Silver Surfer Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Napoli è a 4 punti dico 4 punti dai play off. Con tredici partite da giocare. Punto. Due punti! Punto esclamativo e punto e virgola! Quando è stato che li consideravamo una concorrente per la salvezza?! http://195.56.77.208/team/tbd.phtml?from=2...PZZ&type=d1 Guarda bene..respira...riguarda: prima delle ultime 7 partite, i napoletani erano a braccetto con noi e Scafati. Poi...5 vinte e 2 perse...LORO, NON NOI... http://195.56.77.208/team/tbd.phtml?from=2...=VA&type=d1 ...nelle ultime 7, 6 perse ed 1 vinta. Mah, mi pare che la differenza sia tutta qui, anche perchè anche noi abbiamo migliorato il livello del gioco, almeno nelle ultime 3 partite... No? Cosa c'è di così strano?
Mangusta Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 beh cavoli non e' che sta benissimo e poi napoli come tutti sapevamo doveva risalire ma contate anche che domenica gioca contro Siena nella quale credo che non vincera' e comunque la classifica vorrebbe dire:siamo tutte li' tolte biella,montecazzaro(scusate ma so' avvelenato contro i sutorini,rivali di sempre)siena e roma credo sia un'anno equilibrato anche troppo e poi avete avuto occasione di vedere come gioca napoli?????Inguardabile cioe' fanno canestri tipo tiro da tre prene la retina non il ferro la retina va in mano a rocca che schiaccia roba da far accapponare la pelle!!!!!!! Cmq dovete avere sempre fiducia nei vostri giocatori cmq anche galanda non mi sembra male apparte l'eta'. Holland e' un buon giocatore se non avete visto ha una media da 3 tipo l'11% se uno e' cosi' non dovrebbe tirare da 3 certo che xo' domenica ha perso anche 7 palloni che non sono pochi ma sono quelli che bastano x perdere una partita(non prendiamo in esempio la partita di domenica contro di noi). A voi i commenti Ciao Gargamella benvenuto...1° consiglio scrivi la parola per esteso, non scrivere abbreviando modello msg! 2° ormai ci rimane solo Holland quindi accettiamo questo e altro 3° Galanda è un grande a parte l'età 4° basta soffro troppo....
Silver Surfer Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 ...ed aggiungo, Ale, che Napoli era pure perseguitata da Rumors riguardanti dubbi sulla propria saldezza economica, nonchè sulla possibilità che Jumain Jones potesse essere scippato da qualche grande EU x la seconda fase dell'EuroLega...
pxg14 Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 http://195.56.77.208/team/tbd.phtml?from=2...PZZ&type=d1 Guarda bene..respira...riguarda: prima delle ultime 7 partite, i napoletani erano a braccetto con noi e Scafati. Poi...5 vinte e 2 perse...LORO, NON NOI... http://195.56.77.208/team/tbd.phtml?from=2...=VA&type=d1 ...nelle ultime 7, 6 perse ed 1 vinta. Mah, mi pare che la differenza sia tutta qui, anche perchè anche noi abbiamo migliorato il livello del gioco, almeno nelle ultime 3 partite... No? Cosa c'è di così strano? nulla! infatti se avessimo vinto i due ultimi supplementari avremmo 12pt e saremmo a 4 da napoli..
sertar Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 Tutto vero su Bucchi, però se Bucchi fosse stato il nostro allenatore sarebbe stato da tempo esonerato...
bevila Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 Quando è stato che li consideravamo una concorrente per la salvezza?! Noi non abbiamo più concorrenti per la savezza. E da tempo!
alberto Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 Noi non abbiamo più concorrenti per la savezza retrocessione. E da tempo!
tatanka Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 Cia sono un tiofoso della curva reatina gruppo ultra' Colettivo Villa Reatina volevo solo dire complimenti per la buona partita giocata da voi vorrei fare una piccola considerazione ma xche' ogni schema vostro e' palla a holland e tiro????E' un buon giocatore e sembrava che al primo overtime fosse in transagonistica ma non credo da solo possa portare avanti una squadra.Poi contate anche che noi avevamo solo un pivot e neanche fortissimo che e' helliwell(kotti ma questo non fa' la differenza in campo)dopo la partenza di sow ci siamo trovati scusa per la parolaccia nella mer*a.Comunque complimenti a voi ultra' non pensavo che foste venuti a Rieti. Sento xo' di criticarvi io direi che Rieti da 1 a 100 puo' essere quotata a 40 e non come dite voi 1 su 1000 conta anche che noi abbiamo vinto con biella 3°in classifica grazie al cuore dei nostri ragazzi che hanno dato tutto fuori casa in 8 dopo la cessione di sow e carter(quest'ultimo per fortuna)e una striscia di 4 partite perse consecutive. Comunque Spero nella vostra salvezza e magari xche' no una retrocessione di napoli(che ha gia' vinto 2 partite consecutive)e scafati. Ciao scusate il poema,frasi scritte male e errori grammaticali anche gravi sapete ho 5 a italiano beh cavoli non e' che sta benissimo e poi napoli come tutti sapevamo doveva risalire ma contate anche che domenica gioca contro Siena nella quale credo che non vincera' e comunque la classifica vorrebbe dire:siamo tutte li' tolte biella,montecazzaro(scusate ma so' avvelenato contro i sutorini,rivali di sempre)siena e roma credo sia un'anno equilibrato anche troppo e poi avete avuto occasione di vedere come gioca napoli?????Inguardabile cioe' fanno canestri tipo tiro da tre prene la retina non il ferro la retina va in mano a rocca che schiaccia roba da far accapponare la pelle!!!!!!! Cmq dovete avere sempre fiducia nei vostri giocatori cmq anche galanda non mi sembra male apparte l'eta'. Holland e' un buon giocatore se non avete visto ha una media da 3 tipo l'11% se uno e' cosi' non dovrebbe tirare da 3 certo che xo' domenica ha perso anche 7 palloni che non sono pochi ma sono quelli che bastano x perdere una partita(non prendiamo in esempio la partita di domenica contro di noi). A voi i commenti Direi che 5 è un voto largo "a" italiano. In geografia invece devi essere bravo. Io la transagonistica non la conoscevo mica. Ero fermo alla Transiberiana. Tornando al basket. Voi siete in evidente difficoltà. Noi non siamo riusciti a battervi nonostante questo e nonostante fossimo all'ultima spiaggia o meglio già in mare con l'acqua alla gola. Perchè facciamo "palla ad Holland e stai a guardare" ? Perchè se hai Holland questo devi fare, l'alternativa è panchinarlo.
MarkBuford Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 Sento xo' di criticarvi io direi che Rieti da 1 a 100 puo' essere quotata a 40 e non come dite voi 1 su 1000 conta anche che noi abbiamo vinto con biella 3°in classifica grazie al cuore dei nostri ragazzi che hanno dato tutto fuori casa in 8 dopo la cessione di sow e carter(quest'ultimo per fortuna)e una striscia di 4 partite perse consecutive. Guarda che 1 su 1000 paragonati alle squadre che si citavano non è mica poco E noi siamo molti decimali sotto... purtroppo.
MarkBuford Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 Tutto vero su Bucchi, però se Bucchi fosse stato il nostro allenatore sarebbe stato da tempo esonerato... Al massimo sarebbe il vice. Che qui non si caccia mai nessuno
edmundo Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 vedo ora il video sul sito di legabasket del canestro di gigena .. l'avrete già scritto ma ribadisco: un azione del genere è prova evidente che gli dei ci sono contro e l'oracolo ha già parlato ..
joe Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 vedo ora il video sul sito di legabasket del canestro di gigena .. l'avrete già scritto ma ribadisco: un azione del genere è prova evidente che gli dei ci sono contro e l'oracolo ha già parlato .. vero...un cxxo grande come una casa, Holland un po' pollo a saltare subito, ma anche sfortunatissimo sul suo tiro.. mettiamoci l'anima in pace. Prima o poi girerà..
Guest Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 http://195.56.77.208/team/tbd.phtml?from=2...PZZ&type=d1 Guarda bene..respira...riguarda: prima delle ultime 7 partite, i napoletani erano a braccetto con noi e Scafati. Poi...5 vinte e 2 perse...LORO, NON NOI... http://195.56.77.208/team/tbd.phtml?from=2...=VA&type=d1 ...nelle ultime 7, 6 perse ed 1 vinta. Mah, mi pare che la differenza sia tutta qui, anche perchè anche noi abbiamo migliorato il livello del gioco, almeno nelle ultime 3 partite... No? Cosa c'è di così strano? Non sarà forse dipendente dal fatto che prima della partita contro la Fortitudo sono state saldate la maggior parte delle pendenze arretrate...?
Silver Surfer Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 Ma...intendi allora che anche a Varese...
Roberto Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 Ma...intendi allora che anche a Varese... A Varese i giocatori vengono pagati regolarmente per giocare in quel modo.
Recommended Posts