Jump to content

Recommended Posts

Posted

Una roba da infarto...

Momenti di sport da ricordare, una partita che entrerà nella storia. Il Footbal americano è il mio secondo sport preferito e una partita così l'ho vista raramente... Qualcuno l'ha vista?

Posted

guarda ale anche a me piace il football, e la cosa più bella è che i giants ( andando contro OGNI pronostico) hanno vinto contro 1 squadra che non ne ha persa una in tutto il campionato.... spero che mio zio mi abbia registrato la partita, lui ha detto che è stata fantastica!!!!

Posted (edited)

Una roba da infarto...

Momenti di sport da ricordare, una partita che entrerà nella storia. Il Footbal americano è il mio secondo sport preferito e una partita così l'ho vista raramente... Qualcuno l'ha vista?

Sforunatamente, ho avuto la "pessima" idea di vedere in diretta i primi 2 quarti, così che, sulla mia videocassetta, è rimasta solo la seconda parte di questo match incredibile

Ritengo la giocata di Eli Manning che a 50 secondi da una sconfitta onorevole, braccato e ormai "sackato", si divincola miracolosamente,lancia un siluro di quasi 50 yds che viene ricevuto in volo da Tyree che si tiene l'ovale sul casco con un difensore che gli è sotto la schiena una delle azioni più spettacolari ed emozionanti dello storia dello sport. :whistle::no::no:

Scusate la lunghezza del periodo ma credo che mi resterà negli occhi per chissà quanto tempo...

Edited by inkubus
Posted

Una roba da infarto...

non seguo sport da minorati :rolleyes:

Posted

Sarà, ma a me la volata di Fauner a Lillehammer ha entusiasmato di più.

Eh, vabbè...

Fauner a Lillehammer è leggenda (mamma che brividi a pensarci)... il superbowl è uno spettacolo affollato :rolleyes:

Posted

Ritengo la giocata di Eli Manning che a 50 secondi da una sconfitta onorevole, braccato e ormai "sackato", si divincola miracolosamente,lancia un siluro di quasi 50 yds che viene ricevuto in volo da Tyree che si tiene l'ovale sul casco con un difensore che gli è sotto la schiena una delle azioni più spettacolari ed emozionanti dello storia dello sport. :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Scusate la lunghezza del periodo ma credo che mi resterà negli occhi per chissà quanto tempo...

Veramente fantastico, sono rimasto senza parole quando l'ho visto e non ho ancora capito come abbia fatto!

Anche la presa del receiver è da antologia!

Giants fantastici in difesa, Brady ha sofferto tantissimo, non era facile.

L'ultimo drive di N.Y. mi ha un po' ricordato per freddezza e timing quello famoso che diede vita al mito "Joe Montana - Jerry Rice" (49ers Vs Bengals). Grandi Giants!

Posted

Peccato solo che su You Tube "Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di National Football League".

Su nfl.com c'è una piccola (nel senso di dimensioni dello schermo) sintesi...

Posted

Una roba da infarto...

Sforunatamente, ho avuto la "pessima" idea di vedere in diretta i primi 2 quarti, così che, sulla mia videocassetta, è rimasta solo la seconda parte di questo match incredibile

Ritengo la giocata di Eli Manning che a 50 secondi da una sconfitta onorevole, braccato e ormai "sackato", si divincola miracolosamente,lancia un siluro di quasi 50 yds che viene ricevuto in volo da Tyree che si tiene l'ovale sul casco con un difensore che gli è sotto la schiena una delle azioni più spettacolari ed emozionanti dello storia dello sport. :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Vista.

Sport che seguo sporadicamente, ma che mi piace moltissimo per l'ampissimo uso della strategia all'interno di una partita.

Ed essendo simpatizzante Giants, ho goduto come un porco mannaro al TD di Plaxico Burress...solo che erano circa le 4,12 ora italiana...

Posted

Eh, vabbè...

Fauner a Lillehammer è leggenda (mamma che brividi a pensarci)... il superbowl è uno spettacolo affollato :clap[1]:

quanti erano i norvegesi presenti?

però anche quella di "siiiii dai giorgio ahhhhh siiiii giorgio" (belmondo dixit) di centa a torino 2006 ha il suo posticino nella storia...

Posted

Vista.

Sport che seguo sporadicamente, ma che mi piace moltissimo per l'ampissimo uso della strategia all'interno di una partita.

Ma chi sei, Magnano?! :ike::pirate:

Posted

Ma chi sei, Magnano?! :ike::pirate:

Bueno, me farò crescere los baffones...