Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

La prestazione di Beck denota come sia stato gestito male il probabile (e inutile) innesto di Holland: se domani leggeremo del suo taglio si dovrà chiedere a qualcuno ragione del suo impiego oggi e delle indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi. Per il resto che dire? Ci hanno surclassato anche oggi, e senza Capin e Beck (tutti e due in giornata nerissima, errori a parte basta vedere l'atteggiamento in campo). Ma cosa hanno nel cervello i nostri dirigenti e i tecnici?

Posted

Solo una nota tecnica, non che avrebbe cambiato le cose: ma sono solo io che non condivide la marcatura di Brown su Hawkins?

Anch'io, ma poi guardi il roster e chiedi chi mettere?...Capin? Beck? Boscagin? Hafnar?

Posted

Siamo dei tifosi fin troppo bravi,io penso che dopo questa partita e questa situazione sempre più disastrosa si debba mobilitare TUTTA Varese,TUTTA..anche quelli che non seguono il basket per il bene della nostra città e del nostro SPORT :g[1]::bye::(

E cosa fai?

Dai du' pizze a Capin, come meriterebbe, e poi?

Posted

Anch'io, ma poi guardi il roster e chiedi chi mettere?...Capin? Beck? Boscagin? Hafnar?

Hafnar, Boscagin, Beck fisicamente era un poco più adatti, poi avrebbe mangiato in testa lo stesso però sarò sbagliato io ma non parto ad handicap se posso.

Posted

Aggiungo solo: dopo i timeout e le pause tra i quarti, la squadra ha dato segnali di amplificazione dello sbando in cui già versa....ma cosa fanno Bianchini & c.? c'è qualcosa che non mi torna proprio.

Bianchini è soprattutto un grandissimo motivatore, o ex, mentre a questa squadra sarebbe servito un allenatore...Capin guardia è stata la pietra tombale della nostra stagione.

Posted

No no, dispiace solo di nn aver più 20anni e aver qualcosina da perdere, altrimenti i calci in culo si sprecherebbero...lo so Beautiful sono un cattivo esempio, tu nn mi sta a sentì, ma mai avrei immaginato nella mia vita di dover andare in trasferta a Veroli un giorno.

Posted

Bianchini è soprattutto un grandissimo motivatore, o ex, mentre a questa squadra sarebbe servito un allenatore...Capin guardia è stata la pietra tombale della nostra stagione.

Più che Capin guardia, io direi l'arrivo dell'ennesino "non playmaker".

Posted

"Se ciascuno saprà soffrire per sé e per i compagni, Varese non avrà paura: Roma è battibile, dovendola battere per forza di cose. E’ grande adunata biancorossa: oggi o mai più."..Così Pigionatti sulla Prealpina

Alla luce del buon allenamento di Roma contro l'insieme di giocatori che, in televisione, spacciavano per la

squadra di Varese direi.....MAI PIU'

D'ora in poi, qualsiasi alternativa migliore che vedere all'opera questi ectoplasmi sarà presa in considerazione.

Buona lega2 a tutti.

Posted

Perchè andare a vedere una decina di deficienti.. che non sanno cosa sia il termine gruppo: A dir poco ridicoli... perchè andare a vedere questa squadra ancora..meritano di essere lasciati soli.. TUTTI NESSUNO ESCLUSO

Posted

Per me a questo punto Holland non serve, sono solo soldi buttati via, questa non è una squadra, ma una accozzaglia di giocatori messi in campo. Capin ridicolo, Brown che gioca da solo, Beck scarso....la Lega 2 ci attende e sarà difficile ritornare su...

Quoto. Non ci mancano i punti di Holland, manca tutto il resto a partire dalla voglia di lottare. Cazzo avete visto come ha lottato Napoli, mentre noi sembravamo un gruppo di addormentati.

Non si può pensare di salvarsi con quell'atteggiamento.

Cominciamo a pensare al coach per il prossimo anno.

Posted

Più che Capin guardia, io direi l'arrivo dell'ennesino "non playmaker".

E da quando Biinchini all'inizio partita ha ricordato Barack Obama e le elezioni americane m'hanno cominciato a girare i c..... e temo continuino a girare per tutta la serata.

Posted

E da quando Biinchini all'inizio partita ha ricordato Barack Obama e le elezioni americane m'hanno cominciato a girare i c..... e temo continuino a girare per tutta la serata.

Cos'è che ha fatto?

Preciso che oggi non me la sono sentita di assistere, ed ho "scioperato".

Posted

Da sottolineare anche, all'uscita dagli spogliatoi, il "Beck contro tutti" andato in scena dietro i camion di Sky. Beck in perfetto slang "south central" di LA, invitava Tagliabue e soci a farsi sotto. Inutile dire che, visto il clima, almeno una ventina di ultrà hanno colto l'invito al volo senza però che il buon Romel indietreggiasse. Grazie alla prestanza di un paio di uomini della security si è poi risucito a separarlo dagli astanti. Tutto questo per dire che, vista la situazione, credo che sarà la sua ultima partita a Varese...(sempre che Holland arrivi, visto che servirà a poco o nulla).

Posted

Da sottolineare anche, all'uscita dagli spogliatoi, il "Beck contro tutti" andato in scena dietro i camion di Sky. Beck in perfetto slang "south central" di LA, invitava Tagliabue e soci a farsi sotto. Inutile dire che, visto il clima, almeno una ventina di ultrà hanno colto l'invito al volo senza però che il buon Romel indietreggiasse. Grazie alla prestanza di un paio di uomini della security si è poi risucito a separarlo dagli astanti. Tutto questo per dire che, vista la situazione, credo che sarà la sua ultima partita a Varese...(sempre che Holland arrivi, visto che servirà a poco o nulla).

:doh[1]:

Posted

oggi beck ha superato ogni limite.

ero lì ed era veramente un pazzo furioso

dentro Holland fuori lui ormai

puoi spiegarmi cosa è successo?

Posted

puoi spiegarmi cosa è successo?

che da adesso si va in a2 per colpa di beck.

non lo sapevi? si usa così da noi, se ti chiami hafnar puoi anche sparare ai tuoi compagni ma resti un idolo, se sei messicano o peggio se sei un negro (sisi, ho scritto negro!) sei invece presumibilmente colpevole di scarso impegno e poca dedizione!

Posted

ma niente si è messo a cercar rissa con i tifosi fuori dal palazzo

praticamente gli sono stati rotti i coglioni, e lui essendo un messicano e non un mezzo cagasotto non è scappato

Posted

Io l'ho visto uscire accompagnato da Casti senior e con la fidanzata senza problemi, qualche urletto e via.

Invece Hafnar è passato in macchina tranquillo in mezzo ai tifosi, nè fischi nè applausi mah!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...