Giulio Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 un'inchiesta che mira a far luce sull'ipotesi che nel mondo della pallacanestro siano stipulati contratti dei giocatori con compensi ufficiali inferiori a quelli pattuiti, Archiviate quest'articolo, per le volte in cui vi servirà un esempio davvero calzante di cosa significhi l'espressione "Scoprire l'acqua calda"
Roberto Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Archiviate quest'articolo, per le volte in cui vi servirà un esempio davvero calzante di cosa significhi l'espressione "Scoprire l'acqua calda" Quando si attraversa la strada si guarda a destra e a sinistra. La prossima volta ti stiro. Poi vado a fare colazione con la bimba che camminava al tuo fianco!
Long Leg Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 tornando al titolo del thread, il mio bell'hafnar lo mandano via o no??
Ale Div. Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 tornando al titolo del thread, il mio bell'hafnar lo mandano via o no?? Io ce l'ho mandato già un ventimila volte almeno ............
Recommended Posts