Mangusta Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 è incredibile...prima abbiamo panchinato Passera (nostro miglior acquisto italiano dell'estate) per far posto ad un Brown rivedibile per intelligenza cestistica, adesso mandiamo via Beck, il nostro miglior acquisto estero anche in relazione al prezzo, in netto miglioramento e con un talento naturale in attacco (pur triste in difesa)... almeno ri-opzioniamolo per la prossima stagione!!! Passera tolta la buona volontà ed il fatto di essere Varesino è un play da A2 sparato; Beck aveva bisogno di un anno almeno di ambientamento e di un ambiente che lo proteggesse...tutto il contrario di Varese oggi
marisa Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Passera tolta la buona volontà ed il fatto di essere Varesino è un play da A2 sparato; Beck aveva bisogno di un anno almeno di ambientamento e di un ambiente che lo proteggesse...tutto il contrario di Varese oggi lo manderanno a casa? speriamo di no! qualche speranziella mi rimane, visto che in allenamento stasera giocava nel quintetto con Holland...e di palloni ce n'era uno solo, ve lo assicuro!
marisa Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Se Skelin torna domani taglio LLoreda, tutta la vita. Ciao MC ci sto anch'io! magari non proprio domani, ma è buon segno il fatto che stasera Skelin era al palazzetto senza stampella?
Silver Surfer Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 ... ... ambientamento e di un ambiente che lo proteggesse...tutto il contrario di Varese oggi ... ...solo oggi...?
cagno Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 ci sto anch'io! magari non proprio domani, ma è buon segno il fatto che stasera Skelin era al palazzetto senza stampella? Un raggio di sole in questa cupa mattina...quante possibilità ci sono di vedere in campo a breve, Skelin? Non ho più letto niente riguardo al giocatore, si opera,non si opera, non torna,torna...bho...
the answer Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Un raggio di sole in questa cupa mattina...quante possibilità ci sono di vedere in campo a breve, Skelin? Non ho più letto niente riguardo al giocatore, si opera,non si opera, non torna,torna...bho... Credo che ce ne siano abbastanza poche, stando alle precedenti dichiarazioni e cmq non è certo questione di settimane... Beck e Holland? Magari? Ma resta il problema: chi si taglia?
ontA Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 è incredibile...prima abbiamo panchinato Passera (nostro miglior acquisto italiano dell'estate) per far posto ad un Brown rivedibile per intelligenza cestistica, adesso mandiamo via Beck, il nostro miglior acquisto estero anche in relazione al prezzo, in netto miglioramento e con un talento naturale in attacco (pur triste in difesa)... almeno ri-opzioniamolo per la prossima stagione!!! Sono a favore di un prestito di Beck fino al termine della stagione, ma lo rivoglio l'hanno prossimo a Varese. Assicuriamoci di mandarlo in una squadra in cui possa imparare qualcosa. Sarà possibile, alla sua età insegnargli a difendere?
Virgus Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Sono a favore di un prestito di Beck fino al termine della stagione, ma lo rivoglio l'hanno prossimo a Varese. Assicuriamoci di mandarlo in una squadra in cui possa imparare qualcosa. Sarà possibile, alla sua età insegnargli a difendere? Domanda : ma Beck ha il contratto anche per il prossimo anno ? Non mi pare . Domanda-bis : ma Beck ha mai espresso il desiderio di fare un secondo anno a Varese ? Non lo so , ma non credo . Domanda -tris : ma Beck avrebbe qualche convenienza a fare un secondo nno a Varese ? Dubito , e certamente non alle cifre di quest'anno . A me pare che qui sovente si facciano i conti senza l'oste .
Leasir Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 A me pare che qui sovente si facciano i conti senza l'oste . osservazione competente.
spiff Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Conti senza l'oste sicuramente, ma è una legittima speranza (illusione?) che anch'io condivido.
Guest Paul The Rock Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Domanda : ma Beck ha il contratto anche per il prossimo anno ? Non mi pare . Domanda-bis : ma Beck ha mai espresso il desiderio di fare un secondo anno a Varese ? Non lo so , ma non credo . Domanda -tris : ma Beck avrebbe qualche convenienza a fare un secondo nno a Varese ? Dubito , e certamente non alle cifre di quest'anno . A me pare che qui sovente si facciano i conti senza l'oste . Aggiungo, dopo che l'anno scaricato per Holland per quale motivo un giocatore dovrebbe tornare a Varese?
the answer Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Aggiungo, dopo che l'anno scaricato per Holland per quale motivo un giocatore dovrebbe tornare a Varese? Ponchiaz sei in sciopero anche tu?
spiff Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Ponchiaz sei in sciopero anche tu? Vabbé dai, ci provo a sostituirlo: Aggiungo, dopo che l'anno scaricato per Holland per quale motivo un giocatore dovrebbe tornare a Varese? Ma per amor di Passera ovviamente!!
A.D. Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Domanda : ma Beck ha il contratto anche per il prossimo anno ? Non mi pare . Domanda-bis : ma Beck ha mai espresso il desiderio di fare un secondo anno a Varese ? Non lo so , ma non credo . Domanda -tris : ma Beck avrebbe qualche convenienza a fare un secondo nno a Varese ? Dubito , e certamente non alle cifre di quest'anno . A me pare che qui sovente si facciano i conti senza l'oste . infatti era da (cercare di) rifirmare qualche tempo fa. tutelandolo e facendolo crescere. i progressi li ha fatti vedere e secondo me anche l'impegno e la serietà. ora non esiste un solo motivo per cui dovrebbe tornare da noi, probabilmente in lega2. forse per una barcata di dollari.... ciao!
Ponchiaz Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Ponchiaz sei in sciopero anche tu? Macchè, solo che in questi casi si forma una crepa in mezzo al video e per un po' non posso postare. Comunque, secondo me il problema è opposto a quello esposto da Virgus: qui il fatto è che quando fanno i conti, passano troppo tempo con l'oste.
alberto Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Ponchiaz sei in sciopero anche tu? Vabbé dai, ci provo a sostituirlo: Ma per amor di Passera ovviamente!! la domanda è un'altra e la tua risposta non c'entra nulla. voi cattolici non pensate ad altro, eh?
tatanka Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 voi cattolici non pensate ad altro, eh? più che altro non ha capito un'acca.
alberto Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 più che altro non ha capito un'acca. infatti... perché pensava ad altro...
spiff Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 più che altro non ha capito un'acca. Vabbé, perché citare un'ennesima volta lo sponsor? Per una volta che uno da un'interpretazione "creativa"...
MarkBuford Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Domanda : ma Beck ha il contratto anche per il prossimo anno ? Non mi pare . Domanda-bis : ma Beck ha mai espresso il desiderio di fare un secondo anno a Varese ? Non lo so , ma non credo . Domanda -tris : ma Beck avrebbe qualche convenienza a fare un secondo nno a Varese ? Dubito , e certamente non alle cifre di quest'anno . A me pare che qui sovente si facciano i conti senza l'oste . Esatto. Beck ormai è acqua passata che non macina più. L'abbiamo sacrificato per far contenti Pigionatti e i suoi fans, come ultima mossa disperata. Speriamo serva a qualcosa...
TARGATO VARESINO Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Vabbé dai, ci provo a sostituirlo: Ma per amor di Passera ovviamente!! vero!!!!
ROOSTERS99 Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 più che altro non ha capito un'acca. o forse, pensava fosse ancora l' anno scorso.......
Guest Stewe Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Esatto. Beck ormai è acqua passata che non macina più. L'abbiamo sacrificato per far contenti Pigionatti e i suoi fans, come ultima mossa disperata. Speriamo serva a qualcosa... è una mossa meno disperata della prima - febbraio 2007. prendere boscagin con un triennale da 420k per convincere castiglioni a tenere la squadra facendogli credere che avremmo speso meno della metà dell'anno scorso... quella era una mossa disperata... prendere holland per beck è programmazione, a confronto.
Tiratore di striscia Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 è una mossa meno disperata della prima - febbraio 2007. prendere boscagin con un triennale da 420k per convincere castiglioni a tenere la squadra facendogli credere che avremmo speso meno della metà dell'anno scorso... quella era una mossa disperata... prendere holland per beck è programmazione, a confronto. Boscagin con contratto lungo è l'unica mossa intelligente del mercato varesino 2007-2008, a mio modesto avviso. La possibilità di recuperare fisicamente il Bosca è tutt'altro che remota (se si concede un anno di tempo) e le qualità del giocatore, pur non fenomenale, tutt'altro che disprezzabili (visto il livello generale). Se poi l'idea era che Boscagin, dopo un infortunio del genere e un anno di inattività, pronti via parte in quintetto e fa la differenza...
Recommended Posts