Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

ragazzi, ormai l'unico mantra da recitare è CASTIGLIONI FUORI DAI COGLIONI.

senza dimenticarsi di oioli, chiapparo, staff tecnico e tifo organizzato complice di dirigenti e giocatori.

la sensazione che, comunque, chiapparo abbia scelto male colleghi e datori di lavoro è palpabile, ma, ormai, si è bruciato.

Come non quotarti. E' stato un omicidio organizzato a più mani...

Posted

Quando vedo giocare Melvin in difesa mi sembra mia nonna anzi no mi bisnonna

é sempre fuori posto e in equilibrio instabile

non so proprio come hanno fatto a sceglierlo secondo me non l'hanno mai visto giocare e si sono fidati del giudizio di altri

a questa squadra é mancata sopratutto la programmazione estiva e la scelta dei giocatori buoni al posto delle scartine che sono arrivate

che sia A2

Vatti a vedere un allenamento e vedrai come Melvin si...lamenta, lamenta, lamenta; Galanda gli dice dove mettersi 600-700 volte poi scuote la testa e và avanti per la sua strada e Melvin...si lamenta-lamenta - lamenta

Posted

Da sottolineare anche, all'uscita dagli spogliatoi, il "Beck contro tutti" andato in scena dietro i camion di Sky. Beck in perfetto slang "south central" di LA, invitava Tagliabue e soci a farsi sotto. Inutile dire che, visto il clima, almeno una ventina di ultrà hanno colto l'invito al volo senza però che il buon Romel indietreggiasse. Grazie alla prestanza di un paio di uomini della security si è poi risucito a separarlo dagli astanti. Tutto questo per dire che, vista la situazione, credo che sarà la sua ultima partita a Varese...(sempre che Holland arrivi, visto che servirà a poco o nulla).

Mai fare nomi... :clap[1]::doh[1]:

Posted (edited)

hafnar ormai sapete che non lo criticano mai........................... :brr::blink:

Ma all'ingresso di Hafnar nel primo quarto, il coro della curva nord: "Gregor, Gregor suca" (con tanto di gesti eloquenti) l'ho sentito solo io?

La scena più straziante è stata all'uscita di De Pol, passato tra gli applausi della folla come una salma a cui si rendeva l'estremo saluto.

De Pol ha anche avuto il coraggio di alzare il braccio in segno di saluto verso i tifosi della curva dopo il penoso ritrovo a centrocampo dei (non) giocatori a fine partita... io però ho sentito solo bordate di fischi, applausi proprio no!

Mettiamo in campo i giovani e prepariamoci al prossimo anno in LegADue (probabilmente Lloreda è stato preso in quest'ottica: qua non vede palla, ma nella categoria poco più giù rullava bene! Ma non ditemi che Fernandez è peggio di questo qua!!) :blink::brr:

Edited by Chris Tow
Posted

Ma all'ingresso di Hafnar nel primo quarto, il coro della curva nord: "Gregor, Gregor suca" l'ho sentito solo io?

No l'han sentito tutti ma credo che sia stato per Fucka..

Posted

io non gli avrei dato voto, un giocatore non può giocare sapendo che domani andrà via.........

Esatto. E' come se mi chiedessero di uscire con la mia fidanzata e fare il romantico, sapendo che da domani starà con un altro per il resto dei suoi giorni.

Posted

Posto qui questa domanda:

Ieri mi è capitato di seguire la conferenza stampa post partita e sono uscita alquanto tardi dal palazzetto trovandomi davanti (all'ingresso parterre) una folla di persone e di poliziotti.

Persone che immagino aspettassero i giocatori e agenti che avrebbero dovuto supervisionare la cosa.

Qualcuno di voi mi sa dire se è successo qualcosa o cosa è stato detto?

Posted

Da sottolineare anche, all'uscita dagli spogliatoi, il "Beck contro tutti" andato in scena dietro i camion di Sky. Beck in perfetto slang "south central" di LA, invitava Tagliabue e soci a farsi sotto. Inutile dire che, visto il clima, almeno una ventina di ultrà hanno colto l'invito al volo senza però che il buon Romel indietreggiasse. Grazie alla prestanza di un paio di uomini della security si è poi risucito a separarlo dagli astanti. Tutto questo per dire che, vista la situazione, credo che sarà la sua ultima partita a Varese...(sempre che Holland arrivi, visto che servirà a poco o nulla).

Ecco, Svetlana...

Posted

A fine partita a noi servirebbero maggiormente gli infermieri per portar via la nostra dirigenza, mica i poliziotti! :lol:

Posted

No no, dispiace solo di nn aver più 20anni e aver qualcosina da perdere, altrimenti i calci in culo si sprecherebbero...lo so Beautiful sono un cattivo esempio, tu nn mi sta a sentì, ma mai avrei immaginato nella mia vita di dover andare in trasferta a Veroli un giorno.

Beh, puoi sempre sperare che retroceda anche Veroli.

Posted

Invece Hafnar è passato in macchina tranquillo in mezzo ai tifosi, nè fischi nè applausi mah!!

Spero che questa sia sempre la norma! Al limite con qualche fischio.

Aspettare i giocatori all'uscita o correre a minacciarli dietro la panchina non mi sembrano atteggiamenti da condividere.

Posted

Spero che questa sia sempre la norma! Al limite con qualche fischio.

Aspettare i giocatori all'uscita o correre a minacciarli dietro la panchina non mi sembrano atteggiamenti da condividere.

esatto.

bisogna puntare direttamente in alto.

Posted

Galanda mi ha fatto quasi pena stasera. Sembrava l'unico che giocava con un po' di voglia, ma ha combinato delle vaccate disumane..........

Vero per le vaccate, ma ha anche visto pochissimi palloni (un passaggio da Capin per il tiro da tre ha dovuto reclamarlo per dieci secondi, fortuna che nemmeno il suo marcatore si è accorto!).

Posted

Sempre in modo civile.

Ma per ora il bersaglio più alto individuato è Chiapparo...

ci sono le nuvole che proteggono il vertice dell'olimpo...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...