franz79 Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 MAPORCADIQUELLAPUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mangusta Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Comunque vorrei citare 2 porta-sf**a Principe: - radiocronista di TuttoBasket, a pochi minuti dalla fine con noi avanti di 9...Varese si è definitivamente ripresa, come confermato da Bianchini.... Da quel preciso momento Rieti recupera. - Roberto invia il solito sms sanguinoso nel supplementare...questa la si vince, me la sento!...da notare che NON ci azzecca MAI! Perfetto. Persa. Cvd. Ma Lourdes ???
simone Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Lourdes ??? No,Vescovi. Così lo prepariamo per il prossimo anno.
franz79 Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Speriamo che qualcuno non riesca ad iscriversi al prossimo campionato.... questa è la nostra unica speranza!!
TARGATO VARESINO Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Speriamo che qualcuno non riesca ad iscriversi al prossimo campionato.... questa è la nostra unica speranza!! si ma dovremmo arrivare almeno penultimi!!!!!
GASOL Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 (edited) podestà-zacchetti-gigena......ho detto tutto sulla nostra annata... INCREDIBILE CONDANNATI DA TRE ...PEGGIO DI SCHULTZE LO SCORSO ANNO Edited January 27, 2008 by Silver Surfer
EmaZ Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 ho per caso detto questo ??? è finita nel senso che ormai si va diritti in A2!!! E' da un bel po che si sa questo.......e non è di certo per la persa di oggi che ci andiamo ok grazie.... ho già pronte le uova...... ..... ora ti manca solo di avvisare la digos
LUCA TONIo Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 ovvero metti Beck e levi un Holland che stava sbagliando troppo non ti ho detto "è colpa di holland" ve ripigliati eh... Ah ok, scusa ma son distrutto stasera. Comunque Beck + Holland sarebbe stato meglio.
franz79 Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 (edited) INCREDIBILE CONDANNATI DA TRE ...PEGGIO DI SCHULTZE LO SCORSO ANNO anche howell, anche howell.... Edited January 27, 2008 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Tratto da un altro Forum qs. commento da parte di un tifoso di Rieti appena tornato dopo aver visto la partita: onore a varese...se vinceva non si era rubato nulla....noi vittoria col cuore ma ancora tante cose da sistemare...in difesa non abbiamo fatto male...certo si e' sofferto all'inizio loreda ma ci poteva stare e holland soprattutto dal 3 quarto in poi e' stato immarcabile e devo dire merito a lui perche' noi ci abbiamo provato in tutti i modi ma niente.....in attacco ancora siamo troppo nervosi....e' anche vero che la partita era da nervi tesi e videnov praticamente ha giocato poco e benino all'inizio, poi e' normale che lardo abbia fatto giocare piu' gli altri che asono mesi che conoscono i giochi.....ora aspettiamo smith, lavoriamo e vtanto per raggiungere in una 20 di giorni al massimo il nostro vero equilibrio e poi vedremo.....grande gigena, uomo di cuore...male morris nelle letture di gioco....anche se il tiretto da tre impattante l'ha messo lui durante i tempi regolamentarei...comunque bravo passera a limitarlo e ad innervosirlo....varese e' una squadra in netta crescita....poteva e meritava di vincere un pelino di piu' rispetto a noi in quanto ha condotto per tutta la partita salvo i sipplementari che sono stati equilibrati....holland vi risolvera la leadership offensiva....in progresso hafnar, melvin ha sentito la pressione ( ha fatto cose buone alternate a cappellate clamorose ).....loreda poteva fare ancora piu' danni a noi ma si e' fermato o meglio e' andato a tratti....de pol n.g. , forse mrsic poteva far giocare piu' bek e non affidarsi in attacco solo ad holland nei finali punto a punto...infatti holland dopo il 1 tempo supplementare era cotto e ha cominciato finalmente ( per noi )a sbagliare.....galanda ci ha messo l'esperienza e qualche bombetta....rimango convinto che con brown giocavate meno bene, con passera e un po' piu' di cattiveria avete fatto bene.....sempre secondo me.... E poi: sul fallo di melvin posso testimoniare che si sono un pò strattonati con gigiena, ec il fallo era di gigena, l'arbitro ha visto diversamente...........nessuna COLPA di Marcus no, marcus casomai l'ha fatto veder male il movimento......non doveva fare comunque quel gesto, e' una cazzata immane.....so 3 anni che gioca in italia e ste cose le deve sapere ormai.......
Theus Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 fuori boscagin dentro beck????o forse lo considera gia ceduto....perche magari è cosi non farlo giocare perche ho una trattativa aperta....ordini superiori....NON è PER UN CAZZO DA ESCLUDERE..... Ma questa frase cosa significa?
TARGATO VARESINO Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 ODIO QUELL' ARBITRO CHE HA FISCHIATO FALLO A MELVIN.......ODIO.....
Il_Cinghiale Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Ci mancavano solo gli arbitri....... Mah, prima voglio vederla con i miei occhi, non vorrei che fosse come il "tap-in fortunoso di Zacchetti"...che poi in verità era un rimbalzo a 2 mani, con atterraggio e tiro comodo in sospensione.
LUCA TONIo Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Quello sicuramente, però visto il trand leggendolo ci credo...
Guinness Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Holland lalalalala Holland lalalalala Holland lalalalala Meno male che era venuto a risolvere le partite come queste all'ultimo secondo..
EmaZ Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Holland lalalalala Holland lalalalala Holland lalalalala Meno male che era venuto a risolvere le partite come queste all'ultimo secondo.. ssssst Dai che è un segreto
Silver Surfer Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Altri pareri da Rieti: Varese strameritava questa vittoria,il fallo di melvin non lo fischia nessuno a gioco fermo(sempre se c'era),a holland sono usciti certi tiri paurosi,anche l'ultimo stava andando dentro invece è uscito,era immarcabile non doveva toglierlo bianchini. Noi abbiamo fatto schifo e Gigena ha messo quella bomba incredibile,mi spiace per voi,se ci fossero 3 o 4 giornate in piu' vi salvereste sicuramente!!ONORE A VOI mha, dalla tribuna stampa il fallo sembrava netto, vuoi per l'esperienza di Gigena, bravo ad esagerare nella reazione al contatto, vuoi per l'irruenza (senza senso) con cui Marcus ha difeso nell'ultima azione. Ho parlato con Marcus negli spogliatoi, ha ammesso le sue colpe ed ha detto che fa parte del gioco...( bha, pensavo fosse più nervoso) Bianchini incazzatissimo...
LUCA TONIo Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Holland lalalalala Holland lalalalala Holland lalalalala Meno male che era venuto a risolvere le partite come queste all'ultimo secondo.. A me sembra che il suo trentello l'abbia messo...e leggendo i commenti di chi a Rieti c'era Holland s'è preso solo complimenti... se poi gioca insieme a dei figuranti pietosi non è colpa sua...
edmundo Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 (edited) bianchini è un .. SEMPRE PIù CAUSA DEI NOSTRI MALI!!! ... MAMMA MIA QUANTO SONO ANCORA INCAZZATO!!! Edited January 28, 2008 by Silver Surfer
joe Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 ho pensato tutta la notte alla partita di ieri, sono giunto alla conclusione che: IL DESTINO SI PUO' RISCRIVERE!!!!! insomma....5 supplementari persi, mettiamoci dentro anche il derby a MM; prima o poi ci dirà bene....aspetto la trasferta di Napoli prima di suicidarmi
EmaZ Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 ho pensato tutta la notte alla partita di ieri, sono giunto alla conclusione che: IL DESTINO SI PUO' RISCRIVERE!!!!! insomma....5 supplementari persi, mettiamoci dentro anche il derby a MM; prima o poi ci dirà bene....aspetto la trasferta di Napoli prima di suicidarmi Prima di fare il gesto estremo ricordati che devo ancora mandarti i miei dati cui intestare tutti i tuoi averi
joe Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 NON SI PUò ANDARE IN LEGADUE CON 4 SUPPLEMENTARI PERSI COSì .. NON SI PUò NON SI PUò .. ADDIO dimentichi anche quello contro Roma...
Recommended Posts