albe Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 LEGEGVO STAMATTINA SULLA PREALPINA DI UNA POSSIBILITA' DI VALERIO BIANCHINI SULLA PANCHINA DI VARESE MA NON COME COACH MA COME ASSISTENTE ANZIANO E CONSIGLIERE DEL NOSTRA CARO AMOTO MIRSIC COSA NE PENSATE A NON MI ENTUSIAMA NEPPURE UN PO ANCHE SE E' VERO CHE DI COACH IN GIRO CE NE SONO POCHI POCHI MIRSIC A CASA COMUNQUE
ROOSTERS99 Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Perchè non in panchina ???? Perchè nessuno ha il coraggio di DIMETTERSI ???? Perchè nessuno ha il coraggio di LICENZIARE ???? Vergogna, condannare una squadra come Varese, senza nemmeno provare a reagire ! VERGOGNA !!
Mangusta Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Perchè non in panchina ???? Perchè nessuno ha il coraggio di DIMETTERSI ???? Perchè nessuno ha il coraggio di LICENZIARE ???? Vergogna, condannare una squadra come Varese, senza nemmeno provare a reagire ! VERGOGNA !! Posso solo quotarti in Toto ma anche così sono depresso!!!
spiff Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Perchè non in panchina ???? Perchè nessuno ha il coraggio di DIMETTERSI ???? Perchè nessuno ha il coraggio di LICENZIARE ???? Vergogna, condannare una squadra come Varese, senza nemmeno provare a reagire ! VERGOGNA !! Ma no, cosa dici, Chiapparo si è levato giacca e cravatta e si è messo a urlare come una checca iisterica contro gli arbitri, ovviamente gli UNICI responsabili della nostra sconfitta di ieri!!! Adesso vedrai che tutto andrà a posto e Varese sarà rispettata e temuta da tutti.
Ponchiaz Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Così avremmo uno che non può andare in panchina che spiega ad uno che dalla panchina non si può alzare cosa dire ad uno che può alzarsi ma non pensare a quello che deve dire. Il manifesto del "Pensare snello".
stevie Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 LEGEGVO STAMATTINA SULLA PREALPINA DI UNA POSSIBILITA' DI VALERIO BIANCHINI SULLA PANCHINA DI VARESE MA NON COME COACH MA COME ASSISTENTE ANZIANO E CONSIGLIERE DEL NOSTRA CARO AMOTO MIRSIC COSA NE PENSATE A NON MI ENTUSIAMA NEPPURE UN PO ANCHE SE E' VERO CHE DI COACH IN GIRO CE NE SONO POCHI POCHI MIRSIC A CASA COMUNQUE MRSIC A CASA!!! Che Gianfranco Castiglioni prenda in mano la situazione, non si può continuare così!BASTAAAAAA
spiff Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 MRSIC A CASA!!! E portati Gianni, Mario e Claudio con te va!!! Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aprite gli occhi, buffoni!!!!!!!!!!!!!!
corny Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Fantastico! Da 3 a 4 allenatori Beep, beep e beep.
sertar Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Ma cavolo Tonino Zorzi si è offerto a mezza serie A, compreso Varese, per fare l'assistente ad un allenatore giovane...
Silver Surfer Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 (edited) Ma cavolo Tonino Zorzi si ERA offerto a mezza serie A, compreso Varese, per fare l'assistente ad un allenatore giovane... Edited November 26, 2007 by Silver Surfer
SteveNashaVarese Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Mi sembra l'unica via d'uscita, , non volendo fare dimettere Mrsic(chissà il perchè)
stevie Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 E portati Gianni, Mario e Claudio con te va!!! Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aprite gli occhi, buffoni!!!!!!!!!!!!!! Amen
Guest Stewe Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 volevano improntare la società sulla gioventù, la spregiudicatezza e l'aggressività dopo il regno bolso di ruben magnano. era un'ipotesi non percorribile a maggio. "via magnano che è vecchio, dentro zorzi" è chiaro che a dicembre le cose sono cambiate, così come per il pivot.
fraCass Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 ci manca solo il tutor per Mrsic..ma mandiamolo a casa e prendiamone uno che si possa alzare dalla panchina, punto e basta, anche perchè non vorrei che domenica raggiungesse quota 2v10p....proprio con Cantù...
spiff Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 anche perchè non vorrei che domenica raggiungesse quota 2v10p....proprio con Cantù... Pensa che io sono arrivato al punto di non vedere come ciò possa non accadere....
fraCass Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Pensa che io sono arrivato al punto di non vedere come ciò possa non accadere....
stevie Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Così avremmo uno che non può andare in panchina che spiega ad uno che dalla panchina non si può alzare cosa dire ad uno che può alzarsi ma non pensare a quello che deve dire. Il manifesto del "Pensare snello". La panchina sarà abbastanza lunga per tutti questi inutili falsi allenatori?Cosa ce ne facciamo di Mrsic-Vescovi e Meneghin? Prendiamo 1 allenatore 1, che sia un allenatore e non un segnapunti, un vice allenatore, una vecchia gloria, un uomo della stella.... Basta amarcord, basta legami di amicizia che salvano le chiappe. Ci vuole serietà. I nostri allenatori sono incapaci e lo hanno ampiamente dimostrato è ora di provvedere, non aspettiamo il 2-13. Speriamo che via Mrisc avremo un po' di fortuna e ripercorremo il percorso del KK Spalato dopo l'esonero di Veljko.
Guest Paul The Rock Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Prendere Bianchini è lanciarsi definitivamente nella fossa....
MAMITO Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 (edited) Io affiancherei ROOSTERS e TATANKA ai tre moschettieri...infatti ieri...il cambio Fernandez-Skelin l'hanno deciso loro.... Edited November 26, 2007 by MAMITO
ROOSTERS99 Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Io affiancherei ROOSTERS e TATANKA ai tre moschettieri...infatti ieri...il cambio Fernandez-Skeklin l'hanno deciso loro.... .........non mi ricordare quel momento !!!!
Ponchiaz Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Io affiancherei ROOSTERS e TATANKA ai tre moschettieri...infatti ieri...il cambio Fernandez-Skelin l'hanno deciso loro.... Virgus, Stefano e Mangu, il nostro destino è quello di Ringo Starr e George Harrison.
ROOSTERS99 Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Virgus, Stefano e Mangu, il nostro destino è quello di Ringo Starr e George Harrison. Ad onor del vero, TUTTO il WW ha implorato il cambio.........
Virgus Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Virgus, Stefano e Mangu, il nostro destino è quello di Ringo Starr e George Harrison. Noi siamo i four dei Jackson-five !
Hannibal Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Bianchini a detta del Poz è Suonato un bel pò nel senso che è invecchiato male. vedete voi se vogliamo continuamente farci del male !!!!!!!!
Hannibal Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 iL CAMBIO SKELIN con FERNANDEZ e BRABRA con HAFNAR andavano fatti molto tempo prima . Veramente indecorosa condotta di Mrsic.......si addormenta ne più ne meno di Cadeo !!!
Recommended Posts