Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non so se essere contento per la vittoria o incazzato per il comportamento dei giocatori nelle precedenti partite.

Dai per stasera CONTENTO

• Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

LLOREDA MVP... ma con Beck al posto di Holland non era meglio?

da quando non si vedeva uno dei nostri mettere 30p (conditi da una decina di rimbalzi)?

Edited by D.Petrovic
Posted

Bravi, stasera hanno giocato davvero di squadra e con un Lloreda super...se riusciamo a vincere qualche gara di fila, possiamo ancora sperare...

Posted

Rimettere Beck finchè Holland non sarà in condizione? stasera è stato imbarazzante, ha camminato per il campo ....

Lloreda sontuoso, per chi pensava fosse un cesso scheggiato una bella sorpresa!

Avanti così ragazzi.

Posted

loro sotto erano conciati come il belgio, comunque si è visto la squadra più compatta. forse bastava togliere lo zingaro?

Posted

loro sotto erano conciati come il belgio, comunque si è visto la squadra più compatta. forse bastava togliere lo zingaro?

vista questa sera in tv Varese non sembre essere una squadra da ultimo posto in classifica...bisogna vincere domenica a Rieti per acchiappare Scafati e avicinare Napoli...sarà difficilissima ma dobbiamo farcela, assolutamente...

Posted

vista questa sera in tv Varese non sembre essere una squadra da ultimo posto in classifica...bisogna vincere domenica a Rieti per acchiappare Scafati e avicinare Napoli...sarà difficilissima ma dobbiamo farcela, assolutamente...

se non vinciamo in trasferta ora con un LLoreda in più, e loro con un Sow in meno... non vinciamo più

Posted
'Jan 18 2008, 17:10 [/b]' post='178101']

Su ragazzi un pò di ottimismo, io credo che Brown sia in grado di gestire il nostro gioco e che la sua intesa con Holland possa portarci ottimi riscontri, anche perchè le difese non potranno concentrarsi solo uno dei due e quindi gli spazi si apriranno anche per i compagni.

Poi vedo molto in crescita LLoreda che credo che sotto, visto anche le assenza dei lunghi di treviso, possa dire la sua a rimbalzo dandoci contripiedi e secondi tiri.

Per il tiro da tre non credo che ci dobbiamo preoccupare, Melvin e Galanda possono scaldare la retina tranquillamente e se serve Hafnar e Brown possono segnare con regolarità, e poi Holland che attirerà difensori su di se, potrà dar spazio a chi tira dall'arco.

Poi abbiamo Boscagin, Passera e Hafnar che possono darci l'energia difensiva giusta per recuperare palloni e far forzare i tiri agli avversari e in caso di necessità c'è sempre De Pol.

Sono fiducioso anche perchè credo che la coppia Bianchini/Mrsic abbia finalmente in pugno la squadra e saprà leggere molto bene le varie situazioni della partita.

La rimonta salvezza partirà da sabato sera.

:P:baby:

ciao

alegg

........tu sei un mago o sei un discendente di nostradamus

Posted

peccato non si possa toglier Hafnar x metter Beck

e no eh.. adesso che Gregor ha cominciato a difendere e ad avere finalmente l'atteggiamento giusto....

Posted

e no eh.. adesso che Gregor ha cominciato a difendere e ad avere finalmente l'atteggiamento giusto....

anche secondo me Hafnar pur non avendo peso in attacco, questa sera ha difeso bene mettendoci un po' di grinta...non mi è dispiaciuto...

Posted (edited)

ritorno ora dal palazzo, dopo aver sorseggiato una birra ..... ridacchiavo felice tra me, mentre leggiucchiavo superbasket.

questa sera mi sono divertito.

in primis, perche' quando si vince / spesso e' divertente / ma anche perche' ho visto un bello spettacolo.

mi e' piaciuto praticamente tutto :

1 l'atteggiamento

2 il gioco

3 l'atteggiamento del pubblico ((continuo a sostenere che il pubblico di Varese e' "troppo bravo ")))

4 la reazione dei giocatori (ps: TIERRE & JAMIE che esultano incitando la gente , come Varesini della prima ora !!!!)

5 Bianchini che non sbagli nulla

6 Boscagin / Passera & DePol che fanno il loro.

7 quella testa di cazzo di HAFNAR che abbracia anche i compagni (ed erano di colore scuro !!!)

ci vuole poco , .... a Varese se qualcuno ci fa vedere un passaggio dentro, un tuffo per recuperare la palla , un piede perno con virata la gente e' anche capace di sorriderti e darti una pacca sulla splla se passeggi in centro ......... la citta' e' stitica, come i suoi abitanti : ma si accontenta di poco, della concretezza del gioco piu bello del mondo

e come i suoi abitanti grida a gran voce : non pigliateci per il culo / lavorate con cuore e serieta' ....

I LOVE THIS GAME !!! :frantics::frantics:

Edited by il mazzulatore
Posted

Sicuramente c'è stata una treviso inguardabile, però in altre occasioni simili avevamo resciuscitato dei morti già in decomposizione, ma questa volta no, perchè abbiamo equilibrato il gioco in attacco con soluzioni di tiro in penetrazione, da sotto e da fuori.

Ovviamente la difesa è stata fondamentale e per la prima volta possiamo dire di aver visto difendere questi giocatori, Passera, Hafnar e Boscagin hanno dato tantissimo, ma anche Melvin, Brown e LLoreda hanno fatto tanto.

Chiaro che se LLoreda segnasse sempre così... be la salvezza non sarebbe un otopia e credo che non sia una "bestemmia" dire che possiamo vincere sia contro Rieti che contro Teramo.

Ciao

Alegg

Posted

le istantanee di questa sera:

-la difesa...finalmente!

-Lloreda :frantics::frantics::clap[1]:

-pubblico stupendo! (e ditemi dove altro si trova un pubblico così numeroso e caloroso con la propria squadra ultima in classifica) :clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]:

-la vittoria con "poco" Holland

Posted

LESS

IS

MORE

THE

REST

IS

HISTORY

BETTER

LATE

THAN