ROOSTERS99 Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Beck è in Italia da qualche mese, e trovo che sia estremamente migliorato nell'atteggiamento offensivo (leggasi selezione dei tiri); inoltre, dopo due settimane di cura Bianchini ho visto che è arrivato alla lezione due della difesa (ogni tanto ricordati di guardare il tuo uomo, non solo la palla...)... piano piano secondo me arriverà anche al concetto "guarda il tuo uomo almeno in 2 azioni su 3", perché mi pare un giocatore che sta alle regole, che si applica, che rispetta compagni e staff... secondo me il ragazzo un po' di strada la farà! Holland invece mi pare che, oltre ad essere così pieno di se da non applicarsi, ormai sia in conflitto con il mondo... cosa che puoi fare se ti chiami Michael Jordan (quello vero, intendo...) o Kobe Bryant, non certo Delonte Holland... ovviamente, HIMO e SIMPSON... Beck deve ora prendere una lezioncina da Virgus per smettere di alzare il pallone a canestro con una sola mano !! (Ebbene sì, caro Virgus, lo ha rifatto anche contro bofogna !! )
MarkBuford Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 mi ricordo male io o abbiamo firmato beck con un pluriennale per quattro verze e due patate? No. Il pluriennale a quattro verze e due patate è quello di Melvin. Però le patate sono da un chilo l'una e d'oro massiccio. Beck ha firmato un'opzione prima dei panamericani (una mossa lungimirante.... peccato sia rimasta l'unica di tutto il mercato estivo).
MarkBuford Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Tutto può essere, però domenica sera Monroe piangeva lamentandosi di nn aver visto grana dal suo arrivo a Napoli...dubito che siano in grado di pagare un buy out a Sabatini per rilevare il triennale di Holland. Credo che i tifosi bolognesi potrebbero organizzare una colletta per levarselo di torno. Il problema è che, con le notizie che arrivano da napoli, sono uno stupido firmerebbe un contratto con loro. Anche l'idea di "prelazioni" su Rocca non sta molto in piedi, visto che la società è a rischio fallimento e quindi rischia di liberare i giocatori in ogni caso.
spiff Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 solo uno stupido firmerebbe un contratto con loro Allora DH va a Napoli sicuro.
TARGATO VARESINO Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Beck deve ora prendere una lezioncina da Virgus per smettere di alzare il pallone a canestro con una sola mano !! (Ebbene sì, caro Virgus, lo ha rifatto anche contro bofogna !! ) [/quote/] mi ricordo un suo terzo tempo, domenica, dove ha preso la palla a una mano, è andato su dal centro per lo schiaccione del secolo, e a sbattuto su crosariol facendo un tiro non prendendo neanche il ferro...
Silver Surfer Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Pare che ci sia già accordo tra Napoli e la V, probabilmente in cambio di qualche prelazione per il prossimo anno (Rocca?). Beh...se fosse vero, grande mossa di Sabatini. Forse la Sua migliore della stagione in corso...
davide Posted December 23, 2007 Posted December 23, 2007 Peccato che a Bologna il signorino di serate/pomeriggi sì ne stia avendo abbastanza e non solo una e non viene assolutamente redento. E' un talento cristallino che farebbe comodo a chiunque, che cambierebbe la stagione a chiunque. quello che scrivi mi fa pensare che tu sia molto giovane, e mi mette un po' di tristezza constatare quanto la tua generazione si sia persa, se trovi che holland sia un talento addirittura cristallino. senza tornare indietro fino alla grande ignis, pensa che una volta in italia ci giocava gente come oscar, sugar richardson, darren daye o wes matthews (che nel curriculum potevano scrivere di essere i cambi di tali larry bird e magic johnson), oppure bob mcadoo. mi sono limitato solo ad alcuni americani. veramente, mi spiace per te... .... Pensa che io sono convinto che quella di quest'anno era la squadra migliore per Magnano ... Meglio delle tre da lui gestite gli scorsi anni ... Meno talento ma più organizzabile ... Però trovo un po' fastidioso dipingere Beck come un decerebrato. Il fatto che in campo giochi completamente d'istinto o quasi non significa affatto che debba essere stupido. A me sembra invece parecchio sveglio. beh, ci sarebbero poi i 2 mesi che ci ha messo per partire dal continente americano...
spiff Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 (edited) Messaggio tra le righe (scusate se sarò un po' criptico e indecifrabile) per il competentissimo sig. Pigionatti: porca pupazza, quante partite abbiamo vinto con Delonte Holland!! Oooooh, ora mi sento molto meglio! Edited March 5, 2008 by spiff
Guest Stewe Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 Messaggio tra le righe (scusate se sarò un po' criptico e indecifrabile) per il competentissimo sig. Pigionatti: porca pupazza, quante partite abbiamo vinto con Delonte Holland!! Oooooh, ora mi sento molto meglio! posso dire che pigionatti si è arenato in questa stagione sui principi della logica aristotelica? premessa pigionattiana: chiapparo ha visioni/filosofie inaccettabili conseguenze --> chiapparo costruisce una squadra senza capo nè coda... ampio respiro, fiato corto, rantolo... per rafforzare questa idea si allea a mrsic. il paraculo croato gli dà corda e comincia a parlare male del suo gm (senza il quale sarebbe ad allenare i ragazzini nella b2 croata) pigionatti rafforza la sua posizione --> è la scopa sbagliata, non il manico... facendo chiare avances anche a valerio bìanchini e al suo manico 64enne... così si invoca la scopa (d'assi) delonte holland. al posto di quello scopettone moscio di romel beck. per dimostrare sillogisticamente che gianni chiapparo è un pirla pigionatti ha cannato in pieno. ribadisco. sbagliare a scegliere i giocatori è il meno. minacciare i giocatori sui giornali, non pagarli, non allenarli sono state le vere sciagiure di questa stagione. e gianni chiapparo ha queste responsabilità. ha parlato ininterrottamente da giugno a novembre più coi giornalisti che coi giocatori, ha creato una squadra insostenibile per le casse della pallacanestro varese, ha puntato tutto su 2 non allenatori. delonte è stata solo un'arma di distrazione di massa castiglionesca per proteggersi da insulti/contestazioni. l'obiettivo della proprietà è sempre stato quello di rimandare la contestazione di una settimana. e secondo me i castiglioni sono bravissimi in questo.
pxg14 Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 Messaggio tra le righe (scusate se sarò un po' criptico e indecifrabile) per il competentissimo sig. Pigionatti: porca pupazza, quante partite abbiamo vinto con Delonte Holland!! Oooooh, ora mi sento molto meglio! senza holland siamo 3-16 con holland 2-4
Guest Stewe Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 senza holland siamo 3-16 con holland 2-4 2-4 è lo stesso record del regno di julius hodge...
spiff Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 Se non è chiarezza questa! delonte è stata solo un'arma di distrazione di massa castiglionesca per proteggersi da insulti/contestazioni. l'obiettivo della proprietà è sempre stato quello di rimandare la contestazione di una settimana. e secondo me i castiglioni sono bravissimi in questo. Quindi l'ipotesi-Poz rientra nella strategia? Ciò che mi spaventa veramente è vedere ancora in sella gli stessi "fantini" che hanno disarcionato il cavallo quest'anno. Se Chiapparo è stato "punito", di fatto, con una promozione (ovvero maggiori poteri e minore esposizione "mediatica"), come mi è parso di capire da altri tuoi post, allora siamo al capolinea.
Guest Stewe Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 Se non è chiarezza questa! Quindi l'ipotesi-Poz rientra nella strategia? Ciò che mi spaventa veramente è vedere ancora in sella gli stessi "fantini" che hanno disarcionato il cavallo quest'anno. Se Chiapparo è stato "punito", di fatto, con una promozione (ovvero maggiori poteri e minore esposizione "mediatica"), come mi è parso di capire da altri tuoi post, allora siamo al capolinea. di per sè non dovrebbe avere poteri. è la totale insipienza di vescovi-ferraiuolo che gli farà avere grossi vantaggi.
Tiratore di striscia Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 Ciò che mi spaventa veramente è vedere ancora in sella gli stessi "fantini" che hanno disarcionato il cavallo quest'anno. Disarcionato il cavallo? A me pare ci abbian fatto salami, con quel cavallo...
Ale Div. Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 Se non è chiarezza questa! Ciò che mi spaventa veramente è vedere ancora in sella gli stessi "fantini" che hanno disarcionato il cavallo quest'anno. Ehm beh sì in effetti è chiarissimo .... cioè no .... ma non è il cavallo che disarciona il fantino?! E' come essere cattolici e votare per un partito che sostiene i pacs.....
cagno Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 Ehm beh sì in effetti è chiarissimo .... cioè no .... ma non è il cavallo che disarciona il fantino?! E' come essere cattolici e votare per un partito che sostiene i pacs..... Diciamo,in un lessico da palio di Siena, che Varese quest'anno è un cavallo scosso... Il cattolico allora non può votare...mica può dare il voto al furbacchione del quartierone,agli xenofobi,ai fasci o al poligamo difensore della famiglia...
spiff Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 Ehm beh sì in effetti è chiarissimo .... cioè no .... ma non è il cavallo che disarciona il fantino?! E' come essere cattolici e votare per un partito che sostiene i pacs..... Pistòla!! Volevo proprio dire ciò che ho detto, usando una metafora fin troppo azzardata evidentemente, per rendere l'idea del disastro perpetrato ai danni della nostra amata. Da notare che il cavallo di quest'anno, già di per sé un povero ronzino, non avrebbe avuto bisogno di simili maldestri reggibriglie, sarebbe riuscito a fare male anche già di suo.
cagno Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 Tornando al basket...Delonte non ci ha dato quel cambio di marcia che ci avrebbe permessi di salvarci, anche perchè in uno sport dove è fondamentale giocare di squadra,Holland quel cambio non lo darà mai...però il suo acquisto ha avuto il merito di dare un po di entusiasmo e di evitare d'intristire un pubblico depresso per la retrocessione. Domenica sarà come al solito pieno per vedere Holland che ne mette 35 all AJ... In panchina per la prossima stagione c vuole Ramagli...Sacchetti dopo tantissima,troppa, gavetta alla luce della grande stagione credo punti a restare in serieA.
Virgus Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 Pistòla!! Volevo proprio dire ciò che ho detto, usando una metafora fin troppo azzardata evidentemente, per rendere l'idea del disastro perpetrato ai danni della nostra amata. Da notare che il cavallo di quest'anno, già di per sé un povero ronzino, non avrebbe avuto bisogno di simili maldestri reggibriglie, sarebbe riuscito a fare male anche già di suo. Spiff , datti all'ippica .
Recommended Posts