Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'apprezzato libraio nelle sue ultime due stagioni da allenatore, l'ultima risale al 2003, ha uno score di sette vinte su trenta partite disputate...venute meno quelle sue caratteristiche che ne hanno fatto il "vate", è diventato allenatore assai mediocre. Tutto abbiamo bisogno noi oggi che di aggiungere mediocrità a mediocrità.

Però 72 anni fa con il bancoroma..........

Purtroppo hai fotografato perfettamente la situazione.

• Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

L'apprezzato libraio nelle sue ultime due stagioni da allenatore, l'ultima risale al 2003, ha uno score di sette vinte su trenta partite disputate...venute meno quelle sue caratteristiche che ne hanno fatto il "vate", è diventato allenatore assai mediocre. Tutto abbiamo bisogno noi oggi che di aggiungere mediocrità a mediocrità.

sono d'accordo che non sia piu' quello di una volta ma comunque mediocrità avremmo aggiunto con i vari pasquali, pedrichizzi, fossati (tutti con percentuali di vittoria analoghe)... se non altro bianchini ha esperienza

Edited by pxg14
Posted

Panchina lunga eh??!!!

Ma ci stanno tutti?? :lol:

Appunto.

Io sto ancora cercando di capire se gli vogliono far fare il "quarto uomo" o cosa.

Voglio Costanzo nei time-out! :brr:

Posted

sono d'accordo che non sia piu' quello di una volta ma comunque mediocrità avremmo aggiunto con i vari pasquali, pedrichizzi, fossati (tutti con percentuali di vittoria analoghe)... se non altro bianchini ha esperienza

Perchè nn Sandro Gamba o Cesare Rubini allora?

Cambiar tutto per nn cambiar niente: tutto dipenderà ancora dalle capacità di Mrsic - magari alleviato in parte dalla presenza di Bianchini - di far crescere tatticamente questa squadra, altriementi sono dolori.

Posted

Panchina lunga eh??!!!

Ma ci stanno tutti?? :lol:

l'ho già detto in estate in tempi non sospetti...siamo la prima squadra italiana ad avere uno staff d allenatori come in NBA>>>1 x l'attacco>>>1 x la difesa>>>1 x i tiri liberi e adesso anche uno per (NON) andare ai tempi supplementari

Posted

Perchè nn Sandro Gamba o Cesare Rubini allora?

Cambiar tutto per nn cambiar niente: tutto dipenderà ancora dalle capacità di Mrsic - magari alleviato in parte dalla presenza di Bianchini - di far crescere tatticamente questa squadra, altriementi sono dolori.

Adesso credo serva anche un assistente del tutor, giusto per aggiornarlo su cose tipo 4 quarti da dieci minuti invece dei due tempi, palla a due, fallo antisportivo ecc.

Posted

Bianchini= il Vate

vàte ['vate]s.m.

1 (letterario] profeta

2 poeta di alta ispirazione

di ispirazione ne abbiamo tanto bisogno

profeti? no grazie! abbiamo Tat, Roberto, qualche volta Hanny...

poeti? anche qui ne abbiamo a iosa, l'italia ne è piena

Posted

nervi saldi!

al Campus tra le 16 e le 18 di oggi si riscrive la storia della pallacanestro varese 2007/2008!

(metti che il Campus ci porti bene... :lol: )

Cos'è !? E' crollato il tetto? :brr:

Posted

NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!!!!

SIAMO ALLA FOLLIA PURA !!!!!!!!

Speriamo almeno che Mrsic abbia un minimo di orgoglio e almeno si dimetta.!!!!!!!!

Posted

Mi metto nei panni della triade,ma soprattutto di Mrsic...

Come può accettare una fiducia a parole se nei fatti prendono un quarto allenatore di indubbio carisma e personalità che fiirà per emarginarlo ulteriormente...

Non sarebbe meglio,per la sua immagine,dimettersi?

:lol:

Posted

Speriamo almeno che Mrsic abbia un minimo di orgoglio e almeno si dimetta.!!!!!!!!

Di orgoglio e immagine ne ho piene la palle...meglio un po' di sana umiltà e voglia di ripartire dai propri (ma soprattutto altrui) errori.

Posted

Mi metto nei panni della triade,ma soprattutto di Mrsic...

Come può accettare una fiducia a parole se nei fatti prendono un quarto allenatore di indubbio carisma e personalità che fiirà per emarginarlo ulteriormente...

Bianchini ricorderà Beirut come un posto tranquillo...

Posted

Di orgoglio e immagine ne ho piene la palle...meglio un po' di sana umiltà e voglia di ripartire dai propri (ma soprattutto altrui) errori.

Se non sei capace non puoi ripartire proprio da niente...

curriculum di Mirsic: 2006/07 2 vinte / 11 perse 2007/08 2 vinte / 9 perse

Posted

Se non sei capace non puoi ripartire proprio da niente...

curriculum di Mirsic: 2006/07 2 vinte / 11 perse 2007/08 2 vinte / 9 perse

:cry:

Può ancora migliorare...

Posted

Caspita, fonti ben informate mi hanno detto che ha dichiarato "Con Galanda e Skelin avremo tutta la forza e la resistenza delle Twin towers".

E' stato fuori da un po'....

Posted

Annunciato stasera a Rete55 come nuovo coach della Cimberio, affiancato da Mrsic, Vescovi e Meneghin!!! :lol:

il Franz su varesenews dice del Vate capoallenatore e Mrsic vice - gli altri due più o meno "segati"

Posted

il Franz su varesenews dice del Vate capoallenatore e Mrsic vice - gli altri due più o meno "segati"

Si, l'ho letto dopo! :lol: