Guinness Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 E' con queste frasi che pur avendo ragione non troverai chi ti ascolta. Oramai la cosa mi pare ovvia e sotto gli occhi di tutti..
Guinness Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 "ADOTTA UN CANTURINO" E' la proposta di Roberto per ridicolizzare cio' che la benpensante questura ha deciso. Ciascuno di noi andra' da Triple e acquistera' un biglietto per un canturino. Il mio lo faro' entrare anche in sala ospitality. Gia' e' un caxxo di derby, senza tifoseria avversaria diventa una pena. Va che non sarebbe male come idea, peccato che l'Osservatorio non l'avesse deciso settimane fa, se no avrei aderito..
spiff Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 Ti ho mai detto che sono canturino? Se entri con Roberto mi cedi il tuo abbonamento?
Dragonheart Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 Avresti dovuto andare l'altro ieri a dirlo in faccia al prefetto ed al questore. Che non c'entrano una beata fava. Infatti, io ne ho parlato direttamente con l'Osservatorio. Ho anche scoperto che le trasferte le controllano con un telescopio. Non si finsce mai d'imparare.
Guinness Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 Che non c'entrano una beata fava. Infatti, io ne ho parlato direttamente con l'Osservatorio. Ho anche scoperto che le trasferte le controllano con un telescopio. Non si finsce mai d'imparare. Questo le controlla insieme ai Camogli quando li scalda
tatanka Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 Che non c'entrano una beata fava. Infatti, io ne ho parlato direttamente con l'Osservatorio. Ho anche scoperto che le trasferte le controllano con un telescopio. Non si finsce mai d'imparare. Telescopio Comunque alla fine la dicisione è del prefetto (o del questore? boh) Se al prefetto non va bene quello che dice l'osservatorio può dare le dimissioni. Certo non è colpa sua se lo mettono lì senza esperienza, anzi con la sola esperienza di prefetto in Croazia con 2 partite a porte aperte e 13 a porte chiuse quando il suo successore le ha fatte quasi tutte a porte aperte.
pxg14 Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 La giornata più triste , amico mio . Peggio della prima venezia . E la stagione più triste , peggio di brusamerd... montecc...masett...
pxg14 Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 auguri a tutti quelli che domenica saranno al Tempio per la terza giornata PIù TRISTE DI TUTTA LA STORIA DELLA PALLACANESTRO VARESE... io mi sono sparato in curva le prime due negli spareggi salvezza con venezia (merda ora e sempre! ) lascio (senza rimpianti) alle giovini leve l'onore di viversi questa GIORNATA DI MERDA! ho già dato (ROO, TAT, PONCHIAZ, VIRGUS e tutti gli altri 'vecchi') sono con voi... la piu' triste in assoluto... nelle altre due fino all'ultimo avevamo la reale possibilità di salvarci (o risalire), questa volta è da novembre che il destino è segnato...
Roberto Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 Ti ho mai detto che sono canturino? In sala ospitality c'e' la Long Leg che fa' lo spogliarello.
Guinness Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 In sala ospitality c'e' la Long Leg che fa' lo spogliarello. Chi devo pagare per entrare?
Roberto Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 Chi devo pagare per entrare? Nessuno. Di solito e' lei che paga per essere guardata. Se poi mangi anche le pizze che porta ti paga in contanti. L'ultima volta c'e' stata gente che e' uscita dalla saletta ed e' andata in banca ad estinguere il mutuo.
Franz#12 Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 In 25 anni che bazzico il basket, non ho memoria di veri incidenti tra le due tifoserie. Ricordo male io? La "accesa rivalità sportiva" è diventata reato? Mah Il penultimo derby giocato al Pianella (quello del doppio supplementare) si è concluso con sassaiola ai pullman varesini con due o tre feriti. Un paio d'anni prima successe qualcosa del genere in via Caracciolo a Varese, a parti invertite.
Guinness Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 Il penultimo derby giocato al Pianella (quello del doppio supplementare) si è concluso con sassaiola ai pullman varesini con due o tre feriti. Un paio d'anni prima successe qualcosa del genere in via Caracciolo a Varese, a parti invertite. Quisquiglie e pinzillacchere..
Dragonheart Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 Il penultimo derby giocato al Pianella (quello del doppio supplementare) si è concluso con sassaiola ai pullman varesini con due o tre feriti. Un paio d'anni prima successe qualcosa del genere in via Caracciolo a Varese, a parti invertite. Se la presenza di 4 imbecilli pronti a giocare a Davide contro Golia costituisce motivo sufficiente per vietare le trasferte, i campionati di calcio fino alle serie più infime non dovrebbero neppure essere disputati.
Franz#12 Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 Se la presenza di 4 imbecilli pronti a giocare a Davide contro Golia costituisce motivo sufficiente per vietare le trasferte, i campionati di calcio fino alle serie più infime non dovrebbero neppure essere disputati. La mia non era un'opinione, solo una risposta alla tua richiesta... x Guinnes: quella notte la sassaiola non era stata proprio presa con toni da quisquilie
Dragonheart Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 La mia non era un'opinione, solo una risposta alla tua richiesta... Sì sì, l'avevo capito. La sintesi, a volte, appare "oppositiva".
albe Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 comuque per la cronoca non dovrebbe essere della partita Marcus Melvin per uno stiramento alla coscia evvai che mette i giovani
Federico Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 comuque per la cronoca non dovrebbe essere della partita Marcus Melvin per uno stiramento alla coscia evvai che mette i giovani Non è "della partita" da settembre 2007........
albe Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 Non è "della partita" da settembre 2007........ hai ragione anche tu federico ma stavolta si accomoda proprio in tributa non e' una grossa perdita per noi giochera de pol 30 minuti
joe Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 hai ragione anche tu federico ma stavolta si accomoda proprio in tributa non e' una grossa perdita per noi giochera de pol 30 minuti alla faccia dei giovani!!!!
edmundo Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 V E R G O G N A .. ecco come accendere i toni senza motivo .. sarò felice di vedere qlche schifoso cantuccino in mezzo a noi delle gradinate che ci sfotte .. e ancor più felice di vederla finire a saraccate alla faccia di tutte quelle teste di cazzo a dondolo che quest'anno tra le partite a porte chiuse e sta puttanata qua hanno FOTTUTO tra i 100 e 150 mila euro di introiti da biglietti .. e in tutto ciò, ribadisco (perchè già scritto allora quando facevano entrare solo noi abbonati), al solito la società ci fa un figura da cioccolatai perchè non in grado di far sentire la propria voce ad alcun livello .. sono certo, da avvocato, che vi sono 1000 buone ragioni per rompere i coglioni su queste cervellotiche decisioni di chi .. bah, non saprei nemmeno dire di chi .. POCHE PALLE!
Mangusta Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 Il penultimo derby giocato al Pianella (quello del doppio supplementare) si è concluso con sassaiola ai pullman varesini con due o tre feriti. Un paio d'anni prima successe qualcosa del genere in via Caracciolo a Varese, a parti invertite. La sassaiola si è svolta a Km di distanza dal Pianella ed è stata fatta da 3/4 PIRLA, il concetto però è che vietare le trasferte è un segno di debolezza estrema di questo stato incapace e per quelle che sono le mie convinzioni è un sorpruso alla Ns libertà!!! Questo sta diventando uno stato di Polizia!!!
Il_Cinghiale Posted March 30, 2008 Posted March 30, 2008 V E R G O G N A .. ecco come accendere i toni senza motivo .. sarò felice di vedere qlche schifoso cantuccino in mezzo a noi delle gradinate che ci sfotte .. e ancor più felice di vederla finire a saraccate alla faccia di tutte quelle teste di cazzo a dondolo che quest'anno tra le partite a porte chiuse e sta puttanata qua hanno FOTTUTO tra i 100 e 150 mila euro di introiti da biglietti .. e in tutto ciò, ribadisco (perchè già scritto allora quando facevano entrare solo noi abbonati), al solito la società ci fa un figura da cioccolatai perchè non in grado di far sentire la propria voce ad alcun livello .. sono certo, da avvocato, che vi sono 1000 buone ragioni per rompere i coglioni su queste cervellotiche decisioni di chi .. bah, non saprei nemmeno dire di chi .. POCHE PALLE! Domenica c'è anche Pro Patria-Legnano, quindi c'era carenza di pulotti x coprire i 2 derby. A Busto han chiuso il settore ospiti ed i biglietti sono vendibili solo a chi abita in provincia di Varese e presenta la carta d'identità allo sportello.
Mangusta Posted March 30, 2008 Posted March 30, 2008 Domenica c'è anche Pro Patria-Legnano, quindi c'era carenza di pulotti x coprire i 2 derby. A Busto han chiuso il settore ospiti ed i biglietti sono vendibili solo a chi abita in provincia di Varese e presenta la carta d'identità allo sportello. Pro Patria - Legnano e Varese - Cantù siamo talmente conci che non vi è polizia per 2 eventi in Provincia di Varese...non ci posso credere, tra un pochino vieteranno di andare le famiglie di Busto Arsizio nel Parco di Legnano a fare una passeggiata per eviatre disordini!!! VERGOGNA
Recommended Posts