Jump to content

Recommended Posts

Posted

30 punti di cui 12 nel primo supplementare?

5 perse nel finale dei regolamentari...comunque non è certo colpa sua, lui ha giocato bene,

ma negli ultimi 20minuti di gioco c'è un chiaro mandante della sconfitta, Bianchini, e un killer Melvin.

• Replies 614
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qui non centra la sfiga...

Quando a meno tre secondi con loro che devono fare la rimessa dal fondo del campo come CAZZO Fai a dare la colpa a qualcuno se non a MELVIN !

Siamo realisti non abbiamo visto la partita ma sul +2 a - 3 sec se Melvin fa fallo c'è un coglione in mezzo al campo !

Inoltre 10 Infrazioni di passi ad HOLLAND secondo voi c'erano veramente ma per favore.....questa partita se la riguardo mi sa che vado a menare qualche arbitro alla prossima!

Posted

Quando a meno tre secondi con loro che devono fare la rimessa dal fondo del campo come CAZZO Fai a dare la colpa a qualcuno se non a MELVIN !

Siamo realisti non abbiamo visto la partita ma sul +2 a - 3 sec se Melvin fa fallo c'è un coglione in mezzo al campo !

Inoltre 10 Infrazioni di passi ad HOLLAND secondo voi c'erano veramente ma per favore.....questa partita se la riguardo mi sa che vado a menare qualche arbitro alla prossima!

Se l'allenava Magnano te la saresti presa con lui, ora te la prendi con gli arbitri.

Bianchini mandante, Melvin killer...

Posted

e 4 delle palle perse nel momento decisivo...nel 4/4 nel momento in cui si doveva chiudere

scusa eh...

:bye: :bye: diamo via anche Holland e vai !! Varese basketcity

Posted

PRIMA UN SEGNAPUNTI

POI UNA MUMMIA CORROTTA

MA A VARESE SANNO CHE COS'E' UN ALLENATORE???

E che nessuno venga a difendere il vater ora...

quando si perdono tutte queste partite sulla sirena e con scelte tecniche allucinanti...allora non si può far altro che insultare l'allenatore imbecille!

Posted

e 4 delle palle perse nel momento decisivo...nel 4/4 nel momento in cui si doveva chiudere

scusa eh...

Eh si, allora tenetevi Julius Hodge... tanto qui ormai si darà la colpa a Delonte sempre...

Posted

Scusa pensavi forse di vincere l'undicesimo scudetto?

ho per caso detto questo ??? è finita nel senso che ormai si va diritti in A2!!!

Posted

per favore basta cagate...adesso è colpa di holland...si è portato la squadra in spalla...la partita alla fine del secondo supplementare era FINITA MA COMPLEATAMENTE FINITA....a 3 secondi della fine avanti di due non HO MAI VISTO MA MAI NELLA MIA VITA NEANCHE AL MINI BASKET.....

FALLO SULLA RIMESSA DI MELVIN......

MA STIAMO SCHERZANDO.....????assurdo a dir poco

Posted

Eh si, allora tenetevi Julius Hodge... tanto qui ormai si darà la colpa a Delonte sempre...

Ma... cosa vogliamo fare?incolpare Delonte!?

Prendiamocela cn le vere sventure di varese MRSIC E BIANCHINI!CHE VERGOGNA....

:bye::bye:

Posted

ma la colpa non è sua è del pirla con la bottiglia in mano che allena

tira da 3 sbaglia in continuazione, fa passi, fa doppio palleggio

figa...fai qualcosa!

questo è il concetto...non è possibile giocare solo per un giocatore per 20 minuti...avrà forzato un sacco di situazioni...e si perde. con 10 punti con 4-4 dal campo in 13 minuti di tale Beck Romel

Posted

hai fatto te la telecronaca a rieti? no perchè c'è holland che è tutto vuncio per la bava di quello lì :bye:

No, oltre a me c'è altra gente a cui piace Delonte... Comunque se critichi uno così, dopo una partita così, dicendo che dopo gli errori andava tolto si vede che oggi volevi perderla direttamente al 40°....

Posted

per favore basta cagate...adesso è colpa di holland...si è portato la squadra in spalla...la partita alla fine del secondo supplementare era FINITA MA COMPLEATAMENTE FINITA....a 3 secondi della fine avanti di due non HO MAI VISTO MA MAI NELLA MIA VITA NEANCHE AL MINI BASKET.....

FALLO SULLA RIMESSA DI MELVIN......

MA STIAMO SCHERZANDO.....????assurdo a dir poco

ma avanti di 9 nei regolamentari non devi nemmeno arrivare al supplementare. Mi spieghi cosa ci fa Boscagin nel quintetto finale, quando praticamente non segni mai e ti affidi ad un solo giocatore che deve forzare...

Questo non è portare la squadra in spalla....è un'altra cosa ma la colpa non è sua ma del cesso delVater

Posted

beck...credo sia qualcosa di inspiegabile....uno dei due tiri da tre di boscagin nel finale era sicuramente dentro....ma no BIANCHINI CONTINUIAMO A FARLO GIOCARE...NESSUNO VEDE CHE NEMMENO SI REGGE IN PIEDI

Posted

No, oltre a me c'è altra gente a cui piace Delonte... Comunque se critichi uno così, dopo una partita così, dicendo che dopo gli errori andava tolto si vede che oggi volevi perderla direttamente al 40°....

Non andava tolto, andava affiancato, cosa ben diversa.

Posted

ma la colpa non è sua è del pirla con la bottiglia in mano che allena

tira da 3 sbaglia in continuazione, fa passi, fa doppio palleggio

figa...fai qualcosa!

Ormai l'unica vera colpa è di quei pirla che hanno costruito Varese quest'estate... :bye: detto questo sono più dubbioso sul perchè non sia rientrato Beck al posto di Boscagin oppure sul fallo di Melvin a pochi secondi dalla fine, per il resto un Holland che segna prende rimbalzi non lo toglievo neacnhe io mai e poi mai...

Posted

e te si vede che non hai capito un cazzo di quello che scrivo.

torna indietro di una pagina e leggi...cazzo

Posted (edited)

ma qui sono rincoglioniti tutti....... cazzo bianchini che lascia fuori beck con un 4 su 4 dal campo, e poi melvin, il ... della storia........ dai ma come facevano a segnare da fondo campo con 3 secondi???? sei un venduto vergognati!!!!!!

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Vediamo...proviamo a capire: Varese avanti di 2 a 3" dalla fine, fallo di Melvin...forse diktat dell'allenatore x evitare un tiro da 3 di Rieti come Brokenborough...? Sicuri che la rimessa non era a metà campo (time-out richiesto da qualcuno,...?). Non lo so...qualcuno sa?

Poi: Delonte 30 punti, ma 1/7 da 3, e 7 palle perse; Melvin 4 palle perse, Lloreda 5.

Edited by Silver Surfer
Posted

ma il fallo di cui parlate è a fine primo suppl vero?

comunque io ribadisco che la colpa di tutta sta merda non è di chi ha fatto la squadra ma di chi ha scelto gli allenatori .. che poi sono li stessi .. ma ribadisco che qui manca la guida tecnica ..

Posted

Vediamo...proviamo a capire: varese avanti di 2 a 3" dalla fine, fallo di Melvin...forse diktat dell'allenatore x evitare un tiro da 3 di Rieti come Brokenborough...?

Poi: Delonte 30 punti, ma 1/7 da 3, e 7 palle perse; Melvin 4 palle perse, Lloreda 5.

si ma brokemborough aveva 15 sec per il tiro, loro 3!!!!!!!!!! non puoi fare fallo!!!!! cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!