TARGATO VARESINO Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Targatooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e il bello è che cazzia pure gli altri !!! ok ok... scusate ma non ho riletto il post mentre lo inviavo..... comunque non stavo cazziando nessuno, solo un' osservazione!!! .....
MarkBuford Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 la mossa Holland è alquanto ardua, (non so se ci sottrarrà al nostro destino quasi segnato)ma stranamente oggi mi sento fiducioso e penso che sabato pottebbe cambiare qualcosa....... Non la definirei "ardua"... Avrei tenuto Beck tutta la vita, ma ora tocca sperare che san Delonte faccia il miracolo.
Guinness Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 "So che Varese ha perso pareccchie partite all´ultimo secondo, o ai supplementari, per pochi punti: io posso dare una mano in questo, nel segnare i canestri nei momenti caldi." L'anno scorso ne ho visti così tanti di canestri simili da parte sua
Guest Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Parlando di cose serie, a quando il passaggio della Canalis sotto le Prealpi?
Maurizio Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 io posso dare una mano in questo, nel segnare i canestri nei momenti caldi." C'è già il segnapunti....
alegg Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Parlando di cose serie, a quando il passaggio della Canalis sotto le Prealpi? mi sfugge qualcosa???
Guest Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 mi sfugge qualcosa??? Al Forum si era palesata per seguire le evoluzioni di Delontino...
Franz#12 Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Al Forum si era palesata per seguire le evoluzioni di Delontino... Ottimo acquisto! Prendiamo anche Sarkozy
MarkBuford Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Ottimo acquisto! Prendiamo anche Sarkozy Come presidente!
wizard Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Ottimo acquisto! Prendiamo anche Sarkozy Mrsic confermato a vita! Delonte triennale?
marisa Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Pensavo la stessa cosa, non osando scriverla, visti i tabù di alcuni utenti..... possiamo provarci cmq... Manel Comas reemplaza a Magnano El Cajasol anuncia oficialmente la destitución de Rubén Magnano al frente del equipo. >>>la destitución de Rubén Magnano (con buona pace di Hanny)
Leasir Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Al Forum si era palesata per seguire le evoluzioni di Delontino... ma la fidanzata storica?
alberto Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 ma la fidanzata storica? appunto... mica pizza e fichi!
SteveNashaVarese Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 ... ..... adesso dico una cosa che non mi sarei mai sognato di dire: riprendiamoci Magnano. Non adesso, l'anno prossimo, sia in a1 che in a2, basta che SE torna gli venga data anche carta bianca in campagna acquisti.
Guest Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 ... ..... adesso dico una cosa che non mi sarei mai sognato di dire: riprendiamoci Magnano. Non adesso, l'anno prossimo, sia in a1 che in a2, basta che SE torna gli venga data anche carta bianca in campagna acquisti. Aita, proprio quello che han fatto a Siviglia...
Reggie Theus Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Aita, proprio quello che han fatto a Siviglia... Quello che avevano fatto... http://www.acb.com/redaccion.php?id=45760
spiff Posted January 17, 2008 Author Posted January 17, 2008 Ottimo acquisto! Prendiamo anche Sarkozy Beh allora andiamo su Tony Parker, due piccioni con una fava!!
hollywood Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Ottimo acquisto! Prendiamo anche Sarkozy voi pensate a carla che a lui ci penso io Beh allora andiamo su Tony Parker, due piccioni con una fava!! ma non aveva mica cornuto eva!?!? a parte che sarebbe un pazzo psicopatico, ma così avevo sentito dire... ok fine parentesi novella 2000.
Recommended Posts