MarkBuford Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 sperando di replicare prestazioni come quella di domenica, magari aggiungendo i punti non segnati da holland, dite che un 10 su 15 non basta per salvarsi? Bisogna fare un 15 su 15 di partite giocate alla morte come quella di sabato, poi si tireranno le somme.
alberto Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Bastare basterebbe. E' necessario vincerle, però. Non credo sia così facile. Senza considerare che ne mancano 14. la quindicesima l'abbiamo già vinta l'altrèr...
Ponchiaz Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Ad oggi siamo retrocessi. Quindi possiamio solo migliorare. Sono altri che hanno tutto da perdere, noi abbiamo già perso tutto.
sertar Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 E intanto la Virtus perde l'allenatore... Virtus Pallacanestro Bologna e Stefano Pillastrini annunciano di aver interrotto il rapporto di collaborazione. La decisione è stata presa con grande rammarico dopo aver preso atto che la mancanza di serenità e di tempo rendono impossibile il proseguimento di un percorso comune. Claudio Sabatini esprime grande riconoscenza a Stefano Pillastrini sia per il valore professionale sia per le sue doti umane.
alberto Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 E intanto la Virtus perde l'allenatore... Virtus Pallacanestro Bologna e Stefano Pillastrini annunciano di aver interrotto il rapporto di collaborazione. La decisione è stata presa con grande rammarico dopo aver preso atto che la mancanza di serenità e di tempo rendono impossibile il proseguimento di un percorso comune. Claudio Sabatini esprime grande riconoscenza a Stefano Pillastrini sia per il valore professionale sia per le sue doti umane. azz... e mo? stai a vedere che si ripigliano pure questi...
Ponchiaz Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Bollito per bollito, almeno il vate ha la scusa dell'età....
Virgus Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Bollito per bollito, almeno il vate ha la scusa dell'età.... Si ma sai che bollito vien fuori con il Pilla ??? Ci mangia tutto il palazzetto e con il brodo facciam risotti per tre mesi ...
alberto Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Domanda : prenderlo noi al posto del Vate ? ti sei fatto prendere dal turbillon delle modifiche in corsa?
alegg Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Bollito per bollito, almeno il vate ha la scusa dell'età.... Concordo... quando lessi della notizia che Pillastrini era il nuovo allenatore della Virtus al posto di Zare, mi sono detto questo è tutto schemo, butta via un'ottima annata e una buona squadra... detto fatto. ciao alegg
Virgus Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 ti sei fatto prendere dal turbillon delle modifiche in corsa? No . Ma come ho detto a chi di dovere , non ho ancora capito perchè Bianchini .
sertar Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 No . Ma come ho detto a chi di dovere , non ho ancora capito perchè Bianchini . Anch'io per la verità...però un Pillastrini a Varese solo accompagnato da uno psicoterapeuta, francamente una delusione, a personalità e carattere siamo scarsini anzichenò.
corny Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Rumors parlano di un allenatore poco amato da qualcuno sul forum come sostituto di Pillastrini
Federico Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 E intanto la Virtus perde l'allenatore... Virtus Pallacanestro Bologna e Stefano Pillastrini annunciano di aver interrotto il rapporto di collaborazione. La decisione è stata presa con grande rammarico dopo aver preso atto che la mancanza di serenità e di tempo rendono impossibile il proseguimento di un percorso comune. L'associazione ristoratori bolognesi esprime grande riconoscenza a Stefano Pillastrini sia per il valore professionale sia per le sue doti umane.
wizard Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Rumors parlano di un allenatore poco amato da qualcuno sul forum come sostituto di Pillastrini Sarei contentissimo per lui anche se non so quanto si concilierebbe con Sabatini. Peccato che eventualmente la Virtus non venga a Varese quest'anno perchè sarei in prima fila per applaudirlo e ringraziarlo.
wizard Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Se dovesse essere A2 ma anche A1, il Pilla lo prenderei tutta la vita. Mi piace sia come persona che come allenatore; obiettivamente a Bologna era fuori contesto con una squadra che neanche Messina sarebbe stato in grado di mettere assieme.
MarkBuford Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 E intanto la Virtus perde l'allenatore... Virtus Pallacanestro Bologna e Stefano Pillastrini annunciano di aver interrotto il rapporto di collaborazione. La decisione è stata presa con grande rammarico dopo aver preso atto che la mancanza di serenità e di tempo rendono impossibile il proseguimento di un percorso comune. Claudio Sabatini esprime grande riconoscenza a Stefano Pillastrini sia per il valore professionale sia per le sue doti umane. A furia di fare comunicati di addio sempre con le stesse parole si rischia di sbagliare copia-e-incolla e lasciare pure il nome del trombato precedente Comunque non so se sia un male, ormai i supporter virtussini non lo potevano più vedere e, a giudicare da certe interviste (Spencer su tutti), anche parecchi giocatori non erano più dalla sua parte (se mai lo sono stati).
sertar Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Rumors parlano di un allenatore poco amato da qualcuno sul forum come sostituto di Pillastrini I rumors nn conoscono Sabatini...
MarkBuford Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Anch'io per la verità...però un Pillastrini a Varese solo accompagnato da uno psicoterapeuta, francamente una delusione, a personalità e carattere siamo scarsini anzichenò. Da quanto ho sentito lui si era già dimesso e gli è stato chiesto di rimanere. Carattere decisamente scarso, soprattutto per i bizzosi americani che si è ritrovato ad allenare e il presidente che si ritrova. C'è anche da dire che dal punto di vista disciplinare le varie mosse di sabatini, che ha messo fuori squadra anche i magazzinieri salvo poi reintegrare puntualmente tutti alla vigilia delle partite (ad eccezione di Holland e Lestini), gli hanno tolto credibilità. Credo che, con una squadra giovane e qualche uomo di esperienza e intelligenza a tenere insieme lo spogliatoio (come la montegranaro dell'anno passato) non sia male come allenatore. C'è anche da considerare però che quest'anno montegranaro corre anche senza di lui.
corny Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 C'è anche da considerare però che quest'anno montegranaro corre anche senza di lui. No, corre di più.......
alegg Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Da quanto ho sentito lui si era già dimesso e gli è stato chiesto di rimanere. Carattere decisamente scarso, soprattutto per i bizzosi americani che si è ritrovato ad allenare e il presidente che si ritrova. C'è anche da dire che dal punto di vista disciplinare le varie mosse di sabatini, che ha messo fuori squadra anche i magazzinieri salvo poi reintegrare puntualmente tutti alla vigilia delle partite (ad eccezione di Holland e Lestini), gli hanno tolto credibilità. Credo che, con una squadra giovane e qualche uomo di esperienza e intelligenza a tenere insieme lo spogliatoio (come la montegranaro dell'anno passato) non sia male come allenatore. C'è anche da considerare però che quest'anno montegranaro corre anche senza di lui. aggiungo che va anche meglio Montegranaro. Per il dopo si parla di Pasquali, dai che ci aiutano... ciao alegg
sertar Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Ti dirò conoscendo le attitudini e necessità di Magnano, preferirei Ruben...
joe Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 direi che la prossima coppia di partite decideranno veramente la nostra stagione....Rieti è battibile e speriamo che non faccia in tempo a rinforzarsi, poi con Teramo voliamo sull'entusiasmoooooo!!!
MarkBuford Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 No, corre di più....... Per adesso. I confronti sarebbe giusto farli a fine campionato
Recommended Posts