Silver Surfer Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 io spero solo ci sia chiarezza: se bianchini deve essere, che abbia pieni poteri e non faccia il babysitter. non sara' l'ideale ma in giro c'è veramente pochino pochino Balle.
Silver Surfer Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 X salvarsi basta e avanza. Ecco. No comment.
ROOSTERS99 Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 (edited) Di orgoglio e immagine ne ho piene la palle...meglio un po' di sana umiltà e voglia di ripartire dai propri (ma soprattutto altrui) errori. Ma sì Cinghio, che problema c'è... al massimo Varese retrocede mentre il Mrsic (cha non ha fatto nulla di male poverino...) ha preso un bell' annetto di lauto stipendio.......... Dimmi che stai scherzando !! Edited November 29, 2007 by ROOSTERS99
Leasir Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Ma sì Cinghio, che problema c'è... al massimo Varese retrocede mentre il Mrsic (cha non ha fatto nulla di male poverino...) ha preso un bell' annetto di lauto stipendio.......... a dar credito a qualche voce, lo stipendio sarebbe lauto solo se confrontato con quello di un impiegato...
Virgus Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 a dar credito a qualche voce, lo stipendio sarebbe lauto solo se confrontato con quello di un impiegato... Lo stipendio è COMUNQUE lauto se raffrontato a quanto prodotto !
ROOSTERS99 Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 (edited) a dar credito a qualche voce, lo stipendio sarebbe lauto solo se confrontato con quello di un impiegato... Spiegami chi lo assumerebbe come "impiegato" ( e a fare cosa ....) e allora il tuo paragone può reggere, altrimenti......... Edited November 29, 2007 by ROOSTERS99
AmoVareseOdioCantù Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Spiegami che lo assumerebbe come "impiegato" e allora il tuo paragone può reggere, altrimenti......... UFFICIALE: BIANCHINI ALLENATORE, MRSIC ASSISTENTE, MENEGO E CECCO NON C'ENTRANO PIù CON LA PRIMA SQUADRA
AmoVareseOdioCantù Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Spiegami che lo assumerebbe come "impiegato" e allora il tuo paragone può reggere, altrimenti......... DATEMI DA BEREEEE... NON VOGLIO PENSARCI
TARGATO VARESINO Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Lo stipendio è COMUNQUE lauto se raffrontato a quanto prodotto ! quoto
BlackJack Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 (edited) Lo stipendio è COMUNQUE lauto se raffrontato a quanto prodotto ! La discussione si è fatta "esiziale" Edited November 29, 2007 by BlackJack
spiff Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 La discussione si è fatta "esiziale" Ma ti ha assunto Lucaweb come "ammazza-3d"??
BlackJack Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Ma ti ha assunto Lucaweb come "ammazza-3d"?? Yesssss, e sono pagato come e più di Mrsic
marko Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 (edited) Yesssss, e sono pagato come e più di Mrsic BiGei, e se ti affiancassi? una doppia entrata non fa mai male... (vacca... venderei alberto agli zingari per accoppiarmi con questa dea...) Edited November 29, 2007 by marko
alberto Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 (edited) BiGei, e se ti affiancassi? una doppia entrata non fa mai male... spiegami la relazione tra la foto e il concetto di "doppia entrata"... preciso meglio: in concomitanza all'affiancamento. Edited November 29, 2007 by alberto
marko Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 spiegami la relazione tra la foto e il concetto di "doppia entrata"... preciso meglio: in concomitanza all'affiancamento. alberto! sei OT!
alberto Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 (edited) alberto! sei OT! ueh, ma non ci sarà mica l'esclusiva per spiff?!?!? cmq, ti ho beccato: prima stavi ridendo... Edited November 29, 2007 by alberto
marko Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 (...) cmq, ti ho beccato: prima stavi ridendo... NO! ... era un'emiparesi...
A.D. Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Cimberio dice:""Credo che con Bianchini in panchina gli arbitri non si permetteranno più di trattarci a pesci in faccia come hanno fatto domenica scorsa contro Pesaro. Prima di fischiare a sproposito e contro Varese, ne sono certo, ci penseranno due volte" Mi chiedo e Vi chiedo, Bianchini godrà di un rispetto particolare? potrà influire in qualche modo in tal senso? io non lo credo, ma certo rispetto a un non-allenatore e a un isterico dirigente urlante, un signore come Bianchini è tutt'altra immagine e presenza.
marko Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 (...) ma certo rispetto a un non-allenatore e a un isterico dirigente urlante, un signore come Bianchini è tutt'altra immagine e presenza. io mi gioc i duecen come i nosctro SivverSuffer
biancorossa Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 io non credo che Mrsic abbia accettato di fare da vice a Bianchini solo per lo stipendio. Secondo me si è reso conto di aver fatto degli errori, è disposto a mettersi in discussione e vuole imparare da qualcuno che sa meglio di lui come si gestisce una squadra. E' ncosì strano?
ROOSTERS99 Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 io non credo che Mrsic abbia accettato di fare da vice a Bianchini solo per lo stipendio. Secondo me si è reso conto di aver fatto degli errori, è disposto a mettersi in discussione e vuole imparare da qualcuno che sa meglio di lui come si gestisce una squadra. E' ncosì strano? Il mutuo è duro da pagare.
Sir Zap Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Il mutuo è duro da pagare. Dipende cosa ha comprato una villa sul lago stile George ? Non credo sia una questione di soldi ... dato che giocando ne avra guadagnati abbastanza per sistemarsi almeno dal punto di vista immobiliare ...
alegg Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Il mutuo è duro da pagare. be dai mrsic quattro soldini in cariera li ha messi via, in particolare a Malaga, non credo che sia solo una questione puramente economica, certo che come vice mi sarei aspettato che tenessero Vescovi. vedremo ciao alegg
TARGATO VARESINO Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 io mi gioc i duecen come i nosctro SivverSuffer ????
marko Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 ???? e che è colpa mia se non sei padrone della lingua!? (ah, Cicalo', ma quanno a vincono 'a guera questi... non so' padroni de la lingua...)
Recommended Posts