TARGATO VARESINO Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 bella battuta, ma rimandiamola a domenica in pizzeria!! quotone!!!
marisa Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 ... Poche balle: durante l'allenamento condotto a Varese il Tinto ha spiccicato meno parole di quante ne dicesse Vescovi... il che è tutto dire! quasi muto, vuoi dire!?
inkubus Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 ...Commissario Tecnico....calcinculizzato da una guardietta crucca della quale nessuno ormai si ricorda più nemmeno il nome, PLAYER PROFILE Joe Herber Career: Langen (Germany-2.Bundesliga, 1999-2002), West Virginia (NCAA, Div. 1, 2001-2006), Berlin (Germany-Bundesliga, 2006-07). The smartest player wearing a German jersey is just 24 years old. In 2006 the two time All-American student-athlete at the University of West Virginia also received All-American honours for his academic achievements from Playboy magazine. In his first season as a pro player with Alba Berlin, Herber shared his knowledge about the game in his monthly column in Germany’s finest basketball magazine “Five”. He is also a blogger for fibaeurope.com. But Herber is more then just a student of the game. He also plays very cleverly. His biggest strengths are his solid long distance shooting, his defense and his paucity of mistakes. At the World Championships in Japan, Herber took minutes from what veteran players like Garret or Okulaja left over for him. But in Spain, look to see him more involved in Bauermann’s rotation. vs . Italy 22 3/7 42.9 3/3 100.0 0/0 0.0 4 2 6 0 4 0 0 0 15
fachiro Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 Forse perchè aveva poca voce in capitolo ? Forse perchè è stato obbligato a dare troppo spazio a gente che non se l'è guadagnata ? Perchè Basile a Barcellona riesce a stare in campo, in Eurolega, da titolare mentre in nazionale deve fare il lacchè di Belinelli ? (Per non parlare di quella voce che è circolata in merito al fatto che Beli doveva essere mandato a casa per motivi simili a quelli di Poz ma la federazione ha sopravanzato Recalcati e gli ha imposto la presenza di Belinelli ... Ovvio che poi se hai in gruppo di rompi...le, e questi vedono che uno può fare quello che vuole ... sei finito ...) Certo .. poi senza Galanda e Rocca vai poco lontano con Gigli e Bargnani a livello internazionale ... Ad un certo punto mi mancava Gallinari ... E comunque ... ha sbagliato a gestire un gruppo per un estate e ci si dimentica ciò che ha fatto fino a poco prima ... Magnano è quattro anni che viene giustificato per ciò che "ha fatto" (ricordiamoci che prima delle Olimpiadi di Atene veniva visto nell'allenatore il punto debole dell'Argentina). con pozzecco,meneghin,mrsic,depol,vescovi,galanda,santiago lo scudetto lo vinco anch'io.
Silver Surfer Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 (edited) PLAYER PROFILE Joe Herber Career: Langen (Germany-2.Bundesliga, 1999-2002), West Virginia (NCAA, Div. 1, 2001-2006), Berlin (Germany-Bundesliga, 2006-07). The smartest player wearing a German jersey is just 24 years old. In 2006 the two time All-American student-athlete at the University of West Virginia also received All-American honours for his academic achievements from Playboy magazine. In his first season as a pro player with Alba Berlin, Herber shared his knowledge about the game in his monthly column in Germany’s finest basketball magazine “Five”. He is also a blogger for fibaeurope.com. But Herber is more then just a student of the game. He also plays very cleverly. His biggest strengths are his solid long distance shooting, his defense and his paucity of mistakes. At the World Championships in Japan, Herber took minutes from what veteran players like Garret or Okulaja left over for him. But in Spain, look to see him more involved in Bauermann’s rotation. vs . Italy 22 3/7 42.9 3/3 100.0 0/0 0.0 4 2 6 0 4 0 0 0 15 http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...mp;#entry109744 ...nello specifico: Opinione personale: è ovvio che seppur la giocosità dell'intento fosse ben (...no?) evidente, mi sembrava corretto mantenere nelle risposte un "livello di fattibilità". Mi spiego: è più facile/fattibile cambiare un play prendendo OGGI un buon costruttore di gioco nonché buon difensore, oppure integrare un difensore nel ruolo anche se magari mono-dimensionale, senza cambiare null altro? IMHO, la seconda. Ecco il perchè della mia scelta verso l'opzione -6-. Ma forse mi sbaglio. Ho visto ad es. in Uleb una guardia tedescona senza tante pretese, nell'Alba Berlino (Herbert, forse...). Mi sembra un mastino mica da ridere: Edney/Young/... avrebbero avuto vita più dura, negli ultimi secondi. E non ho detto Stefansson, Mordente, ... Claudio, si potrebbe anche chiedere al macedone se x caso nel sommerso della serie B... ...scherzo, dai! ...anche se avevo letto male il nome (Herbert invece di Herber...?), il Suo essere difensore tostissimo era chiaro già alle prime partite di Uleb... Certo, in attacco non aveva ancora mostrato alcunché. Edited December 15, 2007 by Silver Surfer
Deca Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 facciamo tutti ciao ciao a Delonte con la manina? Ma è l'ennesima mossa del oppure stavolta sta fuori sul serio?
Il_Cinghiale Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 Ma è l'ennesima mossa del oppure stavolta sta fuori sul serio? Eh...fai prima a chiedere i numeri esatti del superenalotto.
Deca Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 Eh...fai prima a chiedere i numeri esatti del superenalotto. in effetti...
bevila Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 (edited) Sembra proprio che non ci sia. http://195.56.77.208/news/?id=89271 http://195.56.77.208/news/?id=89296 http://195.56.77.208/news/?id=89287 Edited December 16, 2007 by bevila
MCGRADY Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 grande delonte,hai scelto la giornata giusta per farti buttare fuori
TARGATO VARESINO Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 grande delonte,hai scelto la giornata giusta per farti buttare fuori
il mazzulatore Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 meglio non averlo in campo. 20 punti sicuri sono da eliminare .... vediamo ALAN ANDERSON cosa sapra' fare. LESTINI potrebbe servie a noi ? , MICHELORI ?
elvino Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 con pozzecco,meneghin,mrsic,depol,vescovi,galanda,santiago lo scudetto lo vinco anch'io. cosa c***o vincevi senza Zanus Fortes????
alberto Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 holland tagliato dalla virtus! Quando arriva ?
hollywood Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 non sono l'unica ad essere così entusiasta allora
Jukebox Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 holland tagliato dalla virtus! Ufficiale? Se ci concedono di giocare con 3 palloni, ben venga...
TARGATO VARESINO Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 quoto, vedo e rilancio alla texana o europea?\ .... ........ direi HOLD' EM
Guest Paul The Rock Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Ma la fonte? Perchè neanche il sito di Bologna ne parla e credo che sarebbero i primi a mettere la notizia.
Ludo Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 a bo..sulla repubblica dice..= L´ennesima, drastica decisione del patron Sabatini, ovvero il taglio di Delonte Holland, bizzoso americano che, durante la disfatta settimanale a Kaunas= a meno che questi x taglio intendono fuori rosa---
Recommended Posts