Les Claypool Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 L'apprezzato libraio nelle sue ultime due stagioni da allenatore, l'ultima risale al 2003, ha uno score di sette vinte su trenta partite disputate...venute meno quelle sue caratteristiche che ne hanno fatto il "vate", è diventato allenatore assai mediocre. Tutto abbiamo bisogno noi oggi che di aggiungere mediocrità a mediocrità. Però 72 anni fa con il bancoroma.......... Purtroppo hai fotografato perfettamente la situazione.
pxg14 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 (edited) L'apprezzato libraio nelle sue ultime due stagioni da allenatore, l'ultima risale al 2003, ha uno score di sette vinte su trenta partite disputate...venute meno quelle sue caratteristiche che ne hanno fatto il "vate", è diventato allenatore assai mediocre. Tutto abbiamo bisogno noi oggi che di aggiungere mediocrità a mediocrità. sono d'accordo che non sia piu' quello di una volta ma comunque mediocrità avremmo aggiunto con i vari pasquali, pedrichizzi, fossati (tutti con percentuali di vittoria analoghe)... se non altro bianchini ha esperienza Edited November 28, 2007 by pxg14
beautifulmenego Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Panchina lunga eh??!!! Ma ci stanno tutti??
spiff Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Panchina lunga eh??!!! Ma ci stanno tutti?? Appunto. Io sto ancora cercando di capire se gli vogliono far fare il "quarto uomo" o cosa. Voglio Costanzo nei time-out!
marisa Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=86348 Mi vegono i brividi nervi saldi! al Campus tra le 16 e le 18 di oggi si riscrive la storia della pallacanestro varese 2007/2008! (metti che il Campus ci porti bene... )
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 sono d'accordo che non sia piu' quello di una volta ma comunque mediocrità avremmo aggiunto con i vari pasquali, pedrichizzi, fossati (tutti con percentuali di vittoria analoghe)... se non altro bianchini ha esperienza Perchè nn Sandro Gamba o Cesare Rubini allora? Cambiar tutto per nn cambiar niente: tutto dipenderà ancora dalle capacità di Mrsic - magari alleviato in parte dalla presenza di Bianchini - di far crescere tatticamente questa squadra, altriementi sono dolori.
marisa Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Panchina lunga eh??!!! Ma ci stanno tutti?? l'ho già detto in estate in tempi non sospetti...siamo la prima squadra italiana ad avere uno staff d allenatori come in NBA>>>1 x l'attacco>>>1 x la difesa>>>1 x i tiri liberi e adesso anche uno per (NON) andare ai tempi supplementari
Casty Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=86348 Mi vegono i brividi o caXXo!!
Les Claypool Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Perchè nn Sandro Gamba o Cesare Rubini allora? Cambiar tutto per nn cambiar niente: tutto dipenderà ancora dalle capacità di Mrsic - magari alleviato in parte dalla presenza di Bianchini - di far crescere tatticamente questa squadra, altriementi sono dolori. Adesso credo serva anche un assistente del tutor, giusto per aggiornarlo su cose tipo 4 quarti da dieci minuti invece dei due tempi, palla a due, fallo antisportivo ecc.
marisa Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Bianchini= il Vate vàte ['vate]s.m. 1 (letterario] profeta 2 poeta di alta ispirazione di ispirazione ne abbiamo tanto bisogno profeti? no grazie! abbiamo Tat, Roberto, qualche volta Hanny... poeti? anche qui ne abbiamo a iosa, l'italia ne è piena
Theus Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 nervi saldi! al Campus tra le 16 e le 18 di oggi si riscrive la storia della pallacanestro varese 2007/2008! (metti che il Campus ci porti bene... ) Cos'è !? E' crollato il tetto?
Hannibal Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!!!! SIAMO ALLA FOLLIA PURA !!!!!!!! Speriamo almeno che Mrsic abbia un minimo di orgoglio e almeno si dimetta.!!!!!!!!
discus Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Mi metto nei panni della triade,ma soprattutto di Mrsic... Come può accettare una fiducia a parole se nei fatti prendono un quarto allenatore di indubbio carisma e personalità che fiirà per emarginarlo ulteriormente... Non sarebbe meglio,per la sua immagine,dimettersi?
uzzo Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 ecco, ci mancava solo il tutor x perforarmi l'ulcera... ma va da via i ciapp
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 non mi piace per niente questa situazione
Il_Cinghiale Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Speriamo almeno che Mrsic abbia un minimo di orgoglio e almeno si dimetta.!!!!!!!! Non sarebbe meglio,per la sua immagine,dimettersi? Di orgoglio e immagine ne ho piene la palle...meglio un po' di sana umiltà e voglia di ripartire dai propri (ma soprattutto altrui) errori.
MarkBuford Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Mi metto nei panni della triade,ma soprattutto di Mrsic... Come può accettare una fiducia a parole se nei fatti prendono un quarto allenatore di indubbio carisma e personalità che fiirà per emarginarlo ulteriormente... Non sarebbe meglio,per la sua immagine,dimettersi? Bianchini ricorderà Beirut come un posto tranquillo...
discus Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Di orgoglio e immagine ne ho piene la palle...meglio un po' di sana umiltà e voglia di ripartire dai propri (ma soprattutto altrui) errori. Se non sei capace non puoi ripartire proprio da niente... curriculum di Mirsic: 2006/07 2 vinte / 11 perse 2007/08 2 vinte / 9 perse
MarkBuford Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Se non sei capace non puoi ripartire proprio da niente... curriculum di Mirsic: 2006/07 2 vinte / 11 perse 2007/08 2 vinte / 9 perse Può ancora migliorare...
Ponchiaz Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Caspita, fonti ben informate mi hanno detto che ha dichiarato "Con Galanda e Skelin avremo tutta la forza e la resistenza delle Twin towers". E' stato fuori da un po'....
EmaZ Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Paradosso siamo al paradosso E via siam come in una commedia di Eduardo De Filippo
spiff Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Annunciato stasera a Rete55 come nuovo coach della Cimberio, affiancato da Mrsic, Vescovi e Meneghin!!!
marisa Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Annunciato stasera a Rete55 come nuovo coach della Cimberio, affiancato da Mrsic, Vescovi e Meneghin!!! il Franz su varesenews dice del Vate capoallenatore e Mrsic vice - gli altri due più o meno "segati"
spiff Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 il Franz su varesenews dice del Vate capoallenatore e Mrsic vice - gli altri due più o meno "segati" Si, l'ho letto dopo!
Recommended Posts