Jump to content

Pesaro lascia...

Chi ci farebbe più comodo??  

73 members have voted

1. 1. Chi ci farebbe più comodo??

• Penn (Play)
      1
    • Mottola (Ala-Centro)
      30
    • Smith (Guardia)
      0
    • Gigena (Ala)
      0
    • Ranikkio (Play)
      1
    • Milic (Ala)
      3
    • Frosini (Centro)
      12
    • Ress (Ala-Centro)
      21
    • Malaventura (Guardia)
      1
    • Archibald (Centro)
      4
    • Posttell (Play-Guardia)
      0

Recommended Posts

Tra i giocatori che pesaro lascia libero...chi potrebbe andare bene come stipendio e tutto il resto alla causa di varese??

io voto ress..anche se ci sarà la fila...

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Complimenti per il sondaggio.

Tempestivo e dal gusto veramente dubbio.

Ciao

Marco

ps: almeno informati sulla situazione contrattuale dei giocatori

Edited by M.G.

Complimenti per il sondaggio.

Tempestivo e dal gusto veramente dubbio.

Ciao

Marco

ps: almeno informati sulla situazione contrattuale dei giocatori

17412[/snapback]

Potresti almeno leggere gli altri interventi negli altri post prima di sputare sentenze.

Giudicare il valore di un giocatore non mi sembra che vada contro lo schifo della situazione di Pesaro.

Se Mottola mi piace come giocatore cosa centra con la validità/durata del contratto??

Pur nella tristezza assoluta del momento (seguo il Basket dalla metà degli anni '70, ma in modo più attento ed attivo dalla fine di quella decade: tempi di un giovane Magnifico, di un pivottone nero con i capelli fitti-fitti alla Motown-TSOP-commissario Shaft :o;) ;) , del folletto Holland...), mi esprimo una sensazione sul "che tipologia di giocatore servirebbe oggi x me a Varese". E dico Archibald. Ovvero omaccione fisicato e di peso, in grado di reggere contro 5 che potrebbero mettere in crisi RH+. In alternativa Frosini.

Ideale? Mottola+Archibald, e campagna acquisti conclusa. Ma è fantascienza.

Edited by Silver Surfer

Pur nella tristezza assoluta del momento (seguo il Basket dalla metà degli anni '70, ma in modo più attento ed attivo dalla fine di quella decade: tempi di un giovane Magnifico, di un pivottone nero con i capelli fitti-fitti alla Motown-TSOP-commissario Shaft :o;) ;) , del folletto Holland...), mi esprimo una sensazione sul "che tipologia di giocatore servirebbe oggi x me a Varese". E dico Archibald. Ovvero omaccione fisicato e di peso, in grado di reggere contro 5 che potrebbero mettere in crisi RH+. In alternativa Frosini.

17419[/snapback]

Pesaro ha avuto grandi giocatori Kicianovic in testa, poi Daye, Cook, Magnifico, Zampolini, Gracis, ma quello che faceva impazzire era Benevelli, un operaio del parquet con un cuore enorme e un tiro notevole dalla distanza...

Vero. Concordo. Ma la Scavo degli anni fine '70-inizio '80 era una realtà in crescita, nonchè squadra molto simpatica. Poi ha cominciato a mazzuolare un pò anche noi, ed allora... ;) ...però MAI antipatica quanto la Virtus ed altre... :o

17422[/snapback]

mah antipatica non so, ma certo che il piede di Cook sulla riga mi è rimasto sullo stomaco per almeno un decennio ;)

mah antipatica non so, ma certo che il piede di Cook sulla riga mi è rimasto sullo stomaco per almeno un decennio  ;)

17427[/snapback]

Lo metto alla pari con la spinta di Caglieris alle spalle di Meneghin a rimbalzo in attacco nella semifinale della Turisanda-1980...

Lo metto alla pari con la spinta di Caglieris alle spalle di Meneghin a rimbalzo in attacco nella semifinale della Turisanda-1980...

17429[/snapback]

fortunatamente non sono così "vecchio" ;) da ricordare l'evento... avevo 6 anni ;)

Potresti almeno leggere gli altri interventi negli altri post prima di sputare sentenze.

Giudicare il valore di un giocatore non mi sembra che vada contro lo schifo della situazione di Pesaro.

Se Mottola mi piace come giocatore cosa centra con la validità/durata del contratto??

17413[/snapback]

Ale Div., non eri certo tu il destinatario della risposta, ma chi ha lanciato un sondaggio così odioso che oltre ad assomigliare molto ad uno sciacallaggio, prevede la presenza di buona parte dei giocatori, già svincolati al 30 giugno e quindi indipendente dalla triste situazione adriatica.

ciao

Marco

Ale Div., non eri certo tu il destinatario della risposta, ma chi ha lanciato un sondaggio così odioso che oltre ad assomigliare molto ad uno sciacallaggio, prevede la presenza di buona parte dei giocatori, già svincolati al 30 giugno e quindi indipendente dalla triste situazione adriatica.

ciao

Marco

17448[/snapback]

io ho guardato la rosa dell'anno scorso...poi logico...quando faccio qualcosa io vengo subito criticato...

Pur nella tristezza assoluta del momento (seguo il Basket dalla metà degli anni '70, ma in modo più attento ed attivo dalla fine di quella decade: tempi di un giovane Magnifico, di un pivottone nero con i capelli fitti-fitti alla Motown-TSOP-commissario Shaft ;):D:lol: , del folletto Holland...), mi esprimo una sensazione sul "che tipologia di giocatore servirebbe oggi x me a Varese". E dico Archibald. Ovvero omaccione fisicato e di peso, in grado di reggere contro 5 che potrebbero mettere in crisi RH+. In alternativa Frosini.

17419[/snapback]

...quoto tutto Silver, soprattutto la Fantascienza......... :rolleyes::rolleyes:;)

....sognare NON è proibito !!

io ho guardato la rosa dell'anno scorso...poi logico...quando faccio qualcosa io vengo subito criticato...

17452[/snapback]

...dai Bugo, non buttarti giù !! ;););) ..ti vogliamo tutti bene !

....anche se un pò sciacallino sei stato, dai...... :o:D:rolleyes::rolleyes::lol:;)

fortunatamente non sono così "vecchio"  :rolleyes: da ricordare l'evento... avevo 6 anni  :D

17431[/snapback]

sfortunatamente per te però Ti sei anche perso la grande Ignis e l'epoca nella quale andare al palazzetto voleva dire scommettere sullo scarto della vittoria...

Guest Paul The Rock

Di Pesaro mi piacciono come giocatori: Ress, Archibald e Mottola. Dei tre credo che il primo potrebbe essere un ottimo acquisto anche in previsione futura e possa essere un discreto cambio. Il secondo sarebbe un buon centro ma credo non rientri nella tipologia di giocatore cercato (Howell 4 è giocherebbe troppo vicino a canestro). Mottola tecnicamente sarebbe quello più adatto ma da valutare a livello difensivo e di grinta.