Jump to content

Recommended Posts

Posted

potremmo tutti scrivere una mail alla società esprimendo il nostro dissenso alla cessione di Beck

concordo varese siamo noi tifosi, non solo la curva...

• Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Questo è il test della mia mail al "presidente":

Oggetto: Beck vs Holland

Esprimo la mia più viva contrarietà al cambio tra i giocatori in oggetto.

Siamo una società di serie B, rendiamocene conto, anche e soprattutto per questi comportamenti. Non ultimo, a questo proposito, il far sembrare che non ci sia dissenso.

Dopo tanti anni di fedeltà, in qualità di abbonato e di tifoso, alla "pallacanestro Varese" annuncio che, dal prossimo anno e fintanto non ci sarà un cambio di proprietà, a prescindere dal campionato al quale la squadra verrà iscritta, non rinnoverò il mio abbonamento. E come me auspico non lo rinnovi la totalità degli appassionati che, come me, hanno visto quest'anno infangare la storia della nostra gloriosa società.

Firma ecc.

Posted

Basterebbe , forse , l'appoggio incondizionato della società .

E magari anche qualche parolina spesa da chi di dovere a chi queste cose ha il potere di non farle accadere.

E magari anche qualche parolina spesa da chi di dovere a chi queste cose ha il potere di non farle accadere.

Quoto e riquoto... :rolleyes:

Posted

Come può parlare di nuovo ciclo uno che, a questo punto, taglia Beck per Holland e che, parlando di far giocare solo chi ne ha voglia, glissa amabilmente sul vergognoso duo slavo?

Concordo con Bevila, il nucleo nuovo ci vuole a livello di dirigenza/proprietà.

Inoltre non vedo il motivo di tanto "garantismo" riguardo le risposte via mail del presidentino, mica sono stati svelati particolari della vita privata di qualcuno mi pare.

Posted

Silver, adesso hai uno strumento di comunicazione diretto con il "padrone del vapore".

Non pensi sia il momento di utilizzarlo per far sapere alla società cosa pensi (pensiamo) sulla programmazione di una stagione (foss'anche di A2)?

Posted

Come può parlare di nuovo ciclo uno che, a questo punto, taglia vs Beck :rolleyes::clap[1]::clap[1]: :clap[1]: per Holland e che, parlando di far giocare solo chi ne ha voglia, glissa amabilmente sul vergognoso duo slavo?

Inoltre non vedo il motivo di tanto "garantismo" riguardo le risposte via mail del presidentino, mica sono stati svelati particolari della vita privata di qualcuno mi pare.

Posted

Come può parlare di nuovo ciclo uno che, a questo punto, taglia Beck per Holland e che, parlando di far giocare solo chi ne ha voglia, glissa amabilmente sul vergognoso duo slavo?

Sì alla nuova dirigenza, se competente.

La proprietà potrebbe rimanere tale se finalmente si ritirasse sul sacro monte delegando completamente la gestione di squadra e tutto ciò che ci sta attorno.

Per il resto: è un fatto che Beck stia sul cazzo a tutta la squadra, sia colpa sua o meno.

A me piace come giocatore, e reputo che un allenatore capace di insegnargli a giocare a basket ne potrebbe ricavare un bel campioncino.

Però con questi compagni è probabilmente bruciato, quindi beviamo l'ennesimo amaro calice e salutiamo il messicano.

E' ora di pensare a come riconquistare la LegaA il più presto possibile.

no, ma per una mera questione di netiquette io non copincollerei niente che mi sia arrivato in forma privata.

al massimo ne farei una parafrasi.

Posted

mi chiedo: cosa ha fatto mai Beck per meritarsi un tale trattamento? Hafnar ha fatto di peggio eppure..... :bye:

Circolavano voci di una sua ubriacatura pre-partita con Scafati. Non so quanto attendbili (anche perchè già in passato si sentirono voci analoghe in merito a giocatori "scomodi").

Dopo la non brllante partita contro Roma qualcuno l'ha contestato e lui non si è tirato indietro e adesso è uno dei beniamini all'incontrario della curva.

Posted

Se avesse l'appoggio incondizionato della società non si starebbe cercando di riportare Holland sotto al sacro monte...

Posted (edited)

Sì alla nuova dirigenza, se competente.

La proprietà potrebbe rimanere tale se finalmente si ritirasse sul sacro monte delegando completamente la gestione di squadra e tutto ciò che ci sta attorno.

Vero....ma pericoloso, se un giorno gli tornasse il "prurito" di gestire in prima persona.

Vero è che sarebbe altrettanto pericoloso un cambio proprietario, ma per quanto mi riguarda il fondo è già stato raggiunto.

Per il resto: è un fatto che Beck stia sul cazzo a tutta la squadra, sia colpa sua o meno.

A me piace come giocatore, e reputo che un allenatore capace di insegnargli a giocare a basket ne potrebbe ricavare un bel campioncino.

Però con questi compagni è probabilmente bruciato, quindi beviamo l'ennesimo amaro calice e salutiamo il messicano.

Ecco il punto è che io ripartirei, l'anno prossimo, da un nucleo italiano (Passera/Boscagin/Galanda) cui affiancherei Melvin (visto che ha già un biennale ed è in crescita), Beck e Pietras.

Gli altri inizierei a costringerli alla panchina, facendoli entrare nel "garbage time" per mettere ulteriormente in mostra la loro mediocrità come persone oltre che come giocatori.

Mi rendo anche conto però che ultimamente (Udine a parte) il garbage time per noi inizia poco oltre il 20' !! :D:bye:

no, ma per una mera questione di netiquette io non copincollerei niente che mi sia arrivato in forma privata.

al massimo ne farei una parafrasi.

E parafrasiamo allora, perbacco!!! :lol:

Edited by spiff
Posted

quoto. inoltre a me par di capire che sia una minoranza quella che contesta. che li si faccia tacere. se poi la società è ostaggio di 4 dementi, allora è inutile che mi si parli di nuovo ciclo e mi si dica che si imparerà dagli errori.

La minoranza è quella che grida più forte, a volte per incitare la squadra, a volte no.

Non è facile che il resto del palazzo la faccia tacere, altrimenti (se l'opinione della "maggioranza silenziosa" è quella che si legge qui) non si sentirebbero più cori razzisti.

Posted

potremmo tutti scrivere una mail alla società esprimendo il nostro dissenso alla cessione di Beck

Dopo la pubblicazione dell'e-mail presidenziale sono arrivati un sacco di messaggi di sostegno... temo abbiano un anti-spam compiacente :bye:

Posted

E' un dato di fatto come a me non abbia assolutamente risposto comunque.

E non ero stato di certo scortese (e nemmeno Scorsese)

Posted

Pozzecco ha raccontato di una scazzottata con Meneghin.

Ci sono tanti esempi di giocatori che giocano insieme e non si sopportano, se la società li gestisce bene pensano ognuno a fare meglio possibile per la squadra, a costo di passare la palla al "nemico", se sono lasciati per conto loro, ognuno mette i bastoni tra le ruote agli altri.

Quanti giocatori garantiscono il rendimento di Beck? Il "nemico" è uno di questi?

Perchè se Beck sta sulle palle a uno degli sventolasciugamani o alla coppia di oleggjo, non vedo perchè debba essere lui a pagare.

E, comunque, lasciarlo in balia della curva senza chiarimenti è vergognoso.

Posted

Questo è il test della mia mail al "presidente":

Oggetto: Beck vs Holland

Esprimo la mia più viva contrarietà al cambio tra i giocatori in oggetto.

Siamo una società di serie B, rendiamocene conto, anche e soprattutto per questi comportamenti. Non ultimo, a questo proposito, il far sembrare che non ci sia dissenso.

Dopo tanti anni di fedeltà, in qualità di abbonato e di tifoso, alla "pallacanestro Varese" annuncio che, dal prossimo anno e fintanto non ci sarà un cambio di proprietà, a prescindere dal campionato al quale la squadra verrà iscritta, non rinnoverò il mio abbonamento. E come me auspico non lo rinnovi la totalità degli appassionati che, come me, hanno visto quest'anno infangare la storia della nostra gloriosa società.

Firma ecc.

Già quest'anno non volevo rinnovare dopo aver visto l'incompetenza e il pressapochismo delle prime manovre estive, però poi mi ero detto ma forse sono solo un pessimista, diamogli fiducia e poi Varese è sempre Varese.

Ora però il mio rinnovo è lontanissimo.....

E su Beck, credo che tagliarlo sia solo un'enorme, mostruosa CAZZATA, ma pultroppo non è la prima e non sarà l'ultima e visto come stanno trattando il ragazzo, forse per il suo futuro è meglio così.

Se deve arrivara Holland, tanto vale farlo giocare con Beck, tribuniamo Capin.

Ciao

alegg

Posted

Prova con un e-mail falsamente adulatoria :bye:

Posted

Forse è perchè ti conosce. :D

:bye:

Posted

Hai firmato Spiff? :bye:

Posted

Quindi non serve essere amiconi per giocare insieme.

non mi pare che si possa dire che Poz & Menego non fossero amici, a prescindere da qualunque scazzo possano aver avuto.

Posted

Quindi non serve essere amiconi per giocare insieme.

Essere amiconi non equivale a non avere mai dissapori. Qualunque gruppo (una squadra, un'associazione benefica, i colleghi d'ufficio, persino le famiglie) è assoggettato a fasi di scazzo (non necessariamente destinate a diventare scazzo-ttate... magari). Il problema è il rispetto di fondo tra le persone, che pure potranno avere situazioni in cui litigare. E per ottenere quel rispetto reciproco, occorre che coloro i quali gestiscono il gruppo siano in grado di dare gli input giusti. E che le persone siano intelligenti. Ed è tutto qui il punto...

Posted

non mi pare che si possa dire che Poz & Menego non fossero amici, a prescindere da qualunque scazzo possano aver avuto.

Ma non è che dopo essersi presi a cazzotti abbiano smesso di passarsi la palla!

Un professionista serio dovrebbe fregarsene di simpatie e antipatie e, comunque, pensare che quello che conta è il rendimento della squadra perchè anche in base a quello (e non solo alle statistiche) anche lui viene giudicato.

Ovviamente un clima positivo nello spogliatoio aiuta, ma le antipatie di solito non fanno retrocedere, se si è tra persone intelligenti.

Posted

Diciamo che il Poz parlava in un certo modo dell'amicizia con De Pol e Meneghin, mentre i due avevano altra versione del loro rapporto con il Poz...

Posted

Diciamo che il Poz parlava in un certo modo dell'amicizia con De Pol e Meneghin, mentre i due avevano altra versione del loro rapporto con il Poz...

quel che conta alla fina è il risultato, poi se a fine partita vanno a mangiare e bere tutti assieme è un discorso loro.