Maxstars Posted January 1, 2008 Posted January 1, 2008 (edited) Domenica ci saranno striscioni contro la squadra dirigenza società?striscioni sarcastici? Edited January 1, 2008 by Maxstars
TARGATO VARESINO Posted January 1, 2008 Posted January 1, 2008 (edited) Domenica ci saranno striscioni contro la squadra dirigenza società?striscioni sarcastici? secondo me il silenzio può far più male di 1000 parole.......... Edited January 1, 2008 by TARGATO VARESINO
Maxstars Posted January 1, 2008 Author Posted January 1, 2008 anche secondo me...un bel ammutolimento di tutto il palazzo..
BlackJack Posted January 1, 2008 Posted January 1, 2008 (edited) Lasciare il palazzetto vuoto per tutto il primo quarto non sarebbe male, ma è difficile mettere daccordo tutti, anche se l' "operazione letterine" aveva dimostrato che grazie a Internet si può fare molto. Più che il silenzio una fischiata clamorosa alla presentazione dei "nostri eroi" dovrebbe far capire che non c'è più margine di errore. Edited January 1, 2008 by BlackJack
nerone Posted January 1, 2008 Posted January 1, 2008 Lasciare il palazzetto vuoto per tutto il primo quarto non sarebbe male, ma è difficile mettere daccordo tutti, anche se l' "operazione letterine" aveva dimostrato che grazie a Internet si può fare molto. Più che il silenzio una fischiata clamorosa alla presentazione dei "nostri eroi" dovrebbe far capire che non c'è più margine di errore. SECONDO ME NON SERVE A NULLA...CONTESTARE LA SQUADRA E AD SICURAMENTE!! BISOGNEREBBE CHIUDERLI NELLO SPOGLIATOIO E FARGLI VEDERE LA CASSETTEA DELLA STELLA PER ORE E ORE!!
Maxstars Posted January 1, 2008 Author Posted January 1, 2008 io sono d'accordo con l'accogliere i giocatori con un bel silenzio, e contestare la squadra in maniera pacifica e dimostrare che questo pubblico non merita questa squadra ma soprattutto che questa squadra non merita tale pubblico. Se dovessimo anche qualche fischio ci scappa.
joe Posted January 1, 2008 Posted January 1, 2008 silenzio all'ingresso, fischi durante la presentazione e tifo normale durante la partita. così mettiamo d'accordo tutti
Dede Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Io direi che dopo 17 partite di miseri mugolii e silenzi in certi momenti e grande tifo in altri è ora di dire basta e farci sentire da tifosi incazzati........... Quindi io domenica sono per grande contestazione ricordando scafati-............se poi dimostreranno di mettere in campo i COGLIONI e lottare su ogni pallone ok allora potremmo smetterla ma altrimenti basta contestazione pesante dal primo all'ultimo minuto......... PENSATE CON CAPO D'ORLANDO PIU' 15 E I FENOMENI SI SONO SUBITO SENTITI APPAGATI RISULTATO????ABBIAMO PERSO................SIAMO UNA VERGOGNA. IO PROPORREI OLTRE A CHIAPPARO DI TIRARE FUORI I NOMI DI OIOLI E CASTI JR.............
Deca Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Io sono per le botte..... dai vada per i fischi alla presentazione....ma tanti eh...
Virgus Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Si tifa . Tutti insieme , testa bassa e pedalare . NON SIAMO ANCORA MORTI , CAZZO !
Ale Div. Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Si tifa . Tutti insieme , testa bassa e pedalare . NON SIAMO ANCORA MORTI , CAZZO ! No, ma è ora che il buonismo sia messo da parte, almeno per una partita. Sono professionisti, pigliano i soldi, non hanno bisogno dell'ennesima prova che i varesini tifano e sostengono la squadra. E' ora di smetterla di fare la figura dei pirla. E' ora di far capire a certa gente, che se anche giochi in trasferta, i risultati qui a Varese arrivano lo stesso. Passi una sconfitta, non la disfatta umiliante! Per cui domenica gli farei venire i tremori al culo, altro che tifo! Se non si sono svegliati con il calore, che si sveglino con il terrore! E se a qualcuno non va bene, fuori dai coglioni! Tanto la differenza non si noterà.
ROOSTERS99 Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Io direi che dopo 17 partite di miseri mugolii e silenzi in certi momenti e grande tifo in altri è ora di dire basta e farci sentire da tifosi incazzati........... Quindi io domenica sono per grande contestazione ricordando scafati-............se poi dimostreranno di mettere in campo i COGLIONI e lottare su ogni pallone ok allora potremmo smetterla ma altrimenti basta contestazione pesante dal primo all'ultimo minuto......... PENSATE CON CAPO D'ORLANDO PIU' 15 E I FENOMENI SI SONO SUBITO SENTITI APPAGATI RISULTATO????ABBIAMO PERSO................SIAMO UNA VERGOGNA. IO PROPORREI OLTRE A CHIAPPARO DI TIRARE FUORI I NOMI DI OIOLI E CASTI JR............. Il pesce puzza sempre dalla testa e la cosa risulta verissima nel nostro caso. Sarebbe ora di farlo capire chiaramente !!
Virgus Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 No, ma è ora che il buonismo sia messo da parte, almeno per una partita. Sono professionisti, pigliano i soldi, non hanno bisogno dell'ennesima prova che i varesini tifano e sostengono la squadra. E' ora di smetterla di fare la figura dei pirla. E' ora di far capire a certa gente, che se anche giochi in trasferta, i risultati qui a Varese arrivano lo stesso. Passi una sconfitta, non la disfatta umiliante! Per cui domenica gli farei venire i tremori al culo, altro che tifo! Se non si sono svegliati con il calore, che si sveglino con il terrore! E se a qualcuno non va bene, fuori dai coglioni! Tanto la differenza non si noterà. Capisco il tuo discorso ed in parte ( larga ) lo condivido ma io ci spero ancora . E questa speranza passa da una vittoria contro Roma . Quindi TUTTI UNITI , TUTTI INSIEME e se non viene la vittoria ALLORA si scateni l'inferno ( metaforico , ovviamente )
ROOSTERS99 Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Capisco il tuo discorso ed in parte ( larga ) lo condivido ma io ci spero ancora . E questa speranza passa da una vittoria contro Roma . Quindi TUTTI UNITI , TUTTI INSIEME e se non viene la vittoria ALLORA si scateni l'inferno ( metaforico , ovviamente ) Io non ce la faccio più.... dopo Cdo, dopo Scafati sono talmente sconfortato che non ho più nemmeno la forza/voglia di contestare/incazzarmi.......... E' finita Virgus, finita........... maledetti.........
sertar Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Capisco il tuo discorso ed in parte ( larga ) lo condivido ma io ci spero ancora . E questa speranza passa da una vittoria contro Roma . Quindi TUTTI UNITI , TUTTI INSIEME e se non viene la vittoria ALLORA si scateni l'inferno ( metaforico , ovviamente ) Contro una squadra che ha perso Stefansson, cioè l'unico giocatore veramente insostituibile che hanno...
marisa Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 (edited) Io non ce la faccio più.... dopo Cdo, dopo Scafati sono talmente sconfortato che non ho più nemmeno la forza/voglia di contestare/incazzarmi.......... E' finita Virgus, finita........... maledetti......... dai Roo! non mi andare in depressione ... anch'io dopo Scafati mi sono messa in lutto stretto per 24 ore, ma ora è un Nuovo Anno, proviamo a dimenticare per una partita, quella di domenica, classifica-infortuni di zampe e di "teste"-difese allegre e quant'altro Siamo in A1 almeno fino alla 34° giornata - nel caso disgraziato avremo tutta l'estate x piangere e disperarci - adesso siamo tifosi della Pallacanestro Varese non siamo i tifosi dei dirigenti (!?!), dei tanti allenatori, degli innumerevoli giocatori ma siamo tifosi della Pallacanestro Varese e domenica dobbiamo dimostrarlo... PS: Buon 2008 a te e tutti quanti! Edited January 2, 2008 by marisa
TARGATO VARESINO Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 No, ma è ora che il buonismo sia messo da parte, almeno per una partita. Sono professionisti, pigliano i soldi, non hanno bisogno dell'ennesima prova che i varesini tifano e sostengono la squadra. E' ora di smetterla di fare la figura dei pirla. E' ora di far capire a certa gente, che se anche giochi in trasferta, i risultati qui a Varese arrivano lo stesso. Passi una sconfitta, non la disfatta umiliante! Per cui domenica gli farei venire i tremori al culo, altro che tifo! Se non si sono svegliati con il calore, che si sveglino con il terrore! E se a qualcuno non va bene, fuori dai coglioni! Tanto la differenza non si noterà. io sono con ale..... secondo me alla presentazione dobbiamo fischiare PESANTEMENTE la squadra........( vi ricordate i fischi di gara 4 contro milano quando i gay attaccavano? ecco , come quelli). dopo i fischi, però si tifa....e di brutto...fino alla fine....però , se si perde ancora......l' inferno "virgultino" (!) si scatena......... ....
BlackJack Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 io sono con ale..... secondo me alla presentazione dobbiamo fischiare PESANTEMENTE la squadra........( vi ricordate i fischi di gara 4 contro milano quando i gay attaccavano? ecco , come quelli). dopo i fischi, però si tifa....e di brutto...fino alla fine....però , se si perde ancora......l' inferno "virgultino" (!) si scatena......... ....
Mangusta Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 No, ma è ora che il buonismo sia messo da parte, almeno per una partita. Sono professionisti, pigliano i soldi, non hanno bisogno dell'ennesima prova che i varesini tifano e sostengono la squadra. E' ora di smetterla di fare la figura dei pirla. E' ora di far capire a certa gente, che se anche giochi in trasferta, i risultati qui a Varese arrivano lo stesso. Passi una sconfitta, non la disfatta umiliante! Per cui domenica gli farei venire i tremori al culo, altro che tifo! Se non si sono svegliati con il calore, che si sveglino con il terrore! E se a qualcuno non va bene, fuori dai coglioni! Tanto la differenza non si noterà. Ti QUOTO in pieno, basta buonismi con questi INETTI tanto ormai è finita...
ROOSTERS99 Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 dai Roo! non mi andare in depressione ... anch'io dopo Scafati mi sono messa in lutto stretto per 24 ore, ma ora è un Nuovo Anno, proviamo a dimenticare per una partita, quella di domenica, classifica-infortuni di zampe e di "teste"-difese allegre e quant'altro Siamo in A1 almeno fino alla 34° giornata - nel caso disgraziato avremo tutta l'estate x piangere e disperarci - adesso siamo tifosi della Pallacanestro Varese non siamo i tifosi dei dirigenti (!?!), dei tanti allenatori, degli innumerevoli giocatori ma siamo tifosi della Pallacanestro Varese e domenica dobbiamo dimostrarlo... PS: Buon 2008 a te e tutti quanti! Auguri Marisa !! Per la Pall. Varese ne abbiamo davvero bisogno......... La lotta retrocessione è ormai ristretta a 3 squadre, noi, Scafati e Napoli. Al momento siamo ultimi, con 2 vittorie di distacco , ed abbiamo perso gli scontri diretti con entrambe; ma più di ogni cosa, non siamo una squadra, non siamo una società, non c'è talento, non c'è voglia e determinazione !! Siamo dove meritamo di essere: ultimi ! E davvero non vedo come le cosa possano cambiare nel 2008.........
Mangusta Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Come ha bens critto Mobilgirgi Olè: in 35 anni che seguo e tifo Varese non mi sono mai sentito preso per il culo come in questa stagione...vergogna ai giocatori, vergogna alla società...la maglia va rispettata sempre, e chi va in campo quest'anno non ha rispetto per nessuno. Perciò col piffero che tiferò, dovranno guadagnarseli i miei battimani - cori ecc. x i fischi e le uova verrò attrezzato...
ZkZk Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 (...) Per cui domenica gli farei venire i tremori al culo, altro che tifo! Se non si sono svegliati con il calore, che si sveglino con il terrore! E se a qualcuno non va bene, fuori dai coglioni! Tanto la differenza non si noterà. E' chiaro che ognuno reagisce a modo proprio, però sono convinto che insultare società e giocatori evocando il terrore (ma quale terrore? Al massimo li si può disgustare per inciviltà) contribuisca solo a peggiorare la situazione. La società ha sbagliato, ha peccato di presunzione e ne sta pagando le conseguenze. Petò il fatto che stiano tentando di recuperare dimostra che anke loro ci tengono, per cui più che insultar5e i giocatori o stai zitto o li inciti. Dar loro contro (IMHO) significa contribuire ad affossare anke le residue spetranze che ci possono essere. Bye, Mau
Virgus Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Dar loro contro (IMHO) significa contribuire ad affossare anke le residue spetranze che ci possono essere. Kuoto.
kobain Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 dai Roo! non mi andare in depressione ... anch'io dopo Scafati mi sono messa in lutto stretto per 24 ore, ma ora è un Nuovo Anno, proviamo a dimenticare per una partita, quella di domenica, classifica-infortuni di zampe e di "teste"-difese allegre e quant'altro Siamo in A1 almeno fino alla 34° giornata - nel caso disgraziato avremo tutta l'estate x piangere e disperarci - adesso siamo tifosi della Pallacanestro Varese non siamo i tifosi dei dirigenti (!?!), dei tanti allenatori, degli innumerevoli giocatori ma siamo tifosi della Pallacanestro Varese e domenica dobbiamo dimostrarlo... PS: Buon 2008 a te e tutti quanti! Ho paura che ci saremo per meno giornate....... Forza varese
Recommended Posts