MCGRADY Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 se a2 sara non disperate,abbiamo un rooster gia bello pieno di giocatori di categoria....
Theus Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 ragazzi, ormai l'unico mantra da recitare è CASTIGLIONI FUORI DAI COGLIONI. senza dimenticarsi di oioli, chiapparo, staff tecnico e tifo organizzato complice di dirigenti e giocatori. la sensazione che, comunque, chiapparo abbia scelto male colleghi e datori di lavoro è palpabile, ma, ormai, si è bruciato. Come non quotarti. E' stato un omicidio organizzato a più mani...
Mangusta Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Quando vedo giocare Melvin in difesa mi sembra mia nonna anzi no mi bisnonna é sempre fuori posto e in equilibrio instabile non so proprio come hanno fatto a sceglierlo secondo me non l'hanno mai visto giocare e si sono fidati del giudizio di altri a questa squadra é mancata sopratutto la programmazione estiva e la scelta dei giocatori buoni al posto delle scartine che sono arrivate che sia A2 Vatti a vedere un allenamento e vedrai come Melvin si...lamenta, lamenta, lamenta; Galanda gli dice dove mettersi 600-700 volte poi scuote la testa e và avanti per la sua strada e Melvin...si lamenta-lamenta - lamenta
Mangusta Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Da sottolineare anche, all'uscita dagli spogliatoi, il "Beck contro tutti" andato in scena dietro i camion di Sky. Beck in perfetto slang "south central" di LA, invitava Tagliabue e soci a farsi sotto. Inutile dire che, visto il clima, almeno una ventina di ultrà hanno colto l'invito al volo senza però che il buon Romel indietreggiasse. Grazie alla prestanza di un paio di uomini della security si è poi risucito a separarlo dagli astanti. Tutto questo per dire che, vista la situazione, credo che sarà la sua ultima partita a Varese...(sempre che Holland arrivi, visto che servirà a poco o nulla). Mai fare nomi...
Chris Tow Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 (edited) hafnar ormai sapete che non lo criticano mai........................... Ma all'ingresso di Hafnar nel primo quarto, il coro della curva nord: "Gregor, Gregor suca" (con tanto di gesti eloquenti) l'ho sentito solo io? La scena più straziante è stata all'uscita di De Pol, passato tra gli applausi della folla come una salma a cui si rendeva l'estremo saluto. De Pol ha anche avuto il coraggio di alzare il braccio in segno di saluto verso i tifosi della curva dopo il penoso ritrovo a centrocampo dei (non) giocatori a fine partita... io però ho sentito solo bordate di fischi, applausi proprio no! Mettiamo in campo i giovani e prepariamoci al prossimo anno in LegADue (probabilmente Lloreda è stato preso in quest'ottica: qua non vede palla, ma nella categoria poco più giù rullava bene! Ma non ditemi che Fernandez è peggio di questo qua!!) Edited January 6, 2008 by Chris Tow
Guinness Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Ma all'ingresso di Hafnar nel primo quarto, il coro della curva nord: "Gregor, Gregor suca" l'ho sentito solo io? No l'han sentito tutti ma credo che sia stato per Fucka..
Chris Tow Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 No l'han sentito tutti ma credo che sia stato per Fucka.. Ops, hai ragione tu: sono proprio un coglione
Il_Cinghiale Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 http://www.all-around.net/all_comments.php?id=4537_0_4_0_C
spiff Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 io non gli avrei dato voto, un giocatore non può giocare sapendo che domani andrà via......... Esatto. E' come se mi chiedessero di uscire con la mia fidanzata e fare il romantico, sapendo che da domani starà con un altro per il resto dei suoi giorni.
spiff Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Vergogna. E non mi sto riferendo a Beck. Stanno succedendo cose vomitevoli. Quoto, amaramente ma quoto.
svetlana Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Posto qui questa domanda: Ieri mi è capitato di seguire la conferenza stampa post partita e sono uscita alquanto tardi dal palazzetto trovandomi davanti (all'ingresso parterre) una folla di persone e di poliziotti. Persone che immagino aspettassero i giocatori e agenti che avrebbero dovuto supervisionare la cosa. Qualcuno di voi mi sa dire se è successo qualcosa o cosa è stato detto?
Silver Surfer Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Da sottolineare anche, all'uscita dagli spogliatoi, il "Beck contro tutti" andato in scena dietro i camion di Sky. Beck in perfetto slang "south central" di LA, invitava Tagliabue e soci a farsi sotto. Inutile dire che, visto il clima, almeno una ventina di ultrà hanno colto l'invito al volo senza però che il buon Romel indietreggiasse. Grazie alla prestanza di un paio di uomini della security si è poi risucito a separarlo dagli astanti. Tutto questo per dire che, vista la situazione, credo che sarà la sua ultima partita a Varese...(sempre che Holland arrivi, visto che servirà a poco o nulla). Ecco, Svetlana...
spiff Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 A fine partita a noi servirebbero maggiormente gli infermieri per portar via la nostra dirigenza, mica i poliziotti!
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 No no, dispiace solo di nn aver più 20anni e aver qualcosina da perdere, altrimenti i calci in culo si sprecherebbero...lo so Beautiful sono un cattivo esempio, tu nn mi sta a sentì, ma mai avrei immaginato nella mia vita di dover andare in trasferta a Veroli un giorno. Beh, puoi sempre sperare che retroceda anche Veroli.
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 vedo che contestare i Castiglioni è ancora tabù. Non hai visto "madagascar"? Prima regola: Non mordere mai la mano che ti da da mangiare.
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Invece Hafnar è passato in macchina tranquillo in mezzo ai tifosi, nè fischi nè applausi mah!! Spero che questa sia sempre la norma! Al limite con qualche fischio. Aspettare i giocatori all'uscita o correre a minacciarli dietro la panchina non mi sembrano atteggiamenti da condividere.
alberto Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Spero che questa sia sempre la norma! Al limite con qualche fischio. Aspettare i giocatori all'uscita o correre a minacciarli dietro la panchina non mi sembrano atteggiamenti da condividere. esatto. bisogna puntare direttamente in alto.
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Galanda mi ha fatto quasi pena stasera. Sembrava l'unico che giocava con un po' di voglia, ma ha combinato delle vaccate disumane.......... Vero per le vaccate, ma ha anche visto pochissimi palloni (un passaggio da Capin per il tiro da tre ha dovuto reclamarlo per dieci secondi, fortuna che nemmeno il suo marcatore si è accorto!).
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 esatto. bisogna puntare direttamente in alto. Sempre in modo civile. Ma per ora il bersaglio più alto individuato è Chiapparo...
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Vergogna. E non mi sto riferendo a Beck. Stanno succedendo cose vomitevoli. In campo e fuori.
alberto Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Sempre in modo civile. Ma per ora il bersaglio più alto individuato è Chiapparo... ci sono le nuvole che proteggono il vertice dell'olimpo...
Recommended Posts