Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io l'ho visto uscire accompagnato da Casti senior e con la fidanzata senza problemi, qualche urletto e via.

Invece Hafnar è passato in macchina tranquillo in mezzo ai tifosi, nè fischi nè applausi mah!!

no quella era la seconda uscita dal palazzo di romel "scortato" dal casti

hafnar ormai sapete che non lo criticano mai........................... :doh[1]::hmm:

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Complimenti veramente complimenti, si è fatto di tutto per defenestrare il messicano, adesso viene fuori che siamo in questa condizione per colpa sua!? Ho il vomito

A questo punto è palese che la stagione disastrosa non è solo da imputare a Chiapparo e società ...

Posted

La scena più straziante è stata all'uscita di De Pol, passato tra gli applausi della folla come una salma a cui si rendeva l'estremo saluto.

E la battute sulla bionda e sulle "pompe" funebri si sono sprecate......

Posted

praticamente gli sono stati rotti i coglioni, e lui essendo un messicano e non un mezzo cagasotto non è scappato

si ma porca tr''' almeno non fatelo sapere che sarà tagliato. cazzo mettetevi nei suoi panni... sapete che domani andrete via, nn ditemi che avete voglia di giocare con questa squadra!!!!!!!!!! è naturale che era nervoso, e non so chi aveva ragione tra lui e i tifosi...

Posted

si ma porca tr''' almeno non fatelo sapere che sarà tagliato. cazzo mettetevi nei suoi panni... s

Voleva dire fare una cosa intelligente ma tant'è a Varese il buon senso (dire intelligenza sarebbe troppo...) ormai non è di casa

Posted

Io ho visto una brutta partita di Beck, come di altri peraltro.

Romel poco cercato e quando ha potuto tirare non l'ha messa,

se le voci di taglio gli sono arrivate non poteva giocare tranquillo.

Due note a margine:

Brown tende a fare il salvatore della patria,

m'ha ricordato il Poz (con le dovute proporzioni, sia chiaro) quando vedendo i compagni

incapaci di realizzare, voleva vincere da solo.

Brown è un "non play" ma un percussore, e questo ha fatto, non penso che la sconfitta di oggi

sia colpa sua.

Quando prendi 33, dico TRENTATRE punti nel prima quarto, bè davvero c'è molto che non va.

Poi però difendendo meglio e con un pò di verve in piu' ci siamo portati a meno 6 all'intervallo.

Invece di continuare a giocare, dopo qualche giro a vuoto abbiamo completamente mollato.

Depressione e tristezza

Posted

si ma porca tr''' almeno non fatelo sapere che sarà tagliato. cazzo mettetevi nei suoi panni... sapete che domani andrete via, nn ditemi che avete voglia di giocare con questa squadra!!!!!!!!!! è naturale che era nervoso, e non so chi aveva ragione tra lui e i tifosi...

te lo dico io, aveva ragione lui. e sai perchè? perchè hafnar lo scorso anno ha giocato tutto l'anno contro la squadra, quest'anno è vomitevole, ma nessuno gli dice niente, anzi applausi sia per lui sia per "io prendo i soldi e faccio cagare e mi chiamo de pol".

Quindi, a prescindere romel aveva ragione.

Posted

hafnar lo scorso anno ha giocato tutto l'anno contro la squadra, quest'anno è vomitevole, ma nessuno gli dice niente,

E' vero e non riesco a spiegarmi il perchè, detto questo però non esiste solo la curva la quale può decidere come meglio crede ma neanche il resto del pubblico si fà molto sentire o sbaglio ?

Posted

ehm .. caro sheep, avanti con la tua battaglia personale contro Hafnar? .. ti aggiorno su una cosa però, perchè mi pare tu non l'abbia notato:

HAFNAR è INSULTATO E BEFFEGGIATO DA TUTTO IL PALAZZETTO .. nonchè da qsto forum

poi vorrei fare un commentino alle pagelle: 6 a Brown e 5,5 a Galanda? mmmmmmmmmmmm

Posted

E' vero e non riesco a spiegarmi il perchè, detto questo però non esiste solo la curva la quale può decidere come meglio crede ma neanche il resto del pubblico si fà molto sentire o sbaglio ?

te lo dico io il perchè! anzi, non posso dirlo altrimenti vien fuori un macello..

Posted

ehm .. caro sheep, avanti con la tua battaglia personale contro Hafnar? .. ti aggiorno su una cosa però, perchè mi pare tu non l'abbia notato:

HAFNAR è INSULTATO E BEFFEGGIATO DA TUTTO IL PALAZZETTO .. nonchè da qsto forum

poi vorrei fare un commentino alle pagelle: 6 a Brown e 5,5 a Galanda? mmmmmmmmmmmm

cazzo non è battaglia personale VS hafnar, cito lui perchè è il simbolo, potrei parlare anche di de pollo ma evito.

vuoi forse negare? come vuoi, comunque beck quasi le prende fuori mentre hafnar SBEFFEGGIATO se ne va tranquillo sottobraccio con quelli giusti.

Posted

te lo dico io il perchè! anzi, non posso dirlo altrimenti vien fuori un macello..

Esistono anche i PM personali ma se non ritieni il caso non ti preoccupare posso capire...

Posted

ehm .. caro sheep, avanti con la tua battaglia personale contro Hafnar? .. ti aggiorno su una cosa però, perchè mi pare tu non l'abbia notato:

HAFNAR è INSULTATO E BEFFEGGIATO DA TUTTO IL PALAZZETTO .. nonchè da qsto forum

poi vorrei fare un commentino alle pagelle: 6 a Brown e 5,5 a Galanda? mmmmmmmmmmmm

Ma è protetto da chi conta !!!

Posted

Esistono anche i PM personali ma se non ritieni il caso non ti preoccupare posso capire...

chiedi a edmundo :lol:

dai eddy era una battuta ;)

Posted

te lo dico io, aveva ragione lui. e sai perchè? perchè hafnar lo scorso anno ha giocato tutto l'anno contro la squadra, quest'anno è vomitevole, ma nessuno gli dice niente, anzi applausi sia per lui sia per "io prendo i soldi e faccio cagare e mi chiamo de pol".

Quindi, a prescindere romel aveva ragione.

si ma è tutta colpa della società, fanno delle scelte pazzesche. si parte da ( in ordine di gravità)

CASTIGLIONI

CASTIGLIONI JR

CHIAPPARO.

OIOLI.

non dico mrisc perche poverino, lo hanno messo a guidare un squadra senza capo ne coda, dove non si capisce chi comandava, lo speaker diceva vescovi, la società diceva MRSIC..........

è propio vero che

IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA!!!!!!!!

Posted

si ma è tutta colpa della società, fanno delle scelte pazzesche. si parte da ( in ordine di gravità)

CASTIGLIONI

CASTIGLIONI JR

CHIAPPARO.

OIOLI.

non dico mrisc perche poverino, lo hanno messo a guidare un squadra senza capo ne coda, dove non si capisce chi comandava, lo speaker diceva vescovi, la società diceva MRSIC..........

è propio vero che

IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA!!!!!!!!

ecco, è il momento di iniziare a pensare che NON è solo colpa della società..

Posted

cazzo non è battaglia personale VS hafnar, cito lui perchè è il simbolo, potrei parlare anche di de pollo ma evito.

vuoi forse negare? come vuoi, comunque beck quasi le prende fuori mentre hafnar SBEFFEGGIATO se ne va tranquillo sottobraccio con quelli giusti.

no no .. non sto negando, anzi: ti sto dando ragione .. solo che l'indifferenza non equivale ad approvazione .. poi quanto è successo a Beck non lo so e ti credo ..

a prescindere da ciò lasciatemi dire che beck stasera è stato inquietante più che mai in difesa .. brrrrrrrrrr

Posted

cazzo non è battaglia personale VS hafnar, cito lui perchè è il simbolo, potrei parlare anche di de pollo ma evito.

vuoi forse negare? come vuoi, comunque beck quasi le prende fuori mentre hafnar SBEFFEGGIATO se ne va tranquillo sottobraccio con quelli giusti.

eh lo sai perchè? perchè beck, che anche davanti a 20 uomini non si è tirato indietro( le avrebbe prese, ma almeno in 5 sarebbero andati a casa a casa sfasciati) è anche un signor uomo, mentre hafnar anche se avrebbe voluto, le parole ai tifosi gliele avrebbe dette alle spalle!!!

Posted

e intanto montegranaro fa un 12-0 in 2 minuti ad avellino e rimette in piedi una partita persa .. aaah .. quanta malinconia

Posted

eh lo sai perchè? perchè beck, che anche davanti a 20 uomini non si è tirato indietro( le avrebbe prese, ma almeno in 5 sarebbero andati a casa a casa sfasciati) è anche un signor uomo, mentre hafnar anche se avrebbe voluto, le parole ai tifosi gliele avrebbe dette alle spalle!!!

tralascio i commenti su romel, UOMO con le palle, mentre tu senza saperlo hai beccato alla stragrande la situazione hafnar, giuro! :lol:

Posted

poi vorrei fare un commentino alle pagelle: 6 a Brown e 5,5 a Galanda? mmmmmmmmmmmm

Hai ragione ha dato un voto troppo alto a tutti e due. Forse sarebbe stato meglio 5 a Brown e 4,5 al sosia scarso di Galanda.

Posted

tralascio i commenti su romel, UOMO con le palle, mentre tu senza saperlo hai beccato alla stragrande la situazione hafnar, giuro! :lol:

Diciamo che negli ultimi 2 anni, tu hai dato una serie di indizi ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...