Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mc Intyre 66 presenze in A2, tra Ferrara e Capo d'Orlando...a lui sono legate le fortune contrattuali del nostro Rolando. I nostri operativi giustamente, vedendoli giocare insieme, hanno preferito optare per Ro.

:thumbdown[1]::thumbdown[1]::cry:

• Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mc Intyre 66 presenze in A2, tra Ferrara e Capo d'Orlando...a lui sono legate le fortune contrattuali del nostro Rolando. I nostri operativi giustamente, vedendoli giocare insieme, hanno preferito optare per Ro.

varese ha cercato pure mc intyre e con insistenza,ma la pareggi tu un offerta di siena??? :thumbdown[1]::thumbdown[1]:

Posted

a proposito: un saluto al neo iscritto Krell :flowers:

Contraccambio.

Se mi permettete, e sempre ammesso che arrivi l'ufficialita' per Lloreda, prendete un giocatore che in serie A ci sta perfettamente, uno che sa cosa fare in post basso, sia per se', sia per i compagni (ottimo passatore per gli esterni, ma anche per i taglianti); puo' anche attaccare in 1-c-1 frontale il suo marcatore, anche se questo gli puo' costare dei falli in attacco.

Ecco, quello dei falli (in attacco) e' uno dei suoi principali talloni d'Achille. In difesa falli ne fa assai meno, purtroppo non perche' sia uno scienziato della difesa ma per il motivo opposto.... Di difendere sui p'n'r ha la stessa voglia e capacita' dello Shaq di regular season....

Insomma e' un giocatore che in difesa va integrato e protetto (dopodiche', se ha la luna giusta, e' un insospettabile stoppatore sui pari altezza). In attacco invece puo' dare tanto, se coinvolto ed ispirato (ispirato a Novara lo era parecchio, ad inizio stagione; ultimamente assai meno). Prima giornata di L2, a Ferrara, fece tutto sommato meglio di Jamison, uno che gli somiglia fisicamente, ma del quale penso Lloreda abbia qualcosa in piu'. Sempre se ne avra' voglia.

Un saluto.

Posted

Penso che Sergio parlasse di quando McIntyre e Rolando giocavano insieme a Capo d'Orlando... :flowers:

io mi riferivo alla stagione di RE....meglio tardi che mai no??noi non abbiamo fretta

Posted

Ciao Krell, benvenuto. :flowers:

Sei arrivato con "la Mole" Lloreda? :blush:

Piu' o meno. Vedi post poco piu' sopra. Un saluto anche a te.

Posted

come sarebbe mica vero,ho letto piu volte il suo nome prima che siena se lo portasse a casa

ma non negli obiettivi di mercato della società.

Posted

Contraccambio.

Se mi permettete, e sempre ammesso che arrivi l'ufficialita' per Lloreda, prendete un giocatore che in serie A ci sta perfettamente, uno che sa cosa fare in post basso, sia per se', sia per i compagni (ottimo passatore per gli esterni, ma anche per i taglianti); puo' anche attaccare in 1-c-1 frontale il suo marcatore, anche se questo gli puo' costare dei falli in attacco.

Ecco, quello dei falli (in attacco) e' uno dei suoi principali talloni d'Achille. In difesa falli ne fa assai meno, purtroppo non perche' sia uno scienziato della difesa ma per il motivo opposto.... Di difendere sui p'n'r ha la stessa voglia e capacita' dello Shaq di regular season....

Insomma e' un giocatore che in difesa va integrato e protetto (dopodiche', se ha la luna giusta, e' un insospettabile stoppatore sui pari altezza). In attacco invece puo' dare tanto, se coinvolto ed ispirato (ispirato a Novara lo era parecchio, ad inizio stagione; ultimamente assai meno). Prima giornata di L2, a Ferrara, fece tutto sommato meglio di Jamison, uno che gli somiglia fisicamente, ma del quale penso Lloreda abbia qualcosa in piu'. Sempre se ne avra' voglia.

Un saluto.

benvenuto, buon anno .... e con Lloreda (sempre ammesso che arrivi l'ufficialita' - cit.-) portaci un pò di fortuna!

ciao marisa

Posted

Ciao Krell, benvenuto. :flowers:

Sei arrivato con "la Mole" Lloreda? :D

Mi sempra "speed from Oakland": dove va uno trovi l'altro :blush:

Bye,

Mau

PS Ok, questa la capiremo in 5 a dir tanto.... :cry:

Posted

Mi sempra "speed from Oakland": dove va uno trovi l'altro :flowers:

Bye,

Mau

PS Ok, questa la capiremo in 5 a dir tanto.... :blush:

E di quei 5 solo un paio la troveranno divertente :cry:

Dai non te la prendere !! Buon Anno

Posted

mica vero

Spiace contraddirti: ma fu cercato, eccome. Ricordo ancora una decina di articoli di Pigionatti che lo caldeggiava a mo' di Holland adesso. Ma le prospettive (ed i soldi) di Siena fecero la differenza...

Posted

UFFICIALE IL 17° GIOCATORE E' LLOREDA APPENA UFFICIALIZZATO...............

IL PROSSIMO SARA' DELONTE

POI SPERIAMO IN QUALCHE DIMISSIONE ETAGLIO..............

PROPOSTE????

CHIAPPARO E OIOLI

HAFNAR IL PRIMO DA CACCIARE

FERNANDEZ PERCHE' FA 1 PARTITA BUONA SU 10

SE C'E' DA TAGLIARE L'EXTRACOMUNITARIO DIREI BROWN

E POI VIA A VEDERE COSA SUCCEDE

Posted

UFFICIALE IL 17° GIOCATORE E' LLOREDA APPENA UFFICIALIZZATO...............

IL PROSSIMO SARA' DELONTE

POI SPERIAMO IN QUALCHE DIMISSIONE ETAGLIO..............

PROPOSTE????

CHIAPPARO E OIOLI

HAFNAR IL PRIMO DA CACCIARE

FERNANDEZ PERCHE' FA 1 PARTITA BUONA SU 10

SE C'E' DA TAGLIARE L'EXTRACOMUNITARIO DIREI BROWN

E POI VIA A VEDERE COSA SUCCEDE

Ieri Hafnar, poverino, non si è allenanto perché aveva un po' di mal di gola...secondo me è meglio che resti ammalato sino a lunedi prossimo, altrimenti con Roma rischia il lnciaggio da parte della folla..

Posted

Ieri Hafnar, poverino, non si è allenanto perché aveva un po' di mal di gola...secondo me è meglio che resti ammalato sino a lunedi prossimo, altrimenti con Roma rischia il lnciaggio da parte della folla..

Con il freddo che c'è al palazzetto (e non scherzo assurdo allenarsi così...) il mal di gloa è aumentato di sicuro... :blush::flowers:

Posted (edited)

subito scatta il quesito:

Lloreda GIOCA DOMENICA?

Edited by joe