the answer Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 E' troppo. Lo fai apposta ammettilo....... Almeno è riuscito a coniugare un verbo...
ZkZk Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Articolo/intervista a Beck sulla Provincia di oggi (...) No - dice indicando i vessilli appesi al soffitto - Varese non può andare in LegaDue. Francesco Caielli Che è, ha frequentato Pozzecco ultimamente? Idolo. Punto. Bye, Mau
hollywood Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Che è, ha frequentato Pozzecco ultimamente? Idolo. Punto. Bye, Mau la stessa cosa che ho pensato io ma ho pensato che nominare il paraculo poteva offendere qualcuno
Ale Div. Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 d'accordo solo per la prima parte..... Perchè no? E' ciò che si merita, fortitudino che non è altro!
TARGATO VARESINO Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 ....TARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! E' troppo. Lo fai apposta ammettilo....... mi ricorda un po' la parlantina fluida leone di lernia grande targhy uffy avete ragione a cazziarmi........ ..... 'sti verbi assassini!!!!!!!
ZkZk Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 uffy avete ragione a cazziarmi........ ..... 'sti verbi assassini!!!!!!! Qui l'assassino sei tu assassino della lingua italiana Bye, Mau
ZkZk Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 la stessa cosa che ho pensato io ma ho pensato che nominare il paraculo poteva offendere qualcuno Beh se lo chiami paraculo può anche accadere... Non con me però, egli è idolo in quanto Paraculo Bye, Mau
hollywood Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 Beh se lo chiami paraculo può anche accadere... Non con me però, egli è idolo in quanto Paraculo Bye, Mau guarda che io sono fra quelli che lo apprezza qualsiasi cosa faccia, la mia era una frecciatina rivolta ad altri...
Maurizio Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 il Poz sarà un paraculo, sarà fortitudino, ma l'avessimo avuto al posto dello sloveno non saremmo ultimi.....
ROOSTERS99 Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 il Poz sarà un paraculo, sarà fortitudino, ma l'avessimo avuto al posto dello sloveno non saremmo ultimi..... Lasci perdere caramba,.......... lo fanno per fare incazzare me, ma non ci casco più da un secolo !!
Maurizio Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 Lasci perdere caramba,.......... lo fanno per fare incazzare me, ma non ci casco più da un secolo !! pensavo che fosse sola Hanny a farti incazzare....
ROOSTERS99 Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 pensavo che fosse sola Hanny a farti incazzare.... Il troll è ormai solo uno stimolo.....
Maurizio Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 Il troll è ormai solo uno stimolo..... tipo dolce euchessina?
ZkZk Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 (edited) Lasci perdere caramba,.......... lo fanno per fare incazzare me, ma non ci casco più da un secolo !! Ma va', io adoro il Poz e lo vorrei "all life long" a Varese... E l'essere paraculo è solo un di più... se non lo fosse non sarebbe il Poz.... Bye, Mau PS Son contento solo seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Edited January 18, 2008 by ZkZk
ROOSTERS99 Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 Ma va', io adoro il Poz e lo vorrei "all life long" a Varese... E l'essere paraculo è solo un di più... se non lo fosse non sarebbe il Poz.... Bye, Mau PS Son contento solo seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee E qui ti quoto alla stragrande !!
Recommended Posts