Jump to content

Recommended Posts

• Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Di orgoglio e immagine ne ho piene la palle...meglio un po' di sana umiltà e voglia di ripartire dai propri (ma soprattutto altrui) errori.

^_^:o:brr:

Ma sì Cinghio, che problema c'è... al massimo Varese retrocede mentre il Mrsic (cha non ha fatto nulla di male poverino...) ha preso un bell' annetto di lauto stipendio..........

Dimmi che stai scherzando !! -_-:blink::blink:

Edited by ROOSTERS99
Posted

^_^:o:brr:

Ma sì Cinghio, che problema c'è... al massimo Varese retrocede mentre il Mrsic (cha non ha fatto nulla di male poverino...) ha preso un bell' annetto di lauto stipendio..........

a dar credito a qualche voce, lo stipendio sarebbe lauto solo se confrontato con quello di un impiegato...

Posted

a dar credito a qualche voce, lo stipendio sarebbe lauto solo se confrontato con quello di un impiegato...

Lo stipendio è COMUNQUE lauto se raffrontato a quanto prodotto !

Posted (edited)

Spiegami chi lo assumerebbe come "impiegato" ( e a fare cosa ....) e allora il tuo paragone può reggere, altrimenti.........

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Lo stipendio è COMUNQUE lauto se raffrontato a quanto prodotto !

La discussione si è fatta "esiziale"

Edited by BlackJack
Posted (edited)

Yesssss, e sono pagato come e più di Mrsic :lol:

107900.jpg

BiGei, e se ti affiancassi? una doppia entrata non fa mai male...

:yawn:

(vacca... venderei alberto agli zingari per accoppiarmi con questa dea...)

Edited by marko
Posted (edited)

107900.jpg

BiGei, e se ti affiancassi? una doppia entrata non fa mai male...

spiegami la relazione tra la foto e il concetto di "doppia entrata"... :lol:

preciso meglio: in concomitanza all'affiancamento.

Edited by alberto
Posted

spiegami la relazione tra la foto e il concetto di "doppia entrata"... :lol:

preciso meglio: in concomitanza all'affiancamento.

alberto! sei OT!

Posted (edited)

alberto! sei OT!

ueh, ma non ci sarà mica l'esclusiva per spiff?!?!?

cmq, ti ho beccato: prima stavi ridendo...

Edited by alberto
Posted

Cimberio dice:""Credo che con Bianchini in panchina gli arbitri non si permetteranno più di trattarci a pesci in faccia come hanno fatto domenica scorsa contro Pesaro. Prima di fischiare a sproposito e contro Varese, ne sono certo, ci penseranno due volte"

Mi chiedo e Vi chiedo, Bianchini godrà di un rispetto particolare? potrà influire in qualche modo in tal senso? io non lo credo, ma certo rispetto a un non-allenatore e a un isterico dirigente urlante, un signore come Bianchini è tutt'altra immagine e presenza.

Posted

(...) ma certo rispetto a un non-allenatore e a un isterico dirigente urlante, un signore come Bianchini è tutt'altra immagine e presenza.

io mi gioc i duecen come i nosctro SivverSuffer :yawn:

Posted

io non credo che Mrsic abbia accettato di fare da vice a Bianchini solo per lo stipendio.

Secondo me si è reso conto di aver fatto degli errori, è disposto a mettersi in discussione e vuole imparare da qualcuno che sa meglio di lui come si gestisce una squadra.

E' ncosì strano?

Posted

io non credo che Mrsic abbia accettato di fare da vice a Bianchini solo per lo stipendio.

Secondo me si è reso conto di aver fatto degli errori, è disposto a mettersi in discussione e vuole imparare da qualcuno che sa meglio di lui come si gestisce una squadra.

E' ncosì strano?

Il mutuo è duro da pagare.

Posted

Dipende cosa ha comprato una villa sul lago stile George ? Non credo sia una questione di soldi ... dato che giocando ne avra guadagnati abbastanza per sistemarsi almeno dal punto di vista immobiliare ...
Posted

be dai mrsic quattro soldini in cariera li ha messi via, in particolare a Malaga, non credo che sia solo una questione puramente economica, certo che come vice mi sarei aspettato che tenessero Vescovi.

vedremo

ciao

alegg

Posted

???? :ph34r:

e che è colpa mia se non sei padrone della lingua!?

(ah, Cicalo', ma quanno a vincono 'a guera questi... non so' padroni de la lingua...)