Ponchiaz Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 In NBA quel ruolo è affidato a gente 10-15 anni più vecchia di Bianchini...ma va bene così, non proviamoci neanche a migliorarci...il saccente pubblico dei fischi e delle letterine avrà il suo scalpo anche quest'anno...tutti contenti e tronfi, come i chiaccheroni incollati alla cadrega. Quello di quest'anno è uno scalpo che è necessario asportare e con urgenza. Se devo mettere un tutor vorrei avere almeno un pupil in grado di capire quello che gli viene spiegato.
ROOSTERS99 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Quello di quest'anno è uno scalpo che è necessario asportare e con urgenza.
joe Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 ben venga chiunque possa alzarsi dal sofà e dirigere come si deve la squadra durante la partita
bevila Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Se davvero, come dice Giesse, Zorzi è possibile non capisco cosa si aspetti a ricoprirlo d'oro per farlo venire al più presto.
spiff Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Se davvero, come dice Giesse, Zorzi è possibile non capisco cosa si aspetti a ricoprirlo d'oro per farlo venire al più presto. Quotissimo!!!
ROOSTERS99 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Se davvero, come dice Giesse, Zorzi è possibile non capisco cosa si aspetti a ricoprirlo d'oro per farlo venire al più presto. Quotissimo!!! A riquotissimissimo !!
the answer Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 (edited) Se davvero, come dice Giesse, Zorzi è possibile non capisco cosa si aspetti a ricoprirlo d'oro per farlo venire al più presto. Stanno aspettando la chiamata del pilota, al prossimo pit-stop ne sapremo di più, cercando di far coincidere il fuso (orario) con l'ora del Valium per il Chiappa. Edited November 28, 2007 by the answer
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Forse perchè Zorzi è una persona seria e preso un impegno nn avrà voglia di scioglierlo.
pxg14 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 da Basketnet.it: Varese (ultima in classifica con 4 punti) conferma la fiducia al GM Gianni Chiapparo e probabilmente ingaggerà Valerio Bianchini come capo allenatore. Veljko Mrsic dovrebbe restare come assistente di Bianchini.
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 da Basketnet.it: Varese (ultima in classifica con 4 punti) conferma la fiducia al GM Gianni Chiapparo e probabilmente ingaggerà Valerio Bianchini come capo allenatore. Veljko Mrsic dovrebbe restare come assistente di Bianchini. queste parole non mi piacciono
joe Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 da Basketnet.it: Varese (ultima in classifica con 4 punti) conferma la fiducia al GM Gianni Chiapparo e probabilmente ingaggerà Valerio Bianchini come capo allenatore. Veljko Mrsic dovrebbe restare come assistente di Bianchini. addirittura un declassamento per Veljko
pxg14 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 queste parole non mi piacciono perchè nessuno vuole credere che varese ingaggi bianchini come assistente di mrsic....
svetlana Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 da Basketnet.it: Varese (ultima in classifica con 4 punti) conferma la fiducia al GM Gianni Chiapparo e probabilmente ingaggerà Valerio Bianchini come capo allenatore. Veljko Mrsic dovrebbe restare come assistente di Bianchini. Ma sono solo io a non aver capito una cippa?!?!? non doveva essere bianchini l'assistente anziano?
kasparov Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 da Basketnet.it: Varese (ultima in classifica con 4 punti) conferma la fiducia al GM Gianni Chiapparo e probabilmente ingaggerà Valerio Bianchini come capo allenatore. Veljko Mrsic dovrebbe restare come assistente di Bianchini. Non c'è un premio, magari sotto forma di bonus in termini di punti, per chi ha il maggior numero di allenatori? Già eravamo a 3, con Bianchini arriveremmo a 4, poi tocca cacciare qualche giocatore perchè in panchina non c'è più posto. Quindi è giusto compensare questo deficit in termini di giocatori con qualche punto omaggio. Cmq Bianchini, data la situazione attuale, non mi dispiacerebbe. Però deve poter COMANDARE, perchè se bisogna mediare ogni soluzione tra lui, Mrsic, Vescovi e Meneghin, non ci salviamo più. Tocca mettere su un seggio elettorale ad ogni time-out: De Pol presidente di seggio, Galanda vice, Boscagin e Marusic scrutatori. Uno del forum ed uno della curva come rappresentanti di lista. In caso di parità urna come quella del lotto, dalla quale una bambina bendata scelta mediante il concorso del giornaletto "ti riconosci?" potrà finalmente pescare la soluzione ottimale per la squadra. Da applicare in modo efficace e veloce ogniqualvolta c'è bisogno di intervenire.
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 (edited) Ma sono solo io a non aver capito una cippa?!?!? non doveva essere bianchini l'assistente anziano? Credo nn abbiano capito nemmeno in società: letto evidentemente frettolosamente l'invito già rivolto quest'estate di far affiancare a Mrsic Tonino Zorzi, allenatore vero e sempre aggiornato vedere prego l'organizzazione offensiva di Avellino, e nn un motivatore demotivato e in pensione. Edited November 28, 2007 by sertar
Theus Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=86348 Mi vegono i brividi
Leasir Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Credo nn abbiano capito nemmeno in società: letto evidentemente frettolosamente l'invito già rivolto quest'estate di far affiancare a Mrsic Tonino Zorzi, allenatore vero e sempre aggiornato vedere prego l'organizzazione offensiva di Avellino, e nn un motivatore demotivato e in pensione. aggiornami: Bianchini è un tecnico o un gestore?
Les Claypool Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=86348 Mi vegono i brividi Che schifo Bianchini
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 (edited) Ai suoi tempi un gran comunicatore e un gran motivatore, oggi un apprezzato libraio. Per rispondere a Leasir, dimenticavo, più gestore che stratega...sempre ai suoi tempi. Edited November 28, 2007 by sertar
pxg14 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Ai suoi tempi un gran comunicatore e un gran motivatore, oggi un apprezzato libraio. io spero solo ci sia chiarezza: se bianchini deve essere, che abbia pieni poteri e non faccia il babysitter. non sara' l'ideale ma in giro c'è veramente pochino pochino
pxg14 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Ai suoi tempi un gran comunicatore e un gran motivatore, oggi un apprezzato libraio. p.s. meglio comunque un apprezzato libraio di un... cos'è mrsic??
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 L'apprezzato libraio nelle sue ultime due stagioni da allenatore, l'ultima risale al 2003, ha uno score di sette vinte su trenta partite disputate...venute meno quelle sue caratteristiche che ne hanno fatto il "vate", è diventato allenatore assai mediocre. Tutto abbiamo bisogno noi oggi che di aggiungere mediocrità a mediocrità.
M.G. Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=86348 Mi vegono i brividi massima solidarietà. ma come si può solo pensare di chiamare ancora questo qui? ciao Marco ps:Il Franz è già andato a salutare il suo amico Valerio?
Recommended Posts