Jump to content

beck

Recommended Posts

Ho spedito questa mail alla casella del presidente:

"presidente se vuole fare un affare tenga Beck che ci mette il cuore. al

diavolo Holland che verrà a Varese a cercare un nuovo contratto per l' anno

prossimo. Se proprio bisogna mandare via qualcuno quello è Capin, visto le

ultime partite disastrose senza voglia "

la risposta è stata :

"Grazxie per la sua mail. Purtroppo in un finale di stagione così delicato

per noi ho bisogno di avere un giocatore piu' esperto di Beck come lo è

Holland. Adesso voglio solo fare di tutto per salvare la squadra e dall'anno

prossimo si aprirà veramente un nuovo ciclo.

Avanti con i giocatori che ci mettono il cuore mentre per gli altri solo la

tribuna.

Un saluto"

mi sembra chiaro che lo tagliano :nono[1]::angry::cry:

• Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per me una grossa, grossa cazzata, ma mai tanto grave quanto il VERGOGNOSO TRATTAMENTO riservato a Beck nelle ultime settimane !!

Davvero una stagione senza limiti al peggio !!! :nono[1]::angry::cry:

Edited by ROOSTERS99

Ed ecco la mia mail con la risposta del presidente..........

Assurdo tagliare beck e tenere brown incapace e dannoso

CARO PRESIDENTE MI PERMETTO DI SCRIVERLE NUOVAMENTE PER DARE DEI PICCOLI CONSIGLI............

DOPO FERNANDEZ SI PARLA DEL TAGLIO DI BECK.........PER FARE POSTO AD HOLLAND.......SA COSA LE DICO PER HOLLAND SONO D'ACCORDO CI PUO' AIUTARE E MOLTO ANCHE SE MI SEMBRA ALQUANTO TARDIVA QUESTA DECISIONE........MA VI PREGO NON TAGLIAMO BECK PER TENERCI BROWN

BROWN DOPO LE CRITICHE DELLA SCORSA SETTIMANA HA NUOVAMENTE SBAGLIATO E NON VENGA ANCORA BIANCHINI A DIFENDERLO E PARLARNE BENE......PERCHE' UN BEL PACCHETTO REGALO BIANCHINI E BROWN E CACCIAMOLI VIA.

BROWN E' LA NOSTRA ROVINA.....PER CAPIN VUOLE ANDARSENE?? BENE O CI DANNO TANTI SOLDI O VIA IN TRIBUNA FINO A QUANDO DECIDE DI TORNARE A GIOCARE PER VARESE E PER LA SALVEZZA..........FACCIAMOCI RISPETTARE PRESIDENTE................

BROWN E' L'UOMO DA TAGLIARE NON BECK CHE POVERINO STA CRESCENDO DI PARTITA IN PARTITA...............

COME LA PENSANO IN MOLTI SE CI SARA' IL TAGLIO DI BECK E NON DI BROWN BEH MI/CI SCUSI MA ALLORA SIAMO PROPRIO IN BALIA DELL'AGENZIA B&B E DOMENICA LA RABBIA SARA' TANTA CI CREDA..........

DISTINTI SALUTI E LA PREGO FACCIA SCELTE PER IL VERO BENE DELLA SOCIETA' E NON DEI PROCURATORI "AMICI"

Grazie per la sua mail. Non ti preoccupare, perchè non siamo in balia di nessuna agenzia. Quello che voglio adesso è solo cercare di salvare la squadra dalla retrocessione....Poi l'anno prossimo si ripartirà veramente con un nuovo nucleo di giocatori.

Un saluto

Ed ecco la mia mail con la risposta del presidente..........

Assurdo tagliare beck e tenere brown incapace e dannoso

CARO PRESIDENTE MI PERMETTO DI SCRIVERLE NUOVAMENTE PER DARE DEI PICCOLI CONSIGLI............

DOPO FERNANDEZ SI PARLA...

---

Grazie per la sua mail. Non ti preoccupare, perchè non siamo in balia di nessuna agenzia. Quello che voglio adesso è solo cercare di salvare la squadra dalla retrocessione....Poi l'anno prossimo si ripartirà veramente con un nuovo nucleo di giocatori.

Un saluto

L'importante è partire PRESTO con le valutazioni, con il seguire i programmi ed i progetti che si vogliono percorrere, con la ri-organizzazione.

Finchè si deciderà il tutto da luglio in poi, senza basi e senza chiarezza, non si arriverà a nulla e si andrà sempre peggio.

L'importante è partire PRESTO con le valutazioni, con il seguire i programmi ed i progetti che si vogliono percorrere, con la ri-organizzazione.

Finchè si deciderà il tutto da luglio in poi, senza basi e senza chiarezza, non si arriverà a nulla e si andrà sempre peggio.

Svegliato bene oggi? Chissà quanti denti avrai strappato senza anestesia :rolleyes:

cominciare ORA il nuovo ciclo e rifirmare Beck?

Beck ha sicuramente qualche possibilità di trovare un posto in A1 (magari anche da subito) o in altre leghe europee più prestigiose della A2.

E poi chi resterebbe sapendo che dopo una brutta partita (o magari pure dopo una bella come quella di Udine), rischi di trovarti di fronte venti persone che ti vogliono battere come un tappeto?

....Poi l'anno prossimo si ripartirà veramente con un nuovo nucleo di giocatori.

A noi servirebbe di più un nuovo "nucleo" di proprietari e dirigenti.

Ma tant'è.

Onta e disonore per sempre su questa gentaglia e sui loro accoliti che fischiano Beck.

Beck ha sicuramente qualche possibilità di trovare un posto in A1 (magari anche da subito) o in altre leghe europee più prestigiose della A2.

E poi chi resterebbe sapendo che dopo una brutta partita (o magari pure dopo una bella come quella di Udine), rischi di trovarti di fronte venti persone che ti vogliono battere come un tappeto?

mi chiedo: cosa ha fatto mai Beck per meritarsi un tale trattamento? Hafnar ha fatto di peggio eppure..... :rolleyes:

Basterebbe , forse , l'appoggio incondizionato della società .

E magari anche qualche parolina spesa da chi di dovere a chi queste cose ha il potere di non farle accadere.

Vabbè basta scrivere al presidente, tanto le risposte sò sempre le stesse...anzi io mò gli scrivo che sarei un pò preoccupato, visti i precedenti, di questo nuovo nucleo di giocatori.

non sono d'accordo bisogna farsi sentire se no le cose non miglioreranno mai

Basterebbe , forse , l'appoggio incondizionato della società .

E magari anche qualche parolina spesa da chi di dovere a chi queste cose ha il potere di non farle accadere.

quoto. inoltre a me par di capire che sia una minoranza quella che contesta. che li si faccia tacere. se poi la società è ostaggio di 4 dementi, allora è inutile che mi si parli di nuovo ciclo e mi si dica che si imparerà dagli errori.

quoto. inoltre a me par di capire che sia una minoranza quella che contesta. che li si faccia tacere. se poi la società è ostaggio di 4 dementi, allora è inutile che mi si parli di nuovo ciclo e mi si dica che si imparerà dagli errori.

Ma se è la società che...................

Boccaccia mia statti zitta!

Si.

sinceramente trovo molto elegante cacciare un giocatore come beck che quando gioca (anche male) ha il fuoco negli occhi e tenere capin che quando gioca (anche bene) è deleterio per la squadra (incapace di dare assist, di difendere e di penetrare; ha solo quel maledetto tiro da tre ).

Per quanto riguarda Brown penso che si intoccabile, quindi inutile esprimersi.