Jump to content

Recommended Posts

Posted

LA PARTITA: Solsonica Rieti – Cimberio Varese, domenica 27 gennaio, ore 18.15, PalaSojourner

QUI VARESE: out per infortunio Tierre Brown (problemi muscolari all'adduttore della coscia sinistra). Sarà quindi schierato nei 12 a referto Romel Beck. Questa la probabile formazione che scenderà in campo a Rieti: 4 PASSERA, 6 HAFNAR, 7 MARUSIC, 8 MELVIN, 9 DE POL, 10 GALANDA, 12 VALENTI, 13 BOSCAGIN, 14 LLOREDA, 17 BECK, 24 HOLLAND

QUI RIETI: la Solsonica ha tesserato il playmaker Nelson Ingles e l'esterno bulgaro Filip Videnov. Ingles, argentino di nascita, ma di passaporto italiano, lo scorso anno ha militato nella Td.shop Livorno con una media di 2.3 punti a partita in 11 minuti di impiego. Videnov è una guardia con un gran tiro dal perimetro: nella scorsa stagione ha giocato in Spagna con la maglia del Siviglia. Recuperato Hurd che in settimana si era bloccato a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nella gara di Biella.

GLI ARBITRI: Paternico' – Reatto - Capurro

Eccone altri due insopportabili!!!

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I PRECEDENTI: 22 - Vittorie Varese: 17 - Vittorie Rieti: 5

GLI EX DELL'INCONTRO: Mario Gigena (a Varese nel 2000) e Marcus Melvin (a Rieti dal 2005 al 2007)

CURIOSITA' STATISTICHE: De Pol è a -1 dalle 250 presenze con Varese - Galanda è a -35 da quota 1000 punti segnati con Varese

I MEDIA: diretta radiofonica sulle frequenze di RADIO NEWS

LE ULTIME DAL CAMPO:

Clicca qui per cancellarti dalla nostra newsletter!

• Replies 614
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

CURIOSITA' STATISTICHE: De Pol è a -1 dalle 250 presenze con Varese

Più che "presenze", trattandosi ormai di fantasma, parlerei di "apparizioni".

Galanda è a -35 da quota 1000 punti segnati con Varese

Se Jack arriva a 1000 a Rieti li asfaltiamo! :thumbdown[1]:

Edited by MarkBuford
Posted

Se Jack arriva a 1000 a Rieti li asfaltiamo! :thumbdown[1]:

il rispetto nei confronti di un giocatore come lui va ben oltre alla tua educazione, evidentemente.................

Posted

il rispetto nei confronti di un giocatore come lui va ben oltre alla tua educazione, evidentemente.................

un minimo di considerazione deve ancora avercela, visto che le apparizioni sono proprie dei fantasmi che si lasciano vedere, mentre le presenze sono tipiche di quelli che fanno rumore di catene o stortano i quadri senza farsi vedere... :thumbdown[1]:

Posted

Beh mica l'ha insultato, ha solo detto che secondo lui è alquanto evanescente.

Difficile dargli torto imho. ghost.gif

E vogliamo tacere riguardo le sue esilaranti dichiarazioni alla stampa? :thumbdown[1]:

Posted

Parli di Galanda o di De Pol?

Jack può pure segnare davvero i 35 punti e quest'anno ha dimostrato che chi lo considerava bollito si sbagliava.

Per DePol ci può essere la stima per quanto fatto nel passato, ma credo che in questa ultima annata il suo contributo alla causa sia davvero molto ridotto (guarda i minuti giocati e gli n.e. in occasione di qualche vittoria) e sarebbe stato opportuno smettere e lasciare come ultimo ricordo la scorsa stagione.

Una battuta non credo sia "mancanza di rispetto" e, comunque, non voleva esserlo.

Posted

Beh effettivamente, anch'io avrei gran rispetto per mio padre ma nn gli consiglierei mai di correre il Giro d'Italia... :frantics:

Posted

Senza aprire nuovi topic...

Clamoroso: la Corte d'appello revoca il fallimento della Viola del 1997

giovedì 24 gennaio 2008

La Corte d'Appello di Reggio Calabria ha revocato la sentenza di fallimento della Cestistica Piero Viola pronunciata nel dicembre del 1997.

Il provvedimento, clamoroso, apre scenari del tutto inattesi e da verificare nelle conseguenze che, al momento, non si riescono a comprendere.

Bene cominciamo a lavorare per un campionato a 20 con Reggio calabria e....

Posted

Beh effettivamente, anch'io avrei gran rispetto per mio padre ma nn gli consiglierei mai di correre il Giro d'Italia... :frantics:

Sei il figlio segreto di DePol? :D

Posted

Senza aprire nuovi topic...

Mica si pagano :frantics: E, comunque, questo meriterebbe forse un nuovo thread, visto che non ha a che fare con la partita di domenica.

Clamoroso: la Corte d'appello revoca il fallimento della Viola del 1997

giovedì 24 gennaio 2008

La Corte d'Appello di Reggio Calabria ha revocato la sentenza di fallimento della Cestistica Piero Viola pronunciata nel dicembre del 1997.

Il provvedimento, clamoroso, apre scenari del tutto inattesi e da verificare nelle conseguenze che, al momento, non si riescono a comprendere.

Bene cominciamo a lavorare per un campionato a 20 con Reggio calabria e....

Ma Reggio non era retrocessa prima di fallire?

E, comunque, se non trovano chi mette il dinero per pagare i giocatori per un eventuale futuro campionato, come fanno a ripartire?

Al limite qualcuno potrebbe ritirare (ma da chi?) i diritti sportivi e reclamare un posto... ma è possibile?

Posted (edited)

No il mio era un disperato graffiar di vetri...

Tanto per cominciare si andrà in Cassazione, e passerà un paio d'annetti, e poi per revocare una affiliazione sportiva nn è necessario il conseguente fallimento della società...perciò continuerei a consigliare di vincerle tutte! :frantics::D

Edited by sertar
Posted

No il mio era un disperato graffiar di vetri...

Tanto per cominciare si andrà in Cassazione, e passerà un paio d'annetti, e poi per revocare una affiliazione sportiva nn è necessario il conseguente fallimento della società...perciò continuerei a consigliare di vincerle tutte! :frantics::D

Qualche anno fa con il Catania in B il tutto si era risolto nel corso dell'estate, se non ricordo male. Possibile che il basket sia più lento del Calcio?

Comunque a RC non credo ci sia molto interesse a far risorgere la Viola visto che, a differenza di quanto accadde con la Virtus o altre società, non sono state iscritte squadre con quel nome nemmeno a campionati di categoria inferiore (se non ricordo male).

L'obbligo di provare a vincerle tutte non si discute comunque!

Posted

Il caso catania fu diverso...ricorso al Tar sciliano considerando inquo il provvedimento di revoca dell'affiliazione.

Qiando una società sportiva muore, viene di fatto revocata l'affiliazione ma nulla osta che questa continui a vivere modificando la sola ragione sociale...

Posted

Il caso catania fu diverso...ricorso al Tar sciliano considerando inquo il provvedimento di revoca dell'affiliazione.

Qiando una società sportiva muore, viene di fatto revocata l'affiliazione ma nulla osta che questa continui a vivere modificando la sola ragione sociale...

Attenzione però che si tratta della Cestistica Piero Viola, non del Nuovo Basket Viola 1997 che subentrò alla scomparsa di quella vecchia ereditandone a carattere straordinario il titolo sportivo, ossia quella radiata dalla Fip nell'estate 2007...

Posted

sono un po' OT ma non sarebbe meglio che le società di Basket diventino tutte delle società senza scopo di lucro?

se non ho capito male, potrebbe risorgere una società già mortesepoltaricostituitaeancorafallita? :whistle::angel::pirate: