Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chi sarà il nuovo play di Varese?

Io dico Brian Chase.....

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Chi sarà il nuovo play di Varese?

Io dico Brian Chase.....

Stamattina la Prealpina dava come molto probabile Tierre Brown... non è che mi facesse impazzire, visto a Napoli, però quando arrivò aveva delle ottime credenziali.

Non ho mai visto giocare gli altri di cui si faceva il nome.

Bisogna chiedersi una cosa fondamentale: chi andrà via? Hafnar? Melvin? Babrauskas? Capin? Li ho messi in quello che penso sia l'ordine di priorità, considerando Skelin e Beck intoccabili...

Posted

Vede io non mollo mai farò di tutto per cambiare la situazione.

Con Hafnar sono molto avanti nella trattativa di uscita...

Fitch ed Hassan son guardie e Bianchini vuole un play.

A presto e grazie

Gianni

ECCOVI A VOI LA MAIL DI RISPOSTA A UNA MIA PRECEDENTE MAIL...........

CHIAPPARO DA ORMAI PER FATTA LA TRANSAZIONE DI HAFNAR.......MENO MALE..........

Posted

Vede io non mollo mai farò di tutto per cambiare la situazione.

Con Hafnar sono molto avanti nella trattativa di uscita...

Fitch ed Hassan son guardie e Bianchini vuole un play.

A presto e grazie

Gianni

ECCOVI A VOI LA MAIL DI RISPOSTA A UNA MIA PRECEDENTE MAIL...........

CHIAPPARO DA ORMAI PER FATTA LA TRANSAZIONE DI HAFNAR.......MENO MALE..........

buona l'uscita di hafnar, ma, cazzo, gianni, hai dovuto aspettare bianchini per metterti a cercare un play???????

Posted

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=87055

oramai sembra proprio che la scelta sia stata fatta.... meglio tardi che mai....

posto in chiaro il link quotato.

leggete la parte in grassetto e ditemi... PERCHE'?????

Basket - L'americano potrebbe accettare la proposte di Varese nel corso della notte. Bianchini ha già dato il proprio ok

Cimberio: Brown vicinissimo alla firma

Sarà Tierre Brown il nuovo playmaker della Pallacanestro Varese? Tutto lascia pensare di sì, tanto che la firma sul contratto del giocatore di classe 1979 potrebbe arrivare nella notte italiana.

Brown, libero da contratti visto che è stato tagliato dalla Nba, ha già un'esperienza nella serie A italiana, con Napoli, all'inizio del campionato passato. Esperienza durata solo dieci partite prima del taglio, in una squadra che veniva da un torneo passato con Lynn Greer in regia e che non vide in Brown un sostituto all'altezza.

Il giocatore, che radiomercato dava finora in vantaggio su altre opzioni quali Lucas, Crispin e Chase, avrebbe ricevuto l'ok di coach Bianchini, anche se le sue caratteristiche non sono esattamente quelle ricercate sul mercato, visto che Brown in genere preferisce la soluzione personale alla regia a favore della squadra.

Tant'è, il play - che in estate ha partecipato al camp di Golden State senza riuscire ad avere un contratto - sarebbe comunque disposto a volare al più presto in direzione Malpensa. La notte ci darà una risposta definitiva.

Posted

Stiamo comunque parlando di un giocatore dotato di talento... ricordiamoci che fino ad una settimana fà era molto quotato Crispin come possibile rinforzo... mi sembra che cmq si sia fatto un salto in avanti sotto il profilo del talento puro... poi non sarà la scelta ottima per questa squadra ma a mio avviso un'addizione del genere di sicuro nociva non può essere....

Guest Paul The Rock
Posted

C'è da sperare che un giocatore del genere possa essere sfruttato al meglio e non diminuisca il rendimento di beck e Galanda. Perché il solo talento non è certezza di salvezza...(Reggie Theus docet)

Posted

Stiamo comunque parlando di un giocatore dotato di talento... ricordiamoci che fino ad una settimana fà era molto quotato Crispin come possibile rinforzo... mi sembra che cmq si sia fatto un salto in avanti sotto il profilo del talento puro... poi non sarà la scelta ottima per questa squadra ma a mio avviso un'addizione del genere di sicuro nociva non può essere....

quoto assolutamente,brown non sara un play che fa girare la squadra,ma il talento non gli manca...mentre da noi le soluzioni offensive spesso latitano quando la palla non entra da tre

Posted (edited)

Sono molto sorpreso.

Leggo da parte di diversi tecnici ed esperti del Forum (e non solo...) argomentazioni e disanime che avvallano, direi felicemente, la scelta di Tierre Brown, quasi sottolineando come valore aggiunto e positivo il Suo individualismo ed il Suo bisogno di giocare-palla-in-mano...ma non bastava Beck?

Ed eludendo di sottolineare pure la mancanza di propensione difensiva come punto negativo.

Permettetimi:

dissento!

Edited by Silver Surfer
Posted

Sapete chi è il miglior assist man dell'eurolega?

Posted

Compagni diversi, contesti diversi...

Vale per DJC e per il plausibile TB.

Posted

Annata scorsa in A1, comunque ciclotimica x Napoli:

con TB --> 5 vinte e 5 perse;

con TE --> 14 vinte e 10 perse.

Pur avendo in teoria Brown migliori statistiche di Tyrone Ellis...ma il fosforo, gli Intangibles e la difesa non si leggono nelle statistiche.

Posted

...vuoi dire che la Varese di qs.anno farebbe risaltare TB (nei risultati di squadra!) meglio della Napoli dell'anno scorso...?

Più scarso è il contesto dei compagni, più un attaccante creativo ma ignorante può far meglio.

Napoli 2006/2007: qual'è la caratteristica peculiare di Brown? Attaccare con la palla in mano.

Di Trepaigner? Crearsi un tiro in sospensione dal palleggio.

Di Morandais? Crearsi un tiro in sospensione dal palleggio.

Siccome mi consta che si giochi ancora con un pallone solo...

Posted

Sono molto sorpreso.

Leggo da parte di diversi tecnici ed esperti del Forum (e non solo...) argomentazioni e disanime che avvallano, direi felicemente, la scelta di Tierre Brown, quasi sottolineando come valore aggiunto e positivo il Suo individualismo ed il Suo bisogno di giocare-palla-in-mano...ma non bastava Beck?

Ed eludendo di sottolineare pure la mancanza di propensione difensiva come punto negativo.

Permettetimi:

dissento!

Dissento anch'io, ma posso azzardare una spiegazione? Secondo me Bianchini cerca il giocatore che gli vinca le partite da solo, stile Larry Wright o Darren Daye, colpi di fortuna che hanno trasformato le squadre da lui allenate e di fatto consacrato come Vate. Il Brown visto a Napoli lo scorso anno non parrebbe appartenere alla "specie". Speriamo nel miracolo......