Jump to content

Recommended Posts

Posted

Hai ragione ha dato un voto troppo alto a tutti e due. Forse sarebbe stato meglio 5 a Brown e 4,5 al sosia scarso di Galanda.

Galanda mi ha fatto quasi pena stasera. Sembrava l'unico che giocava con un po' di voglia, ma ha combinato delle vaccate disumane..........

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Galanda mi ha fatto quasi pena stasera. Sembrava l'unico che giocava con un po' di voglia, ma ha combinato delle vaccate disumane..........

Io sinceramente lo perdono, perchè concordo Jack AVEVA VOGLIA DI GIOCARSELA non come alcune merde...

Posted

ma è vero che galanda, intervistato tra primo e secondo tempo, avrebbe detto che si è rotto i cog****i di giocare con teste di c*z*o che nemmeno capiscono quando si deve difendere a zona e quando a uomo .. più o meno in questi esatti termini?

Posted

ma è vero che galanda, intervistato tra primo e secondo tempo, avrebbe detto che si è rotto i cog****i di giocare con teste di c*z*o che nemmeno capiscono quando si deve difendere a zona e quando a uomo .. più o meno in questi esatti termini?

Non lo so se abbia detto esattamente così, ma LL mi ha mandato un sms all'intervallo nel quale confermava la seconda parte del discrso: certa gente non si è accorta che erano passati a zona.................

Posted

ma è vero che galanda, intervistato tra primo e secondo tempo, avrebbe detto che si è rotto i cog****i di giocare con teste di c*z*o che nemmeno capiscono quando si deve difendere a zona e quando a uomo .. più o meno in questi esatti termini?

Incredibile ma vero!!!

Posted

ma è vero che galanda, intervistato tra primo e secondo tempo, avrebbe detto che si è rotto i cog****i di giocare con teste di c*z*o che nemmeno capiscono quando si deve difendere a zona e quando a uomo .. più o meno in questi esatti termini?

No non ha detto così. se ti interessa ho fatto un commento di quanto detto da Jack nel Thread Varese-Roma

Posted

mannaggia ragazzi se siamo messi male .. per non parlare della botta rimediata durante un time out da depol (credo da uno scatto d'ira di Beck) .. hahahah .. scusate ma li si era alle comiche .. mi aspettavo benny hill uscire da un momento all'altro a dare un buffetto a bianchini scappando via inseguito per il campo .. e via di musichetta

Posted

Io sinceramente lo perdono, perchè concordo Jack AVEVA VOGLIA DI GIOCARSELA non come alcune merde...

Io no.

Mi ricorderò di lui perchè è stato uno dei responsabili della nostra retrocessione e, forse, perchè è stato uno dei fautori del nostro undicesimo scudetto. Come Mrsic e De Pol.

Posted

Siamo alle comiche, Galanda intervistato nell'intervallo dice che:

ad un certo un punto c'era gente che non sapeva se giocavamo a uomo o a zona. :lol:

L'utilità di Lloreda in questo prima metà partita: aver tenuto lontano dal campo De Pol e Fernandez

Ecco l'intervista di Galanda

Posted

Io no.

Mi ricorderò di lui perchè è stato uno dei responsabili della nostra retrocessione e, forse, perchè è stato uno dei fautori del nostro undicesimo scudetto. Come Mrsic e De Pol.

grande bevila che non si è mai scucito quello del '66... perché... era il '66, vero? :lol:

Posted

ragazzi, ormai l'unico mantra da recitare è CASTIGLIONI FUORI DAI COGLIONI.

senza dimenticarsi di oioli, chiapparo, staff tecnico e tifo organizzato complice di dirigenti e giocatori.

la sensazione che, comunque, chiapparo abbia scelto male colleghi e datori di lavoro è palpabile, ma, ormai, si è bruciato.

Posted

ragazzi, ormai l'unico mantra da recitare è CASTIGLIONI FUORI DAI COGLIONI.

senza dimenticarsi di oioli, chiapparo, staff tecnico e tifo organizzato complice di dirigenti e giocatori.

la sensazione che, comunque, chiapparo abbia scelto male colleghi e datori di lavoro è palpabile, ma, ormai, si è bruciato.

PORCA TROIA! IL TOPIC DELL'ANNO!

TU SEI IL RE!

ALTRA CITAZIONE

90 MINUTI DI APPLAUSI!

Posted

No Edmundo, non ha detto così. Gek ha detto che la squadra stava giocando in maniera vergognosa, vietata ai minori di 18 anni e che c'era gente in squadra che manco si era accorta che si era passati a zona.

Questi i termini dell'intervista. nesusn insulto, nessuna frase riferita ai suoi gioielli :lol:

Posted

poi vorrei fare un commentino alle pagelle:

mmmmmmmmmmmm

un'analisi molto approfondita.

in risposta io direi che mmm, però mmmm e mmmm, ma sicuramente mmm. c'è anche da sottolineare che mmm e mmm hanno mmmm male e mmmmmm ha mmmmato in modo un po' mmm.

non trovi?

Posted

un'analisi molto approfondita.

in risposta io direi che mmm, però mmmm e mmmm, ma sicuramente mmm. c'è anche da sottolineare che mmm e mmm hanno mmmm male e mmmmmm ha mmmmato in modo un po' mmm.

non trovi?

Io mmmmmmmmm solo su Beck,avrei abbuonato un mezzo punto di porcherie del messicano solo per la questione "taglio imminente", come si può mandare in campo uno con certi presupposti?

Posted

io salvo Galleani. il resto più o meno è da buttare. la proprietà, la dirigenza, gli innumerevoli allenatori, i giocatori.

io adesso vorrei solo avere la certezza di vedere ancora la mia squadra, che sia anche lega2, l'anno prossimo e soprattutto di vedere rinascere la gloriosa pallacanestro varese, con un progetto vero. al momento ho solo paura.

Posted

A morte BECK!!!

Morte...morte...morte...!!!

Beck ci ha portato in A2!!

Grazie Hafnar è da inizio anno che ci fai vincere, difendi come un ossesso metti triple a tutto andare, aiuti i compagni (o meglio direi i camerati...) in ogni modo, TI VOGLIAMO COSI'!!!

Grazie Casti junior che ci hai liberato di un rompicoglioni come Magnano, che palle l'anno scorso abbiamo vinto con Cantù (ero presente al Pianella e porca puzzola la squadra Ti ha sollevato e lanciato per aria in mezzo la Pianella...che schifo vero?) Bologna, SIENA; cazzo eravamo 6°/7° ma protestavamo perchè non giocavate con i coglioni (invece quest'anno sì EVVIVA!!)

Ma veramente a VARESE cosa è successo... :lol::lol:

Posted

Io mmmmmmmmm solo su Beck,avrei abbuonato un mezzo punto di porcherie del messicano solo per la questione "taglio imminente", come si può mandare in campo uno con certi presupposti?

io non gli avrei dato voto, un giocatore non può giocare sapendo che domani andrà via.........

Posted

A morte BECK!!!

Morte...morte...morte...!!!

Beck ci ha portato in A2!!

Grazie Hafnar è da inizio anno che ci fai vincere, difendi come un ossesso metti triple a tutto andare, aiuti i compagni (o meglio direi i camerati...) in ogni modo, TI VOGLIAMO COSI'!!!

Grazie Casti junior che ci hai liberato di un rompicoglioni come Magnano, che palle l'anno scorso abbiamo vinto con Cantù (ero presente al Pianella e porca puzzola la squadra Ti ha sollevato e lanciato per aria in mezzo la Pianella...che schifo vero?) Bologna, SIENA; cazzo eravamo 6°/7° ma protestavamo perchè non giocavate con i coglioni (invece quest'anno sì EVVIVA!!)

Ma veramente a VARESE cosa è successo... :lol::lol:

quoto, quoto, quoto...... :hmm:

Posted

A morte BECK!!!

Morte...morte...morte...!!!

Beck ci ha portato in A2!!

Grazie Hafnar è da inizio anno che ci fai vincere, difendi come un ossesso metti triple a tutto andare, aiuti i compagni (o meglio direi i camerati...) in ogni modo, TI VOGLIAMO COSI'!!!

Grazie Casti junior che ci hai liberato di un rompicoglioni come Magnano, che palle l'anno scorso abbiamo vinto con Cantù (ero presente al Pianella e porca puzzola la squadra Ti ha sollevato e lanciato per aria in mezzo la Pianella...che schifo vero?) Bologna, SIENA; cazzo eravamo 6°/7° ma protestavamo perchè non giocavate con i coglioni (invece quest'anno sì EVVIVA!!)

Ma veramente a VARESE cosa è successo... :lol::lol:

si chiama BORIA

Posted

Da sottolineare anche, all'uscita dagli spogliatoi, il "Beck contro tutti" andato in scena dietro i camion di Sky. Beck in perfetto slang "south central" di LA, invitava Tagliabue e soci a farsi sotto. Inutile dire che, visto il clima, almeno una ventina di ultrà hanno colto l'invito al volo senza però che il buon Romel indietreggiasse. Grazie alla prestanza di un paio di uomini della security si è poi risucito a separarlo dagli astanti. Tutto questo per dire che, vista la situazione, credo che sarà la sua ultima partita a Varese...(sempre che Holland arrivi, visto che servirà a poco o nulla).

Vergogna.

E non mi sto riferendo a Beck.

Stanno succedendo cose vomitevoli.

Posted

Quando vedo giocare Melvin in difesa mi sembra mia nonna anzi no mi bisnonna

é sempre fuori posto e in equilibrio instabile

non so proprio come hanno fatto a sceglierlo secondo me non l'hanno mai visto giocare e si sono fidati del giudizio di altri

a questa squadra é mancata sopratutto la programmazione estiva e la scelta dei giocatori buoni al posto delle scartine che sono arrivate

che sia A2

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...