognerebbe ripensare anche al proprio ruolo."

:boxing[1]::flowers::D .........toh.......anche il tanto decantato Pilla ha problemi con teste di legno come il "buon" Delonte.......ma non era il coach di Varese che era un pirla ?? :o

Posted

no ma, in un momento come questo uno come delonte quanto ci farebbe comodo? ^_^

direi che uno come delonte non lo prenderei in considerazione IN OGNI MOMENTO DELLA STAGIONE...

eh ma è forte lui.

Posted

no ma, in un momento come questo uno come delonte quanto ci farebbe comodo? ^_^

direi che uno come delonte non lo prenderei in considerazione IN OGNI MOMENTO DELLA STAGIONE...

eh ma è forte lui.

Hafnar, Passera e Delonte, e Varese sulla barca di Caronte........ ;):wub::brr::brr::brr:

Posted

io comunque sento il padulo Holland avvicinarsi ogni giorno di più.

E io mi stò preoccupando sempre di più :wub::brr:

Ma come potranno mai giocare insieme Brown, Beck e Holland? Con 3 palloni?

E la difesa? Autostrade per gli esterni avversari.

Meglio Babraukas e all'occorenza qualche minuto da 3 di Melvin, che se si riprende potrebbe essere il nostro miglior rinforzo.

Per domenica sono speranzoso, se la Virtus è quella di ieri sera poi.... ^_^;)

Posted

E io mi stò preoccupando sempre di più :wub::brr:

Meglio Babraukas e all'occorenza qualche minuto da 3 di Melvin , che se si riprende potrebbe essere il nostro miglior rinforzo.

Per domenica sono speranzoso, se la Virtus è quella di ieri sera poi.... ^_^;)

Oddio , io comincio a vacillare ...

Posted

Hafnar, Passera e Delonte, e Varese sulla barca di Caronte........ ^_^;):wub::brr::brr:

Delonte con Hafnar e Varese farà.....(vabbé finisce in -ar comunque!!)

Posted

Oddio , io comincio a vacillare ...

Prenditi Holland allora.....

Posted

E io mi stò preoccupando sempre di più :frantics::frantics:

Meglio Babraukas e all'occorenza qualche minuto da 3 di Melvin, che se si riprende potrebbe essere il nostro miglior rinforzo.

Per domenica sono speranzoso, se la Virtus è quella di ieri sera poi.... :bye::drool:

che holland abbia un idea di se piuttosto superiore rispetto alla realtà... e quindi fa molta piu' fatica a giocare in squadre organizzate e di alto livello. detto questo pero' tra babrauskas e holland c'è un abisso in termini di talento e non mi pare che il lituano sia un difensore insuperabile

Posted

che holland abbia un idea di se piuttosto superiore rispetto alla realtà... e quindi fa molta piu' fatica a giocare in squadre organizzate e di alto livello. detto questo pero' tra babrauskas e holland c'è un abisso in termini di talento e non mi pare che il lituano sia un difensore insuperabile

verissimissimo, però nel basket non sempre 1+1 fa due, quindi un soldatino come barbapapà potrebbe essere molto più utile che il futuro taglio della Virtus.

a proposito di Holland, su basketforum i virtussini hanno aperto una sottoscrizione per raccogliere i fondi necessari a pagare un picchiatore di periferia per andargli a frantumare le rotule.

:bye:

Posted

Solo io penso che Babrau non sia poi così scarso e inutile come lo si dipinge?!

Non è Kaukenas ma il suo porco lavoro lo fa quasi sempre (considerando il livello mediocre della nostra squadretta)...

Posted

Solo io penso che Babrau non sia poi così scarso e inutile come lo si dipinge?!

Non è Kaukenas ma il suo porco lavoro lo fa quasi sempre (considerando il livello mediocre della nostra squadretta)...

Babrau è quantomeno decente......

Posted

verissimissimo, però nel basket non sempre 1+1 fa due, quindi un soldatino come barbapapà potrebbe essere molto più utile che il futuro taglio della Virtus.

a proposito di Holland, su basketforum i virtussini hanno aperto una sottoscrizione per raccogliere i fondi necessari a pagare un picchiatore di periferia per andargli a frantumare le rotule.

:flowers:

Da noi invece i genialoidi volevano cacciare Magnano,........ e lo hanno poi fatto davvero !!! :flowers::flowers::blink::hyper: