Jump to content

Recommended Posts

Posted

LEGEGVO STAMATTINA SULLA PREALPINA DI UNA POSSIBILITA' DI VALERIO BIANCHINI SULLA PANCHINA DI VARESE MA NON COME COACH MA COME ASSISTENTE ANZIANO E CONSIGLIERE DEL NOSTRA CARO AMOTO MIRSIC

COSA NE PENSATE A NON MI ENTUSIAMA NEPPURE UN PO

ANCHE SE E' VERO CHE DI COACH IN GIRO CE NE SONO POCHI POCHI

MIRSIC A CASA COMUNQUE

• Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Perchè non in panchina ???? :nono[1]::pirate:

Perchè nessuno ha il coraggio di DIMETTERSI ???? :blink::angry:

Perchè nessuno ha il coraggio di LICENZIARE ???? :hmm::(

Vergogna, condannare una squadra come Varese, senza nemmeno provare a reagire ! VERGOGNA !! :angry::angry::angry:

Posted

Perchè non in panchina ???? :nono[1]::pirate:

Perchè nessuno ha il coraggio di DIMETTERSI ???? :blink::angry:

Perchè nessuno ha il coraggio di LICENZIARE ???? :hmm::(

Vergogna, condannare una squadra come Varese, senza nemmeno provare a reagire ! VERGOGNA !! :angry::angry::angry:

Posso solo quotarti in Toto ma anche così sono depresso!!!

Posted

Perchè non in panchina ???? :lol::blink:

Perchè nessuno ha il coraggio di DIMETTERSI ????

Perchè nessuno ha il coraggio di LICENZIARE ????

Vergogna, condannare una squadra come Varese, senza nemmeno provare a reagire ! VERGOGNA !! :angry::hmm::bye:

Ma no, cosa dici, Chiapparo si è levato giacca e cravatta e si è messo a urlare come una checca iisterica contro gli arbitri, ovviamente gli UNICI responsabili della nostra sconfitta di ieri!!!

Adesso vedrai che tutto andrà a posto e Varese sarà rispettata e temuta da tutti. :angry::bye::(:angry:

Posted

Così avremmo uno che non può andare in panchina che spiega ad uno che dalla panchina non si può alzare cosa dire ad uno che può alzarsi ma non pensare a quello che deve dire.

Il manifesto del "Pensare snello".

Posted

LEGEGVO STAMATTINA SULLA PREALPINA DI UNA POSSIBILITA' DI VALERIO BIANCHINI SULLA PANCHINA DI VARESE MA NON COME COACH MA COME ASSISTENTE ANZIANO E CONSIGLIERE DEL NOSTRA CARO AMOTO MIRSIC

COSA NE PENSATE A NON MI ENTUSIAMA NEPPURE UN PO

ANCHE SE E' VERO CHE DI COACH IN GIRO CE NE SONO POCHI POCHI

MIRSIC A CASA COMUNQUE

MRSIC A CASA!!!

Che Gianfranco Castiglioni prenda in mano la situazione, non si può continuare così!BASTAAAAAA

Posted

MRSIC A CASA!!!

E portati Gianni, Mario e Claudio con te va!!!

Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aprite gli occhi, buffoni!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Ma cavolo Tonino Zorzi si è offerto a mezza serie A, compreso Varese, per fare l'assistente ad un allenatore giovane...

Posted

:lol:

volevano improntare la società sulla gioventù, la spregiudicatezza e l'aggressività dopo il regno bolso di ruben magnano.

era un'ipotesi non percorribile a maggio.

"via magnano che è vecchio, dentro zorzi" :lol:

è chiaro che a dicembre le cose sono cambiate, così come per il pivot.

Posted

ci manca solo il tutor per Mrsic..ma mandiamolo a casa e prendiamone uno che si possa alzare dalla panchina, punto e basta, anche perchè non vorrei che domenica raggiungesse quota 2v10p....proprio con Cantù...

Posted

anche perchè non vorrei che domenica raggiungesse quota 2v10p....proprio con Cantù...

Pensa che io sono arrivato al punto di non vedere come ciò possa non accadere.... :lol:

Posted

Così avremmo uno che non può andare in panchina che spiega ad uno che dalla panchina non si può alzare cosa dire ad uno che può alzarsi ma non pensare a quello che deve dire.

Il manifesto del "Pensare snello".

La panchina sarà abbastanza lunga per tutti questi inutili falsi allenatori?Cosa ce ne facciamo di Mrsic-Vescovi e Meneghin?

Prendiamo 1 allenatore 1, che sia un allenatore e non un segnapunti, un vice allenatore, una vecchia gloria, un uomo della stella....

Basta amarcord, basta legami di amicizia che salvano le chiappe. Ci vuole serietà.

I nostri allenatori sono incapaci e lo hanno ampiamente dimostrato è ora di provvedere, non aspettiamo il 2-13. Speriamo che via Mrisc avremo un po' di fortuna e ripercorremo il percorso del KK Spalato dopo l'esonero di Veljko.

Guest Paul The Rock
Posted

Prendere Bianchini è lanciarsi definitivamente nella fossa....

Posted (edited)

Io affiancherei ROOSTERS e TATANKA ai tre moschettieri...infatti ieri...il cambio Fernandez-Skelin l'hanno deciso loro.... :lol:

Edited by MAMITO
Posted

Io affiancherei ROOSTERS e TATANKA ai tre moschettieri...infatti ieri...il cambio Fernandez-Skeklin l'hanno deciso loro.... :sick:

.........non mi ricordare quel momento !!!! :sick::sick::thumbdown[1]::angry:

Posted

Io affiancherei ROOSTERS e TATANKA ai tre moschettieri...infatti ieri...il cambio Fernandez-Skelin l'hanno deciso loro.... :thumbdown[1]:

Virgus, Stefano e Mangu, il nostro destino è quello di Ringo Starr e George Harrison.

Posted

Virgus, Stefano e Mangu, il nostro destino è quello di Ringo Starr e George Harrison.

Ad onor del vero, TUTTO il WW ha implorato il cambio.........

Posted

Noi siamo i four dei Jackson-five !

Posted

iL CAMBIO SKELIN con FERNANDEZ e BRABRA con HAFNAR andavano fatti molto tempo prima .

Veramente indecorosa condotta di Mrsic.......si addormenta ne più ne meno di Cadeo !!!