TARGATO VARESINO Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Mc Intyre 66 presenze in A2, tra Ferrara e Capo d'Orlando...a lui sono legate le fortune contrattuali del nostro Rolando. I nostri operativi giustamente, vedendoli giocare insieme, hanno preferito optare per Ro.
MCGRADY Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Mc Intyre 66 presenze in A2, tra Ferrara e Capo d'Orlando...a lui sono legate le fortune contrattuali del nostro Rolando. I nostri operativi giustamente, vedendoli giocare insieme, hanno preferito optare per Ro. varese ha cercato pure mc intyre e con insistenza,ma la pareggi tu un offerta di siena???
Silver Surfer Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Penso che Sergio parlasse di quando McIntyre e Rolando giocavano insieme a Capo d'Orlando...
Leasir Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 varese ha cercato pure mc intyre e con insistenza mica vero
Krell Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 a proposito: un saluto al neo iscritto Krell Contraccambio. Se mi permettete, e sempre ammesso che arrivi l'ufficialita' per Lloreda, prendete un giocatore che in serie A ci sta perfettamente, uno che sa cosa fare in post basso, sia per se', sia per i compagni (ottimo passatore per gli esterni, ma anche per i taglianti); puo' anche attaccare in 1-c-1 frontale il suo marcatore, anche se questo gli puo' costare dei falli in attacco. Ecco, quello dei falli (in attacco) e' uno dei suoi principali talloni d'Achille. In difesa falli ne fa assai meno, purtroppo non perche' sia uno scienziato della difesa ma per il motivo opposto.... Di difendere sui p'n'r ha la stessa voglia e capacita' dello Shaq di regular season.... Insomma e' un giocatore che in difesa va integrato e protetto (dopodiche', se ha la luna giusta, e' un insospettabile stoppatore sui pari altezza). In attacco invece puo' dare tanto, se coinvolto ed ispirato (ispirato a Novara lo era parecchio, ad inizio stagione; ultimamente assai meno). Prima giornata di L2, a Ferrara, fece tutto sommato meglio di Jamison, uno che gli somiglia fisicamente, ma del quale penso Lloreda abbia qualcosa in piu'. Sempre se ne avra' voglia. Un saluto.
MCGRADY Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 mica vero come sarebbe mica vero,ho letto piu volte il suo nome prima che siena se lo portasse a casa
MCGRADY Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Penso che Sergio parlasse di quando McIntyre e Rolando giocavano insieme a Capo d'Orlando... io mi riferivo alla stagione di RE....meglio tardi che mai no??noi non abbiamo fretta
Krell Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Ciao Krell, benvenuto. Sei arrivato con "la Mole" Lloreda? Piu' o meno. Vedi post poco piu' sopra. Un saluto anche a te.
Leasir Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 come sarebbe mica vero,ho letto piu volte il suo nome prima che siena se lo portasse a casa ma non negli obiettivi di mercato della società.
marisa Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Contraccambio. Se mi permettete, e sempre ammesso che arrivi l'ufficialita' per Lloreda, prendete un giocatore che in serie A ci sta perfettamente, uno che sa cosa fare in post basso, sia per se', sia per i compagni (ottimo passatore per gli esterni, ma anche per i taglianti); puo' anche attaccare in 1-c-1 frontale il suo marcatore, anche se questo gli puo' costare dei falli in attacco. Ecco, quello dei falli (in attacco) e' uno dei suoi principali talloni d'Achille. In difesa falli ne fa assai meno, purtroppo non perche' sia uno scienziato della difesa ma per il motivo opposto.... Di difendere sui p'n'r ha la stessa voglia e capacita' dello Shaq di regular season.... Insomma e' un giocatore che in difesa va integrato e protetto (dopodiche', se ha la luna giusta, e' un insospettabile stoppatore sui pari altezza). In attacco invece puo' dare tanto, se coinvolto ed ispirato (ispirato a Novara lo era parecchio, ad inizio stagione; ultimamente assai meno). Prima giornata di L2, a Ferrara, fece tutto sommato meglio di Jamison, uno che gli somiglia fisicamente, ma del quale penso Lloreda abbia qualcosa in piu'. Sempre se ne avra' voglia. Un saluto. benvenuto, buon anno .... e con Lloreda (sempre ammesso che arrivi l'ufficialita' - cit.-) portaci un pò di fortuna! ciao marisa
ZkZk Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Ciao Krell, benvenuto. Sei arrivato con "la Mole" Lloreda? Mi sempra "speed from Oakland": dove va uno trovi l'altro Bye, Mau PS Ok, questa la capiremo in 5 a dir tanto....
Theus Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Contraccambio. ... Un saluto. Un saluto e un augurio di buon anno a te carissimo ... Ciao Matteo
Theus Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Mi sempra "speed from Oakland": dove va uno trovi l'altro Bye, Mau PS Ok, questa la capiremo in 5 a dir tanto.... E di quei 5 solo un paio la troveranno divertente Dai non te la prendere !! Buon Anno
ghostman74 Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 mica vero Spiace contraddirti: ma fu cercato, eccome. Ricordo ancora una decina di articoli di Pigionatti che lo caldeggiava a mo' di Holland adesso. Ma le prospettive (ed i soldi) di Siena fecero la differenza...
marisa Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 ufficilità: http://www.pallacanestrovarese.it/index.ph...lio&id=1381
TARGATO VARESINO Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Ma uno nato a Colon non è che fa cagare?
Dede Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 UFFICIALE IL 17° GIOCATORE E' LLOREDA APPENA UFFICIALIZZATO............... IL PROSSIMO SARA' DELONTE POI SPERIAMO IN QUALCHE DIMISSIONE ETAGLIO.............. PROPOSTE???? CHIAPPARO E OIOLI HAFNAR IL PRIMO DA CACCIARE FERNANDEZ PERCHE' FA 1 PARTITA BUONA SU 10 SE C'E' DA TAGLIARE L'EXTRACOMUNITARIO DIREI BROWN E POI VIA A VEDERE COSA SUCCEDE
marisa Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Ma uno nato a Colon non è che fa cagare? a me sembra una ridente cittadina... http://www.infomi.com/city/colon/
Mangusta Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Ieri Hafnar non si allenava con gli altri ma svolgeva delle corsette su e giù per il palazzetto, problemi fisici o taglio già deciso ?
ghostman74 Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 UFFICIALE IL 17° GIOCATORE E' LLOREDA APPENA UFFICIALIZZATO............... IL PROSSIMO SARA' DELONTE POI SPERIAMO IN QUALCHE DIMISSIONE ETAGLIO.............. PROPOSTE???? CHIAPPARO E OIOLI HAFNAR IL PRIMO DA CACCIARE FERNANDEZ PERCHE' FA 1 PARTITA BUONA SU 10 SE C'E' DA TAGLIARE L'EXTRACOMUNITARIO DIREI BROWN E POI VIA A VEDERE COSA SUCCEDE Ieri Hafnar, poverino, non si è allenanto perché aveva un po' di mal di gola...secondo me è meglio che resti ammalato sino a lunedi prossimo, altrimenti con Roma rischia il lnciaggio da parte della folla..
Mangusta Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Ieri Hafnar, poverino, non si è allenanto perché aveva un po' di mal di gola...secondo me è meglio che resti ammalato sino a lunedi prossimo, altrimenti con Roma rischia il lnciaggio da parte della folla.. Con il freddo che c'è al palazzetto (e non scherzo assurdo allenarsi così...) il mal di gloa è aumentato di sicuro...
joe Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 (edited) subito scatta il quesito: Lloreda GIOCA DOMENICA? Edited January 3, 2008 by joe
Mangusta Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 subito scatta il quesito: Lloreda GIOCA DOMENICA? YES, ha già il visto quindi no problem...(forse )
Recommended Posts