Mobilgirgi olè Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Per i milioni tutti campioni, ma in campo senza coglioni!
SteveNashaVarese Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 La prestazione di Beck denota come sia stato gestito male il probabile (e inutile) innesto di Holland: se domani leggeremo del suo taglio si dovrà chiedere a qualcuno ragione del suo impiego oggi e delle indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi. Per il resto che dire? Ci hanno surclassato anche oggi, e senza Capin e Beck (tutti e due in giornata nerissima, errori a parte basta vedere l'atteggiamento in campo). Ma cosa hanno nel cervello i nostri dirigenti e i tecnici?
sertar Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Solo una nota tecnica, non che avrebbe cambiato le cose: ma sono solo io che non condivide la marcatura di Brown su Hawkins? Anch'io, ma poi guardi il roster e chiedi chi mettere?...Capin? Beck? Boscagin? Hafnar?
SteveNashaVarese Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Aggiungo solo: dopo i timeout e le pause tra i quarti, la squadra ha dato segnali di amplificazione dello sbando in cui già versa....ma cosa fanno Bianchini & c.? c'è qualcosa che non mi torna proprio.
sertar Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Siamo dei tifosi fin troppo bravi,io penso che dopo questa partita e questa situazione sempre più disastrosa si debba mobilitare TUTTA Varese,TUTTA..anche quelli che non seguono il basket per il bene della nostra città e del nostro SPORT E cosa fai? Dai du' pizze a Capin, come meriterebbe, e poi?
Theus Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Anch'io, ma poi guardi il roster e chiedi chi mettere?...Capin? Beck? Boscagin? Hafnar? Hafnar, Boscagin, Beck fisicamente era un poco più adatti, poi avrebbe mangiato in testa lo stesso però sarò sbagliato io ma non parto ad handicap se posso.
sertar Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Aggiungo solo: dopo i timeout e le pause tra i quarti, la squadra ha dato segnali di amplificazione dello sbando in cui già versa....ma cosa fanno Bianchini & c.? c'è qualcosa che non mi torna proprio. Bianchini è soprattutto un grandissimo motivatore, o ex, mentre a questa squadra sarebbe servito un allenatore...Capin guardia è stata la pietra tombale della nostra stagione.
beautifulmenego Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 E cosa fai? Dai du' pizze a Capin, come meriterebbe, e poi? Contestare,contestare,contestare senza picchiare nessuno però dai
sertar Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 No no, dispiace solo di nn aver più 20anni e aver qualcosina da perdere, altrimenti i calci in culo si sprecherebbero...lo so Beautiful sono un cattivo esempio, tu nn mi sta a sentì, ma mai avrei immaginato nella mia vita di dover andare in trasferta a Veroli un giorno.
Theus Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Bianchini è soprattutto un grandissimo motivatore, o ex, mentre a questa squadra sarebbe servito un allenatore...Capin guardia è stata la pietra tombale della nostra stagione. Più che Capin guardia, io direi l'arrivo dell'ennesino "non playmaker".
inkubus Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 "Se ciascuno saprà soffrire per sé e per i compagni, Varese non avrà paura: Roma è battibile, dovendola battere per forza di cose. E’ grande adunata biancorossa: oggi o mai più."..Così Pigionatti sulla Prealpina Alla luce del buon allenamento di Roma contro l'insieme di giocatori che, in televisione, spacciavano per la squadra di Varese direi.....MAI PIU' D'ora in poi, qualsiasi alternativa migliore che vedere all'opera questi ectoplasmi sarà presa in considerazione. Buona lega2 a tutti.
Maxstars Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Perchè andare a vedere una decina di deficienti.. che non sanno cosa sia il termine gruppo: A dir poco ridicoli... perchè andare a vedere questa squadra ancora..meritano di essere lasciati soli.. TUTTI NESSUNO ESCLUSO
GASOL Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Per me a questo punto Holland non serve, sono solo soldi buttati via, questa non è una squadra, ma una accozzaglia di giocatori messi in campo. Capin ridicolo, Brown che gioca da solo, Beck scarso....la Lega 2 ci attende e sarà difficile ritornare su... Quoto. Non ci mancano i punti di Holland, manca tutto il resto a partire dalla voglia di lottare. Cazzo avete visto come ha lottato Napoli, mentre noi sembravamo un gruppo di addormentati. Non si può pensare di salvarsi con quell'atteggiamento. Cominciamo a pensare al coach per il prossimo anno.
sertar Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Più che Capin guardia, io direi l'arrivo dell'ennesino "non playmaker". E da quando Biinchini all'inizio partita ha ricordato Barack Obama e le elezioni americane m'hanno cominciato a girare i c..... e temo continuino a girare per tutta la serata.
kasparov Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 E da quando Biinchini all'inizio partita ha ricordato Barack Obama e le elezioni americane m'hanno cominciato a girare i c..... e temo continuino a girare per tutta la serata. Cos'è che ha fatto? Preciso che oggi non me la sono sentita di assistere, ed ho "scioperato".
ghostman74 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Da sottolineare anche, all'uscita dagli spogliatoi, il "Beck contro tutti" andato in scena dietro i camion di Sky. Beck in perfetto slang "south central" di LA, invitava Tagliabue e soci a farsi sotto. Inutile dire che, visto il clima, almeno una ventina di ultrà hanno colto l'invito al volo senza però che il buon Romel indietreggiasse. Grazie alla prestanza di un paio di uomini della security si è poi risucito a separarlo dagli astanti. Tutto questo per dire che, vista la situazione, credo che sarà la sua ultima partita a Varese...(sempre che Holland arrivi, visto che servirà a poco o nulla).
Eddy Lee Wilkins Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 vedo che contestare i Castiglioni è ancora tabù.
TARGATO VARESINO Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Da sottolineare anche, all'uscita dagli spogliatoi, il "Beck contro tutti" andato in scena dietro i camion di Sky. Beck in perfetto slang "south central" di LA, invitava Tagliabue e soci a farsi sotto. Inutile dire che, visto il clima, almeno una ventina di ultrà hanno colto l'invito al volo senza però che il buon Romel indietreggiasse. Grazie alla prestanza di un paio di uomini della security si è poi risucito a separarlo dagli astanti. Tutto questo per dire che, vista la situazione, credo che sarà la sua ultima partita a Varese...(sempre che Holland arrivi, visto che servirà a poco o nulla).
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 oggi beck ha superato ogni limite. ero lì ed era veramente un pazzo furioso dentro Holland fuori lui ormai
TARGATO VARESINO Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 oggi beck ha superato ogni limite. ero lì ed era veramente un pazzo furioso dentro Holland fuori lui ormai puoi spiegarmi cosa è successo?
Sheep85 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 puoi spiegarmi cosa è successo? che da adesso si va in a2 per colpa di beck. non lo sapevi? si usa così da noi, se ti chiami hafnar puoi anche sparare ai tuoi compagni ma resti un idolo, se sei messicano o peggio se sei un negro (sisi, ho scritto negro!) sei invece presumibilmente colpevole di scarso impegno e poca dedizione!
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 ma niente si è messo a cercar rissa con i tifosi fuori dal palazzo
Sheep85 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 ma niente si è messo a cercar rissa con i tifosi fuori dal palazzo praticamente gli sono stati rotti i coglioni, e lui essendo un messicano e non un mezzo cagasotto non è scappato
Mangusta Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Io l'ho visto uscire accompagnato da Casti senior e con la fidanzata senza problemi, qualche urletto e via. Invece Hafnar è passato in macchina tranquillo in mezzo ai tifosi, nè fischi nè applausi mah!!
Recommended Posts