Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per la partita contro Bologna3 se dovesse essere disponibile il nuovo play fatemi capire:

Capin, Hafnar e Babrauskas

Play-Beck-Melvin e Skelin

Qualcuno và ceduto e non solo per il lato economico.

Se ci sono offerte per Hafnar non ci dovrebbero essere dubbi.

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Annuncio Ufficiale

Brown nuovo giocatore per Varese.

Non credo sia possibille che arrivi per giocare domenica: a parte il visto .....

Posted

Ragazzi come fa a giocare domenica se ha firmato oggi e la documentazione tutta sarebbe dovuta arrivare ieri...contro la Virtus sicuramente ci sarà.

Posted

Va bene preso il play, individualmente gran giocatore, tutto da vedere come s'inserirà nel nostro contesto di squadra...ma almeno è un giocatore di un certo livello.

Se restiamo come stiamo, l'ago della bilancia può essere SOLO Marcus Melvin...se ritorna quello di Roma o del precampionato possiamo vincere contro tutti, Siena esclusa, (con 2 USA in meno abbiamo dominato Pesaro...), se invece è il fratello di pirla siamo condannati.

Posted

TIERRE NON e' un play !!!!

sono preoccupato !

piuttosto faccio un'offerta a MATHIS (scambio HAFNAR) e mi prendo uno straniero tiratore in ala come FAISON !! oppure il rischio GRANGER :blush:

Mah...Mathis ha passaporto italiano e una carriera spesasi in A2, dove al momento gioca decisamente male.

Brown nn mi piace nenche un pò, ma se l'alternativa migliore nei vari sondaggi fatti - per costi e caratteristiche - era Zimmermann ben venga Brown.

Posted

Ho fiducia in Bianchini, e se Brown era la sua prima opzione, ben venga Brown.

Posted

Ho fiducia in Bianchini, e se Brown era la sua prima opzione, ben venga Brown.

Ti quoto speranzoso. Alla facciazza di Silver!! :blush:

Speriamo bene.... :lol: