Il Briatore Delle Prealpi Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Io l'ho visto uscire accompagnato da Casti senior e con la fidanzata senza problemi, qualche urletto e via. Invece Hafnar è passato in macchina tranquillo in mezzo ai tifosi, nè fischi nè applausi mah!! no quella era la seconda uscita dal palazzo di romel "scortato" dal casti hafnar ormai sapete che non lo criticano mai...........................
Theus Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Complimenti veramente complimenti, si è fatto di tutto per defenestrare il messicano, adesso viene fuori che siamo in questa condizione per colpa sua!? Ho il vomito A questo punto è palese che la stagione disastrosa non è solo da imputare a Chiapparo e società ...
Federico Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 La scena più straziante è stata all'uscita di De Pol, passato tra gli applausi della folla come una salma a cui si rendeva l'estremo saluto. E la battute sulla bionda e sulle "pompe" funebri si sono sprecate......
TARGATO VARESINO Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 praticamente gli sono stati rotti i coglioni, e lui essendo un messicano e non un mezzo cagasotto non è scappato si ma porca tr''' almeno non fatelo sapere che sarà tagliato. cazzo mettetevi nei suoi panni... sapete che domani andrete via, nn ditemi che avete voglia di giocare con questa squadra!!!!!!!!!! è naturale che era nervoso, e non so chi aveva ragione tra lui e i tifosi...
Mangusta Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 si ma porca tr''' almeno non fatelo sapere che sarà tagliato. cazzo mettetevi nei suoi panni... s Voleva dire fare una cosa intelligente ma tant'è a Varese il buon senso (dire intelligenza sarebbe troppo...) ormai non è di casa
marko89 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 bah...cacciare beck...vedrete che nelle ripercussioni...sparerà 20elli in europa...
slide Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Io ho visto una brutta partita di Beck, come di altri peraltro. Romel poco cercato e quando ha potuto tirare non l'ha messa, se le voci di taglio gli sono arrivate non poteva giocare tranquillo. Due note a margine: Brown tende a fare il salvatore della patria, m'ha ricordato il Poz (con le dovute proporzioni, sia chiaro) quando vedendo i compagni incapaci di realizzare, voleva vincere da solo. Brown è un "non play" ma un percussore, e questo ha fatto, non penso che la sconfitta di oggi sia colpa sua. Quando prendi 33, dico TRENTATRE punti nel prima quarto, bè davvero c'è molto che non va. Poi però difendendo meglio e con un pò di verve in piu' ci siamo portati a meno 6 all'intervallo. Invece di continuare a giocare, dopo qualche giro a vuoto abbiamo completamente mollato. Depressione e tristezza
Sheep85 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 si ma porca tr''' almeno non fatelo sapere che sarà tagliato. cazzo mettetevi nei suoi panni... sapete che domani andrete via, nn ditemi che avete voglia di giocare con questa squadra!!!!!!!!!! è naturale che era nervoso, e non so chi aveva ragione tra lui e i tifosi... te lo dico io, aveva ragione lui. e sai perchè? perchè hafnar lo scorso anno ha giocato tutto l'anno contro la squadra, quest'anno è vomitevole, ma nessuno gli dice niente, anzi applausi sia per lui sia per "io prendo i soldi e faccio cagare e mi chiamo de pol". Quindi, a prescindere romel aveva ragione.
Mangusta Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 hafnar lo scorso anno ha giocato tutto l'anno contro la squadra, quest'anno è vomitevole, ma nessuno gli dice niente, E' vero e non riesco a spiegarmi il perchè, detto questo però non esiste solo la curva la quale può decidere come meglio crede ma neanche il resto del pubblico si fà molto sentire o sbaglio ?
edmundo Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 ehm .. caro sheep, avanti con la tua battaglia personale contro Hafnar? .. ti aggiorno su una cosa però, perchè mi pare tu non l'abbia notato: HAFNAR è INSULTATO E BEFFEGGIATO DA TUTTO IL PALAZZETTO .. nonchè da qsto forum poi vorrei fare un commentino alle pagelle: 6 a Brown e 5,5 a Galanda? mmmmmmmmmmmm
Sheep85 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 E' vero e non riesco a spiegarmi il perchè, detto questo però non esiste solo la curva la quale può decidere come meglio crede ma neanche il resto del pubblico si fà molto sentire o sbaglio ? te lo dico io il perchè! anzi, non posso dirlo altrimenti vien fuori un macello..
Sheep85 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 ehm .. caro sheep, avanti con la tua battaglia personale contro Hafnar? .. ti aggiorno su una cosa però, perchè mi pare tu non l'abbia notato: HAFNAR è INSULTATO E BEFFEGGIATO DA TUTTO IL PALAZZETTO .. nonchè da qsto forum poi vorrei fare un commentino alle pagelle: 6 a Brown e 5,5 a Galanda? mmmmmmmmmmmm cazzo non è battaglia personale VS hafnar, cito lui perchè è il simbolo, potrei parlare anche di de pollo ma evito. vuoi forse negare? come vuoi, comunque beck quasi le prende fuori mentre hafnar SBEFFEGGIATO se ne va tranquillo sottobraccio con quelli giusti.
Mangusta Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 te lo dico io il perchè! anzi, non posso dirlo altrimenti vien fuori un macello.. Esistono anche i PM personali ma se non ritieni il caso non ti preoccupare posso capire...
Theus Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 ehm .. caro sheep, avanti con la tua battaglia personale contro Hafnar? .. ti aggiorno su una cosa però, perchè mi pare tu non l'abbia notato: HAFNAR è INSULTATO E BEFFEGGIATO DA TUTTO IL PALAZZETTO .. nonchè da qsto forum poi vorrei fare un commentino alle pagelle: 6 a Brown e 5,5 a Galanda? mmmmmmmmmmmm Ma è protetto da chi conta !!!
Sheep85 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Esistono anche i PM personali ma se non ritieni il caso non ti preoccupare posso capire... chiedi a edmundo dai eddy era una battuta
TARGATO VARESINO Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 te lo dico io, aveva ragione lui. e sai perchè? perchè hafnar lo scorso anno ha giocato tutto l'anno contro la squadra, quest'anno è vomitevole, ma nessuno gli dice niente, anzi applausi sia per lui sia per "io prendo i soldi e faccio cagare e mi chiamo de pol". Quindi, a prescindere romel aveva ragione. si ma è tutta colpa della società, fanno delle scelte pazzesche. si parte da ( in ordine di gravità) CASTIGLIONI CASTIGLIONI JR CHIAPPARO. OIOLI. non dico mrisc perche poverino, lo hanno messo a guidare un squadra senza capo ne coda, dove non si capisce chi comandava, lo speaker diceva vescovi, la società diceva MRSIC.......... è propio vero che IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA!!!!!!!!
Sheep85 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Ma è protetto da chi conta !!! cit 90 MINUTI DI APPLAUSI!
Sheep85 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 si ma è tutta colpa della società, fanno delle scelte pazzesche. si parte da ( in ordine di gravità) CASTIGLIONI CASTIGLIONI JR CHIAPPARO. OIOLI. non dico mrisc perche poverino, lo hanno messo a guidare un squadra senza capo ne coda, dove non si capisce chi comandava, lo speaker diceva vescovi, la società diceva MRSIC.......... è propio vero che IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA!!!!!!!! ecco, è il momento di iniziare a pensare che NON è solo colpa della società..
Ale Div. Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Ma è protetto da chi conta !!! cit 90 MINUTI DI APPLAUSI!
edmundo Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 cazzo non è battaglia personale VS hafnar, cito lui perchè è il simbolo, potrei parlare anche di de pollo ma evito. vuoi forse negare? come vuoi, comunque beck quasi le prende fuori mentre hafnar SBEFFEGGIATO se ne va tranquillo sottobraccio con quelli giusti. no no .. non sto negando, anzi: ti sto dando ragione .. solo che l'indifferenza non equivale ad approvazione .. poi quanto è successo a Beck non lo so e ti credo .. a prescindere da ciò lasciatemi dire che beck stasera è stato inquietante più che mai in difesa .. brrrrrrrrrr
TARGATO VARESINO Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 cazzo non è battaglia personale VS hafnar, cito lui perchè è il simbolo, potrei parlare anche di de pollo ma evito. vuoi forse negare? come vuoi, comunque beck quasi le prende fuori mentre hafnar SBEFFEGGIATO se ne va tranquillo sottobraccio con quelli giusti. eh lo sai perchè? perchè beck, che anche davanti a 20 uomini non si è tirato indietro( le avrebbe prese, ma almeno in 5 sarebbero andati a casa a casa sfasciati) è anche un signor uomo, mentre hafnar anche se avrebbe voluto, le parole ai tifosi gliele avrebbe dette alle spalle!!!
edmundo Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 e intanto montegranaro fa un 12-0 in 2 minuti ad avellino e rimette in piedi una partita persa .. aaah .. quanta malinconia
Sheep85 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 eh lo sai perchè? perchè beck, che anche davanti a 20 uomini non si è tirato indietro( le avrebbe prese, ma almeno in 5 sarebbero andati a casa a casa sfasciati) è anche un signor uomo, mentre hafnar anche se avrebbe voluto, le parole ai tifosi gliele avrebbe dette alle spalle!!! tralascio i commenti su romel, UOMO con le palle, mentre tu senza saperlo hai beccato alla stragrande la situazione hafnar, giuro!
bevila Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 poi vorrei fare un commentino alle pagelle: 6 a Brown e 5,5 a Galanda? mmmmmmmmmmmm Hai ragione ha dato un voto troppo alto a tutti e due. Forse sarebbe stato meglio 5 a Brown e 4,5 al sosia scarso di Galanda.
Theus Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 tralascio i commenti su romel, UOMO con le palle, mentre tu senza saperlo hai beccato alla stragrande la situazione hafnar, giuro! Diciamo che negli ultimi 2 anni, tu hai dato una serie di indizi
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now